Supervisione logistica coordinamento squadre
Elenco delle migliori vendite supervisione logistica coordinamento squadre

Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: COORDINATORE SQUADRE MONTAGGI INSEGNE E GRAFICHE La risorsa si occuperà di: - programmazione/coordinamento/supervisione dalla sede di interventi di squadre interne ed esterne (montaggi presso clienti), trasporti, logistica Richiediamo: - esperienza significativa similare - capacità organizzativa - autonomia, gestione del personale e fornitori esterni - preventivazione, conoscenza normative sicurezza sul lavoro e subappalti, ottima padronanza strumenti informatici Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Orienta Società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca urgentemente di un/a RESPONABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA Al candidato ideale verranno affidate queste responsabilità: - Coordinamento e supervisione delle risorse - Gestione ricevimento della merce in ingresso e registrazione DDT - Allocazione delle materie prime, semilavorati e prodotto finito utilizzando il sistema BARCODE - Gestione spedizioni - Gestione inventario e rettifiche di magazzino - Gestione resi - Preparazione ordini conto lavoro - Preparazione ordini interni di produzione e consegna ai reparti di competenza - Razionalizzazione scorte di magazzino Requisiti richiesti: - Diploma - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5/7 anni - Capacità gestione personale e doti di problem solving, flessibilità - Famigliarità con sistemi informativi e Barcode - Patentino in corso di validità del muletto Luogo di lavoro: MERCATO SARACENO (FC) Si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 e 13:00-17:00 - Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Buoni pasto da 6 euro - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 30/34K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Orienta Società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca urgentemente di un/a RESPONABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA Al candidato ideale verranno affidate queste responsabilità: - Coordinamento e supervisione delle risorse - Gestione ricevimento della merce in ingresso e registrazione DDT - Allocazione delle materie prime, semilavorati e prodotto finito utilizzando il sistema BARCODE - Gestione spedizioni - Gestione inventario e rettifiche di magazzino - Gestione resi - Preparazione ordini conto lavoro - Preparazione ordini interni di produzione e consegna ai reparti di competenza - Razionalizzazione scorte di magazzino Requisiti richiesti: - Diploma - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5/7 anni - Capacità gestione personale e doti di problem solving, flessibilità - Famigliarità con sistemi informativi e Barcode - Patentino in corso di validità del muletto Luogo di lavoro: MERCATO SARACENO (FC) Si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 e 13:00-17:00 - Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Buoni pasto da 6 euro - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 30/34K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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LHH Per azienda cliente che si occupa della lavorazione di prefabbricati industriali per settori di ingegneria ed edili, siamo attualmente alla ricerca di un/una Responsabile di Produzione e Stabilimento. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Supervisione e coordinamento squadre reparti di produzione; - Partecipare alla gestione quotidiana delle attività di stabilimento e alle riunioni operative; - Elaborazione dei piani di produzione dei singoli reparti; - Controllo dei livelli di giacenza delle materie prime e ottimizzazione dello stock elaborando piani di approvvigionamento in collaborazione col responsabile Acquisti; - Controllo dellavanzamento di produzione; - Consuntivazione e analisi delle ore impiegate per il personale produttivo in relazione ai tempi teorici standard e ottimizzazione dellutilizzo delle risorse di manodopera diretta, indiretta e degli impianti; - Redigere report, documenti di sintesi, analisi e miglioramento dei KPI inerenti alle attività produttive e presentazioni alla Direzione; - Analisi delle statistiche, valutazione del rispetto degli obiettivi di produzione, individuazione dei punti critici e proposte di miglioramento; - Relazione continua con il Direttore di Produzione e con lUfficio Tecnico; - Supervisione delle procedure di sicurezza, ambiente e qualità, garantendo la conformità agli standard aziendali e normativi; - Facility Management: supervisione della gestione e del mantenimento degli edifici e degli impianti dello stabilimento. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria; - Esperienza consolidata in un ruolo di responsabilità allinterno di un contesto produttivo; - Ottima capacità di lettura di disegni per la realizzazione di lavori edili; - Ottima conoscenza di Excel; - Pensiero analitico; - Capacità di sintesi e di analisi; - Spiccate capacità relazionali, capacità di adattamento ed empatia; - Capacità di leadership, organizzazione e problem-solving. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Nichelino, ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica artigianato la figura di un ELETTRICISTA SENIOR con comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di cantieri e squadre di lavoro a Moncalieri. Responsabilità: - Gestione e coordinamento di squadre di elettricisti in cantiere. - Pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di cantiere. - Lettura, interpretazione e gestione completa dei progetti elettrici. - Verifica della corretta esecuzione dei lavori in conformità con i progetti e le normative vigenti. - Gestione dei materiali e delle attrezzature in cantiere. - Monitoraggio dei progressi dei lavori e gestione di eventuali imprevisti o modifiche. - Supporto tecnico alla squadra e risoluzione di problematiche in campo. - Disponibilità a effettuare trasferte su diversi cantieri. Requisiti: Requisiti: - Solida esperienza (almeno 5 anni) come elettricista industriale, con significativa esperienza nella gestione e nel coordinamento di cantieri e squadre. - Competenza avanzata nella lettura e interpretazione di schemi elettrici e specifiche tecniche. - Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving in autonomia. - Leadership e ottime capacità di comunicazione e gestione del team. - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici industriali e delle normative di settore. - Familiarità con le procedure di sicurezza in cantiere. - Possesso degli attestati di sicurezza in corso di validità. - Patente di guida B e disponibilità a effettuare trasferte fuori regione. Orario: full time Luogo di lavoro: Moncalieri (TO). Contratto: assunzione diretta con l'azienda e inquadramento retributivo commisurato all'esperienza. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/67 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Project Manager Operations Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, sono alla ricerca di: 1 Project Manager Operations La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione di commesse nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni e si occuperà di: seguire da vicino le attività di cantiere, supportare le squadre di lavoro, affrontare le criticità concrete che emergono nella gestione quotidiana e garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi e nella fattispecie: • Gestione operativa delle commesse: pianificazione e controllo delle attività, monitoraggio dell'avanzamento lavori, gestione delle [removed]; • Supervisione delle squadre: coordinamento dei capicantiere e delle maestranze, supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o [removed]; • Controllo della documentazione tecnica e autorizzativa: verifica dei disegni tecnici, dei piani di sicurezza, dei permessi e della conformità agli obblighi [removed]; • Relazioni con subappaltatori: gestione delle attività affidate, verifica della qualità e della puntualità delle esecuzioni, coordinamento [removed]; • Interfaccia con il cliente: cura del rapporto con il committente, aggiornamenti sullo stato delle attività, gestione delle variazioni e delle richieste in corso d'[removed]; • Sopralluoghi e presidio del cantiere: presenza sul campo quando necessario per affrontare direttamente dubbi, criticità o aspetti operativi da chiarire con tempestività. Requisiti Richiesti: • Laurea in: Ingegneria Edile/Civile o Gestionale o titolo di studio equipollente ed Esperienza consolidata nella gestione di commesse di costruzione, carpenteria metallica o montaggi [removed]; • Capacità di lettura della documentazione tecnica, con attenzione agli aspetti autorizzativi e di sicurezza. Conoscenza dei principali strumenti per la pianificazione operativa (cronoprogrammi, Gantt, report di commessa). Completano il Profilo: • Competenze organizzative, visione d'insieme e capacità di prendere decisioni rapide ed [removed]; • Predisposizione al lavoro a contatto con le squadre operative, con attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. • Buone doti comunicative, sia verso il cliente che verso i fornitori e le risorse interne Sede di lavoro: Prov. di Bari • Disponibilità a trasferte su cantieri situati in diverse aree del territorio nazionale. Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta: • Contratto a tempo indeterminato, CCNL: Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. • Benefit: auto aziendale, telefono, PC e rimborso spese [removed]; • Inserimento in una realtà solida, strutturata e in [removed]; • Ruolo dinamico, con autonomia gestionale e visibilità sui progetti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Jobconsulting Srl Im Hiring Project Manager Operations Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, sono alla ricerca di: 1 Project Manager Operations La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione di commesse nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni e si occuperà di: seguire da vicino le attività di cantiere, supportare le squadre di lavoro, affrontare le criticità concrete che emergono nella gestione quotidiana e garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi e nella fattispecie: • Gestione operativa delle commesse: pianificazione e controllo delle attività, monitoraggio dellavanzamento lavori, gestione delle [removed]; • Supervisione delle squadre: coordinamento dei capicantiere e delle maestranze, supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o [removed]; • Controllo della documentazione tecnica e autorizzativa: verifica dei disegni tecnici, dei piani di sicurezza, dei permessi e della conformità agli obblighi [removed]; • Relazioni con subappaltatori: gestione delle attività affidate, verifica della qualità e della puntualità delle esecuzioni, coordinamento [removed]; • Interfaccia con il cliente: cura del rapporto con il committente, aggiornamenti sullo stato delle attività, gestione delle variazioni e delle richieste in corso d[removed]; • Sopralluoghi e presidio del cantiere: presenza sul campo quando necessario per affrontare direttamente dubbi, criticità o aspetti operativi da chiarire con tempestività. Requisiti Richiesti: • Laurea in: Ingegneria Edile/Civile o Gestionale o titolo di studio equipollente ed Esperienza consolidata nella gestione di commesse di costruzione, carpenteria metallica o montaggi [removed]; • Capacità di lettura della documentazione tecnica, con attenzione agli aspetti autorizzativi e di sicurezza. Conoscenza dei principali strumenti per la pianificazione operativa (cronoprogrammi, Gantt, report di commessa). Completano il Profilo: • Competenze organizzative, visione dinsieme e capacità di prendere decisioni rapide ed [removed]; • Predisposizione al lavoro a contatto con le squadre operative, con attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. • Buone doti comunicative, sia verso il cliente che verso i fornitori e le risorse interne Sede di lavoro: Prov. di Bari • Disponibilità a trasferte su cantieri situati in diverse aree del territorio nazionale. Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta: • Contratto a tempo indeterminato, CCNL: Metalmeccanico, con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. • Benefit: auto aziendale, telefono, PC e rimborso spese [removed]; • Inserimento in una realtà solida, strutturata e in [removed]; • Ruolo dinamico, con autonomia gestionale e visibilità sui progetti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Ingegneria Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Direzione/Quadri
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Modena (Emilia Romagna)
Si Ricerca per azienda cliente, un RESPONSABILE INSTALLAZIONI a cui affidare programmazione/coordinamento/supervisione dalla sede di interventi di squadre interne ed esterne (montaggi presso clienti), trasporti, logistica Si richiede: esperienza significativa similare, capacità organizzativa, autonomia, gestione del personale e fornitori esterni, preventivazione, conoscenza normative sicurezza sul lavoro e subappalti, ottima padronanza strumenti informatici E' richiesto domicilio a Modena provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno RAL 40-45 K
