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Stage tempi


Elenco delle migliori vendite stage tempi

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING LAMPADARIO DI STOFFA - CREATIVO RISTORANTE RISTORANTE LAMPADERIA A FORMA DI FOGLIA (DIMENSIONI : MEDIO)
  • ◆ Tessuto tessile di alta qualità, il tessuto è rigido, la trama è chiara e non deformata.
  • ◆ Il materiale è spesso, la collisione tra la lucidatura e il processo opaco e la durata è lunga.
  • ◆ Il corpo del tamburo spesso, nessuna deformazione, forte capacità portante.
  • ◆ Può essere assemblato con ganci, che possono essere smontati liberamente e controllati automaticamente.
  • ◆ Tempi di consegna: il nostro tempo di consegna è di 10-15 giorni, se avete domande, non esitate a contattarci!
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STAGE LIGHTING AMERICAN PASTORAL FLOWER CHANDELIER PERSONALITÀ ARTE FERRO BATTUTO TESTA SINGOLA E27 RISTORANTE SALOTTO CAMERA DA LETTO CAMERA PER BAMBINI HOTEL FLOWER ROOM BALCONE NEGOZIO LAMPADARIO
  • ★ Squisita forma di fiore finto, porta il respiro della natura
  • ★ Il corpo in ferro battuto ha una varietà di processi, non è facile da ruggine, forte e spesso.
  • ★ Portalampada E27 incorporato, facile da sostituire, sicuro da usare
  • ★ Adatto per il tuo soggiorno, camera da letto, camera per bambini, ristorante, negozio, casa dei fiori, hotel, sala mostre, ecc.
  • ★ Tempi di consegna: 10-20 giorni, se non si riceve il lampadario entro 30 giorni, non esitate a contattarci. Pacchetto completo, facile da installare, catena regolabile, adatto a diverse altezze
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un/a stageur in tempi e metodi. In affiancamento al Kaizen Manager, la risorsa si occuperà principalmente di monitorare l'operatività quotidiana dei reparti produttivi tramite la puntuale rilevazione dei dati di assemblaggio e delle lavorazioni meccaniche. Sulla base di questi ultimi, produrrà analisi statistiche per ottimizzare processi e tempi di produzione. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di perito (meccanico o elettrico) oppure una laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo gestionale o meccanico. Costituiscono requisiti indispensabili una buona dimestichezza coi principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) ed una spiccata attitudine all’analisi dei dati. Completano il profilo pragmatismo, capacità relazionali e proattività. Sede dello stage: Santa Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Milano (Lombardia)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende di furniture design italiane. Cerchiamo un/a ASSISTENTE COMMERCIALE-MARKETING da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • inserimento, validazione ed aggiornamento dei dati per il programma CRM; • indagini telefoniche; • ricerche di mercato; • analisi di dati; • elaborazione di reports; • pianificazioni di attività pre e post-vendita; • back office (verifica di dati clienti, archivio documenti commerciali, inserimento spedizioni etc). REQUISITI | Il nostro candidato ideale • laurea triennale/specialistica • ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel (pivot e analisi); • conoscenza avanzata della lingua inglese; • ottima propensione per la comunicazione telefonica; • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • eccellenti capacità analitiche; • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • esperienza previa nell'utilizzo di sistemi gestionali e CRM; • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | • Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. • opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone umili, determinate ed altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; • parcheggio aziendale sempre disponibile; • caffe nespresso e tè illimitati:) • durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 1/10 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
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Italia (Tutte le città)
Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Food Pony S.r.l. azienda in forte espansione in Italia. Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con preferibilmente esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. Con la Responsabilità di selezione e formazione fattorini somministrazione contrattualistica creazione e monitoraggio turni di lavoro gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti Esperienza: Cultura universitaria Conoscenze informatiche: Ottimo utilizzo del PC Pacchetto Office, Client di Posta (Thunderbird, Outlook) Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti forte flessibilità orario di lavoro problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Altre informazioni Sede di lavoro: Torino; Offriamo stage 8 mesi finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda cliente che opera in ambito farmaceutico siamo alla ricerca di un TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE FACILITY ALL'INTERNO DELL'UFFICIO MANUTENZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di supportare il responsabile dell'ufficio nelle seguenti attività: · assicurare la conservazione del patrimonio aziendale attraverso la corretta gestione delle attività di manutenzione dei fabbricati, degli impianti e delle apparecchiature di produzione · gestire gli investimenti dell'area industriale, garantendone la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati · verificare la disponibilità delle risorse, umane e tecnologiche, per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzando il mix di risorse interne ed esterne in termini di flessibilità, affidabilità e costo · individuare le soluzioni tecniche meglio rispondenti alle esigenze di sviluppo industriale, valutandole in termini di costo-beneficio, garantendone la realizzazione secondo le prestazioni prefissate, programmando o monitorando i tempi di realizzazione, definendo e controllando i costi · definire le strutture organizzative adatte allo scopo di cui sopra, attraverso la creazione e gestione di team di progetto, delegando a risorse esterne le attività non essenziali per mantenere il know-how tecnologico ed il presidio delle esigenze aziendali · collaborare con l'Ufficio Acquisti per ottimizzare il processo di acquisizione delle risorse, promuovendo l'individuazione di fornitori qualificati e contribuendo all'elaborazione delle strategie di negoziazione · proporre soluzioni tecniche atte a ridurre il consumo energetico e l'impatto ambientale dello stabilimento E' requisito fondamentale essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o elettrica. L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi scopo assunzione. Previsto rimborso spese più mensa L'annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto dalla L.907/77.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita che la porterà ad occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa e contabile, nonché di aspetti legati alla gestione organizzativi e marketing (social network, sito aziendale, ecc) Requisiti: Laurea triennale in Economia o diploma di ragioneria Esperienza minima nell'ambito della contabilità e dell’amministrazione Conoscenza degli aspetti fiscali di base Ottime capacità relazionali e organizzative, precisione e pianificazione del lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software specifici di contabilità Ottima conoscenza dei social network La risorsa avrà modo di svolgere le seguenti mansioni: Contabilità generale Ciclo attivo e passivo Registrazione incassi e pagamenti; Registrazioni prima nota Moduli dichiarativi Adempimenti fiscali Riconciliazioni bancarie, gestione relazione con le banche Gestione contabile del personale Bilancio Gestione trasferte dipendenti Gestione sociali network Gestione sito aziendale Disponibilità in tempi brevi Orario di lavoro: part time (con possibilità di gestire l’orario in modo flessibile) Sede di lavoro: Milano contratto: Stage finalizzato all’assunzione Si prega di inviare cv corredato di foto.
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Verona (Veneto)
Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca candidati per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio sistemi informativi a partire dal mese di settembre 2017. Si richiede ottima capacità di collaborazione in team, precisione e puntualità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza avanzata del linguaggio HTML e la conoscenza di base di JScript e T-Sql. Se interessato/a ad un colloquio conoscitivo preghiamo di inviare il suo CV con riferimento "IT" Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla in tempi brevi. Sede di lavoro Verona â€" full time.
