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Supporto tecnico ambito mobile


Elenco delle migliori vendite supporto tecnico ambito mobile

SUPPORTO SUPPORTO DEL TELEFONO MOBILE IN LEGA DI ALLUMINIO SUPPORTO TELEFONICO DI POTENZA IN BICICLETTA LA NAVIGAZIONE MOBILE PORTA TELEFONO MOTO NOLEGGIO ATTREZZATURE E PARTI DI RICAMBIO, KIM
  • Porta telefono universale per tutti gli smartphone
  • Rotazione multi-angolo
  • Resistente, resistente all'usura, colore uniforme, senza sbiadire, sembra più strutturato
  • Facile da installare, nessun attrezzo richiesto, l'utilizzo del tasto home e la ricarica non sono complicati e più convenienti.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Mobile per la gestione di un nuovo progetto in ambito Mobile. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager -esperienza su progetti di APP Mobile -conoscenza della lingua inglese -padronanza del pacchetto Office Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
ANALISTA FUNZIONALE JR. AMBITO MOBILE BANKING Siamo alla ricerca di un giovane con ottime capacità relazionali, una laurea conseguita con buona votazione preferibilmente con indirizzo tecnico, ottimale telecomunicazioni Si richiedono capacità di analisi, di gestione autonoma dei task e di coordinamento delle varie attività Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mondo mobile banking Necessario essere automunito Sede di lavoro Torino Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PM Tecnico ambito Security che abbia maturato adeguata esperienze per risultare proattivo in ambito progettuale. Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo. Si occuperà della gestione del servizio di Mobile Device Management per le piattaforme Android attraverso la piattaforma dedicata in cloud AirWatch. Svolgerà attività di supporto tecnico per le problematiche legate MDM, monitoring e reporting servizio MDM, definizione di guidelines per lo sviluppo interno di apps. Profile Laurea in discipline tecnico-scientifiche Buona conoscenza della lingua inglese Technical Skills Mobile Apps Management: processo di adozione app in ambiente controllato da MDM per le varie piattaforme (iOS...
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione ricerchiamo: TECNICO TRASFERTISTA - AUTOMOTIVE - VICENZA La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Service, si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti, dealers officine autorizzate e filiali. Si dedicherà ad attività di manutenzione e assistenza di parti elettriche, elettroniche e/o meccaniche presso i clienti italiani ed esteri e/o da remoto. E' richiesta la disponibilità a trasferte europee per un 50% del proprio tempo lavorativo. COMPITI E MANSIONI: -fornire soluzioni immediate e tempestive alle richieste di supporto -elaborare preventivi di riparazione -trovare soluzioni per le chiusure del claim -relazionarsi con clienti e colleghi -redigere di rapporti tecnici REQUISITI: -diploma tecnico in elettrotecnica, elettronica o meccatronica -buona conoscenza della lingua tedesca -preferibile buona conoscenza seconda lingua inglese -esperienza nell'ambito dell'assistenza post-vendita nel settore Automotive -autonomia nella lettura schemi idraulici ed elettrici -disponibilità a trasferte Sede: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati alla persona e all'esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_AUTOMOTIVE_VICENZA_177700244.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore chimico un/a TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, interfacciandosi in autonomia con clienti, si occuperà di: ? Pre-vendita e supporto nella formulazione dell’ordine; ? Fornire supporto tecnico e consulenziale al cliente; ? Eseguire analisi tecniche e collaborare con il team per la realizzazione del prodotto richiesto. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti: ? Diploma di maturità o Laurea in ambito tecnico; ? Pregressa esperienza nel ruolo; ? Ottima conoscenza della lingua inglese; ? Spiccate doti commerciali e relazionali; ? Precisione e attenzione al dettaglio. L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Bagnatica (Bg).
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Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
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Milano (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Tecnico Help Desk: La risorsa,inserita all'interno di un team, si occuperà di:  supporto tecnico  preparazione di report di inventario, gestione delle risorse IT in conformità con gli standard e le politiche aziendali rispettare gli standard ISO  chiusura di ticket IT con SLA  conformità desktop/laptop supporto per attività legate alla rete  Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni.  Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività. Sede di lavoro:Milano Tipo di Lavoro: Full Time OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Tecnico di Rete II° Livello da inserire nell'area Customer Operations – Customer Support che si occuperà delle seguenti attività: - Contribuire a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso la gestione, la risoluzione e l'escalation appropriata di problemi e ticket - Gestire e affrontare ticket complessi che vengono segnalati al team di supporto tecnico di II° Livello da più canali - Mantenere una comunicazione proattiva e tempestiva con i clienti tramite più mezzi (telefono, ticket, e-mail..) - Collaborare con il team di vendita, il team di service management ed i clienti per affrontare adeguatamente i problemi fornendo soluzioni - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk di I° e II° Livello - Verranno valutati candidati appartenenti alle Categorie Protette - Diploma/laurea ad indirizzo informatico o titolo equivalente - Capacità di configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 - Ottima conoscenza di networking (Routing, Switching, Wireless Lan) - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e switching delle reti TCP/IP - Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switching CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al team working ed al problem solving - Buone capacità di comunicazione, di ascolto e di mediazione - Capacità di affrontare il lavoro in autonomia - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle attività - Capacità di adattamento e flessibilità - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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