-
loading
Solo con l'immagine

Sue fasi iniziali


Elenco delle migliori vendite sue fasi iniziali

HOMELIFE SET LENZUOLA LETTO MATRIMONIALE PURO COTONE, MADE IN ITALY | COMPLETO 2 PIAZZE BLU + FEDERE STAMPA DIGITALE FASI LUNARI | LENZUOLO SOPRA 250X300 + SOTTO CON ANGOLI 180X200 + FEDERE 52X82
  • ✅ SET LENZUOLA LETTO MATRIMONIALE: Il completo letto HomeLife da due piazze include 1 lenzuolo sopra [250X300 cm], 2 federe con patella [52X82 cm] con immagini in stampa digitale stampate su entrambi i lati , 1 lenzuolo sotto con angoli in tinta unita [180X200 cm] adatto a materassi con altezza fino a 25cm.
  • ✅ STAMPA DIGITALE CON IMMAGINI DELLE FASI LUNARI: Set lenzuola tinta unita in una vibrante tonalita di blu, ravvivata da fodere cuscino in una stampa con immagine del cielo di notte e della luna in tutte le sue fasi lunari. Perfetto per chi vuole portare il mistero ed il fascino del cosmo nella propria camera da letto.
  • ✅ MASSIMA SICUREZZA E QUALITA’ DEL TESSUTO: tessuto in puro cotone certificato Oeko-Tex. Questo prodotto rispetta il regolamento europeo “REACH” che garantisce l’atossicita’ di tutti i coloranti e prodotti utilizzati nella stampa. Per chi mette al primo posto la sicurezza per la propria salute e dei propri cari.
  • ✅ PRATICO E LAVABILE IN LAVATRICE: Grazie ai colori atossici e resistenti al lavaggio e una stampa di qualità superiore, il set per la camera da letto manterrà colori vivaci a lungo. Non si restringe e non perde colore.
  • ✅ 100% MADE IN ITALY: HomeLife è da sempre sinonimo di prodotti Italiani, realizzati sfruttando le migliori tecnologie e tessuti disponibili. Il risultato è un prodotto di alta qualità destinato a durare nel tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INIZIALI BI-BI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FASI LINEARI DI PRECISIONE MANUALE A RULLI INCROCIATI DI FINE-TUNING DA 120 * 120 * 60MM XY PER ACCOPPIAMENTO IN FIBRA, ALLINEAMENTO DELLA GUIDA D'ONDA OTTICA, REGOLAZIONE DEL NUCLEO, SISTEMA DI IMBAL
    • Questa è una XY per binari di scorrimento a guida lineare.
    • Lavorazioni di precisione e prestazioni stabili
    • 100% nuovo e di alta qualità.
    • Realizzato in materiale in lega di alluminio con superficie anodizzata nera, è resistente.
    • Adatto per ispezione di precisione in laboratorio, posizionamento e movimento di attrezzature meccaniche, vari accoppiamenti di fibre, allineamento di guide d'onda ottiche, regolazione del nucleo, sistema di confezionamento, apparecchiature di produzione touchscreen capacitivo, dispositivi, strumenti ottici
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    In questo momento è proprio conveniente acquistare immobili all’asta. Ma non è proprio semplice: bisogna valutare tutta la documentazione fornita dal Tribunale, verificare se ci sono debiti col Condominio…. Noi ci occupiamo di tutto, dalle fasi iniziali di valutazione fino all’aggiudicazione dell’immobile compresa la preparazione di tutta la documentazione necessaria. Contattateci, gratuitamente e senza alcun impegno, riceverete consulenza e preventivo di spesa. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante realtà brianzola, operante nel settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per stand, fiere, musei, spazi commerciali, ricerchiamo un ELETTRICISTA CON POTERE DI FIRMA, che dovrà seguire i lavori di preparazione ed installazione della parte elettrica, oltre a gestire il magazzino dedicato interno. Il profilo ideale è un elettricista esperto, disponibile a lavorare come dipendente diretto o con propria partita Iva, ma in esclusiva per questa società. Saranno valutati solamente i candidati elettricisti con “potere di firma”, necessario per poter certificare gli impianti realizzati presso i clienti. Infine, si richiede massima disponibilità alle trasferte (nazionali e all’estero) e a collaborare con le squadre di montaggio nelle fasi iniziali dell’installazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore del teleselling, per ampliamento organico seleziona n. 10/15 operatori/operatrici call center outbound su attività vinicola su già clienti consolidati Offriamo: - Fisso mensile garantito - Contratto di lavoro - Corsi di formazione in sede - Assistenza, formazione costante ed affiancamento - Assicuriamo ai candidati l' inserimento in un ambiente di lavoro che privilegia il fattore umano e in un contesto già ampiamente strutturato, in grado di supportarli nelle fasi iniziali di apprendimento e di crescita. Ricerchiamo: - Anche senza esperienza specifica, anche alla prima occupazione - Ottime doti comunicative e persuasive - Attitudine alle relazioni interpersonali Orario di lavoro: part-time Sede: Via delle Mondariso 6 Novara 28100 (NO) Per candidarsi all’offerta di lavoro inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: personale@impetum.it Oppure puoi chiamare direttamente i numeri 3381217072 / 3881740373