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Verona (Veneto)
Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca candidati per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio sistemi informativi a partire dal mese di GIUGNO 2018. Si richiede ottima capacità di collaborazione in team, precisione e puntualità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza avanzata del linguaggio HTML e la conoscenza di base di JScript e T-Sql. Se interessato/a ad un colloquio conoscitivo preghiamo di inviare il suo CV con riferimento "IT" Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla in tempi brevi. Sede di lavoro Verona - full time
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Milano (Lombardia)
Cesvip Lombardia, all'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, ricerca per importante centro medico sito a Gessate una risorsa da inserire in stage in qualità di receptionist. La risorsa supporterà nelle seguenti attività: - provvedere alla prenotazione delle prestazioni sanitarie richieste dai pazienti, verificandone la disponibilità e controllando le relative ricette - fornire informazioni su costi, convenzioni, tempi per la prenotazione utili delle prestazioni - svolgere attività di segreteria, amministrazione e piccola contabilità Requisiti richiesti: Diploma Ottime capacità relazionali, proattività, doti organizzative e predisposizione al lavoro in gruppo Ottima conoscenza del pacchetto Office Disponibilità a lavorare part time (dal lunedì al sabato 4 ore al giorno) Domicilio in zona Si offre tirocinio di 6 mesi part time con rimborso spese. Sede di lavoro: Gessate La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca un/a profilo neolaureato/a da inserire con formula di stage formativo all’interno del Team dedicato alla Ricerca & selezione. La risorsa si inserirà in un team giovane e multinazionale e presterà supporto a tutte le attività che competono alla figura della Responsabile della Selezione, partecipando a tutti i processi di recruiting aziendali. La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Fortissimo interesse per il mondo IT, la tecnologia in genere, passione per il mondo videoludico, ampia conoscenza delle migliori conquiste informatiche degli ultimi tempi - Capacità di pensare fuori dagli schemi, di trovare soluzioni alternative, sperimentare attraverso i canali social e i forum dedicati al mondo della programmazione, non solo italiani ma anche stranieri. - Empatia, ottime capacità di relazione interpersonale e dialettiche, spirito di iniziativa, ma soprattutto entusiamo, entusiamo, tanto entusiasmo! - Forte orientamento all’obiettivo, proattività e voglia di conquistarsi i migliori talenti senza arrestarsi al primo „no“ - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Conoscenza del pacchetto Office - Laurea in discipline umanistiche, o Master/ Corso di specializzazione in Human Resources Recruiting oppure in Discipline Informatiche ma con forte orientamento per la ricerca e la selezione. - Gradita, ma non necessaria, una minima esperienza pregressa in ambito ricerca e selezione condotta all’interno di uffici del personale e/o agenzie per il lavoro/studi di selezione (dai 3 ai 6 mesi), meglio se condotta su profili IT Avrà le seguenti responsabilità: - Contribuire alla crescita delle risorse impiegate in azienda - Ricerca e mappatura dei migliori canali recruiting dedicati al mondo della programmazione software, convenzionali e non convenzionali, sia nazionali che stranieri - Elaborazione Job description, scrittura e pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva di profili idonei - Contatto con candidati, interviste telefoniche e gestione agenda colloqui - Affiancamento durante colloqui diretti di selezione - Supporto alla gestione eventi recruiting, scientifici/accademici e team building - Supporto alla comunicazione sui canali social/ forum con finalità strategica di Social Recruiting Si offrono: tirocinio formativo retribuito di 3+3 mesi, full time SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 €/mese a 9.600 €/mese
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Torino (Piemonte)
Si offre contratto di stage al termine del quale potrà essere valutato il rinnovo o modifica del rapporto. La risorsa ideale è in grado di lavorare in squadra e rispettare i tempi delle consegne assegnate, oltre che di lavorare sotto pressione e affrotnare eventuali imrpevisti. La conoscenza del software Profis e dei principali portali telematici (INAIL, INPS, Agenzia delle Entrate...), così come una formazione economico-giuridica, costituisce titolo preferenziale. Si ritiene indispensabile una buona padronanza della lingua italiana, in particolare dei termini tecnico-economici e tecnico-giuridici.
