-
loading
Solo con l'immagine

T2 tetto


Elenco delle migliori vendite t2 tetto

T2 - ADATTATORE PER OBIETTIVO T2 T2 CON FOTOCAMERA NIKON AI SLR
  • L'anello adattatore serve per collegare il telescopio T/T2 a una fotocamera Nikon AI SLR.
  • Materiale: l'adattatore per obiettivo è realizzato in lega di alluminio di alta qualità con lavorazione fine. La lega di alluminio a doppio strato è molto forte e non si danneggia facilmente.
  • La filettatura interna dell'anello adattatore è M42 x 0,75 mm. La filettatura ha una struttura a doppio strato dell'anello interno e dell'anello esterno. Ci sono 3 viti per fissare la posizione relativa dell'anello interno ed esterno, in modo da poter regolare facilmente l'angolo della fotocamera.
  • L'uso dell'anello adattatore T2 può essere utilizzato con un obiettivo della fotocamera manuale per controllare manualmente la fotocamera, la messa a fuoco manuale, la priorità del diaframma e la messa a fuoco dell'infinito.
  • Contenuto della confezione: 2 adattatori per obiettivo T2-AI + 1 chiave inglese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
T2 AI ∞ ANELLO ADATTATORE PER OBIETTIVO T2 A MACCHINA NIKON AI F ADAPTER 100% METALLO CON INFINITO FOCUS OBIETTIVO ANELLO COMPATIBILE CON NIKON AI F - ADAPTOUT MARCA FRANCESE
  • anello adattatore T2 NIKON AI F
  • PROGETTATO PER USO PROFESSIONALE E SOSTENIBILE
  • 2 ANNI DI GARANZIA
  • Concentrandosi sul all'infinito conservata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
T2 T - ANELLO ADATTATORE PER OBIETTIVO E-MOUNT PER SONY NEX-7 6 5 A7 A7S A7R II A6300 A6000 A650
  • Fotocamere compatibili:
    Le fotocamere Sony Alpha E-mount – I modelli più diffusi includono:
    Sony Alpha a7 / a7R / a7S / a7 II / a7R II / a7S II
    Sony Alpha α6500 / α6300 / α6000 / α5100 / α5000 / α3000 / QX1 / PXW-FS7
    Sony NEX-7 / NEX-6 / NEX-5 / NEX-5N / NEX-5R / NEX-5T / NEX-3 / NEX-C3 / NEX-F3 / NEX-3N
    Sony NEX-VG10 / NEX-VG20 / NEX-VG30 / NEX-VG900 / NEX-FS100 / NEX-FS700 / NEX-EA50

    La confezione include:
    Teleobiettivo T T2 a adattatore Sony NEX X X 1
  • Accendere "spara senza obiettivo" per utilizzare obiettivi MF con adattatori.
  • Utilizzare il display LCD per la messa a fuoco, funziona solo in modalità di messa a fuoco manuale (Auto Focus è impossibile).
  • Permette la messa a fuoco all'infinito.
  • Per poter utilizzare l'adattatore è possibile utilizzare la funzione MF assist per mettere a fuoco con precisione. (messa a fuoco dello zoom 7x o 14x)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
9 posti, 1300cc benzina motore rifatto 3000km fa; Carrozzeria rifatta, molto buona, necessita un 500 euro x piccole imperfezioni; Gomme nuove. Interni nuovi. IL TETTO APRIBILE con scorrevole di tipo soft,lo rende un pezzo unico, ideale x uso privato e per servizio turistico. Primo contatto via email,lasciare recapito, altre foto SOLO DOPO contatto telefonico.
25.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In ottime condizioni: Camper Volkswagen T2 con interni Westfalia. Con tetto rialzato.Il veicolo ha ricevuto manutenzione e praticamente tutte le fatture sono presenti, così come il libretto di manutenzione.Questo camper era la versione originale del VW T2: Silberfisch del 1978. La versione Silberfisch e stata prodotta solo in edizione limitata e ha chiuso la serie T2 prima che iniziasse la serie T3. Quindi e un furgone per un vero appassionato di VW. Ed e un ottimo investimento durevole.La revisione periodica olandese del veicolo e valida fino a luglio 2019.Carrozzeria e vernice sono in ottime condizioni. Una piccola imperfezione qua e là.Il fondo e solido.Divano letto pieghevole per 2 persone.Cucinetta con fornello a 2 fuochi (con bombola del gas), lavello con rubinetto (non collegato, ma facile da collegare).Tutto l’interno e parte del cielo del tetto rialzato sono stati rinnovati a dicembre del 2014 dal costruttore di interni “Meneer Sam” (Paesi Bassi) e si basavano sul design del Westfalia.Una panoramica:Oltre alla manutenzione generale ogni anno e mezzo/due anni presso “VW Busbrothers” di Nijkerkerveen (Paesi Bassi), sono stati eseguiti i seguenti rinnovamenti/miglioramenti:- 4 nuovi pneumatici (2017)- nuovo lucernario sul tetto (2016)- nuovi interni area camper (2014)- nuovo pavimento area camper (2014)- cielo nuovo (2014)- trattamento per la corrosione e le scheggiature da pietrisco nella parte anteriore e alcuni punti ai lati e sul retro (2014)- nuovo alternatore/voltmetro (2014).Questo furgone camper VW T2 marcia alla grande ed e pronto da usare al 100%. Il vantaggio del tetto alto e fisso e l’enorme quantità di spazio davanti e dietro per gli oggetti, inclusa la possibilità del veicolo di poter essere “parcheggiato e usato”. Non devi sistemare dei tetti abbassabili, ma puoi usare il camper subito, appena lo parcheggi.Verrà incluso separatamente anche un portabiciclette per 2 bici, facile da montare.Il camper e parcheggiato in un deposito coperto ad Aalsmeer (Paesi Bassi) e può essere visionato lì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VOLKSWAGEN Other T2 T2 CAMPER Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 82000 Immatricolazione: 01/1973 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Azzurro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Furgone - Altro Cilindrata: 1600 Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: BELLISSIMO ED INTROVABILE VW T2 CALIFORNIA WESTFALIA... BASTANO LE FOTO PER INIZIARE A SOGNARE.... ALLESTIMENTO COMPLETO: TETTO SOLLEVABILE A "FUNGO", PANCA POSTERIORE CHE DIVENTA LETTO MATRIMONIALE, 02 BRANDINE SU TETTO PER 02 ULTERIORI POSTI "NANNA", FUOCHI, LAVELLO, FRIGORIFERO.... UN SOLO PROBLEMA: FARSI LARGO TRA I CURIOSI ED I "TIFOSI" CHE NON VI DARANNO TREGUA. DOCUMENTI REGOLARI, REVISIONE VALIDA AL 092019. NECESSARI SOLO LAVORI DI NORMALE MANUTENZIONE PER UN "NONNINO" DEL 1973. PER ULTERIORI INFO CONTATTATEMI. SIMONE 348 2835455 - info@belcamion.com
Vista prodotto
Italia
Versione unica del VW T2: Silberfisch del 1978 con tetto alto e fisso. La versione Silberfisch e stata realizzata solo in edizione limitata per chiudere la serie T2, prima che iniziasse la serie T3. Bellissimo veicolo per i veri appassionati di VW.La revisione periodica olandese del veicolo e valida fino a luglio 2019.Carrozzeria e vernice sono in buone condizioni. Ha qualche piccola macchia qua e là.Il fondo e solido.Divano letto pieghevole per 2 persone.Cucinetta con 2 fornelli e termocoppia (con bombola del gas), lavello con rubinetto (non collegato, ma facile da collegare).Gli interni completi e parte del cielo del tetto alto sono stati rinnovati a dicembre 2014 da Interior Builder Meneer Sam, per un totale di 2.900 euro.e stato montato anche un nuovo lucernario nel 2016, per un valore di 295 euro.La parte anteriore e le portiere anteriori sono state trattate completamente nel 2014 per prevenire le scheggiature da pietrisco e la corrosione e sono anche state riverniciate, per un totale di 1.350 euro.4 nuovi pneumatici installati ad agosto 2017.Una panoramica:Oltre alla manutenzione generale ogni anno e mezzo o due anni, presso VW Busbrothers di Nijkerkerveen, sono stati fatti i seguenti rinnovamenti:- 4 nuovi pneumatici (2017).- Lucernario nuovo (2016).- Nuova parte interna del camper (2014).- Nuova parte del pavimento del camper (2014).- Cielo nuovo (2014).- Prevenzione dalla corrosione e dalle scheggiature da pietrisco nella parte anteriore e su alcuni punti al lati e sul retro. (2014)- Nuovo alternatore/voltametro (2014).Questo camper pulmino VW T2 marcia alla grande ed e pronto da usare al 100%. Il vantaggio del tetto alto e fisso e l’enorme quantità di spazio davanti e dietro, che permette al veicolo di poter essere “parcheggiato e usato”. Non devi sistemare dei complicati tetti abbassabili, ma puoi usare il camper subito, appena lo parcheggi.Il portabiciclette per 2 bici può essere montato facilmente.Il camper si trova in un rifugio al coperto ad Aalsmeer e può essere visionato lì.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VOLKSWAGEN T2 WESTFALIA ATTREZZATO D'ORIGINE PER IL.CAMPEGGI0 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10000 Immatricolazione: 01/1970 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 37 kW / 50 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Verde Colore interno: Beige Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1584 Cilindri: 4 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: AUTO IN PRONTA CONSEGNA!! VISIONABILI PRESSO LA SEDE DI VIA GIUSEPPE GARIBALDI N. 84 A 25086 REZZATO BS (DIETRO VALOTTI GOMME, A LATO DEL HOTEL LA PINA) A SOLO 2 KM DALL'USCITA AUTOSTRADA BRESCIA EST. PER EVITARE MALINTESI E VIAGGI A VUOTO E' CONSIGLIABILE FISSARE SEMPRE UN'APPUNTAMENTO. SERVIZIO TAXI DALLA STAZIONE. Questo Westfalia T2 A è senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalità, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A è nato fin dall’origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l’originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l’originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto è pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto è stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E’ stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l’allestimento ad uso camperistico, il mezzo è stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualità con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, è prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell’originalità, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla è stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo’ andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ciò che serve è presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo’ arrivare! WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX 0302590861 +39 392 4495258 ANDREA FANTINI La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La FANTINI AUTO SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
60.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VOLKSWAGEN T2 WESTFALIA ATTREZZATO D'ORIGINE PER IL CAMPEGGI0 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10000 Immatricolazione: 01/1970 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 37 kW / 50 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Verde Colore interno: Beige Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1584 Cilindri: 4 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. Questo Westfalia T2 A è senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalità, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A è nato fin dall’origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l’originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l’originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto è pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto è stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E’ stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l’allestimento ad uso camperistico, il mezzo è stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualità con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, è prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell’originalità, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla è stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo’ andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ciò che serve è presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo’ arrivare! SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Può richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Può richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Può richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Può richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perciò la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX 0302590861 CELL E WHATSAPP +39 392 4495258 ANDREA FANTINI
60.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questo bellissimo fienile e un camper Volkswagen T2 con tetto rialzato / tetto alto e interni camper del 1976 del 2 ° proprietario !! L'ultimo proprietario possiede questo autobus dal 1988. Quest'ultimo proprietario ha fatto ispezionare questo autobus APK ogni anno e la sua storia e presente, L'autobus e trattato molto bene contro la corrosione sia sotto l'auto che sopra, ma l'esterno dell'autobus non e bello. e possibile vedere sulle immagini che la vernice necessita di restauro. Il bus camper si apre solo lungo la porta scorrevole sul lato destro del bus. Il resto e stato chiuso. Anche i blocchi funzionano bene. Questo bus Volkswagen e in buone condizioni del motore, guida e cambia bene ed e dotato solo di un nuovo test MOT. (MOT fino al 5-11-2020 compreso) Nel camper c'e un piccolo televisore con un'antenna di accompagnamento, l'autobus e anche dotato di una radio. C'e un antico rifrattore portatile Engel sotto un tavolo. Il divano e facile da convertire in un comodo letto matrimoniale. Un piccolo baldacchino può essere attaccato al bus, che e incluso in una borsa. Tutto ciò che viene mostrato nella foto viene consegnato con l'autobus. Il Volkswagen T2 Camper può essere visionato a Dongen nei Paesi Bassi. Si consiglia di visualizzare prima il veicolo prima di fare offerte, per un appuntamento e possibile contattare Catawiki.
8.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16450112] RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. Questo Westfalia T2 A è senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalità, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A è nato fin dall?origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l?originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l?originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto è pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto è stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E? stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l?allestimento ad uso camperistico, il mezzo è stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualità con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, è prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell?originalità, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla è stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo? andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ciò che serve è presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo? arrivare! SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Può richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Può richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Può richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Può richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perciò la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX MOSTRA NUMERO CELL E WHATSAPP MOSTRA NUMERO ANDREA FANTINI
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16470453] RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. Questo Westfalia T2 A è senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalità, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A è nato fin dall?origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l?originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l?originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto è pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto è stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E? stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l?allestimento ad uso camperistico, il mezzo è stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualità con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, è prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell?originalità, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla è stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo? andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ciò che serve è presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo? arrivare! SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Può richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Può richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Può richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Può richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perciò la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX MOSTRA NUMERO CELL E WHATSAPP MOSTRA NUMERO ANDREA FANTINI
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16519181] RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. Questo Westfalia T2 A è senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalità, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A è nato fin dall?origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l?originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l?originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto è pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto è stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E? stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l?allestimento ad uso camperistico, il mezzo è stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualità con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, è prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell?originalità, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla è stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo? andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ciò che serve è presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo? arrivare! SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Può richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Può richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Può richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Può richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perciò la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX MOSTRA NUMERO CELL E WHATSAPP MOSTRA NUMERO ANDREA FANTINI
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16624298] RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. Questo Westfalia T2 A è senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalità, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A è nato fin dall?origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l?originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l?originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto è pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto è stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E? stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l?allestimento ad uso camperistico, il mezzo è stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualità con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, è prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell?originalità, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla è stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo? andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ciò che serve è presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo? arrivare! SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Può richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Può richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Può richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Può richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perciò la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX MOSTRA NUMERO CELL E WHATSAPP MOSTRA NUMERO ANDREA FANTINI
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16655756] RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. Questo Westfalia T2 A è senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalità, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A è nato fin dall?origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l?originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l?originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto è pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto è stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E? stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l?allestimento ad uso camperistico, il mezzo è stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualità con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, è prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell?originalità, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla è stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo? andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ciò che serve è presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo? arrivare! SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Può richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Può richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Può richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Può richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perciò la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX MOSTRA NUMERO CELL E WHATSAPP MOSTRA NUMERO ANDREA FANTINI
