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Supervisione logistica


Elenco delle migliori vendite supervisione logistica

LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
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    LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE: PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
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        Napoli (Campania)
        SUPERVISIONE LOGISTICA E COORDINAMENTO SQUADRE TECNICHESi seleziona la figura di un assistente da inserire in affiancamento al responsabile di magazzino per Aziende cliente del settore alimentare. Sarà inserito nell'ufficio bollettazione per parte della giornata, in seguito si occuperà del coordinamento delle merci in arrivo e della supervisione logistica. Su necessità dovrà occuparsi anche di problematiche tecniche, supportato dalla squadra di manutentori.Si richiede: diploma, capacità organizzative e gestionali, flessibilità e buona padronanza nell'utilizzo del pc.Orario: Lun-Ven a giornata, disponibilità su turnazione per i week end.Luogo di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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        Italia (Tutte le città)
        ManpowerGroup per Società cliente leader nella progettazione e produzione di ascensori esterni ed interni, ascensori panoramici, montacarichi, piattaforme elevatrici e scale mobili ricerca RESPONSABILE LOGISTICA Le attività nel dettaglio: • Supervisione trasporti e spedizioni • Collaborare con i reparti per integrare la logistica con i processi aziendali • Garantire l’intero e il corretto flusso di materiali, dalla movimentazione in entrata al posizionamento in magazzino fino alla distribuzione dei prodotti finali in uscita • Gestire la pianificazione dei carichi di lavoro e l’organizzazione delle risorse, mezzi ed attrezzature • Gestire la definizione, applicazione e miglioramento delle procedure ed i flussi di magazzino • Gestire e verificare le liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto • Aggiornamento e monitoraggio dei KPI della funzione e preparazione di reports e statistiche mensili • Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci • Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse • Gestire attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali e di gruppo Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione; - Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente il francese Inquadramento: Contratto di lavoro a tempo determinato per i primi dodici mesi che diventa automaticamente a tempo indeterminato se vengono raggiunti gli obiettivi fissati. Sede di lavoro: Misinto (MB)
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà occuparsi di direzione e supervisione di tutte le procedure inerenti la logistica, il magazzino e le spedizioni. Effettuerà il monitoraggio delle performances aziendali attraverso l’elaborazione e il controllo degli indicatori (kPI), la reportistica e budget. Dovrà gestire il magazzino e i trasporti implementando nuovi database, applicazioni e sistemi, ottimizza costi, qualità, lead time. Si richiede: • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Spett.le Agenzia, con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia candidatura per eventuali posizioni aperte per quello che riguarda l'accoglienza al pubblico e per quello che riguarda la logistica in genere. Per settore Sicurezza, ho una solida formazione nella gestione, nella supervisione, nella formazione e nel servizio clienti. Dotato di spirito di squadra, con [3] anni di esperienza nella gestione della sicurezza pubblica e privata. Affidabile e coscienzioso. Professionista della sicurezza, esperto, con [2] anni di esperienza nel fornire servizi di sicurezza agli edifici pubblici, alle aziende, ai complessi residenziali, alle strutture commerciali e ai cantieri edili. Per il settore Logistica sono un Magazziniere affidabile con una vasta esperienza maturata come operatore di muletto retrattile,carrello commissionatore e transpallet elettrico. Patente di guida valida conseguita con[Azienda Sicura) e record di guida pulito. Con [Quattro] anni di esperienza maturata in un ambiente di magazzino di prelievo e distribuzione dei pacchi. Certificato casellario giudiziale intonso, abile nella risoluzione dei conflitti, MS Office, buona conoscenza di Windows XP e Windows Vista. Competenze relative a Windows 7/10 e sopratutto buono Osservatore. L’occasione mi è gradita per porgervi. Distinti Saluti Rinaldo Marchi
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        Bari (Puglia)
