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Stage tempi metodi


Elenco delle migliori vendite stage tempi metodi

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING LAMPADARIO DI STOFFA - CREATIVO RISTORANTE RISTORANTE LAMPADERIA A FORMA DI FOGLIA (DIMENSIONI : MEDIO)
  • ◆ Tessuto tessile di alta qualità, il tessuto è rigido, la trama è chiara e non deformata.
  • ◆ Il materiale è spesso, la collisione tra la lucidatura e il processo opaco e la durata è lunga.
  • ◆ Il corpo del tamburo spesso, nessuna deformazione, forte capacità portante.
  • ◆ Può essere assemblato con ganci, che possono essere smontati liberamente e controllati automaticamente.
  • ◆ Tempi di consegna: il nostro tempo di consegna è di 10-15 giorni, se avete domande, non esitate a contattarci!
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STAGE LIGHTING AMERICAN PASTORAL FLOWER CHANDELIER PERSONALITÀ ARTE FERRO BATTUTO TESTA SINGOLA E27 RISTORANTE SALOTTO CAMERA DA LETTO CAMERA PER BAMBINI HOTEL FLOWER ROOM BALCONE NEGOZIO LAMPADARIO
  • ★ Squisita forma di fiore finto, porta il respiro della natura
  • ★ Il corpo in ferro battuto ha una varietà di processi, non è facile da ruggine, forte e spesso.
  • ★ Portalampada E27 incorporato, facile da sostituire, sicuro da usare
  • ★ Adatto per il tuo soggiorno, camera da letto, camera per bambini, ristorante, negozio, casa dei fiori, hotel, sala mostre, ecc.
  • ★ Tempi di consegna: 10-20 giorni, se non si riceve il lampadario entro 30 giorni, non esitate a contattarci. Pacchetto completo, facile da installare, catena regolabile, adatto a diverse altezze
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un/a stageur in tempi e metodi. In affiancamento al Kaizen Manager, la risorsa si occuperà principalmente di monitorare l'operatività quotidiana dei reparti produttivi tramite la puntuale rilevazione dei dati di assemblaggio e delle lavorazioni meccaniche. Sulla base di questi ultimi, produrrà analisi statistiche per ottimizzare processi e tempi di produzione. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di perito (meccanico o elettrico) oppure una laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo gestionale o meccanico. Costituiscono requisiti indispensabili una buona dimestichezza coi principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) ed una spiccata attitudine all’analisi dei dati. Completano il profilo pragmatismo, capacità relazionali e proattività. Sede dello stage: Santa Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad talent selection ricerca per importante azienda orafa di Valenza una risorsa da far crescere nell’ambito tempi e metodi all’interno dell’ufficio PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: -          Analizzare la documentazione tecnica necessaria per la produzione -          Supportare l’ufficio tecnico nella definizione dei preventivi -          Stimare, monitorare e migliorare i tempi di lavorazione -          Supportare la ricerca e sviluppo nei processi di industrializzazione -          Supportare la produzione nella gestione delle problematiche tecniche   Competenze Si richiede: -          Buona conoscenza Windows e pacchetto office, in particolare di Excel (formattazione e stampa di fogli di calcolo, uso delle formule di base) -          Conoscenza della lingua inglese -          Capacità organizzative -          Lettura disegno tecnico -          Gradita esperienza in analoga mansione -          Gradita conoscenza del settore Gradita laurea in ingegneria gestionale, meccanica  o altro. Desiderio d crescita professionale e capacità di lavorare in team. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Valenza Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE TEMPI & METODI Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore della meccanica di precisione con sede in Livorno Ricerca TECNICO ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE / TEMPI & METODI Il candidato ideale è un Tecnico che ha già maturato esperienza nell’elaborazione di preventivi di particolari meccanici ed è competente nel: a. comprendere e interpretare il disegno tecnico, le specifiche tecnico-progettuali e di produzione dei particolari da realizzare valutandone tempi, metodi e i vincoli economici - produttivi; b. elaborare i cicli di fabbricazione per parti meccaniche; c. identificare i materiali da approvvigionare nel rispetto delle specifiche contrattuali; d. individuare processi e fattori critici della catena di produzione. Per ricoprire il ruolo è indispensabile una buona conoscenza delle tecnologie dei materiali, dei trattamenti termici e superficiali, della conoscenza ed applicazione di un Sistema di Gestione per la Qualità e delle metodologie lean manufacturing. Costituisce fattore preferenziale la laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. L’azienda dopo un periodo di acclimatamento e formazione pratica, offre un inquadramento a tempo indeterminato nel settore metalmeccanico.