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche quali: pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina, finiture RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •pianificazione e conduzione tecnica dei cantieri e delle commesse •pianificazione e gestione delle squadre •sopralluoghi in cantiere •supervisione costante della contabilità di cantiere •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria; diploma di Geometra/Perito edile o equipollente •esperienza di gestione diretta dei cantieri edili •esperienza di coordinamento del personale operaio e di squadre in subappalto •conoscenza della lingua inglese e/o francese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo •Referenze verificabili •Residenza non distante da San Giuliano Milanese La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Padova (Veneto)
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un'importante realtà leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici e speciali con sede a Padova, ricerca un: CAPO CANTIERE La risorsa inserita all'interno della divisione impianti elettrici avrà l'obiettivo di sovraintendere in cantiere le squadre di lavoro di ditte subappaltatrici, essendo la figura di riferimento per l'azienda. La figura inserita si occuperà di: Coordinare e monitorare il lavoro del team di operai nello svolgimento di commesse legate all'installazione di impianti elettrici; Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature, macchinari; Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite; Vigilare sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza; Tenere un rapporto di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori. Caratteristiche richieste: Esperienza pregressa di almeno 10 anni in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici; Preferibilmente esperienza pregressa di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre di lavoro in cantiere (in alternativa si valutano figure interessate a sviluppare un percorso professionale di questo tipo); Disponibilità ad effettuare trasferte dal lunedì al venerdì per la supervisione del cantiere; Residenza e/o domicilio in Veneto o disponibilità al trasferimento se fuori regione. Completano il profilo: Ottima propensione alla leadership e alla gestione di risorse umane; Precisione e ottime capacità di analisi. Si offre: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati al ruolo e all'esperienza pregressa.
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Italia
Per un'azienda leader mondiale del mercato e della tecnologia nei settori del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, siamo alla ricerca di un profilo di: Supply Chain Manager La persona incaricata riporterà al Country Director Italia e sarà responsabile della supervisione delle operazioni della supply chain e della logistica regionale complessiva dell'azienda con l'obbiettivo di massimizzare l'efficienza e la produttività dei processi insieme al suo team (4 persone). Le principali attività che prevede la posizione: - Organizzazione e coordinamento delle attività del team che segue gli approvvigionamenti, le operazioni logistiche, supporta il team di assistenza clienti e gestisce la pianificazione della domanda/offerta e dell'inventario; - coordinamento e implementazione di progetti logistici strategici sotto la direzione del Gruppo; - report periodico alla direzione locale della situazione logistica e dei KPIs; - ottimizzazione dell'inventario locale (quantità e qualità, mix di prodotti) Requisiti professionali: - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in contesti di supply chain - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili (Supply Chain Manager, Logistic Manager o Planning Manager) in contesti strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese per poter gestire i rapporti con il Gruppo (headquarter) - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, ThinkCell, SAP 4 HANA e BW (Business Warehouse), gradita conoscenza di TMS (Transport Management System) Completano il profilo la leadership, le ottime capacità di comunicazione, il problem solving, l'orientamento ai risultati, un approccio positivo e costruttivo e i modi gentili, educati e rispettosi. Sede di lavoro: Milano Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Executive
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Italia
Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dell'impiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, l'azienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dell'efficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. L'azienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e l'ufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dell'avanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base all'esperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
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Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dell'impiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, l'azienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dell'efficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. L'azienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e l'ufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dell'avanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base all'esperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile Logistico, avrà le seguenti responsabilità:organizzazione layout magazzino;Utilizzo del gestionale aziendale per la supervisione stock presente e modifiche della giacenza qualora vi siano imprecisioni;Organizzazione spedizioni (contatti con spedizionieri, redazione documenti doganali, bolle);coordinamento delle risorse;responsabile della movimentazione della merce;Organizzazione inventario, supervisione delle squadre di lavoro durante l'inventario, redazione documenti inventariali. Interessante realtà operante nel settore metalmeccanicoResponsabile di MagazzinoDesideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza nel ruolo specifico di almeno 4 anni. Con conoscenza sistemi ERP e pacchetto Office, buone capacità organizzative ed analitiche, gestione di risorse, attitudine al lavoro in team in un ambiente dinamico. Il nostro Cliente è una solida realtà nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Bologna Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva per il ruolo
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