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Strategy intelligence


Elenco delle migliori vendite strategy intelligence

STRATEGY BEYOND THE HOCKEY STICK: PEOPLE, PROBABILITIES, AND BIG MOVES TO BEAT THE ODDS
  • Book - strategy beyond the hockey stick: people, probabilities, and big moves to beat the odds
  • Language: english
  • Binding: hardcover
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STRATEGY SIX PACK 4
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    STRATEGY FIRST - LA STRATEGIA PRIMA DI TUTTO: IL MANUALE DI MARKETING STRATEGICO PER STARTUP E PMI
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      Italia
        Job Description - Strategy and Intelligence Manager (GBU004960) Job Description  Strategy and Intelligence Manager - GBU004960 Description   To achieve its ambition for next decade growth, the GBU Specialty Polymers has developed a 6-point strategy including enhancement of an opportunity-focus approach and mindset and further structured and professionalized approach to manage growth opportunities and major projects. As the Strategy and Intelligence Manager you will be a key driver to enhancing the Business Intelligence required to deploy the GBU sustainable growth strategy, working closely with multiple key stakeholders within and outside the GBU – from the Busine...
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      Italia (Tutte le città)
      B.I Strategy nasce come idea nel 2004 dando vita alla Business Intelligence Unit di Sigma Tre Srl, società presente dal 2000 nel mercato IT; nel 2007 si trasforma in “Spin-off” specializzata sulla Business Intelligence. Per importante cliente su Verona cerchiamo un Programmatore Java; caratteristiche; - che sia proattivo - conosce java e framework in uso sul mercato - esperienza consolidata di 2/3 anni
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      Italia (Tutte le città)
      B.I Strategy nasce come idea nel 2004 dando vita alla Business Intelligence Unit di Sigma Tre Srl, società presente dal 2000 nel mercato IT; nel 2007 si trasforma in “Spin-off” specializzata sulla Business Intelligence. Per importante cliente su Verona cerchiamo un Programmatore Java; caratteristiche; - che sia proattivo - conosce java e framework in uso sul mercato - residente a Verona - esperienza consolidata di 2/3 anni
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      Italia (Tutte le città)
      B.I Strategy nasce come idea nel 2004 dando vita alla Business Intelligence Unit di Sigma Tre Srl, società presente dal 2000 nel mercato IT; nel 2007 si trasforma in “Spin-off” specializzata sulla Business Intelligence. Per importante cliente su Verona cerchiamo un Analista programmatore Cobol cics db2 caratteristiche; - che sia proattivo - residente a Verona - Max età 53 anni
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      Italia (Tutte le città)
      B.I Strategy nasce come idea nel 2004 dando vita alla Business Intelligence Unit di Sigma Tre Srl, società presente dal 2000 nel mercato IT; nel 2007 si trasforma in Spin-off specializzata sulla Business Intelligence. Per importante cliente su Milano cerchiamo un Neo laureato; caratteristiche; - che sia proattivo - conosce java e framework in uso sul mercato - conoscenza di data base
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      Bologna (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING Manager Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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      Parma (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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      Italia
      Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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      Italia
      L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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      Italia (Tutte le città)
      Director of Sales & Marketing Job Description For a prestigious luxury 5* hotel in Milan, we are looking for a DIRECTOR OF SALES&MARKETING Main duties: Managing Sales Activities Manages the development of a strategic account plan for the demand generators in the market. Manages the property's reactive and proactive sales efforts. Determines and develops marketing communication activities, in conjunction with Regional Marketing Communications. Provides customer intelligence in evaluating the market and economic trends that may lead to changes in sales strategy to meet or exceed customer expectations. Reviews the Strategic Alignment Review (STAR)...
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Milano (Lombardia)
      Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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      Italia
      Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
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