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Stage supervisore servizi


Elenco delle migliori vendite stage supervisore servizi

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione VM1358 - STAGE SEGRETERIA SERVIZI DI FORMAZIONE Per azienda del settore servizi con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche; -Esperienza, minima, maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si dovrà occupare di: -Attività di segreteria (mail, centralino, archivio documenti); -Segreteria corsi di formazione e preparazione documentazione; -Apertura corsi di formazione. Si offre un iniziale inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia
Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo  Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per negozio di arredamento siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE in STAGE. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di vendita assistita, accoglienza clienti, elaborazione preventivi, gestione telefonate e posta elettronica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita, anche in altri settori e si rende disponibile nell'immediato. Completano il profilo: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità; - Precisione Si richiede disponibilità full time dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00; inizialmente si offre un contratto di stage della durata di sei mesi con finalità di assunzione. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Mauro T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #Nordovest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con lutilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato allinserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Clayton Italia Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 84 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Colonnella, c.c. Val Vibrata, ricerca: STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: · Diploma · Età minima: 19 anni · Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento allobiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 3 mesi con possibilità di proroga; · Retribuzione prevista di 600 € · Formazione in fase di inserimento · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Disponibilità immediata
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Bergamo (Lombardia)
Incontri del Cuore, Agenzia di Incontri Seri a Bergamo dal 2006, ricerca 2 figure da inserire nel proprio team in qualità di STAGE finalizzato ad una futura assunzione. I candidati inseriti vivanno un importante periodo formativo che consentirà loro di apprendere una professione così specifica ed altamente qualificante. Il tirocinante si occuperà di: gestire i clienti al telefono sugli esiti degli incontri mettere in contatto le persone tra loro compatibili gestire e motivare al telefono i clienti gestione pratiche/ archivio informatizzato e cartaceo. Requisiti: -diploma o laurea -costituisce titolo preferenziale laurea in psicologia, scienze educazione, formazione o comunicazione - ottime doti relazionali ed ottime capacità comunicative - capacità di ascolto attivo e doti dialettiche L'orario di lavoro settimanale sarà max di 40 ore suddiviso dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato. Si offre rimborso spese mensile di € 500 STAGE finalizzato all'assunzione Inviare cv all'indirizzo e-mail agenzia@agenziaincontridelcuore.it
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Bergamo (Lombardia)
Incontri del Cuore, agenzia di Incontri Seri a Bergamo dal 2006, ricerca 2 figure da inserire nel proprio team in qualità di STAGE finalizzato ad una futura assunzione. I candidati inseriti vivanno un importante periodo formativo che consentirà loro di apprendere una professione così specifica ed altamente qualificante. Il tirocinante si occuperà di: gestire i clienti al telefono sugli esiti degli incontri mettere in contatto le persone tra loro compatibili gestire e motivare al telefono i clienti gestione pratiche/ archivio informatizzato e cartaceo. Requisiti: -diploma o laurea -costituisce titolo preferenziale laurea in psicologia, scienze educazione, formazione o comunicazione - ottime doti relazionali ed ottime capacità comunicative - capacità di ascolto attivo e doti dialettiche L'orario di lavoro settimanale sarà max di 40 ore suddiviso dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato. Si offre rimborso spese mensile di € 500 STAGE finalizzato all'assunzione Inviare cv all'indirizzo e-mail
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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