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18884651] RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. Questo Westfalia T2 A �� senza dubbio unico per le sue caratteristiche relative a originalit��, restauro, ma soprattutto per il meticoloso e completissimo allestimento tecnologico che lo rende fruibile al pari di un modernissimo camper, anzi, meglio in quanto ha delle dimensioni paragonabili ad un auto moderna,parcheggibile ovunque. Questo T2 A �� nato fin dall?origine come westfalia, lo attesta il certificato rilasciato dal museo storico VW di Wolfsburg,, ed ha subito un integrale restauro delle parti di carrozzeria e meccaniche riportandolo in condizioni pari al nuovo, mantenendo l?originale arredamento westfalia,tende comprese (non sono delle repliche),i sedili sono ricoperti con della stoffa westfalia, ma sono sfoderabili a cerniera e sotto mantengono l?originale copertura in similpelle beige,pari al nuovo, tetto sollevavile totalmente restaurato con zincature di ogni parte metallica,tendalino nuovo,brandina superiore e brandina bimbi con stoffa ancora originale,i legni laterali e la copertura lignea del cielo sono state integralmente restaurate come all origine, i sedili ed i fianchetti della cabina guida sono originali, il cruscotto �� pari al nuovo senza il minimo difetto,targhe e libretto di prima immatricolazione. Per quanto riguarda la parte meccanica tutto �� stato revisionato,motore con km zero, monta alternatore da 75 ampere,puntine elettroniche,pompa benzina elettrica. E? stato montato impianto GPL nuovo omologato con due bombole da 30 litri ciascuna sotto il pianale, non visibili esternamente. Per quanto riguarda l?allestimento ad uso camperistico, il mezzo �� stato allestito in maniera professionale da ditta specifica che costruisce camper moderni usando materiali di prima qualit�� con impianto elettrico professionale per mezzi ricreazionali,cavi specifici,salvavita, centraline ecc ecc, esattamente come in un moderno camper di oggi.Il mezzo monta due potenti pannelli solari sul tetto che garantiscono la ricarica rapida delle seconda batteria dei servizi (100 amp al gel), boiler per la produzione di acqua calda sia a 12 volt che con rete collegata con la 220),webasto a benzina per il riscaldamento invernale,e,cosa assolutamente unica, �� prevista una doccia removibile a sacco con cerniera, con scarico metallico sul pavimento che confluisce in un vasto serbatoio da 100 litri in acciaio inox con paratie interne, presente sul fondo del mezzo, a sua volta munito di saracinesca apribile per lo scarico delle acque bianche (doccia e lavello).Il mezzo monta modernissima TV con cd con antenna esterna, oltre a potente impianto stereo con casse nascoste sotto i sedili guida.Wc nautico e presa esterna 220 volt. Tutto questo allestimento tecologico nel totale rispetto dell?originalit��, in quanto presente ma non visibile a prima vista, nulla �� stato trasformato,solo aggiunto negli spazi disponibili. Con un mezzo affascinante come questo si puo? andare ovunque in totale indipendenza! Tutto ci�� che serve �� presente, nan manca nulla, dalla cucina a gas, al nuovissimo frigorifero trivalente incassato,potete dormire benissimo i due/tre adulti ed un bambino, parcheggiando anche in centri storici dove nessun altro mezzo ricreazionale puo? arrivare! SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Pu�� richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Pu�� richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Pu�� richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Pu�� richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perci�� la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX MOSTRA NUMERO CELL E WHATSAPP MOSTRA NUMERO ANDREA FANTINI
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[2314143] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è SAMUELE 351 9470110 Volkswagen T2 Van 1974 immatricolato autocarro imm 12/1974 MOTORE ottimo, 1.3 benzina 32 kw CARROZZERIA ottima, tetto rialzato originale VW INTERNI ottimi, restaurati da poco PREZZO RICHIESTO € 8.900,00 Piena disponibilità per visionare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Pescara, garantiamo un servizio navetta gratuito da aeroporto di Pescara e stazione di Pescara. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[2487648] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è SAMUELE 351 9470110 Volkswagen T2 Van 1974 immatricolato autocarro imm 12/1974 MOTORE ottimo, 1.3 benzina 32 kw CARROZZERIA ottima, tetto rialzato originale VW INTERNI ottimi, restaurati da poco PREZZO RICHIESTO € 8.900,00 Piena disponibilità per visionare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Pescara, garantiamo un servizio navetta gratuito da aeroporto di Pescara e stazione di Pescara. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[2515045] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è SAMUELE 351 9470110 Volkswagen T2 Van 1974 immatricolato autocarro imm 12/1974 MOTORE ottimo, 1.3 benzina 32 kw CARROZZERIA ottima, tetto rialzato originale VW INTERNI ottimi, restaurati da poco PREZZO RICHIESTO € 8.900,00 Piena disponibilità per visionare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Pescara, garantiamo un servizio navetta gratuito da aeroporto di Pescara e stazione di Pescara. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA
Vista prodotto
Italia
VOLKSWAGEN T2 Berlin benzina In vendita a Telgate (Bergamo), usata, Optional: autoradio, frigo, lavabo, porta bici. Descrizione: VEICOLO VISIONABILE PRESSO LA FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: ViaPasserera 23; 24060Telgate(Bergamo) Recapiti: Tel. 3293641377- Cell.3276337648 Propone: Bellissima Volkswagen T2 versione Berlin interamente ORIGINALE immatricolata 07/1979 con 128.000 Km. - Carburante: BENZINA / - Porte: 3 / - Posti: 5 - Cilindrata: 1584 cc / - Potenza: 37 Kw /50 CV - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE EFFETTUATA: Revisione regolare, Gomme NUOVE, Motore revisionato. OPTIONAL: Autoradio, Tenda maggiolina originale, Porta bici, Tendalino esterno ecc. Furgone funzionante finestrato con tetto rialzabile con attrezzatura per campeggio, compresi i vari elementi dell'allestimento tra cui lavandino, fornelli e frigorifero. Visionabile SU APPUNTAMENTO. S E R V I Z I O F F E R T I - Tutela dalle truffe - Assistenza in ogni fase - Spedizioni veicoli nazionali ed esteri - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - AUTOFFICINA interna per tagliandi, gomme, riparazioni. Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l' inconveniente..
41.400 €
Vista prodotto

4 foto

Bergamo (Lombardia)
VOLKSWAGEN T2 Berlin Anno: 1979 Tipologia: Camper Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1584 cc Potenza: 50 CV Autoradio, Frigo, Lavabo, Porta Bici VEICOLO VISIONABILE PRESSO LA FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: Via Passerera 23; 24060 Telgate(Bergamo) Recapiti: Tel. 329 3641 377 - Cell.327 6337 648 Propone: Bellissima Volkswagen T2 versione Berlin interamente ORIGINALE immatricolata 07/1979 con 128.000 Km. - Carburante: BENZINA / - Porte: 3 / - Posti: 5 - Cilindrata: 1584 cc / - Potenza: 37 Kw /50 CV - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE EFFETTUATA: Revisione regolare, Gomme NUOVE, Motore revisionato. OPTIONAL: Autoradio, Tenda maggiolina originale, Porta bici, Tendalino esterno ecc. Furgone funzionante finestrato con tetto rialzabile con attrezzatura per campeggio, compresi i vari elementi dell'allestimento tra cui lavandino, fornelli e frigorifero. Visionabile SU APPUNTAMENTO. S E R V I Z I O F F E R T I - Tutela dalle truffe - Assistenza in ogni fase - Spedizioni veicoli nazionali ed esteri - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - AUTOFFICINA interna per tagliandi, gomme, riparazioni. Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l' inconveniente.
