TECNICO HELP DESK A MILANO
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Tecnico Help Desk: La risorsa,inserita all'interno di un team, si occuperà di: supporto tecnico preparazione di report di inventario, gestione delle risorse IT in conformità con gli standard e le politiche aziendali rispettare gli standard ISO chiusura di ticket IT con SLA conformità desktop/laptop supporto per attività legate alla rete Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni. Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività. Sede di lavoro:Milano Tipo di Lavoro: Full Time OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO