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Stageur sales background


Elenco delle migliori vendite stageur sales background

BACKGROUND APPS AND PROCESS LIST : MADE FOR FIRE TV AND FIRE TABLETS
  • Force close apps that are running in the background.
  • Works on Fire TV, Fire Tablets and Android Phone.
  • Helps save RAM and processing power of your device.
  • Be Careful while force stopping apps since it may affect your device adversely.
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SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
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    SALES BIBLE: THE ULTIMATE SALES RESOURCE
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      Italia (Tutte le città)
      Specialty Retail, filiale di Roma Marina, ricerca 1 stageur sales assistant per store di accessori in zona Roma centro con possibilità di successivo inserimento diretto. La figura si occuperà di assistere i clienti nel percorso di acquisto, sotto la guida del tutor aziendale, fornendo loro un servizio che rispetti le linee guida e gli obiettivi commerciali stabiliti. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - ottime doti comunicative e di vendita; - naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico; - disponibilità a lavorare su turni; è richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un titolo preferenziale. Richiesta disponibilità immediata e ad un full-time. Anche prima esperienza.
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      Italia (Tutte le città)
      Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      The Channel Manager wins, maintains, and expands relationships with channel partners. The Channel Manager is responsible for achieving channel sales, profitability, and partner recruitment objectives. * Responsible for quality, safety and reliability of Data Center offering through the indirect channel * Bid and tender management, providing technical point to point answers, commercial terms and conditions, preparing all the support documentation * Business development and offers definition together with partners * Solution development together with partners * Data base maintenance & CRM reporting * Continuous training to partners and budget management with partners * Sales proposal definition and Sales channel management of the Italian Indirect market * Sales plan definition and management towards the most effective commercial strategy in the indirect channel with System Integrators and Agents * Contribution to clients through Sales delivery up to date methods and deep knowledge of Data Center Industry * Proactively recruits new qualifying partners. * Establishes productive, professional relationships with key personnel in assigned partner accounts. * Meets assigned targets for profitable sales volume and strategic objectives in assigned partner accounts. * Proactively leads a joint partner planning process that develops mutual performance objectives, * Proactively assesses, clarifies, and validates partner needs on an ongoing basis. * Sells through partner organizations to end users in coordination with partner sales resources. * Leads solution development efforts that best address end-user needs, Sales Channel Manager - DatacenterInternational Dartacenter * Professional background developed in Technology Vendors, Colocation Services and System Integrators * Educational background in technical sciences, information technology * Fluent English * Strong Sales culture into the indirect channel market * Solid planning skills combined with structured approach to manage an indirect network * Previous experience (at least 5 years) in the management of indirect channelsInternational DatacenterOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Our client is a Company manifacturing system and components for the Industrial Automation sector They're searching for a new Sales Representative China Task The candidate will be responsible for achieving sales targets, managing the assigned territory/customer base and developing new business for a system dedicated to the food industry. The resource will report hierarchically to China Sales Director. Responsibilities and Duties - Actively search for new accounts - Cold call companies to find qualified contacts and set up appointments - Visit customers for product presentations and live demos - Qualify and manage sales leads, ensuring timely follow-ups and full customer satisfaction - Prepare and negotiate quotes, finalize sales orders - Attend and visit dedicated trade shows - Periodically review and update the customer portfolio and schedule business activities accordingly - Keep track of sales activities using the companyâ€(TM)s proprietary CRM - Fill out monthly Sales Reports - Proactively solve problems Requirements - Minimum 2-year experience in sales - Technical Background, university education - Previous experience in the food industry (industrial food processing equipment or food packaging equipment) a plus. - Mandarin Language, level Mother Tongue; Excellent English - Willingness to travel up to 70% of the time - Looking for a dynamic, startup-like environment with great potential for growth and researching new challenges as a sales professional and business developer - Workplace: Shanghai
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      Italia (Tutte le città)