41.400 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VOLKSWAGEN T2 Berlin Anno: 1979 Tipologia: Camper Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1584 cc Potenza: 50 CV Autoradio, Frigo, Lavabo, Porta Bici VEICOLO VISIONABILE PRESSO LA FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: Via Passerera 23; 24060 Telgate(Bergamo) Recapiti: Tel. 329 3641 377 - Cell.327 6337 648 Propone: Bellissima Volkswagen T2 versione Berlin interamente ORIGINALE immatricolata 07/1979 con 128.000 Km. - Carburante: BENZINA / - Porte: 3 / - Posti: 5 - Cilindrata: 1584 cc / - Potenza: 37 Kw /50 CV - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE EFFETTUATA: Revisione regolare, Gomme NUOVE, Motore revisionato. OPTIONAL: Autoradio, Tenda maggiolina originale, Porta bici, Tendalino esterno ecc. Furgone funzionante finestrato con tetto rialzabile con attrezzatura per campeggio, compresi i vari elementi dell'allestimento tra cui lavandino, fornelli e frigorifero. Visionabile SU APPUNTAMENTO. ----------------------------------------------------------------------- S E R V I Z I O F F E R T I: - Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa Previavisione - Tutela dalle truffe - Possibilità Inscrizione all'ASI in filiale - Assistenza Personale Link Motors - Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - Novità veicoli a KM ZERO - Noleggio a lungo termine 12-60 mesi - AUTOFFICINA interna per tagliandi, gomme, riparazioni. ----------------------------------------------------------------------- Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l' inconveniente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camper T2 revisionato nel 2017, motore 1900 turbo diesel; tetto a soffietto; serbatoio, distribuzione carburante, cinghia, motorino d'avviamento nuovi, allestimento interno smontato disponibile, sedili post. e materasso ricoperti ex novo, con 2 portiere, un portellone e 4 ruote di ricambio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[1939521] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è SAMUELE 351 9470110 Volkswagen T2 Van 1974 MOTORE ottimo CARROZZERIA ottima, tetto rialzato originale VW INTERNI ottimi, restaurati da poco PREZZO RICHIESTO € 11.900,00 Piena disponibilità per visionare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Pescara, garantiamo un servizio navetta gratuito da aeroporto di Pescara e stazione di Pescara. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[2093416] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è SAMUELE 351 9470110 Volkswagen T2 Van 1974 immatricolato autocarro MOTORE ottimo, 1.3 benzina 32 kw CARROZZERIA ottima, tetto rialzato originale VW INTERNI ottimi, restaurati da poco PREZZO RICHIESTO € 8.900,00 Piena disponibilità per visionare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Pescara, garantiamo un servizio navetta gratuito da aeroporto di Pescara e stazione di Pescara. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Volkswagen combi T2 B Westfalia del 1978, in ottime condizioni. Con dotazione Westfalia e mobili originali aggiornati. Restauro completo recente cercando di mantenere la sua originalità, con molti nuovi elementi meccanici come guarnizioni, mobili, ecc. Numero di telaio 2182145866. Motore: 1.600 cc con 50 cv di potenza. Numero del motore as185014. Motore a doppia aspirazione. Controllo e tagliando recente. Controllo completo di liquidi e guarnizioni. Buone prestazioni. Il contachilometri segna 47.712 km (non si sa se siano quelli reali). Tutti i tubi che accedono al serbatoio della benzina sono stati cambiati. I giunti cardanici della trasmissione sono nuovi e i freni sono stati aggiornati. Cambio a 4 marce con retromarcia. Doppia batteria, ognuna con il suo interruttore. Carrozzeria in metallo, vernice e sottoscocca: recente restauro di queste aree. Verniciato con i colori originali. Prima è stato fatto l’abbinamento applicando gli strati di vernice e lo smalto lucido. Difetto: la portiera del conducente migliorerebbe con un raccordo. Sono state cambiate diverse guarnizioni in gomma e quelle non sostituite sono state aggiornate. Gran parte degli elementi cromati è nuova (specchietti, fari, antenna, ecc.). Il sottoscocca è stato revisionato sia all’interno che all’esterno. I rivestimenti dell’abitacolo anteriore sono in similpelle beige e in arancio vivo. Molle e imbottitura riparate. Nuova gomma sul pavimento, nuovo vano portaoggetti. Interni e dotazione da campeggio: isolato con polistirolo e ricoperto con pannelli in legno. L’arredamento originale è stato aggiornato con lenzuola. Ha un sedile letto clic-clac con nuovi rivestimenti. Con riscaldamento statico e frigorifero, può essere messo in funzione con elettricità o gas. I collegamenti degli impianti devono essere controllati e l’impianto a gas smontato viene consegnato in quanto non installato nel restauro. Il tetto Westfalia ha nuovi gommini e un nuovo telo, così come i ganci. Pneumatici in buone condizioni. Coprimozzi originali. Revisione del veicolo valida e documenti aggiornati. Passerà la revisione senza problemi. Il veicolo si trova a Saragozza, in Spagna.
