-
loading
Solo con l'immagine

Supporto commerciale marketing


Elenco delle migliori vendite supporto commerciale marketing

2 PEZZI DI PORTA BIGLIETTI DA VISITA SUPPORTO PER TITOLARI PROFESSIONALE SUPPORTO COMMERCIALE ORGANIZZATORE SUPPORTO DI CARTE DI PLASTICA TRANSPARENTE PERFETTO PER UFFICIO 4 SCOMPARTI CAPACITÀ DI 240
  • materiale: fatto di trasparente acrilico (plastica). Non tossico con forte resistenza alla corrosione. Elevata durezza e nessuna deformazione. In superficie, ha una buona trasparenza con il miglior effetto visivo. È lucentezza con angoli e spigoli arrotondati.
  • Pacchetto: 2 pacchi di organizzatore supporto di carte a 4 scomparti.
  • Dimensioni: 10cm x 9.4cm x 8.9cm; Dimensioni interne della tasca: 9.4cm x 1.7cm - La lunghezza delle carte deve essere compresa tra 9,14cm.
  • Il design a 4 scomparti può visualizzare 4 supporti per titolari separati. Pratico per contenere o raccogliere i biglietti da visita con design aperto, adatto per la maggior parte dei biglietti da visita. Tenere fino a circa 20 biglietti da visita per ogni tasca. È leggero e ben fatto, usalo per visualizzare i tuoi biglietti da visita.
  • Questo è un display perfetto per ufficio, agenzie di viaggio, punti vendita, cabine per fiere, ricevimenti e casa. Questo è un pratico supporto da tavolo. Il biglietto da visita non è l'unico oggetto che puoi visualizzare. È possibile visualizzare brochure, cataloghi, opuscoli, volantini e foto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIKE GRANDE CAPACITÀ AUTOMATICA DELL'ACCIAIO INOSSIDABILE 1100ML DELL'EROGATORE DEL SAPONE LIQUIDO DEL SUPPORTO COMMERCIALE DELLA PARETE
  • Installazione - Montaggio superficiale con viti. Necessaria una distanza minima di installazione dall'unità al desktop. 25,4 cm su desktop normale, 35,1 cm su desktop riflettente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un ADDETTO/A AL TELEMARKETING Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Completano il profilo Ottime capacità comunicative Buona dialettica e proprietà di linguaggio Motivazione e capacità di lavorare per obiettivi Determinazione e intraprendenza Buona propensione ai rapporti interpersonali Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum informato PDF. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo candidati con buone doti comunicative, forte passione per il settore commerciale e della vendita. Si richiedono: - Competenza nella selezione e nella gestione di un team. - Capacità di lavorare per obbiettivi - Attitudine al lavoro di squadra e leadership Si offre: - Retribuzione di alto livello + premi legati al raggiungimento di obiettivi individuali e di team. - Efficace supporto di marketing - Supporto formativo individuale Part/full-time. Per proporre la propria candidatura, inviare CV con breve presentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAGFOR propone a venditori e consulenti di marketing ambiziosi seria opportunità di crescita nelle zone: Milano, Como, Canton ticino. Annuncio rivolto a venditori e Rappresentanti che vogliono essere titolari della propria attività e gestire il proprio lavoro in autonomia, creando una propria rete vendita e un reale portafoglio clienti da gestire nel tempo. TAGFOR seleziona figure commerciali provenienti dal mondo della pubblicità, del couponing, o dal settore del Digital marketing con esperienza. Non è una proposta piramidale o di network marketing, si richiede solo un fatturato minimo per l’utilizzo della licenza delle TAGBOX brevettate concesse in dotazione necessarie per realizzare fatturato e ricavi molto importanti. La proposta prevede, la raccolta di spot pubblicitari da trasmettere nella nostra piattaforma brevettata nel Local Marketing, grazie al metodo brevettato LSG che permette, unico nel genere, la certezza della visualizzazione dello spot certificando quante volte è stato visto o prelevato e garantisce vantaggi a tutti gli attori partecipanti al business. Al nostro Partner assicuriamo pubblicità, formazione, assistenza, affiancamento e supporto di marketing continuo, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Chiedi info senza impegno per valutare la nostra proposta oppure scrivi una mail per essere contattato/a dal nostro staff. IMPORTANTE comunica il codice “COMO” nel contatto, avrai un trattamento previlegiato. TAGFOR: look get swipe
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
FD – SRL filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente figura di supporto per area marketing. Il candidato inserito nell’ufficio si occuperà di gestire l’aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Orario full time Sede lavorativa: Perugia Si offre contratto a tempo determinato per i primi 3 mesi, fisso mensile. Disponibilità immediata Inviare CV
Vista prodotto
Italia
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un: COMMERCIALE MARKETING, per azienda di Pavia. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto col pubblico - ambizione e capacità di lavorare in autonomia - anche prima esperienza Si valuta un inserimento in tirocinio con possibilità di assunzione successiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Vista prodotto
Italia
Stage Commerciale/Marketing Operativo Siamo un laboratorio di sartoria e scenografia artistica e ricerchiamo con urgenza giovani da inserire all'interno dell'organico (Ufficio Marketing, Commerciale e Comunicazione) con stage retribuito finalizzato ad un successivo contratto di apprendistato. La risorsa dovrà sviluppare, insieme al Direttore Commerciale: - attività di ricerca e profilazione di eventuali clienti - andare a fiere ritenute coerenti con il target per acquisire nuove leads (spese totalmente a carico dell’azienda) - provvedere al salvataggio di tutte le nuove anagrafiche in un database - mantenere con esse un contatto via newsletter e telefonico. - Quando non in trasferta, gestire dall’ufficio un elevato numero di contatti telefonici per descrivere brevemente la nostra attività e puntare a fissare appuntamenti e presentazioni Come competenze, è richiesta esperienza pregressa di contatto telefonico, entusiasmo, ottimo italiano scritto e parlato, dinamicità, velocità di apprendimento e autonomia di lavoro, con spiccata propensione all’obiettivo da raggiungere. Gli stagisti riferiranno direttamente al Titolare e al Direttore Commerciale e Relazioni Esterne. Astenersi perditempo e candidarsi solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE – MARKETING Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio commerciale; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità; -Residenza in Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: -Attività di back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte commerciali; -Supporto all’ufficio marketing nella gestione delle email e comunicazioni tramite social network. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per nuovo progetto e ampliamento aree commerciali, azienda multinazionale seleziona nuove risorse di ogni età per lavoro indipendente da svolgersi anche da casa sia part-time per avere un guadagno extra, sia full-time come primaria attività. Mansioni di consulenza e supporto clienti, gestione agenda e appuntamenti, presentazioni aziendali in ambiente di lavoro professionale e dinamico. Settore benessere, sport, nutrizione. No investimenti. No p.i. Sistema di supporto collaudato, corsi di formazione obbligatori da seguire on-line gratuitamente. Contratto nei termini di Legge. Requisiti richiesti: serietà, interesse per il settore, spirito imprenditoriale, voglia di imparare. Massima flessibilità di orari, reale possibilità di carriera. Bonus e viaggi al raggiungimento degli obiettivi. Se interessati inviare cv
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un impiegato/a commerciale e marketing che si occuperà di ricerca nuovi clienti,organizzazione delle strategie di marketing, gestirà i clienti a partire dal primo contatto, stilerà preventivi e offerte, supporterà i tecnici per la parte commerciale. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza dei social network, disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere in Lombardia. Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Zona Ponte San Pietro Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza all’area commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali rivolta alle aziende. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a risorsa da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza al nostro team commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Si richiede una laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
Vista prodotto
Italia
Azienda del settore metalmeccanico cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing per creazione listini, traduzioni, ricerche di mercato competitor e gestione telefonate estere commerciali. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese, Tedesca e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
Il gruppo Archimede, specializzato in consulenza e formazione, ricerca persone da inserire nel reparto marketing e commerciale per il potenziamento del proprio team. Stiamo cercando persone motivate, dotate di ottime capacità organizzative, comunicative, ed orientate al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo formazione ed addestramento continuo, possibilità di forte crescita personale e professionale nell’organizzazione aziendale ed un compenso di sicuro interesse.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.