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Melzo (Lombardia)
La Technobuild & Service è una società che nasce dalle esperienze professionali ed imprenditoriali dei suoi soci fondatori che, consapevoli di un contesto sociale sempre più esigente ed attento al rapporto qualità/prezzo del servizio offerto, hanno voluto e saputo creare un'azienda in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del proprio Cliente. Il core business della società è la progettazione e creazione di soluzioni logistiche e gestione di magazzini: con precisione scrupolosa, competenza ed esperienza Technobuild è titolare di un sistema altamente perfezionato per misurare tempi e metodi in magazzino. Il ruolo prospettato Il team di Technobuild & Service è in espansione! Il consorzio è alla ricerca di una giovane risorsa da inserire inizialmente con un contratto di inserimento determinato per poi proseguire la collaborazione con un percorso di sviluppo professionale. L’ingegnere logistico o gestionale con specializzazione in logistica seguirà le seguenti mansioni: ° Mappatura processi aziendali; ° Studio layout di magazzino e attrezzature; ° Pianificazione, controllo e gestione dei flussi di magazzino; ° Analisi dei dati ed elaborazione progettuale; ° Analisi dettagliata delle attività e micro attività degli operatori all’interno dei magazzini; ° Mappatura dei tempi e dei metodi con riferimento continuo al matching tra attività e ruoli; ° Elaborazione reportistica gap-analysis tra situazione auspicata e situazione attuale; ° Identificazione di criticità nei processi ed elaborazione proposte di miglioramento con analisi costi/benefici; ° Elaborazione manuale delle best-practices per migliorare la produttività. La persona giusta! La risorsa sarà inserita in un ambiente giovane, appassionato e alla ricerca del miglioramento continuo; in un’azienda stimolante che premia l’intraprendenza e il contributo del singolo. Per questo si cerca una figura brillante, curiosa ed equipaggiata di determinazione e voglia di raggiungere obie
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Milano (Lombardia)
Azatec ricerca per il proprio ufficio una/o stagista con la funzione di: - Preparare presentazioni in power point - Gestione di comunicati - Archivio e predisposizione documentazione per presentazioni e altri eventi. Si richiedono studenti con - disponibilità ad un tirocinio curricolare - Buona conoscenza degli strumenti di Office, soprattutto power point e word -Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo -Flessibilità e disponibilità all'apprendimento Luogo di lavoro: Milano - Maggiore conoscenza di tematiche tecniche come It e Blockchain - Autonomia nel completare un lavoro nei tempi previsti e secondo le modalità richieste - Capacità di capire gli obiettivi e i compiti richiesti Office, Power point, Word, Excel, sistemi di editing digitale. Requisiti di lavoro Si richiedono studenti con - disponibilità ad un tirocinio curricolare - Buona conoscenza degli strumenti di Office, soprattutto power point e word -Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo -Flessibilità e disponibilità all'apprendimento Luogo di lavoro: Milano
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Italia
Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona giovani laureati o laureandi, amanti delle nuove tecnologie, per STAGE retribuito in area JUNIOR ACCOUNT da formare in ottica di un ampliamento delle attività in Lombardia. La risorsa, rispondendo direttamente alla figura di Account, avrà le seguenti mansioni: - Supporto alla gestione dei clienti e dei progetti di web marketing - Creazione di report analitici orientati a mostrare il raggiungimento degli obiettivi identificati e far risaltare il lavoro dedicato al cliente - Redazione di analisi e materiali di supporto per la figura di Account - Gestione delle richieste provenienti dai clienti - Relazione e gestione del cliente con la supervisione dell’Account di riferimento - Controllo dei tempi stabiliti per le attività definite con il cliente - Collaborazione e collegamento con gli altri reparti dell’azienda (operation, sviluppo, Sales ecc.) - Ricerca di soluzioni di valore da valutare con l’account e proporre poi ai clienti in portafoglio Sono richiesti: - Desiderio di mettersi alla prova in una realtà dinamica e posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita - Spiccate doti di comunicazione interpersonale; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Flessibilità; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di reportistica quali Google Analytics, SemRush, SeoZoom e similari. L’azienda propone stage retribuito di 6 mesi finalizzato alla conferma, per l’intera giornata lavorativa. Sede di lavoro: Saronno (VA). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03
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Verona (Veneto)