        Azienda italiana ricerca un candidato da inserire nella sede di Bari nel ruolo di:ADDETTO ALLA LOGISTICAIl candidato sotto la supervisione del Responsabile Ufficio Logistica, dovrà gestire le seguenti attività:Pianificazione e gestione delle consegne;Gestione degli ordini;Gestione telefonica del cliente.Competenze e abilità:PuntualitàFlessibilitàOrdine e precisione, capacità organizzativeCapacità di lavorare in team, buone capacità interpersonaliBuone competenze informaticheSi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTI/UFFICIO LOGISTICA. La risorsa, collocata all'interno dell'ufficio logistico e riportando direttamente al Supply Chain Manager, si occuperà di: • Approvvigionamento dei materiali, interfacciandosi con i fornitori per gestire i solleciti e le priorità. • Supervisione della disponibilità dei materiali sia per le linee di produzione che per le spedizioni, al fine di soddisfare le esigenze del cliente. • Raggiungimento degli obiettivi KPI dell'azienda • Interfacciarsi con i seguenti uffici: Acquisti, Magazzino, Qualità, Produzione e con i fornitori esterni Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma tecnico o laurea in Ingegneria gestionale • Ha almeno 5 anni di esperienza in Material Planner • Conosce a livello discreto la lingua Inglese • Conosce il Pacchetto office con particolare attenzione a Excel, Word e Power Point • E' proattivo e in grado di lavorare in team Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 14
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        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising ed operante sul territorio nazionale, ricerca un Addetto alla Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •Accettazione dei carichi di merce in arrivo; •Verifica delle bolle e documenti di trasporto; •Controllo delle operazioni di stoccaggio nel magazzino; •Supervisione dell'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino; •Monitoraggio dei prodotti disponibili ed eventuale richiesta di approvvigionamento; •Gestione degli ordini pervenuti dai punti vendita affiliati La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza degli applicativi informatici; - Esperienza pregressa di almeno due anni; - Ottime doti relazionali; - Ottime capacità organizzative e di precisione; - Proattività; - Capacità di rapportarsi con gli affiliati e di gestire le richieste pervenute Sede di Lavoro: Sarno Disponibilità: Full time Si offre: •Formazione continua; •Ambiente giovane e stimolante; •Possibilità di crescita; •Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
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        Latina (Lazio)
        Importante azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede sita a LATINA.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti ed approvvigionamenti, della gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato.E' richiesta la disponibilità immediata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Azienda di nuovissima apertura su Bari, operante a livello Nazionale, sta valutando una risorsa da inserire nel settore logistico. Per le mansioni da svolgere si richiedono: atteggiamento propositivo, buon capacità di leadership, di comunicazione e di team working, gestione dei mezzi in collaborazione con il reparto manutenzione con la supervisione del reparto qualità aziendale. Alla risorsa verranno affidate attività di gestione dei programmi di prelievo da magazzino, coordinazione con la produzione per i mancanti, confronto con i clienti e spedizione per definire la data di carico, approntare la documentazione necessaria alla spedizione. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio fisso mensile. Completano il profilo la residenza su Bari o provincia, disponibilità per lavoro Full Time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Napoli (Campania)
        Azienda italiana è alla ricerca di unIMPIEGATO DI MAGAZZINOLa risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività:o Gestione piani giornalieri carico e scarico;o Relazione con gli autisti;o Supervisione dei viaggi e della relativa documentazione;o Supporto alla logistica;o Compilazione in parte dei documenti da ufficio (DDT, fatture ecc.);o Cooperazione con mansionari amministrativi;o Supervisione delle manutenzioni dei mezzi; Si richiede:o Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni come impiegato logistica e trasporti maturata presso aziende operanti nel settore trasporti/logistica.o Diploma;o Disponibilità full time;o Disponibilità immediata; Si offre iniziale contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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        Italia
        SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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        Bergamo (Lombardia)
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ll candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione strategica delle politiche di acquisto aziendali in relazione alle commesse in essere e in ottemperanza dei lead time produttivi; - supervisione e monitoraggio dei flussi di logistica e acquisto; - gestione in prima persona delle trattative dâ€(TM)acquisto; - supervisione e monitoraggio delle lavorazioni meccaniche e dei trattamenti in conto terzi; - coordinamento delle attività di Scouting di nuovi fornitori e di Validazione del parco esistente; - gestione gerarchica di un team di approvvigionatori e magazzinieri: Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Laurea in Economia o titolo equipollente - pregressa esperienza di almeno 6 anni in ruolo analogo; - Utilizzo avanzato di excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Disponibilità a trasferte. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: vicinanze Dalmine (BG) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Fiano Romano (Lazio)