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Premessa: Non abbiamo la necessità di assumere “a qualunque costo”, questa ricerca e questa selezione è costantemente attiva poiché ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per eventuale ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    B-Selling, azienda partner diretto ENI ricerca per la sede di Aversa: OPERATORI TELEFONICI per attività di assistenza clienti. Il candidato dovrà gestire in totale autonomia e con supporto TL già clienti ENI per preposizione variazione OFFERTA GAS. Liste altamente profilate! L'attività riguarda il "TELESELLING UFFICIALE", da non confondere con attività di telemarketing per appuntamenti e/o altre attività telefoniche. Si garantisce, a prescindere dalla produzione, un compenso minimo di 550 euro + provvigioni sulle vendite. Il fisso è da intendersi su base ORARIA. Si richiede: Predisposizione al contatto con il cliente; Doti comunicazionali; Preferibile ma non indispensabile esperienza presso Call center; Buona dialettica; Attitudini alla vendita; Capacità di relazionarsi e lavorare in gruppo. Si offre: FISSO MENSILE GARANTITO su base oraria PROVVIGIONI e BONUS. Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; Flessibilità oraria ed organizzativa su turni Part Time e full time; Voglia, capacità e grinta per entrare a far parte di un TEAM di lavoro giovane e dinamico; Possibilità di crescita interna come Team Leader o Backoffice. Assicuriamo ai candidati l'inserimento in un contesto strutturato e meritocratico. La nostra realtà, affermata e riconosciuta sul territorio, privilegia da sempre il fattore umano. Siamo, pertanto, in grado di supportare ogni singolo collaboratore sin dalle fasi iniziali, permettendo un sano apprendimento ed una veloce crescita professionale. Contratto CCN come per legge.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Openjobmetis filiale di Vigevano seleziona STAGISTA RISORSE UMANE per organico interno. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline umanistiche (scienze della formazione, psicologia, filosofia, scienze politiche); · Buona padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office e di internet; · senso pratico, spirito di iniziativa, flessibilità, ottime doti relazionali e di organizzazione, capacità di problem solving; · forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita nel settore delle Risorse Umane. La figura si occuperà di affiancare le colleghe nel processo di selezione ed amministrazione, in particolare: · svolgimento delle fasi iniziali del processo di selezione (descrizione della posizione e identificazione dei requisiti personali e professionali); · definizione e l'attivazione degli opportuni canali di ricerca ed in particolare la gestione delle attività di ricerca diretta; · gestione delle interviste telefoniche; · affiancamento nei colloqui valutativi; · stesura dei profili e delle note di presentazioni dei candidati; · affiancamento nelle Gestione progetti DUL (Dote Unica Lavoro), Garanzia Giovani e altri eventuali sui portali dedicati. Si offrono: Inserimento iniziale con stage retribuito della durata di 6 mesi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Wifor Call center con sede Santa Maria Capua Vetere, seleziona operatori Tim/Telecom, per inserimento immediato. OFFRIAMO • Fisso mensile garantito a partire da 400€ e Bonus extra su risultato mensile • Rimborso spese per distanze superiori a 25/30 Km dalla sede • Pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese • Programma formativo • Possibilità di occupazione full - time • location in posizione centrale COMPLETANO IL PROFILO • Spiccato orientamento alle relazioni • Predisposizione al rapporto col cliente • Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione • Appassionato di comunicazione Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 19:00 da lunedì a venerdì Vieni a trovarci nella nuova sede in Viale del consiglio d’europa 42, - Santa Maria Capua Vetere (CE), La nostra società mette a disposizione tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale, flessibilità oraria ed organizzativa su turni Part Time e full time dando la possibilità di crescita interna. Il candidato ideale deve possedere voglia, capacità e grinta per entrare a far parte di un TEAM di lavoro giovane e dinamico. Assicuriamo ai candidati l'inserimento in un contesto strutturato e meritocratico. La nostra realtà, affermata e riconosciuta sul territorio, privilegia da sempre il fattore umano. Siamo, pertanto, in grado di supportare ogni singolo collaboratore sin dalle fasi iniziali, permettendo un sano apprendimento ed una veloce crescita