-
loading
Solo con l'immagine

Stage contabilita amministrazione personale


Elenco delle migliori vendite stage contabilita amministrazione personale

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - Laurea ad indirizzo economico; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione, contabilità. Verrà formata nell’acquisizione di competenze circa il processo di amministrazione e contabilità – ciclo passivo, e circa le procedure e le metodiche dell’operatività nell’ambito della gestione della documentazione contabile. Si occuperà di attività di predisposizione della documentazione contabile, registrazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma - Flessibilità, proattività e buone doti relazionali completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Perugia Se interessati, inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels catena alberghiera del gruppo alpitour seleziona un hr administrator per il proprio prestigioso hotel **** di roma.descrizione:la risorsa, inserita in stage all’interno dell’ufficio amministrazione dell’hotel, sarà un supporto per i colleghi del reparto, in attività di gestione del personale e in area amministrativa del personale, quali: mantenimento anagrafiche dei dipendenti, file presenze dei dipendenti, archiviazione pratiche e documentazione, predisposizione turni ed orario di lavoro, contrattualistica e predisposizione di relativa reportistica. Caratteristiche del candidato: Requisiti:giovani laureati in giurisprudenza o economia. sarà considerato un plus aver conseguito un master in gestione delle risorse umane. ottima conoscenza del pacchetto office. capacità organizzative, analitiche e di problem solving, flessibilità, precisione ed organizzazione. buone capacità di lavorare in team.e' richiesta disponibilità immediatasede di lavoro: roma centrola ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda chimica ricerca giovane motivato da inserire in organico, con l'obiettivo di assumerlo a tempo indeterminato. La risorsa sarà di supporto alla direzione nella gestione aziendale. Avrà modo di seguire la produzione, la logistica, il marketing e l'amministrazione contabile dell'azienda. Il candidato/a ideale ha massimo 25 anni, ha spiccate capacità organizzative, è volenteroso/a, ordinato/a e dinamico/a. Si richiede il requisito del diploma in ragioneria. Zona di Lavoro: San Giuliano Milanese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 330 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; - preparerà le fatture per la contabilizzazione in AS400 PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. E' previsto un rimborso spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Persocietà di servizi, ricerca: 1 STAGE CONTABILITA La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà della gestione del ciclo attivo/passivo e contabilità generale. La formazione prevedrà il monitoraggi delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure, dall’inserimento alla registrazione delle fatture, redazione prima note, riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali, calcolo IVA, redazione report mensili alle attività amministrative. L’azienda è in fase espansiva con interessanti prospettive di crescita. Sono gradite doti di riservatezza, flessibilità e di intraprendenza. Titolo di studio: diploma ragioneria Tipologia di inserimento: stage, durata 6 mesi. Rimborso spese mensile di € 600,00 + buoni pasto giornaliero del valore di € 6,00, scopo assunzione. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e/o inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
La Risorsa Umana.it, filiale di Belluno, ricerca per importante azienda metalmeccanica un TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. La Risorsa si occuperà di: - Supportare le attività connesse alla gestione dei rapporti di lavoro - Inserimento presenze per elaborazione cedolini - Comunicazioni obbligatorie agli Enti Requisiti: - Diploma di Ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche - Disponibilità immediata - Residenza su zone limitrofe Luogo di lavoro: BORGO VALBELLUNA (BL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed allâ€(TM)amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nellâ€(TM)ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed all’amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nell’ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.