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Melzo (Lombardia)
La Technobuild & Service è una società che nasce dalle esperienze professionali ed imprenditoriali dei suoi soci fondatori che, consapevoli di un contesto sociale sempre più esigente ed attento al rapporto qualità/prezzo del servizio offerto, hanno voluto e saputo creare un'azienda in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del proprio Cliente. Il core business della società è la progettazione e creazione di soluzioni logistiche e gestione di magazzini: con precisione scrupolosa, competenza ed esperienza Technobuild è titolare di un sistema altamente perfezionato per misurare tempi e metodi in magazzino. Il ruolo prospettato Il team di Technobuild & Service è in espansione! Il consorzio è alla ricerca di una giovane risorsa da inserire inizialmente con un contratto di inserimento determinato per poi proseguire la collaborazione con un percorso di sviluppo professionale. L’ingegnere logistico o gestionale con specializzazione in logistica seguirà le seguenti mansioni: ° Mappatura processi aziendali; ° Studio layout di magazzino e attrezzature; ° Pianificazione, controllo e gestione dei flussi di magazzino; ° Analisi dei dati ed elaborazione progettuale; ° Analisi dettagliata delle attività e micro attività degli operatori all’interno dei magazzini; ° Mappatura dei tempi e dei metodi con riferimento continuo al matching tra attività e ruoli; ° Elaborazione reportistica gap-analysis tra situazione auspicata e situazione attuale; ° Identificazione di criticità nei processi ed elaborazione proposte di miglioramento con analisi costi/benefici; ° Elaborazione manuale delle best-practices per migliorare la produttività. La persona giusta! La risorsa sarà inserita in un ambiente giovane, appassionato e alla ricerca del miglioramento continuo; in un’azienda stimolante che premia l’intraprendenza e il contributo del singolo. Per questo si cerca una figura brillante, curiosa ed equipaggiata di determinazione e voglia di raggiungere obie
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Modena (Emilia Romagna)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato, produzione settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO ESPERTO PLANNER PRODUZIONE. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Manufacturing, si occuperà di definire ed ottimizzare i tempi ed i metodi di produzione, seguendo le logiche Lean Production; del monitoraggio e suggerimenti delle eventuali azioni correttive nei confronti del prodotto e/o processo; dell'affiancamento all’ente tecnico interno, per la verifica qualitativa dei prodotti finiti - prodotto a marchio certificato IATF 16949. Requisiti e skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza delle lavorazioni (comunque dei processi produttivi) nel settore metalmeccanico Capacità di verifica conformità prodotto, coordinamento delle attività con l'Area Qualità Ottima capacità di problem solver tecnico operativo Capacità di pragmatismo professionale oltreché Capacità di gestione delle relazioni funzionali Buona conoscenza della lingua inglese Rif. Tempi e Metodi Impiegato Planner Produzione info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Italia (Tutte le città)
Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Food Pony S.r.l. azienda in forte espansione in Italia. Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con preferibilmente esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. Con la Responsabilità di selezione e formazione fattorini somministrazione contrattualistica creazione e monitoraggio turni di lavoro gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti Esperienza: Cultura universitaria Conoscenze informatiche: Ottimo utilizzo del PC Pacchetto Office, Client di Posta (Thunderbird, Outlook) Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti forte flessibilità orario di lavoro problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Altre informazioni Sede di lavoro: Torino; Offriamo stage 8 mesi finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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Milano (Lombardia)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende di furniture design italiane. Cerchiamo un/a ASSISTENTE COMMERCIALE-MARKETING da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • inserimento, validazione ed aggiornamento dei dati per il programma CRM; • indagini telefoniche; • ricerche di mercato; • analisi di dati; • elaborazione di reports; • pianificazioni di attività pre e post-vendita; • back office (verifica di dati clienti, archivio documenti commerciali, inserimento spedizioni etc). REQUISITI | Il nostro candidato ideale • laurea triennale/specialistica • ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel (pivot e analisi); • conoscenza avanzata della lingua inglese; • ottima propensione per la comunicazione telefonica; • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • eccellenti capacità analitiche; • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • esperienza