-
loading
Solo con l'immagine

Stagista i


Elenco delle migliori vendite stagista i

I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
  • Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
  • Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
  • Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
  • Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
  • Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
  • ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
  • ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
  • Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
  • ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
  • ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
  • dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
  • That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca di una stagista o apprendista parrucchiera per salone In centro a Cagliari Hair Queen, se sei interessato ad un inserimento e ad una crescita professionale e te che cerchiamo, contattaci al Num *vedi modalità di candidatura* o *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
STAGISTA DA INSERIRE NEL REPARTO VENDITE La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Country Manager, avrà l’opportunità di sviluppare report di vendita e analisi delle prestazioni attraverso l’utilizzo di Salesforce CRM e Microsoft. La risorsa si occuperà principalmente di: - gestire i preventivi - elaborare ordini - aggiornare i dati in CRM - costruire relazioni con il team interno, con altri raparti e con i distributori - altri adempimenti legati alla mansione Il/la candidato/a ideale deve avere conoscenza dei processi di vendita, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, capacità organizzative e relazionali, mente proattiva, capacità di gestire le priorità, buona conoscenza di MS-Office e discreta conoscenza del sistema CRM. È previsto un adeguato rimborso spese Località: Milano Durata: 6 mesi
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Nuova catena di negozi di abbigliamento e accessori MUCHACHA ricerca 1 ragazze giovani età fra i 18/28 da inserire come commessa stagista. Si richiede alla commessa/venditrice cura l'ordine e il rifornimento della merce, la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Il Dialogo con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Si richiede disponibilità full time contratto da stagista. Disponibilità immediata. Inviare cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali per la sostituzione e gestione dei gruppi di misura, ricerca una risorsa da inserire come stagista per l’ufficio tecnico commerciale per la propria sede di Segrate (MI). La risorsa si occuperà di tutte le attività di segreteria/Back Office e, in particolare sarà supporto al responsabile tecnico della zona Lombarda occupandosi di: - disbrigo di pratiche; - stesura di documentazione; - assistenza nella gestione del magazzino; - interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la gestione e/o acquisto del materiale necessario ai tecnici; - ausilio ai Back office operativi da Torino per gestione di casistiche specifiche; - inserimento dati su Excel per reportistica sulla produttività dei tecnici sul campo. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGISTA UFFICIO TECNICO COMMERCIALE”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
società di consulenza e di ingegneria ed è alla ricerca di uno/a stagista per supportare le attività relative alla progettazione di impianti elettrici. Il/La candidato/a, inserita all’interno dell’ufficio di Comerio (VA) svolgerà le seguenti mansioni: - Supporto alle attività di progettazione impianti elettrici e fotovoltaici a servizio di fabbricati esistenti e di nuova costruzione di tipo civile (residenziale e terziario), - Supporto all’elaborazione della documentazione tecnica di progetto (elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici, specifiche tecniche, schemi elettrici); - Supporto all’elaborazione di efficienza energetica negli edifici analisi di fattibilità energetica inerenti al superbonus 110%. Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - Ingegnere energetico/Edile - Sufficiente conoscenza delle normative e degli standard relativi agli impianti sopra indicati; - Sufficiente conoscenza degli strumenti AUTOCAD, Office; - Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro Curriculum Vitae con incluso il consenso al trattamento dei dati personali regolamento UE 2016/679 riportando il riferimento Rif. STAGISTA ING.ENERGETICO.
Vista prodotto
Italia
Per nuova caffetteria di Milano (zona Porta Ticinese), selezioniamo un profilo di stagista per supporto alla caffetteria. Orario lavoro su turni. Requisiti richiesti: passione per il ruolo, disponibilità immediata, ottime doti relazionali, affidabilità in contesti di prestigio. Si offre stage retribuito (rimborso spese mensile) con prospettiva di inserimento in organico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGISTA CAFFETTERIA MILANO”.