        La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
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        Italia (Tutte le città)
        ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula "To know, to serve, to trust" (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l'approccio al mercato di un'azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro. Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una: CAPO IMPIANTO LOGISTICA La risorsa opererà all'interno di un'azienda di un'importante realtà del settore. Il candidato/a, che dovrà avere esperienza pregressa nella mansione all'interno di aziende logistiche moderamente strutturate, si occuperà delle seguenti attività: - gestirà il team operativo, organizzando le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, nel rispetto dei KPI aziendali. - sarà responsabile della supervisione dei processi produttivi - avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiedono: - Esperienza GESTIONALE in azienda logistica modernamente strutturata e di medio-grandi dimensioni - Esperienza OPERATIVA in ambito logistico - Comprovate capacità di gestione di un team di lavoro di almeno 20 persone - Esperienza pregressa di relazione con enti interni ed esterni all'azienda - Attestato per la guida del muletto Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di problem-solving. Sede di lavoro: Bologna Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del art. 11 lett. e) del D.Lgs 196/2003 e art 5 lett. e) del Reg UE 2016/679. disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
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        Brescia (Lombardia)
        Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula "To know, to serve, to trust" (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l'approccio al mercato di un'azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro. Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una: CAPO IMPIANTO LOGISTICA La risorsa opererà all'interno di un'azienda di un'importante realtà del settore. Il candidato/a, che dovrà avere esperienza pregressa nella mansione all'interno di aziende logistiche moderamente strutturate, si occuperà delle seguenti attività: - gestirà il team operativo, organizzando le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, nel rispetto dei KPI aziendali. - sarà responsabile della supervisione dei processi produttivi - avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiedono: - Esperienza GESTIONALE in azienda logistica modernamente strutturata e di medio-grandi dimensioni - Esperienza OPERATIVA in ambito logistico - Comprovate capacità di gestione di un team di lavoro di almeno 20 persone - Esperienza pregressa di relazione con enti interni ed esterni all'azienda - Attestato per la guida del muletto Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di problem-solving. Sede di lavoro: Brescia Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del art. 11 lett. e) del D.Lgs 196/2003 e art 5 lett. e) del Reg UE 2016/679. disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
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        Verona (Veneto)
        Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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        Caserta (Campania)
        La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
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        Italia
        Gruppo multinazione settore strutture complesse elettromeccaniche ricerca per proprio plant (180 dip) in Bergamo ingegneria meccanico/gestionale produzione: la risorsa dovrà occuparsi della programmazione dei tempi di produzione, di interfacciarsi con la logistica, con l'ufficio tecnico e con l'ufficio acquisti, della gestione di tutto il personale di produzione dei vari reparti. La persona ricercata, lavorando all'interno dei reparti produttivi, sarà responsabile della supervisione e del coordinamento delle varie fasi di produzione, nonchè dell'organizzazione del personale per le operazioni di taglio, montaggio in linea (lean production), assemblaggio ed imballaggio. Sarà infine responsabile della corretta gestione del magazzino dei materiali semilavorati e finiti. Requisiti fondamentali: diploma di maturità tecnica / diploma di laurea in ingegneria meccanica;. Retribuzione a partire da 38000 euro
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        Italia (Tutte le città)