previa nell'utilizzo di sistemi gestionali e CRM; • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | • Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. • opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone umili, determinate ed altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; • parcheggio aziendale sempre disponibile; • caffe nespresso e tè illimitati:) • durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 1/10 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda cliente che opera in ambito farmaceutico siamo alla ricerca di un TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE FACILITY ALL'INTERNO DELL'UFFICIO MANUTENZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di supportare il responsabile dell'ufficio nelle seguenti attività: · assicurare la conservazione del patrimonio aziendale attraverso la corretta gestione delle attività di manutenzione dei fabbricati, degli impianti e delle apparecchiature di produzione · gestire gli investimenti dell'area industriale, garantendone la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati · verificare la disponibilità delle risorse, umane e tecnologiche, per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzando il mix di risorse interne ed esterne in termini di flessibilità, affidabilità e costo · individuare le soluzioni tecniche meglio rispondenti alle esigenze di sviluppo industriale, valutandole in termini di costo-beneficio, garantendone la realizzazione secondo le prestazioni prefissate, programmando o monitorando i tempi di realizzazione, definendo e controllando i costi · definire le strutture organizzative adatte allo scopo di cui sopra, attraverso la creazione e gestione di team di progetto, delegando a risorse esterne le attività non essenziali per mantenere il know-how tecnologico ed il presidio delle esigenze aziendali · collaborare con l'Ufficio Acquisti per ottimizzare il processo di acquisizione delle risorse, promuovendo l'individuazione di fornitori qualificati e contribuendo all'elaborazione delle strategie di negoziazione · proporre soluzioni tecniche atte a ridurre il consumo energetico e l'impatto ambientale dello stabilimento E' requisito fondamentale essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o elettrica. L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi scopo assunzione. Previsto rimborso spese più mensa L'annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto dalla L.907/77.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita che la porterà ad occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa e contabile, nonché di aspetti legati alla gestione organizzativi e marketing (social network, sito aziendale, ecc) Requisiti: Laurea triennale in Economia o diploma di ragioneria Esperienza minima nell'ambito della contabilità e dell’amministrazione Conoscenza degli aspetti fiscali di base Ottime capacità relazionali e organizzative, precisione e pianificazione del lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software specifici di contabilità Ottima conoscenza dei social network La risorsa avrà modo di svolgere le seguenti mansioni: Contabilità generale Ciclo attivo e passivo Registrazione incassi e pagamenti; Registrazioni prima nota Moduli dichiarativi Adempimenti fiscali Riconciliazioni bancarie, gestione relazione con le banche Gestione contabile del personale Bilancio Gestione trasferte dipendenti Gestione sociali network Gestione sito aziendale Disponibilità in tempi brevi Orario di lavoro: part time (con possibilità di gestire l’orario in modo flessibile) Sede di lavoro: Milano contratto: Stage finalizzato all’assunzione Si prega di inviare cv corredato di foto.
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Verona (Veneto)
Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca candidati per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio sistemi informativi a partire dal mese di settembre 2017. Si richiede ottima capacità di collaborazione in team, precisione e puntualità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza avanzata del linguaggio HTML e la conoscenza di base di JScript e T-Sql. Se interessato/a ad un colloquio conoscitivo preghiamo di inviare il suo CV con riferimento "IT" Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla in tempi brevi. Sede di lavoro Verona â€" full time.
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Verona (Veneto)
Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca candidati per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio sistemi informativi a partire dal mese di GIUGNO 2018. Si richiede ottima capacità di collaborazione in team, precisione e puntualità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza avanzata del linguaggio HTML e la conoscenza di base di JScript e T-Sql. Se interessato/a ad un colloquio conoscitivo preghiamo di inviare il suo CV con riferimento "IT" Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla in tempi brevi. Sede di lavoro Verona - full time
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