professionale. Facebook: https://www.facebook.com/wiforcallcenter/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e. Contratto di lavoro: Part-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per la prossima apertura di nostro seconda sede a Ciriè (TO), ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico a fronte di apertura nuova sede, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Siamo prossimi ad avviare (a Settembre) un innovativo format di ristorazione basato su un lievitato salato di alta qualità. Cerchiamo un/una professionista appassionato/a di gastronomia che desideri crescere ed integrarsi in una giovane, nuova realtà. Requisiti: - almeno 3 anni di esperienza in cucina; - età compresa tra i 25 e i 35 anni. Il candidato/a ideale deve essere determinato, dinamico, curioso e pratico di moderne tecniche di cottura, attento ai dettagli ed organizzato. Unâ€(TM)ulteriore competenza in ambito di pizzerie, forni e lievitati rappresenta un valore aggiunto. La sede di lavoro è Brescia città, gli orari sono interessanti pur richiedendo una flessibilità nelle fasi iniziali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offerta di Lavoro vitto e alloggio sono inclusi lavapiatti Pizzaiolo e cuoco Camerieri receptionist Per importante hotel della zona di italiana 2, siamo alla ricerca di un/a lavapiatti Pizzaiolo e cuoco Camerieri receptionist Il candidato selezionato dovrà: – garantire che il servizio lavoro si svolga correttamente in tutte le sue fasi (allestimento, servizio ai tavoli, sbarazzo), nel rispetto degli standard di Compagnia e delle norme igienico-sanitarie; – pianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione; – curare il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti. Il candidato ideale • è diplomato/laureato nel settore turistico - alberghiero • ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga presso strutture di pari categoria • Possiede ottima padronanza della lingua italiana ed inglese e di una terza lingua • è attento ai dettagli ed alla qualità, orientato al cliente, sa ascoltare il Cliente e capire le Sue esigenze, è orientato alla vendita ed agli obiettivi, sa creare e gestire un team Orario lavorativo articolato tra le 5- 8 ore al giorno; valutabile in base alla seniority del candidato Inquadramento da valutare in fase sul contratto contattaci su whatsapp per maggiori informazioni sul lavoro questo è il numero che puoi contattare +37121270106 su chiamate per favore messaggio e ti risponderemo al più presto. vitto e alloggio inclusi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per prossima apertura nostra seconda sede a Ciriè, il nostro centro estetico leader in Canavese ricerca una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l'inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all' interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all' inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare, di bella presenza e con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si eseguono traslochi a prezzi anti crisi,la nostra azienda con esperienza decennale si occuperà del tuo trasloco in tutte le sue fasi,dall'imballo,allo smontaggio e rimontaggio dei tuoi arredi. Inoltre ci occupiamo dello smontaggio e rimontaggio di ogni tipo di arredo,pareti attrezzate,soggiorni,camere da letto,camere a ponte e tanto altro ancora,rivolgiti a noi con fiducia,non te ne pentirai. Servizio fai da te. Potrai occuparti del tuo trasloco in modo autonomo spendendo il minimo autocarro con autista 8 ore € 150 4 ore € 80 Servizi a partire da euro 50,00 I nostri servizi partono da euro 50 facchini ore 8 € 80 ore 4€ 50
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La figura che seleziona la nostra consolidata società,per la sua sede in zona di Ostia lido, dovrà gestire con autorevolezza un gruppo di lavoro risolvere le varie problematiche tecniche che quotidianamente si presentano; Si occuperà del Controllo Qualità del prodotto calzatura, occupandosi in particolare del:avrà la responsabilità finale del controllo prodotto, prima del confezionamento finale.Programmazione del lavoro in tutte le sue fasi, sia interne che esterne, interfacciandosi con i vari lavoranti e appoggiandosi al personale attualmente impiegate, sia in produzione che in amministrazione.Attività di reportisticaSi richiede necessariamente:Ruolo orario pieno (8 ore lavorative giornaliere dal lun al ven); residenza nei comuni nelle immediate vicinanze ad Ostia; possibilità per eventuale assunzione immediata; ottime doti dialettiche; capacità di organizzazione del lavoro; competenze informatiche.Si propone regolare contratto a tempo determinato iniziale.Inviare il proprio curriculum vitae rispondendo al suddetto annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.