Radio Garda Fm: “La Prima Radio Del Lago di Garda” Stage/Laboratorio Se sei interessata/o avvicinarti ad una realtà come la nostra nel settore radio e tv, possiamo offrirti un stage/laboratorio, a numero chiuso della durata di 6 mesi, durante il quale prevediamo di coinvolgerti direttamente nelle attività legate al nostro progetto. Devi avere grande passione per: • Eventi culturali, musicali (non mainstream) enogastronomici Il laboratorio teorico/esperenziale è realmente formativo e si svolge attraverso mission reali e lo stesso è rivolto a brillanti neolaureate/o in: • Giornalismo • Scienze delle Comunicazione • Scienze Umanistiche • Operatori culturali. Profili 1) Articolista Verona 3) Comunicazione e Ufficio stampa Candidata/o ideale: * Residente a Verona, lago di Garda * Età superiore ai 23 anni * Ottima capacità espositive * Corretto uso dei sistemi informatici * Cultura generale. * Predisposizione alla scrittura * Curiosità ed esperienza minima Video/foto * Capacità organizzative e autogestione dei tempi Inviare cv ed eventuali informazioni aggiuntive che possano identificare meglio la tua vera natura. Le candidature non aventi i requisiti richiesti o residenti in luoghi diversi dai citati sopra verranno cestinati.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com NEODIPLOMATO STAGE O APPRENDISTATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -registrazione fatture in contabilità diversificata; -prima nota; -adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari, gradito minimo qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: iniziale stage o contratto di apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (800/900 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ama La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Lodi (Lombardia)
Per il nostro sito di Somaglia siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come TRANSPORT ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Tra le principali attività si occuperà di:   Assicurare i rapporti quotidiani con i clienti (destinatari) in gestione per garantire le risposte alle informazioni richieste ed assicurare un'efficace intervento diretto o a cura degli addetti alle attività operative interessati. Impostare la propria attività secondo il criterio del costante orientamento al cliente garantendo i necessari collegamenti interni all'organizzazione al fine di recuperare le informazioni di servizio necessarie a risolvere i problemi posti, nei tempi richiesti, adottando le tecniche di comportamento aziendalmente previste. Interagire con tutte le funzioni interne alla Piattaforma, la funzione Customer Service dei Magazzini, i Clienti esterni (mittenti e destinatari), il Customer Service Centrale. Requisiti: Laurea in Ingegneria, di preferenza con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Conoscenza di base dei piani di miglioramento per i processi operativi Buona padronanza pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Roma (Lazio)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Tivoli siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come TRANSPORT ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Tra le principali attività si occuperà di:   Assicurare i rapporti quotidiani con i clienti (destinatari) in gestione per garantire le risposte alle informazioni richieste ed assicurare un'efficace intervento diretto o a cura degli addetti alle attività operative interessati. Impostare la propria attività secondo il criterio del costante orientamento al cliente garantendo i necessari collegamenti interni all'organizzazione al fine di recuperare le informazioni di servizio necessarie a risolvere i problemi posti, nei tempi richiesti, adottando le tecniche di comportamento aziendalmente previste. Interagire con tutte le funzioni interne alla Piattaforma, la funzione Customer Service dei Magazzini, i Clienti esterni (mittenti e destinatari), il Customer Service Centrale. Requisiti: Laurea in Ingegneria, di preferenza con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Conoscenza di base dei piani di miglioramento per i processi operativi Buona padronanza pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Italia (Tutte le città)
TIROCINIO INGEGNERE GESTIONALE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Ingegnere Gestionale neolaureato o laureando per svolgere un tirocinio in ambito tecnologie e tempi e metodi. La risorsa si occuperà di verificare e analizzare i tempi di lavorazione del reparto tecnologie, effettuare misurazioni dirette nel campo e aggiornare i cicli di lavorazione. Si richiede laurea o percorso si laurea in Ingegneria Gestionale, capacità relazionali di collaborazione, precisione e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione diretta. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Milano (Lombardia)
Azatec ricerca per il proprio ufficio una/o stagista con la funzione di: - Preparare presentazioni in power point - Gestione di comunicati - Archivio e predisposizione documentazione per presentazioni e altri eventi. Si richiedono studenti con - disponibilità ad un tirocinio curricolare - Buona conoscenza degli strumenti di Office, soprattutto power point e word -Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo -Flessibilità e disponibilità all'apprendimento Luogo di lavoro: Milano - Maggiore conoscenza di tematiche tecniche come It e Blockchain - Autonomia nel completare un lavoro nei tempi previsti e secondo le modalità richieste - Capacità di capire gli obiettivi e i compiti richiesti Office, Power point, Word, Excel, sistemi di editing digitale.