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE O PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito in zona Cornaredo e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA O STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -dichiarazione e liquidazione IVA; -chiusura del bilancio; -gestione dei dichiarativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesti. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o stage/tirocinio, prevista borsa di studio o retribuzione in base alle competenze (500/1.000 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cornaredo (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif. LT/acl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - registrazione fatture in contabilità diversificata; - prima nota; - liquidazione iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo esperienza di qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con successivo contratto di apprendistato.Previsto un iniziale rimborso spese di 500 euro netti mensili Orario di lavoro: full time 8 ore 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. STAGISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico uno STAGISTA CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: archivio, segreteria, fatturazione attiva, report e piccole contabilità forfettarie e minimali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage con rimborso spese. Orario di lavoro: part time o full time Sede di lavoro: Milano zona forlanini (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato RIF: LT/afb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Monza e ricerca per ampliamento di organico una STAGISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Accoglienza clienti, reception e centralino; - Archiviazione di documenti; - Commissioni esterne (banca, posta); -Spedizione telematica dichiarazioni dei redditi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage con possibilità di inserimento successivo, previsto rimborso spese. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: pressi di Monza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aei La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a: Stagista Help Desk di 1° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: -Preferibilmente max 26 anni; -Capacità di lavorare in un team; -Ottima conoscenza del funzionamento di un pc -Ottima conoscenza del sistema operativo Windows 7/10 -Buona conoscenza del funzionamento di una rete -Buona dimestichezza con problematiche hardware -Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; -Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; -Diploma perito informatico o similare. Contratto stagista con rimborso spese. Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia. Si prega di voler inviare curriculum vitae comprensivo di foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA E/O APPRENDISTA PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito in zona San Vendemiano e ricerca per ampliamento organico uno STAGISTA O APPRENDISTA PAGHE E CONTRIBUTI JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o stage. Retribuzione in linea con l'esperienza (contratto 5° o 4° livello). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Vendemiano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ay La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo 1 - Servizi HR cerca, per importante azienda cliente un/a: STAGISTA - CONTROLLO DATI Lo stagista dovrà occuparsi della lettura, verifica e riorganizzazione dei dati in arrivo dalle varie sedi aziendali. Requisiti: - Diploma - Ottime conoscenze informatiche, in particolare di Excel - Capacità di lettura di una dashboard Orario di lavoro: da definire Contratto: Stage con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Firenze Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda leader nel settore retail ricerca per il punto vendita di GROSSETO (GR) c.c. Aurelia Antica,un/a stagista disposta/o a partecipare ad un tirocinio con formazione sulle tecniche di vendita di 1/2 settimane presso la città di PADOVA per poi iniziare uno stage di 3 mesi presso il negozio di GROSSETO (GR) per il quale sarà prevista una indennità pagata direttamente dallâ€(TM)INPS. La persona non dovrà essere iscritta a garanzia giovani disposizioni in merito le verranno date direttamente dall'azienda. REQUISITI -Età: compresa tra i 18 e i 29 anni. -Essere disoccupate/i -Non essere impegnate/i in un qualsiasi altro percorso formativo. Pertanto non essere iscritte/i nemmeno allâ€(TM)università o a qualsiasi altro corso privato o pubblico. Inviate i vostri CV con FOTO indicando nellâ€(TM)oggetto “CAMPUS STAGE GROSSETO (GR) "La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda leader nel settore retail ricerca per il punto vendita di CITTA' SANT'ANGELO (PE) c.c. Aurelia Antica,un/a stagista disposta/o a partecipare ad un tirocinio con formazione sulle tecniche di vendita di 1/2 settimane presso la città di PADOVA per poi iniziare uno stage di 3 mesi presso il negozio di CITTA' SANT'ANGELO (PE) per il quale sarà prevista una indennità pagata direttamente dallâ€(TM)INPS. La persona non dovrà essere iscritta a garanzia giovani disposizioni in merito le verranno date direttamente dall'azienda REQUISITI -Età: compresa tra i 18 e i 29 anni. -Essere disoccupate/i -Non essere impegnate/i in un qualsiasi altro percorso formativo. Pertanto non essere iscritte/i nemmeno allâ€(TM)università o a qualsiasi altro corso privato o pubblico. Inviate i vostri CV con FOTO indicando nellâ€(TM)oggetto “CAMPUS STAGE CITTA' SANT'ANGELO (PE) "La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore retail ricerca per il punto vendita di Montano Lucino (CO) c.c. Porta D'europa,un/a stagista disposta/o a partecipare ad un tirocinio con formazione sulle tecniche di vendita di 1/2 settimane presso la città di PADOVA per poi iniziare uno stage di 3 mesi presso il negozio di Montano Lucino (CO) per il quale sarà prevista una indennità pagata direttamente dallâ€(TM)INPS. La persona non dovrà essere iscritta a garanzia giovani disposizioni in merito le verranno date direttamente dall'azienda REQUISITI -Età: compresa tra i 18 e i 29 anni. -Essere disoccupate/i -Non essere impegnate/i in un qualsiasi altro percorso formativo. Pertanto non essere iscritte/i nemmeno allâ€(TM)università o a qualsiasi altro corso privato o pubblico. Inviate i vostri CV con FOTO indicando nellâ€(TM)oggetto “CAMPUS STAGE Montano Lucino (CO) "La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore retail ricerca per il punto vendita di SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) c.c.Le Centurie,un/a stagista disposta/o a partecipare ad un tirocinio con formazione sulle tecniche di vendita di 1/2 settimane presso la città di PADOVA per poi iniziare uno stage di 3 mesi presso il negozio di SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) per il quale sarà prevista una indennità pagata direttamente dallâ€(TM)INPS. La persona non dovrà essere iscritta a garanzia giovani disposizioni in merito le verranno date direttamente dall'azienda. REQUISITI -Età: compresa tra i 18 e i 29 anni. -Essere disoccupate/i -Non essere impegnate/i in un qualsiasi altro percorso formativo. Pertanto non essere iscritte/i nemmeno allâ€(TM)università o a qualsiasi altro corso privato o pubblico. Inviate i vostri CV con FOTO indicando nellâ€(TM)oggetto “CAMPUS STAGE SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD)"La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore retail ricerca per il punto vendita di TAVERNOLA (CO) c.c.Lario Center,un/a stagista disposta/o a partecipare ad un tirocinio con formazione sulle tecniche di vendita di 1/2 settimane presso la città di PADOVA per poi iniziare uno stage di 3 mesi presso il negozio di TAVERNOLA (CO) per il quale sarà prevista una indennità pagata direttamente dallâ€(TM)INPS. La persona non dovrà essere iscritta a garanzia giovani disposizioni in merito le verranno date direttamente dall'azienda. REQUISITI -Età: compresa tra i 18 e i 29 anni. -Essere disoccupate/i -Non essere impegnate/i in un qualsiasi altro percorso formativo. Pertanto non essere iscritte/i nemmeno allâ€(TM)università o a qualsiasi altro corso privato o pubblico. Inviate i vostri CV con FOTO indicando nellâ€(TM)oggetto “CAMPUS STAGE TAVERNOLA (CO)"La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
New Work Times ricerca per rinomata Azienda dell'hinterland nord-ovest di Milano, attiva nel settore immobiliare, la figura di: Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore edile/immobiliare; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Candidato responsabile, dotato di spirito di iniziativa e con capacità di lavorare con scadenze stringenti; Spiccata capacità di problem solving; persona proattiva e propositiva; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a Milano o immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, inserito nell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e contabilità, sarà affiancato nello svolgimento delle seguenti attività: •Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); •Note spese (controllo e compilazione); •Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell’Ufficio; •Archivio; •Fotocopie. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, previa lettura dell'informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.39/0007366