7.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VEICOLO VISIONABILE PRESSO LA FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: ViaPasserera 23; 24060Telgate(Bergamo) Recapiti: Tel. 3293641377- Cell.3276337648 Propone: Bellissima Volkswagen T2 versione Berlin interamente ORIGINALE in PERFETTE CONDIZIONI immatricolata 07/1979 con 128000 Km. - Carburante: BENZINA / - Porte: 3 / - Posti: 5 - Cilindrata: 1584 cc / - Potenza: 37 Kw /50 CV - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE EFFETTUATA: Revisione regolare, Gomme NUOVE, Motore revisionato. OPTIONAL: Autoradio, Tenda maggiolina originale, Porta bici, Tendalino esterno ecc. Furgone funzionante finestrato con tetto rialzabile con attrezzatura per campeggio, compresi i vari elementi dell'allestimento tra cui lavandino, fornelli e frigorifero. Visionabile SU APPUNTAMENTO. S E R V I Z I O F F E R T I - Tutela dalle truffe - Assistenza in ogni fase - Spedizioni veicoli nazionali ed esteri - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - AUTOFFICINA interna per tagliandi, gomme, riparazioni. Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l' inconveniente.
41.400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo come da titolo vw T2 del 1972 originale Westafalia. Ricondizionato completamente sia di meccanica (freni, frizione,impianto elettrico, guarnizion, etc etc) interni, tendalino, materassi, rivestimenti, moquette e carrozzeria con ricambi originali made in Germany. Colore Red Chianti, tetto basculante White- 1.600 cc con 65.000 km originali. Italiano (no esportazione). Revisione appena eseguita. Per favore solo veramente interessati. Richiesta 38.800 € zona prov. di Torino
38.800 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo come da titolo vw T2 A del 1972 originale Westafalia. Ricondizionato completamente sia di meccanica (freni, frizione,impianto elettrico, guarnizioni, etc etc) interni, tendalino, materassi, rivestimenti, moquette e carrozzeria con ricambi originali made in Germany. Colore Red Chianti, tetto basculante White- 1.600 cc con 65.000 km originali. Italiano. Revisione appena eseguita. Per favore solo veramente interessati. Richiesta 38.500 € zona prov. di Torino
38.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo vw T2 A del 1972 originale Westafalia. Ricondizionato completamente sia di meccanica (freni, frizione,impianto elettrico, guarnizioni, etc etc) interni, tendalino, materassi, rivestimenti, moquette e carrozzeria con ricambi originali made in Germany. Colore Red Chianti, tetto basculante White- 1.600 cc con 65.000 km originali. Italiano. Revisione appena eseguita. Per favore solo veramente interessati. Richiesta 36.800 € Trattabili zona prov. di Torino
36.800 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VEICOLO VISIONABILE PRESSO LA FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: Via Passerera 23; 24060 Telgate(Bergamo) Recapiti: Tel. 329 3641 377 - Cell.327 6337 648 Propone: Bellissima Volkswagen T2 versione Berlin interamente ORIGINALE immatricolata 07/1979 con 128.000 Km. - Carburante: BENZINA / - Porte: 3 / - Posti: 5 - Cilindrata: 1584 cc / - Potenza: 37 Kw /50 CV - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE EFFETTUATA: Revisione regolare, Gomme NUOVE, Motore revisionato. OPTIONAL: Autoradio, Tenda maggiolina originale, Porta bici, Tendalino esterno ecc. Furgone funzionante finestrato con tetto rialzabile con attrezzatura per campeggio, compresi i vari elementi dell'allestimento tra cui lavandino, fornelli e frigorifero. Visionabile SU APPUNTAMENTO. S E R V I Z I O F F E R T I - Tutela dalle truffe - Assistenza in ogni fase - Spedizioni veicoli nazionali ed esteri - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - AUTOFFICINA interna per tagliandi, gomme, riparazioni. Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l' inconveniente.