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Casoria (Campania)
Tempi Moderni, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: STAGISTA AMMINISTRATIVO/CONTABILE La risorsa, inserita in un team dinamico, supporterà l’ufficio amministrativo nelle seguenti attività: gestione dell’attività contabile ordinaria e straordinaria; attuazione della rendicontazione; realizzazione del ciclo attivo e passivo; amministrazione della fatturazione elettronica; predisposizione del bilancio di esercizio. Requisiti: diploma in Ragioneria e laurea in economia e commercio; ottima conoscenza del pacchetto Office(in particolare EXCEL) conoscenza base di almeno uno tra i gestionali amministrativi più utilizzati (Spring, Zucchetti ecc…). Completano il profilo professionale: proattività, orientamento al risultato, ottime capacità di analisi, buona capacità di gestione dello stress, team working. Rappresenta un plus aver maturato una precedente esperienza nel settore. Sede di lavoro: CASORIA. Orari di lavoro: full-time Si offre contratto di stage finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio CV indicando l 0042019568 - STAGE ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'- CASORIA acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla filiale di Pozzuoli (NA).
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Latina (Lazio)
Hotel*S sul lido di Latina offre la possibilità di effettuare uno stage della durata di 6 mesi al Front Desk. SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà apprendere tutte le tecniche di accoglienza dei clienti, di gestione delle prenotazioni fino al momento del check-out. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale/Specialistica o Quadriennale. Si richiede Inglese fluente scritto e parlato, ottima conoscenza delle principali applicazioni di Windows office. Capacità di comunicazione, autonomia, problem solving, bella presenza, residenza a Latina. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. FACILITAZIONI PREVISTE: Rimborso spese previsto da progetto Garanzia Giovani. TEMPI E LUOGHI: Lo stage si svolgerà presso la sede de ilFogliano Hotel in Latina Lido. DURATA TIROCINIO: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
POSIZIONE LAVORATIVA RICERCATA E REQUISITI Per la sede di Napoli ricerchiamo con urgenza 1 praticante avvocato, anche con minima esperienza, interessato al diritto civile (ad ampio spettro), al diritto del lavoro e della previdenza, al diritto commerciale, dotato di buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 o superiore). Si richiedono: - età compresa fra i 23 e i 27 anni; - Laurea in Giurisprudenza conseguita con elevata votazione, nei tempi canonici e presso Atenei Pubblici o Privati di primario rilevo (candidature di Laureati presso Università cc.dd. Telematiche non verranno prese in considerazione); - interesse per l'approfondimento e lo studio pratico delle materie giuridiche; - oltre alla preparazione giuridica di base, desumibile dai risultati accademici, un elevato livello di cultura generale personale; - inglese fluente (almeno di livello C1 attestato da certificazioni riconosciute quali, e.g., IELTS, TOEFL, ILEC, IPEC ed ulteriormente comprovato dalla partecipazione ad Erasmus o altri Exchange Programs); - dimestichezza con gli strumenti informatici; - ordine, precisione, attenzione ai dettagli; - determinazione, senso di responsabilità e abilità a lavorare sotto stress con scadenze ravvicinate con una varietà di interlocutori, individualmente o in team; - riservatezza; - "can do approach" ed attitudine propositiva nel rispetto dei ruoli; - ottime doti di comunicazione; - predisposizione all'apprendimento di metodologie di lavoro e all'aggiornamento continuo; - flessibilità e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e ad operare, per brevi periodi, anche presso gli uffici di Milano; - interesse verso un'eventuale relocation professionale sulla sede di Milano, all'esito dell'eventuale positivo superamento di una fase di addestramento e "prova sul campo"; Costituiranno