-
loading
Solo con l'immagine

Stage gestione personale servizi


Elenco delle migliori vendite stage gestione personale servizi

NUOVI MODELLI DI GESTIONE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI. STUDIO SULLA TRASFORMAZIONE DELLA SOCIETÀ PER AZIONI IN AZIENDA SPECIALE. ANALISI, CRITICITÀ, PROPOSTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LABORATORIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI RISTORATIVI. PER GLI IST. PROFESSIONALI ALBERGHIERI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION. LA GESTIONE DEI SERVIZI SPECIALIZZATI (VOL. 2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Livorno (Toscana)
        Stage in SUPERVISORE SERVIZI AMBIENTALI Il/la candidata sarà inserito/a allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico commerciale della società Labromare Srl, con sede a Livorno (LI), e supporterà il Responsabile commerciale area rifiuti nellâ€(TM)attività di monitoraggio dei rifiuti in ingresso si propri impianti. In particolare il candidato supervisionerà il confezionamento e conferimento dei rifiuti da parte del personale di bordo delle navi, gestendo le eventuali non conformità e sviluppando insieme allâ€(TM)ufficio commerciale piani di miglioramento. Requisiti richiesti: - Diploma Istituto tecnico Industriale indirizzo chimico-biologico-ambientale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel, e Power Point; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo; - Accuratezza e precisione; - Capacità organizzative. Tipologia di contratto: Stage retribuito di sei mesi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si occuperà del processo di SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Pubblicazione annunci utilizzando differenti canali - Scrematura curricula - Colloqui telefonici - Partecipazione ad Assessment - Archiviazione - Reportistica Requisiti: - Laurea in materie umanistiche - ottime capacità comunicative e relazionali; - preferibilmente con minima esperienza nel settore; - affidabilità e serietà. Lo stage prevede un rimborso spese. Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Job Select, in collaborazione con storici esercizi distribuiti sul territorio padovano, seleziona candidati disoccupati o inoccupati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come BARMAN e ADDETTO/A SERVIZI DI SALA. Il progetto prevede: - 160 ore di formazione tecnica specifica - 640 ore di stage con rimborso spese. Durante il percorso formativo le risorse selezionate acquisiranno conoscenze e competenze legate alle tecniche di preparazione delle differenti varietà di bevande, relative alle diverse tipologie di servizio, di disposizione e preparazione della sala e dei tavoli, oltre a nozioni sulla gestione organizzativa del locale e alle norme igieniche e di sicurezza. Durante lo stage i partecipanti avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - miscelazione bevande e caffetteria - allestimento e gestione sala e tavoli - servizio di somministrazione e contatto diretto con la clientela - gestione dellâ€(TM)esercizio, delle norme igieniche e di sicurezza - gestione della cassa Requisiti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Qualifica professionale o diploma - Forte motivazione ad acquisire competenza in ambito bartending - Buone capacità comunicative, predisposizione al lavoro al in team e ottima maualità. Sede del Corso: Padova (PD). Sedi del Tirocinio: Padova e provincia di Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DBR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        [ADDETTO alla gestione dei SERVIZI ASSICURATIVI in agenzia] Corso gratuito a TREVISO con STAGE RETRIBUITO Sei alla ricerca di lavoro ma sei sempre al punto di partenza? O magari non hai ancora deciso cosa farai "da grande" e stai cercando la tua strada? Devi sapere che per TE c'è una grande Opportunità: hai mai pensato di lavorare in un'agenzia di assicurazioni? Pianeta Formazione, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Addetto alla gestione dei servizi assicurativi in agenzia", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il tirocinio verrà svolto presso agenzie assicurative di Treviso e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione unica! Vuoi saperne di più? Clicca sul link ? http://bit.ly/2AMBrgx Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 23 Gennaio 2018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante Realtà di Gestione dei Servizi Aviari ricerca nuovo personale da adibire alle predette mansioni lavorative: - CARICO & SCARICO VALIGIE - ASSISTENZA PASSEGGERI - RIFORNIMENTO AERO VEIVOLI - MOVIMENTAZIONE CARRI PORTA VALIGIE (BAGS HIRE) Non viene richiesta una pregressa esperienza (formazione in sede) Possibili Scali Aeroportuali: MILANO-ROMA-BARI-CATANIA-PALERMO-BRINDISI-TORINO-VENEZIA-PISA Si accettano candidature (indicare come OGGETTO MAIL: Luogo di Lavoro Scelto). Tipologia di Turnazione Lavorativa: 40 ORE SETTIMANALI SUDDIVISE IN 3 TURNAZIONI - Turno 1: Dalle ORE 05.00 alle ORE 13.00 - Turno 2: Dalle ORE 13.00 alle ORE 21.00 - Turno 3: Dalle ORE 21.00 alle ORE 05.00 - Giorni di Riposo Compensativo Settimanale: 2 GIORNI CONSECUTIVI Si prega di indicare nella mail se con o senza esperienza pregressa nel settore aviario La società di Gestione dei Servizi Aeroportuali garantirà un ALLOGGIO PRIVATO E CONVENZIONATO (Gratuito per la Giacenza Contrattuale / Bollette a Carico) e completamente arredato con possibilità di ospitare i propri familiari a tutte le risorse distanti più di 30 KM dal luogo di lavoro scelto tra gli aeroporti sopra indicati.