40.200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VEICOLO VISIONABILE PRESSO LA FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: Via Passerera 23; 24060 Telgate(Bergamo) Recapiti: Tel. 329 3641 377 - Cell.327 6337 648 Propone: Bellissima Volkswagen T2 versione Berlin interamente ORIGINALE immatricolata 07/1979 con 128.000 Km. - Carburante: BENZINA / - Porte: 3 / - Posti: 5 - Cilindrata: 1584 cc / - Potenza: 37 Kw /50 CV - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE EFFETTUATA: Revisione regolare, Gomme NUOVE, Motore revisionato. OPTIONAL: Autoradio, Tenda maggiolina originale, Porta bici, Tendalino esterno ecc. Furgone funzionante finestrato con tetto rialzabile con attrezzatura per campeggio, compresi i vari elementi dell'allestimento tra cui lavandino, fornelli e frigorifero. Visionabile SU APPUNTAMENTO. - S E R V I Z I O F F E R T I: - Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa Previavisione - Tutela dalle truffe - Possibilità Inscrizione all'ASI in filiale - Assistenza Personale Link Motors - Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - Novità veicoli a KM ZERO - Noleggio a lungo termine 12-60 mesi - AUTOFFICINA interna per tagliandi, gomme, riparazioni. - Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l' inconveniente.
40.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VOLVO XC40 T2 automatico 129cv MOMENTUM Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 2300 Immatricolazione: 10/2022 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 95 kW / 129 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Antracite Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1477 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vivavoce, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Telecamera per parcheggio assistito, Streaming musicale integrato, Start/Stop Automatico, Sistema IsoFix, Sensori di parcheggio anteriori, Radio DAB, PORTA USB, Mancorrenti a Tetto, Luci diurne LED, KeyLess (avviamento senza inserimento chiave), Isofix, Freno di stazionamento elettrico, Doppio vano di carico, Controllo automatico clima, Climatizzatore Automatico, Chiusura centralizzata, CHIAVE CON COMANDO KEY LESS, Cerchi in lega 18", CAMBIO AUTOMATICO, Boardcomputer, Autoradio Multimediale, Alzacristalli elettrici, Android Auto, Apple CarPlay, Immobilizzatore elettronico, Fari LED, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio digitale, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Cruise Control, Climatizzatore, Bracciolo, Sensore di luce, Riconoscimento dei segnali stradali, ESP, Controllo trazione, Controllo elettronico della corsia, Airbag testa, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: PREZZO TRASPARENTE! Il prezzo di vendita esposto è praticabile a chiunque e senza vincoli ed è escluso unicamente il costo del passaggio di proprietà. Tutte le nostre occasioni sono garantite ed offriamo la possibilità di finanziare l’acquisto con proposte personalizzate, inoltre valutiamo - salvo visione - la Vostra auto da permutare. SIAMO A DISPOSIZIONE! Contattaci telefonicamente, via WhatsApp (anche in videochiamata) o via e-mail, oppure vieni a trovarci nei nostri orari di apertura. Risponderemo ad ognuna delle tue domande. Contattaci al n. telefonico 0227304318 oppure inviaci un messaggio per fissare un appuntamento in sede: siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19. Lambrocar, dal 1963 a Cologno Monzese. Ti aspettiamo nel nostro showroom di via Perugino 63 (a poca distanza della Tangenziale Est di Milano, uscita Cologno M. Ovest). A disposizione della Clientela anche l'officina ufficiale Opel e Multimarca ed il Magazzino Ricambi. La presente inserzione non ha vincolo contrattuale: i nostri consulenti sono a disposizione per verificare il reale equipaggiamento del veicolo. Contatti: LAMBROCAR SRL Via Perugino, 63 - Cologno Monzese (MI) Tel: 02 27304318 Cell: Fax: 02 27301727 Sito: www.lambrocar.it Email: info@lambrocar.it Telefono: 02 27304318 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.