requisiti preferenziali: - l'aver svolto attività formative universitarie/di stage/lavorative all'estero (ad es. stage all'estero o Programma Erasmus); - l'aver maturato un'esperienza, anche breve, in uno studio professionale; - l'aver conseguito l'abilitazione alla sostituzione ex. art. 41, n. 12), L.247/2012. * * * La ricerca è rivolta a candidati sia uomini che donne (L. 125/'91). Si raccomanda di fornire apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dello Studio Legale Di Monda & Partners - Associazione Professionale ai sensi della normativa vigente. Ringraziamo sin d'ora quanti vorranno proporre la propria candidatura. Considerata l'urgenza della ricerca, i colloqui saranno fissati a stretto giro di posta presso i nostri uffici. PROFILO AZIENDALE Di Monda & Partners è uno Studio Legale formato da professionisti che operano insieme da circa vent'anni sull'intero territorio nazionale prestando assistenza in favore di Privati ed Aziende. Lo Studio si compone di oltre venti persone, tra professionisti e staff, operative nelle sedi di Napoli e Milano.
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Roma (Lazio)
Testata giornalistica ricerca stagisti neolaureati da inserire nelle proprie redazioni di Roma e Milano per svolgere uno stage della durata di 6 mesi con successiva possibilità di assunzione. L?attività di stage prevede una partecipazione diretta alle attività redazionali (Redazione di notizie, realizzazione di interviste e servizi giornalistici, ricerca di materiali) rispettando i tempi e assumendosi responsabilità. E' previsto un rimborso spese. Requisiti richiesti: - laurea conseguita da non più di 12 mesi; - età non superiore ai 36 anni; - interesse ad avviarsi alla carriera giornalistica; - disponibilità, dinamicità, versatilità, serietà e determinazione. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all'indirizzo e.mail: cr.springnews@gmail.com
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Italia
Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Pony Zero S.r.l. azienda di trasporti in forte espansione in Italia. Posizione Aperta: Addetto Risorse Umane/City HR Manager Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. La ricerca si rivolge principalmente a candidati provenienti dal mondo delle risorse umane, possibilmente che abbiano maturato esperienza nella gestione di un team, e conoscano bene le tematiche relative alla gestione del personale. Con la Responsabilità di - selezione e formazione Fattorini/Autisti su tutto il territorio Italiano - somministrazione contrattualistica - creazione e monitoraggio turni di lavoro - gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) - Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. - Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti minimi richiesti: Esperienza: Cultura universitaria ed esperienza in ambito HR/gestione di gruppi Conoscenze informatiche: - Ottimo utilizzo del PC - Pacchetto Office ed Open Office - Client di Posta (Thunderbird, Outlook) - Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità orario di lavoro - problem solving e autonomia organizzativa - Ottime capacità relazionali e comunicative - Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Sede di lavoro: Torino; Offriamo contratto di stage 6 mesi partime finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) e lettera di presentazione nel corpo della email. Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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Belluno (Veneto)
Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di BELLUNO
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Vicenza (Veneto)
Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di VICENZA
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Novara (Piemonte)
Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di NOVARA
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Torino (Piemonte)
Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di TORINO
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