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca seleziona Coordinatore/Coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di intergrazione scolastica e territoriale per minori con disabilità in zona Brescia Ovest. Si richiedono: laurea, almeno triennale, o titolo di studio equivalente, in discipline coerenti con l'ambito del servizio e due anni di comprovata esperiernza di coordinamento, riferita a servizi alla persona caratterizzati da particolare complessità. Si richiede altresì disponibilità ad orario flessibile e al pronto intervento anche fuori orario di servizio qualora siano richieste sostituzioni improvvise di personale, patente B. Si offre tempo determinato annuale, part-time 15 ore settimanali, possibilità di proroga. CCNL Cooperative Sociali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        La Risorsa Umana.it, filiale di Belluno, ricerca per importante azienda metalmeccanica un TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. La Risorsa si occuperà di: - Supportare le attività connesse alla gestione dei rapporti di lavoro - Inserimento presenze per elaborazione cedolini - Comunicazioni obbligatorie agli Enti Requisiti: - Diploma di Ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche - Disponibilità immediata - Residenza su zone limitrofe Luogo di lavoro: BORGO VALBELLUNA (BL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per studio di commercialisti cerchiamo 01 ADDETTA ALLA GESTIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA'. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -onboarding -elaborazione di contratti -intermediazione tra commercialisti e consulente del lavoro -ciclo passivo -registri IVA e bilancio in collaborazione con commercialista -inserimento ore Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza consolidata presso società di servizi come impiegata contabile e HR -Utilizzo dei gestionali: Zucchetti, Profis, Genya -Conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Engovers snc, azienda di servizi di supporto allo spettacolo, ricerca figura under 36 con ruolo d'ufficio per la gestione del personale, dei mezzi di trasporto e del materiale. Residenti in zona Pinerolo e automunito.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Zerograund societa' sita in Roma nord-est, leader nel settore servizi, ricerca figure per varie mansioni all'interno dell azienda. Si richiede buona dialettica e uso dei principali dispositici e programmi elettronici. Si offre contratto formativo di un mese con conseguente contratto nazionale a tempo i determinato. Per ambosessi under 55 anche prima esperienza.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        e-marketing.it, con sede a Pisa, Montacchiello, ricerca un junior webmaster con orientamento al web marketing per stage/tirocinio retribuito di 6/12 mesi. La ricerca è per laureati almeno triennali di età inferiore ai 29 anni e con disponibilità a iniziare a breve. Le attività previste sono aggiornamenti di siti web principalmente su WordPress (conoscenza e pratica precedente su questa piattaforma è un requisito). Sono richieste competenze e attitudini su CMS, HTML, CSS, Javascript, sugli stili redazionali per creazione di contenuti, su tecniche di web marketing per i motori di ricerca. Sono inoltre previste creazioni di newsletter, ottimizzazione dei contenuti HTML/CSS, utilizzo di tecniche redazionali, testing, invio tramite piattaforma email marketing. Sono anche previste attività di redazione di elementi grafici e multimediali, per i quali sono richieste conoscenze e pratica, anche se non esperta, di Photoshop e/o altri programmi di image editing. Saranno utilizzate conoscenze di Web analytics, tracking, keywords advertising, gestione profili social e social ads. Sono previsti aggiornamenti della piattaforma didattica Moodle. Per queste attività è richiesta una buona attitudine alla gestione di servizi Web in genere. Precedenti esperienze in gestioni di questi tipi sono gradite. Desideriamo incontrare giovani laureati appassionati della produzione Web, al marketing digitale e alla comunicazione; persone serie, affidabili e disponibili alla collaborazione e al rapporto col titolare e con l'apertura mentale che è tipica del settore. Lo stage/tirocinio sarà svolto presso la sede di Pisa e retribuito secondo le normative vigenti della Regione Toscana (500€/mese).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nella gestione di servizi per l’infanzia seleziona un/a ausiliario/a per asilo nido a Roma, zona Parco de' Medici. Il personale ausiliario coopera con l’organizzazione e la realizzazione delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dagli indirizzi programmatici educativi e per garantire una buona qualità della vita dei bambini. Ha compiti di sorveglianza e custodia, sia nei confronti dei bambini che dei locali, di ripristino e pulizia degli spazi e di assistenza al personale educativo per assicurare un adeguato supporto all’attività didattica. Requisiti minimi: - diploma di scuola superiore - esperienza pregressa in scuole, mense, uffici - possesso certificazione HACCP. Completano il profilo: passione per il ruolo, pazienza, motivazione. Costituirà requisito preferenziale l’aver frequentato corsi di formazione in area psico-pedagogica. Inviare CV a selezione@babyandjob.it solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. AUS_RM Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante realtà di Gestione dei Servizi Aeroportuali ricerca nuovo personale maschile/femminile di età compresa tra i 20/55 anni compiuti da adibire alle seguenti mansioni lavorative: - RIFORNIMENTO AERO VEIVOLI - GESTIONE SERVIZI AEROPORTUALI INTERNI / Accompagnamento Disabili - Carico & Scarico Bagagli - Gestione dei Servizi di Manutenzione Aeroportuali Contratto Determinato prorogabile in forma indeterminata Non si richiede una pregressa esperienza SCALI AEROPORTUALI DI COMPETENZA: Milano-Roma-Napoli-Palermo-Ancona-Verona-Venezia-Torino-Catania-Comiso-Bari Si prega di allegare ed inviare il proprio CV utilizzando il predetto Portale di Annunci, indicando come OGGETTO MAIL: (Aeroporto di Interesse e Mese di Inizio Contratto) Date di Inizio Contratto: LUGLIO 2019 - AGOSTO 2019 oppure SETTEMBRE 2019 per un totale di 5 mesi iniziali prorogabili
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed allâ€(TM)amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nellâ€(TM)ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.