Stage servizi
Elenco delle migliori vendite stage servizi

Bergamo (Lombardia)
Incontri del Cuore, Agenzia di Incontri Seri a Bergamo dal 2006, ricerca 2 figure da inserire nel proprio team in qualità di STAGE finalizzato ad una futura assunzione. I candidati inseriti vivanno un importante periodo formativo che consentirà loro di apprendere una professione così specifica ed altamente qualificante. Il tirocinante si occuperà di: gestire i clienti al telefono sugli esiti degli incontri mettere in contatto le persone tra loro compatibili gestire e motivare al telefono i clienti gestione pratiche/ archivio informatizzato e cartaceo. Requisiti: -diploma o laurea -costituisce titolo preferenziale laurea in psicologia, scienze educazione, formazione o comunicazione - ottime doti relazionali ed ottime capacità comunicative - capacità di ascolto attivo e doti dialettiche L'orario di lavoro settimanale sarà max di 40 ore suddiviso dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato. Si offre rimborso spese mensile di € 500 STAGE finalizzato all'assunzione Inviare cv all'indirizzo e-mail agenzia@agenziaincontridelcuore.it
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Bergamo (Lombardia)
Incontri del Cuore, agenzia di Incontri Seri a Bergamo dal 2006, ricerca 2 figure da inserire nel proprio team in qualità di STAGE finalizzato ad una futura assunzione. I candidati inseriti vivanno un importante periodo formativo che consentirà loro di apprendere una professione così specifica ed altamente qualificante. Il tirocinante si occuperà di: gestire i clienti al telefono sugli esiti degli incontri mettere in contatto le persone tra loro compatibili gestire e motivare al telefono i clienti gestione pratiche/ archivio informatizzato e cartaceo. Requisiti: -diploma o laurea -costituisce titolo preferenziale laurea in psicologia, scienze educazione, formazione o comunicazione - ottime doti relazionali ed ottime capacità comunicative - capacità di ascolto attivo e doti dialettiche L'orario di lavoro settimanale sarà max di 40 ore suddiviso dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato. Si offre rimborso spese mensile di € 500 STAGE finalizzato all'assunzione Inviare cv all'indirizzo e-mail
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Milano (Lombardia)
Sei giovane e ti appassiona l'healty food? Non perder tempo stiamo cercando proprio te! Macha ricerca profili giovani, dinamici e motivati. L’offerta è rivolta a figure con poca esperienza professionale ma dotati di grande capacità di apprendimento, desiderio di acquisire nuove competenze e una predisposizione al contatto con il pubblico. La conoscenza di una o più lingue straniere e il Diploma di Istituto Alberghiero costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un tirocinio full time. La durata di 6 mesi richiede la disponibilità a lavorare su turni con riposo esclusivamente infrasettimanale. Inserimento immediato. La retribuzione prevista a norma di legge sarà compresa tra 800€ - 1000€ mese.
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Milano (Lombardia)
Sei giovane e ti appassiona l' healty food? Non perder tempo stiamo cercando proprio te! Macha ricerca profili giovani, dinamici e motivati. L’offerta è rivolta a figure con poca esperienza professionale ma dotati di grande capacità di apprendimento, desiderio di acquisire nuove competenze e una predisposizione al contatto con il pubblico. La conoscenza di una o più lingue straniere e il Diploma di Istituto Alberghiero costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un tirocinio full time. La durata di 6 mesi richiede la disponibilità a lavorare su turni con riposo esclusivamente infrasettimanale. Inserimento immediato. La retribuzione prevista a norma di legge sarà compresa tra 800€ - 1000€ mese.
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Italia
Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage? Ti stiamo cercando! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile. Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità. L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Con contratto di stage. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per negozio di arredamento siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE in STAGE. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di vendita assistita, accoglienza clienti, elaborazione preventivi, gestione telefonate e posta elettronica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita, anche in altri settori e si rende disponibile nell'immediato. Completano il profilo: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità; - Precisione Si richiede disponibilità full time dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00; inizialmente si offre un contratto di stage della durata di sei mesi con finalità di assunzione. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Mauro T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #Nordovest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con lutilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato allinserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Clayton Italia Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 84 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Colonnella, c.c. Val Vibrata, ricerca: STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: · Diploma · Età minima: 19 anni · Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento allobiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 3 mesi con possibilità di proroga; · Retribuzione prevista di 600 € · Formazione in fase di inserimento · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Disponibilità immediata
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Ali agenzia per il lavoro ricerca per un importante cliente operante nel settore della GDO: ADDETTI/E REPARTO ORTOFRUTTA per supermercato a Roma zona Eur per percorso di stage Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto di stage di 6 mesi direttamente con il cliente con ottime possibilità di proroga. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Zona di lavoro: Roma Eur Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 84 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Colonnella, c.c. Val Vibrata, ricerca: STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: · Diploma · Età minima: 19 anni · Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento allobiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 3 mesi con possibilità di proroga; · Retribuzione prevista di 600 € · Formazione in fase di inserimento · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: Disponibilità immediata
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Ali agenzia per il lavoro ricerca per un importante cliente operante nel settore della GDO: RAGAZZI GIOVANI PER PERCORSO DI STAGE IN MACELLERIA IN ZONA ROMA TESTACCIO E ROMA MAGLIANA Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto di stage direttamente con il cliente con ottime possibilità di proroga. Orario di lavoro: da valutare in sede di colloquio Zona di lavoro: Roma Testaccio e Magliana Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza:
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della preparazione della macchina e dello stampaggio del prodotto, nonchè del controllo del prodotto finito.Importante azienda settore serviziStage Addetto allo stampaggio imm. disponibile | Milano OvestIl/la candidato/a ideale ha conseguito diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico, e possiede dinamicità e proattività.Il nostro cliente è un'importanza azienda operante nel settore dei servizi.Offriamo opportunità di stage 6 mesi. Rimborso spese 500 + buoni pasto. Zona Milano Ovest. Immediatamente disponibile.
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Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei laureato in giurisprudenza o in economia? Ti sei appassionato e specializzato su tematiche di diritto del lavoro? Siamo alla ricerca di due candidati da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane di una nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi. Responsabilità Ti occuperai di elaborazione contratti di lavoro, proroghe, gestione turnazione o presenze e - dopo una prima formazione - ti occuperai anche di selezione del personale e di onboarding. Sarai assunto tramite uno stage di sei mesi con potenziale prospettiva. Competenze Se sei in possesso del titolo di studio richiesto e se hai approfondito materie di diritto del lavoro o amministrativo candidati.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità assuntive all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
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