      If you are wondering what your next career steps should be, consider this: Do you have strong listening and communication skills? Are you excited by guiding people in choices which will change their lives? Are you passionate about travel and learning languages? Do you see a sales role as an opportunity to perfect vital skills needed during your whole career? So, step out of your comfort zone and wonder no more –join a young, fun and dynamic team of staff who know all about delivering great customer service, reaching sales goals and living the EF dream! We are looking for passionate, sales driven candidates who are keen to make a career at EF Italy. Responsibilities Promote and sell language & study programs abroad through direct customer contact Represent EF both on the phone and in person - at trade shows and info meetings Take on ambitious sales targets and see them as an opportunity to contribute to EF’s success Work effectively in a team but also pursue your individual goals Maximize your potential to optimize the quality and efficiency of our sales process Requirements Business, language or tourism studies background with a Bachelor's degree Sales oriented and target driven person with minimum 1-2 years work experience in sales and marketing, education, tourism Native level of Italian Sales oriented and target driven International experience (study/work) Proactive and able to work independently Fluency in English Positive attitude and great team spirit Goes the extra mile Outgoing and friendly personality Business acumen with strong aptitude for negotiation and persuasion Ability to communicate effectively and concisely to customers Cultural awareness and ability to work within a team IT literate Sales Consultant Benefits A young, creative and dynamic work environment Performance-based bonuses Exciting opportunities for domestic and international career advancement within 2-3 years Do you have what it takes to be our next Sales Consultant? Are you motivated by the prospect of an international career with a dynamic and forward-thinking company, we want to hear from you! About us We are 46,500 staff, faculty and teachers, working in 500 offices and schools across 51 countries. While we continue to grow, we strive to stay small so as to ensure agility, smart thinking and a fun place to work. For the past 50 years, EF has grown to include a range of programs that give students of all ages the freedom and confidence to explore the world through language, travel and education. Located across the globe, our language centers for youth, adults and professionals combine the best of traditional, in-school teaching with innovative language-learning technology. We offer intensive language instruction abroad in English, Spanish, French, German, Italian, Japanese and Chinese. Courses run from 2 to 52 weeks for students traveling independently or in escorted groups of all levels and abilities. Classes take place in our international language centers in one of 16 countries and offer the very best locations and accommodation whether in local host family or in a student residence.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Sales Engineer - Pompe Industriali (m/f) dovrà;gestire un portafoglio clienti;occuparsi dell'individuazione di nuove opportunità di business legate al mercato di riferimento;scouting competitors;consulenza tecnica in fase di negoziazione.Realtà strutturataOpportunità di carrieraIl Sales Engineer - Pompe Industriali (m/f) ideale;ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di pompe industriali di grandi dimensioni;è propenso ad una vendita tecnica e consulenziale;ha un background tecnico;conosce molto bene la lingua inglese. L'azienda cliente è un importante e storica realtà del territorio, strutturata e in fortissima crescita.Ottima opportunità di carriera per un Sales Engineer - Pompe Industriali (m/f).Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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      Italia
      INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro partner leader nella commercializzazione di componentistica industriale, ricerchiamo un/a: SALES MARKETING MANAGER La risorsa si occuperà di mantenere e sviluppare l’attuale portafoglio clienti in diversi settori e aree EMEA. Lavorerà a stretto contatto con ufficio marketing, agenti e distributori aziendali e si occuperà nello specifico di: Individuare e visitare interessanti prospect; Analisi e gestione Clienti attuali, applicando strategie di prezzi e servizi e ottimizzando procedure customer oriented / retention; Collaborare nello sviluppo di piani marketing e nuove opportunità commerciali di collaboratori (agenti, distributori); Partecipazione a fiere ed eventi del settore; Requisiti del profilo: Formazione tecnica industriale (diploma/laurea); 8 anni di esperienza in vendita tecnica industriale all’estero; Esperienza in gestione e sviluppo reti agenti e distributori; Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua; Disponibilità ad effettuare trasferte. Completano il profilo forte orientamento al risultato, buona comunicazione e capacità di trattativa. Si Offre Contratto a Tempo Indeterminato Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate in linea alle policy aziendali. Sede azienda: Milano I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento Rif.:MT-SMM1701, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Prestigioso Hotel 4****S in Bologna Centro, assume: SALES MANAGER Riporterà al Direttore, dando supporto nella gestione di tutte le dinamiche dell’Hotel e si occuperà di gestire le relazioni commerciali con aziende corporate locali e a livello nazionale/internazionale. Cerchiamo una persona multitasking, di buono standing, con un’ottima capacità organizzativa e di coordinamento, indipendente nel suo ruolo, ambiziosa, perfezionista ed attenta ai dettagli, immediata nell’analisi delle necessità, predisposta alla gestione del personale, oltre che alla vendita e alla contrattazione col cliente. E’ richiesta: - comprovata esperienza ed ottime referenze in strutture di pari o superiore livello; - forte capacità di gestione dello stress; - ottima padronanza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera; - preferibile conoscenza del sistema operativo Opera di Fidelio Si offre: Inserimento in un contesto strutturato ed altamente professionale e contratto di assunzione con livello e retribuzione commisurata al profilo e al background professionale. Si prevede un inserimento pressoché immediato I dati personali saranno trattati nel rispetto dell’art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All’atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull’art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f).
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      Italia (Tutte le città)
      Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: SALES PROMOTER MEDICAL DEVICES CHIRURGIA LOMBARDIA (Rif. SP LOMB 04-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lombardia, in particolare delle province di Milano, Bergamo, Varese, Pavia, Como, Lecco, Lodi, Monza; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita di almeno 2 anni in un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio assegnato; - Residenza o domicilio: Lombardia, preferibilmente Milano. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda valuta anche candidature senza una specifica esperienza nel settore ma in possesso di un background di studi in ambito scientifico/sanitario/farmaceutico o di una precedente esperienza di vendita. L’azienda offre: - l’inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita con un’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento nel CCNL del Commercio con retribuzione, premi e benefit aziendali rapportati al grado di esperienza e professionalità del candidato; - formazione ed aggiornamenti costanti sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SP LOMB 04-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Mg Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per Sales Promoter La figura si dovrà occupare di: - Individuazione di nuovi clienti direttamente sul campo; - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda. Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA tramite lezioni in aula con formatori esperti; -affiancamento iniziale sul campo con l’Area Manager di riferimento. Previsto COMPENSO DI 1.500,00 € al mese. QUI TROVERETE il collegamento PER ACCEDERE: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
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      Italia (Tutte le città)
      Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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      Milano (Lombardia)
      Azienda di primaria importanza operante nel settore delle attrezzature per il fitness e benessere cerca un/a commerciale - venditore, con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa verrà inserita nel team commerciale (settore hospitality, residenziale e mercati verticali), sotto la direzione del responsabile di riferimento. In particolare, dovrà occuparsi di sviluppare e curare rapporti e contatti per il reperimento di richieste di offerte di forniture del settore di riferimento per l’area assegnata Requisiti Si richiede esperienza nel ruolo di sales account preferibilmente con un background nella promozione nel mondo dell’ edilizia e architettura; approccio proattivo nella ricerca di nuovi contatti e capacità di rapportarsi con i clienti. Ottime capacità organizzative e conoscenza dell’uso del computer, pacchetto Office e delle dinamiche di lavoro con un CRM Indispensabile la disponibilità quotidiana a spostamenti in auto sul territorio assegnato (Lombardia) Diploma o laurea (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in economia, architettura, geometra o affini); Conoscenza della lingua inglese Patente B Si offre contratto diretto come operatore di vendita a tempo determinato finalizzato a diventare a tempo indeterminato; piano di incentivazione vendite con bonus a raggiungimento target; benefit: cellulare, pc aziendale, auto aziendale (post periodo di prova) Zona di lavoro: Lombardia con show-room di Milano Orario full time dal martedì al sabato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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      Bologna (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Milano (Lombardia)
      Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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      Pescara (Abruzzo)
      ABOUT US MainAd is an advertising technology company that specialises in global display and retargeting ad campaigns. Founded in 2007, MainAd is a privately held company that services international brands across 80 markets, with offices in Pescara, Milan, London, Istanbul, Manila, Trivandrum and Bangalore. As Junior Sales Executive in our Mid-Market Sales team, you will be key to our market expansion helping potential clients in Spain and Poland increase their competitiveness through our solutions. This team is primarily a phone-based sales channel where outbound calling and e-mail prospecting are the primary methods for contacting clients and driving new business. YOUR ROLE o In connection with the Sales Managers, you'll prospect, evaluate, and support the onboard of mid-size advertisers and advertising agencies in Spain and Poland o Proactively fuel and categorize the pipe, trough market intelligence and step by step networking o Pitch small and medium clients, via cold phone call and email o Pursue both individual and team sales goals o Share your best practices and benefit from those of your colleagues o Work closely with our account managers team to launch campaigns o Closely track industry and product trends to stay at the top of your game WHO YOU ARE o First experience/education in sales and marketing is essential o Digital advertising related industry background is a big plus o Strong interpersonal, negotiation and persuasive skills across all levels o Excellent written and verbal skills o Ability to work and deliver strong results in a dynamic environment o A proactive focus on learning and self-improvement o Charismatic and well organised o Strong knowledge of MS Office applications (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) o Fluent Spanish & English are essential, other European language is of preference Please, apply at [*vedi modalità di candidatura*] inserting as subject "JUNIOR SALES EXECUTIVE- Pescara". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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