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stagista area Credit Bureau (RIF. CB) IIl/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Operations Management e sarà coinvolto/a nella gestione operativa dei committenti (banche e società finanziarie) L’attività prevede formazione sui prodotti e servizi messi a disposizione dall'azienda, supporto alla gestione di contribuzione dei Credit Bureau gestiti dall’area; Predisposizione della documentazione inerente le attività di mantenimento di un Credit Bureau, supporto nelle relazioni con i clienti, i centri servizi e con i colleghi delle unità operative con cui l’ufficio collabora strettamente Il/La candidato/a ideale possiede - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Word, Excel ed Access. - Dimestichezza con i principali strumenti di navigazione online. - Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) è un requisito preferenziale. - Capacità di team working e di collaborazione interfunzionale. - Predisposizione al ragionamento analitico; orientamento al risultato. - Capacità relazionali, problem solving e negoziazione. - Disponibilità a trasferte Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi full time e prevede un rimborso spese di 600 euro mensili. La sede di lavoro è Varignana - Castel San Pietro (BO). La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento CB autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo selezione@crif.com
Vista prodotto
Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stagista area Credit Bureau Esteri (RIF. CBE) IIl/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Operations Management e sarà coinvolto/a nella gestione operativa dei committenti (banche e società finanziarie) L’attività prevede formazione sui prodotti e servizi messi a disposizione dall'azienda, supporto alla gestione di contribuzione dei Credit Bureau Esteri gestiti dall’area; Predisposizione della documentazione inerente le attività di mantenimento di un Credit Bureau, supporto nelle relazioni con i clienti, i centri servizi e con i colleghi delle unità operative con cui l’ufficio collabora strettamente Il/La candidato/a ideale possiede - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Word, Excel ed Access. - Dimestichezza con i principali strumenti di navigazione online. - Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) è un requisito preferenziale. - Capacità di team working e di collaborazione interfunzionale. - Predisposizione al ragionamento analitico; orientamento al risultato. - Capacità relazionali, problem solving e negoziazione. - Disponibilità a trasferte Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi full time e prevede un rimborso spese di 600 euro mensili. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento CBE autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo selezione@crif.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore METALMECCANICO: STAGISTA UFFICIO PMO/COMMERCIALE ESTERO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO. La risorsa a compimento dello stage dovrà essere in grado di: - individuare, personalizzare e occuparsi della manutenzione della metodologia interna per lo sviluppo di programmi e progetti; - selezione e gestire degli strumenti di project management utilizzati dall’azienda; definire le procedure e standards interni in materia di gestione di programmi/progetti; - gestire della base di conoscenze accumulate internamente dai progetti al fine di utilizzarle come sistema di knowldege management. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche/ingegneria - Conoscenza della lingua Inglese e tedesca Prospettiva assunzione. I candidati interessati sono invitati a presentarsi nella filiale Oggi Lavoro Srl di ODERZO in Via MAZZINI, 20 con un CV aggiornato, oppure inviare un CV alla mail: oderzo@oggilavoro.eu. Tel. 0422 713823 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l’informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica azienda specializzata nella produzione e distribuzione, su scala internazionale, di prodotti meccanici di precisione per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: STAGISTA - AREA TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale, neo laureato in discipline tecniche (Ingegneria) o gestionali, sarà seriamente motivato ad operare in azienda attraverso un percorso formativo che parte con uno stage di 6 mesi. La risorsa si troverà subito coinvolta in un contesto lavorativo caratterizzato da forte dinamicità in termini operativi ed il suo contributo sarà evidente. Dopo mirato training tecnico e commerciale verrà proposta l’assunzione con la funzione di TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Riportando sia al Responsabile Tecnico che al Direttore Vendite, le mansioni previste dal ruolo sono: • Promuovere, sviluppare e gestire le vendite del prodotto nei settori: Automotive, Electrical e Power Transmission. • Gestire i rapporti con i Clienti affidati: nuovi e già attivi. • Visitare regolarmente i Clienti, siti sia in territorio Europeo che altrove. • Gestire e negoziare proposte commerciali in collaborazione con il Responsabile Vendite. • Condurre tutte le fasi di lavoro nel rispetto delle vigenti procedure aziendali e con il coordinamento del proprio Responsabile di funzione. • Monitorare il mercato di riferimento per aggiornarsi continuamente sul know-how di prodotto. • Frequentare la Clientela target, creando opportunità di business, facendo leva sulle proprie competenze tecniche. Si richiede: 1. Inglese fluente sia parlato che scritto. 2. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici. 3. Disponibilità a viaggiare sia in Europa che in Far East e a rispettare orari di lavoro flessibili. 4. Forte motivazione ad intraprendere una carriera nelle vendite. 5. Dinamismo, serietà, voglia di lavorare, sono le caratteristiche che completano il profilo. Sede di lavoro: immediato hinterland a Nord di Milano – Brianza. Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 800 mensili e successivo inserimento in azienda. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali. Rif: STAGE TECNICO COMMERCIALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Dall’Anese & Ferro snc, Studio di Consulenza del Lavoro di San Donà di Piave (VE), ricerca 1 stagista per ufficio paghe. Previsto rimborso spese. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o simili - Conoscenze informatiche e abilità pratiche su pc -Capacità di organizzazione -Predisposizione ai rapporti interpersonali Titolare” del trattamento dei dati è STUDIO DALL’ANESE PAOLA & FERRO BARBARA SNC – C.P. 140 – San Donà di Piave (VE). Mail: francescab()dafe.it. Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità al Titolare per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA CON GRANDI DOTI COMUNICATIVE E TI PIACEREBBE TRASFORMARE LE TUE ABILITA’ IN UN LAVORO? STAI CERCANDO UN’AZIENDA DI VALORE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA E IN GRANDE ESPANSIONE? OSM partner Catania si occupa di aiutare le aziende del territorio nel settore della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti per renderle efficaci e pratiche. Svolge corsi di formazione con l’obiettivo di aiutare i discenti ad apportare cambiamenti e miglioramenti su tutti i livelli aziendali. Offre servizi dedicati di ricerca e selezione del personale allo scopo di individuare collaboratori motivati e di successo. Ricerca la figura di: STAGISTA CONSULENTE AZIENDALE (Catania e provincia) Il candidato ideale ha competenze gestionali ed è fortemente orientato al successo. La risorsa sarà responsabile di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di selezione del personale, formazione e consulenza aziendale alle realtà imprenditoriali del territorio. Si occuperà di implementare il proprio pacchetto clienti attraverso visite aziendali e di aiutare questi ultimi nel processo di sviluppo ed espansione del proprio business. Offriamo: retribuzione fissa per l’avviamento programmato, più PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA (circa 20.000 euro annui). Formazione e affiancamento continui finalizzati ad esaltare le abilità professionali e personali. Percorso di carriera garantito per i migliori. Ricerchiamo: ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Titolo di studio minimo diploma. Passione di affermarsi nella settore della consulenza e formazione. È preferibile esperienza nella posizione e/o nella vendita di servizi. È richiesta, inoltre, disponibilità full time. SE CREDI DI AVERE LA GIUSTA ENERGIA E MOTIVAZIONE...INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA!!! Ai sensi della normativa vigente il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per fina
Vista prodotto
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: STAGISTA Futuro consulente aziendale I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri e propri professionisti nella consulenza aziendale verso le PMI La persona ideale è colui che vede nel suo futuro la libera professione come consulente aziendale per le PMI, inizialmente procacciando il cliente e successivamente erogando i servizi sia in aula che on the job. Improvia mette a disposizione il proprio know how per farti diventare un professionista del settore. Si tratta di una professione autonoma di grande responsabilità a contatto con gli imprenditori italiani, non è un lavoro dipendente. RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, residenza a Roma e provincia, passione per le risorse umane. OFFRIAMO: affiancamenti, traning formativo continuo, rimborso spese e una volta autonomo si valuta un inserimento nel piano di carriera aziendale con un piano provvigionale e di carriera estremamente premiante. Invia il tuo curriculum vitae a selezione@improvia.it
Vista prodotto
Italia
Studio Dentistico in Provincia di Treviso, realtà in forte crescita che fa della salute del proprio paziente il vero obiettivo aziendale, ottenibile solo attraverso il lavoro di un team etico, collaborativo ed estremamente competente, Cerca STAGISTA ADDETTA/O ALLA STERILIZZAZIONE Presso la sua sede La persona sarà inserita in un team dinamico e professionale, dovrà occuparsi del reparto sterilizzazione e dell’aggiornamento delle norme legislative sanitarie in merito. Richiediamo: buona volontà, attenzione e precisione, buone doti relazionali per l’inserimento in un team organizzato e coeso. Offriamo: Possibilità di inquadramento a tempo indeterminato al termine dello stage, quaranta ore settimanali, formazione continua e affiancamento nel periodo iniziale, ambiente sereno dinamico e adatto alla crescita. Se vuoi entrare a far parte del nostro gruppo, invia il tuo Curriculum Vitae con foto all’indirizzo: recruitingmartinelli@gmail.com Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.