        In vista di nuove aperture, importante azienda ricerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa che stiamo cercando dovrà integrare la struttura esistente nella supervisione delle attività logistiche di movimentazione interna ed interfacciarsi con il ricevimento merci e le spedizioni. Requisiti: - ottime doti relazionali, - forti capacità organizzative, - spirito di iniziativa, - un’ottima conoscenza del pacchetto Office/Excel, - disponibilità immediata. L’azienda offre: - opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita, - contratto a tempo determinato, - retribuzione fissa mensile. Tipologia di contratto: full-time. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae. Sede di lavoro: Bari
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        Bari (Puglia)
        In vista di nuove aperture, importante azienda ricerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa che stiamo cercando dovrà integrare la struttura esistente nella supervisione delle attività logistiche di movimentazione interna ed interfacciarsi con il ricevimento merci e le spedizioni. Requisiti: - ottime doti relazionali, - forti capacità organizzative, - spirito di iniziativa, - unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office/Excel, - disponibilità immediata. Lâ€(TM)azienda offre: - opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita, - contratto a tempo determinato, - retribuzione fissa mensile. Tipologia di contratto: full-time. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae. Sede di lavoro: Bari
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        Italia (Tutte le città)
        Hertz, società leader nel mondo per l'autonoleggio, offre un’esperienza altamente formativa in un settore internazionale e l’inserimento in un team motivato e dinamico. Ricerchiamo per la nostra sede di Roma, un tirocinante con Laurea specialistica o Triennale in Informatica, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica. Il tirocinio, di durata semestrale, riguarderà attività di analisi e controllo della flotta aziendale 24/7 nei sistemi IT interni. Il candidato verrà coinvolto in attività di pianificazione e supervisione della logistica, gestirà la reportistica della flotta da remoto e sarà di supporto alle procedure di attivazione di software e gestionali 24/7. Il percorso di formazione on-the-job permetterà al tirocinante di acquisire conoscenze dei sistemi informatici aziendali e sviluppare capacità analitiche e di controllo. Il tirocinante gestirà la comunicazione verso l’interno e l’esterno dell’azienda, sviluppando competenze di team work e problem solving. Requisiti e caratteristiche richiesti: Laurea specialistica o Master Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali supporti informatici Ottime capacità di analisi dei dati, pianificazione e gestione delle priorità Forte orientamento al risultato Capacità di comunicazione e relazione Autonomia e teamwork Durata e facilitazioni previste: Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale si ricerca un MONTATORE MECCANICO JUNIOR. Il candidato, sotto la supervisione del Capo officina, si occuperà delle seguenti attività: - Assemblaggio macchine o parti di macchina a livello meccanico ed impiantistico (no elettrico) - Ottimizzazione del funzionamento meccanico della macchina - Collaudo meccanico della macchina - Smontaggio ed installazione meccanica della macchina presso i clienti, sia in Italia che all'estero Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Ottima conoscenza degli schemi pneumatici ed idraulici - Esperienza di almeno 1/2 anni come montatore meccanico interno ed installatore trasfertista - Gradita provenienza dai settori della meccanica, macchine utensili, automazioni industriali, logistica integrata, packaging, food/ beverage ed impianti di movimentazione e confezionamento industriale - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a fare trasferte in Italia e all'estero - Serietà e motivazione Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza. Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        in.HR filiale di Forlì ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI IMPIANTO. la risorsa si occuperà di del coordinamento delle diverse funzioni aziendali, della gestione dell'impianto produttivo in coordinamento con la proprietà, della supervisione dei cicli produttivi, dell'implementazione delle strategie aziendali, della definizione e raggiungimento del budget, della gestione del personale e della logistica, dell'analisi dei cicli produttivi e dell'ottimizzazione dei turni. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nella mansione preferibilmente nel settore chimico/industriale ed è in possesso di diploma tecnico o laurea. Sono richieste ottime capacità di leadership e negoziazione e ottime doti analitiche. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore chimico e affini. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza e profilo professionale del candidato. Luogo di lavoro: Forlì Disponibilità oraria: Full Time Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito inhrgroup
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