-
loading
Solo con l'immagine

Studi legali


Elenco delle migliori vendite studi legali

STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
  • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI A MOTO RAPIDO
  • Pozzoli Studi a moto rapido per Pianoforte Edizioni Ricordi - 77 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI - FASCICOLO II (25 STUDI OP. 29)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    GiuriJure studio associato internazionale (ramo di azienda di Giuriform srl) ricerca giovani avvocati e laureati in giurisprudenza da inserire in studi legali su tutto il territorio nazionale. Si richiede Forte Volontà di crescita professionale Ottimo curriculum studiorum Contratto di esclusiva. Nessun investimento economico. Si offre Appartenenza ad un gruppo dinamico, professionale ed in forte crescita con quasi 100 studi legali a marchio "GIURIJURE" che oltre ad aver sviluppato consolidati rapporti con professionalità e studi nazionali,di altissimo livello, (Giurijure) e un global network presente in altri continenti e, pertanto, è in grado di offrire anche assistenza e consulenza tributaria, societaria e contabile attraverso una rete di primari professionisti dislocati in molti paesi. Per chi interessato inviare mail con oggetto: S.A.I. e città di interesse alla mail: giuseppe.falcone@giuriform.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A.c.t è uno studio di traduzioni con sede a Ravenna specializzato in traduzioni legali, giuridiche ed economiche, nato per soddisfare le esigenze di qualità e professionalità della clientela aziendale nell’ambito dei servizi linguistici avanzati. I nostri servizi sono rivolti alle aziende, reparti legali delle imprese, istituzioni, studi legali e commerciali che nell’ambito della loro attività cercano un competente fornitore di servizi linguistici. La determinazione dei requisiti che devono essere posseduti dal traduttore e la gestione del progetto adeguata alle particolari esigenze di testi legali ci permette di fornire a questa tipologia di clienti un’assistenza altamente professionale e puntuale. A.c.t offre servizi di traduzione di ogni tipo di testo ma la maggior parte degli incarichi è rappresentata dalle traduzioni specialistiche: Traduzioni legali e giuridiche Traduzioni economiche e finanziarie Traduzioni per il business Traduzioni giurate (asseverazioni) Legalizzazione (Apostilla) Servizio "consegna express" Correzioni e revisioni di bozze Vi invitiamo a visitare la nostra pagina web dove troverete tutte le informazioni necessarie, la modulistica e i nostri riferimenti. http://www.act-traduzioni.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Traduzioni professionali da traduttori giuristi madrelingua La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti, Legali e di Consulenza del Lavoro - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti, Legali e di Consulenza del lavoro. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Avvocati Consulenti Legali e Praticanti per Network Legale e Assicurazioni ricerchiamo sia per collaborazioni esterne quindi pratiche da da afr gestire presso altri studi sia per attività stragiudiziale interna Per le collaborazioni esterne si prevede compenso a pratica sicuro interesse e fisso base mensile per spese gestionali Per consulenti legali interni, 2 persone, si prevede iniziale contratto collaborazione con fisso circa 800 mese e compensi a gestione chiusura pratiche. Il settore di riferimento sono Assicurazioni Rc Infortuni Res Medica e tutto quanto riguarda il settore gestione e liquidazione oltre a pratiche in ambito Lavoro In questo caso per la posizione interna valutiamo anche persone con poca esperienza e che vanno formate Attendiamo solo candidature di persone realmente interessate e anche se residenti in altre regioni e con voglia a trasferirsi Inviare con celerità CV con foto
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti, Legati e di Consulenza del lavoro - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti/legali e di consulenza del lavoro. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomia, programmazione viaggi per conto di Tour Operator – GUIDA TURISTICA ABILITATA (TESSERINO), ACCOMPAGNATORE ABILITATO (TESSERINO) per gruppi italiani e stranieri. EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati vanta un’esperienza ventennale nel settore delle traduzioni giurate, asseverate e legalizzate da/verso inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo e molte altre combinazioni linguistiche. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Nello specifico ci occupiamo delle seguenti tipologia di traduzione: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Bologna & Associati, leader nel settore della traduzione e dell'interpretariato effettua: Traduzioni legali: atti notarili, sentenze, ricorsi, istanze, citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, elettronica, meccanica ed aerospaziale, ambientale, delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni giurate: documenti per aziende e privati, per uso gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze di divorzio, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Per info e preventivi: 320-8348604 Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le Traduzioni legali e legalizzate sono effettuate da traduttori certificati professionisti di madrelingua. Per ricevere un preventivo personalizzato, invia il tuo documento o vienici a trovare. Tutte le lingue! Agenzia di traduttori Roma, fra gli studi di traduzione più qualificati.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Nero TK srl, agenzia investigativa con sede legale in Sassuolo (MO), ricerca, per la filiale di Torino (TO), un profilo con laurea per le attività di redazione atti istruttori e marketing. Il candidato/a seguirà l'Ufficio Redazione per la stesura di rapporti informativi degli addetti alla ricerca dati ed informazioni e curerà le attività di telemarketing con Studi Legali e/o Aziende presenti nella banca dati aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: laurea in materie tecnico-amministrative e di marketing esperienza almeno biennale in posizioni segretariali presso società editoriali, studi commercialisti, studi legali, notai automunito conoscenza della lingua inglese Si offre assunzione iniziale come tirocinio (sei mesi) a scopo assunzione. Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF La sede di lavoro è Torino (TO) ma i colloqui verranno svolti presso la sede legale di Sassuolo (MO) Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. Lgs 196/03).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata con esperienza ultra ventennale e consolidata nella gestione amministrativa, contabile(partita doppia, contabilità ordinaria ed analitica) e di back office di aziende strutturate e complesse. Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza, amministrazione del personale dipendente, gestione tesoreria, Banche. Ottime conoscenze informatiche e dei gestionali maggiormente utilizzati (SAP, Team System, Profis Sistemi, Sam Erp, Business, Passepartout, Zucchetti, As400 ed altri). Conoscenza di settori quali: Ind. Metalmeccanica, Centri Servizi, aziende commerciali, Automotive, Studi Legali, Trasporti, Associazioni di categoria. Sgravi contributivi del 50 %per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità full time, solo per tempi determinati finalizzati all'indeterminato, su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Addetto Ufficio Legale per la sede di Carrara. La risorsa ideale è un/a giovane laureato/a in giurisprudenza interessato/a ad entrare in una realtà aziendale molto dinamica operante nel settore odontoiatrico. La figura si occuperà della gestione del contenzioso con particolare riferimento alla gestione dei reclami dei clienti e al rapporto con gli studi legali esterni per la supervisione del contenzioso giudiziale. Requisiti: Biennio di esperienza in uffici legali di aziende strutturate e/o studi professionali e/o mansioni di gestione reclami presso aziende. Competenze in materia di diritto civile, con particolare riferimento alla normativa a tutela dei consumatori e della privacy. Naturali doti di mediazione, capacità di lavorare in gruppo ed interfacciarsi in modo trasversale ai ruoli aziendali, di gestione dello stress e di gestire con responsabilità e impegno il lavoro nei tempi concordati, con precisione e affidabilità Ottime competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Studio Legale di Milano cerca Collaboratrice/Assistente part time. Sono richieste: mansioni classiche di segreteria - accoglienza clienti, centralino, mail, fatturazione elettronica, gestione archivi e documenti, etc mansioni classiche studi legali -uso Consolle Avvocati, accesso uffici giudiziari, etc gestione sito web,, social network, inserzione articoli, etc Richiesta esperienza pregressa presso studi legali, proattività, autonomia, serietà, ottimo utilizzo internet e social media. La ricerca ha caratteristica di urgenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per inserimento organico interno un ANALISTA ANTIFRODE ASSICURATIVA per la sede di Sassuolo (MO). Si richiede conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione. Controllo documentazione e verifica responsabilità; analisi pratiche relative ai sinistri; capacità di interfacciarsi con Liquidatori e Studi Legali fiduciari. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. La risorsa si occuperà: - della disamina e dell’analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative imposte dalle Compagnie Assicurative - verifica dell’affidamento della pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo esterno e verifica dello stato avanzamento delle pratiche rispetto alle richieste imposte dalle Compagnie Assicurative - disamina degli elaborati complessi Antifrode prima della restituzione alla Compagnia - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di "savoir faire".dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di b'"'savoir faireb'"'.dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Traduzioni legali e giurate Traduzioni professionali da traduttori giuristi madrelingua La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Traduzioni in materia legale, marketing e commerci per mansione di Consulente Linguistico retribuzione desiderata da concordare Da oltre 20 anni lo Studio WWM Communication ? offre Servizi Linguistici di localizzazione, consulenza linguistica ed interpretariato per studi legali, notarili aziende e privati. Grazie ad un team di traduttori professionisti iscritti all'albo del tribunale, esperti in traduzioni legali, mediche e scientifiche effettuiamo traduzioni asseverate o certificate nelle maggiori lingue europee ed extraeuropee di certificati, atti, compravendite di immobili, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi e documenti legali. Offriamo un servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale. Consegne in tutta Italia e all'estero. Bolzano (BZ)
    Vista prodotto
    Imperia (Liguria)
    Ufficio 110 mq imperia ristrutturato tutto nuovo in zona centrale accanto alla nuova pista ciclabile perfettamente ristrutturato in stabile dove sono gia' presenti altri studi. ufficio molto luminoso composto da: ingresso/sala d'aspetto reception, 4 ampie stanze tutte con balcone, bagno per disabili, ampia stanza per archivio e relativa cantina. riscaldamento autonomo con split inverter (caldo-freddo). primo piano con ascensore, luminosissimo, 2 balconi, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri, posto auto privato. ideale per studi legali, medici, commercialisti o studi tecnici geometri, ingegneri, architetti. classe energetica f 190,32 kwh/mq anno
    750 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Agenzia SEAC di Bologna ricerca per propria sede una figura commerciale per attività di vendita settore Studi Legali, Studi Commercialisti e Studi Consulenza Lavoro per promozione e vendita prodotti software e editoria specializzata. Gli interessati possono inviare dettagliato CV
    Vista prodotto
    Italia
    La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosa realtà fiorentina ricerca con urgenza un Avvocato interno. Responsabilità: -Consulenza per la gestione di tematiche di carattere legale, a supporto delle altre Unità aziendali; -Predisposizione contrattualistica interna ed esterna e assistenza agli altri Dipartimenti, relativamente alle tematiche di natura contrattuale; -Collaborazione nella gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale, coordinando l'attività di eventuali legali esterni; -Monitoraggio dell'evoluzione della normativa e della dottrina giuridica e supporto interpretativo per le attività di competenza. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Giurisprudenza e di Abilitazione alla professione di Avvocato. Indispensabile aver maturato almeno 5/8 anni di esperienza nel ruolo, in aziende e/o studi legali internazionali di dimensioni medio grandi. Necessaria ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta Completano il profilo ottime capacità negoziali e relazionali, attitudine alla gestione di rilevanti carichi di lavoro all'interno di un contesto strutturato e dinamico Elevate doti di autonomia e problem solving. Inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. *Verrà data priorità a Candidati residenti a Firenze.              
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TopLegal, testata specializzata nel comparto legale è alla ricerca di una giovane risorsa per l’ufficio eventi. Fondata nel 2004, la testata cartacea e digitale è la prima e più autorevole voce tra i professionisti e gli studi legali tributari in Italia. TopLegal è inoltre attiva nella convegnistica e organizza tre premi annuali dedicati ai professionisti legali. Offriamo un percorso di formazione in un ambiente giovane dinamico con ottime possibilità di crescita interna e responsabilizzazione. La mansione prevedrà la gestione di siti e dei rapporti con i tecnici informatici, le attività di segreteria e front desk, nonché l’operatività su tutto il processo di organizzazione degli eventi. Il candidato/a ideale avrà ottime capacità nell’uso di Office. È preferibile la conoscenza di Wordpress. Sono necessarie ottime doti relazionali e di problem solving immediato, flessibilità, intraprendenza, ambizione e voglia di crescere. Sono criteri preferenziali la residenza a Milano o nelle immediate vicinanze, una precedente esperienza nella segreteria eventi, convegni, fiere, congressi o premiazioni, la conoscenza del linguaggio html. Saranno considerate un ulteriore plus eventuali conoscenze economico-finanziarie di base. Al candidato/a si chiede di inviare il proprio curriculum e una breve lettera di presentazione a recruitment@toplegal.it Oggetto: RIF: EVENTI2018 L’offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.