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Talent selection


Elenco delle migliori vendite talent selection

TALENT SELECTION AND ONBOARDING TOOL KIT: HOW TO FIND, HIRE, AND DEVELOP THE BEST OF THE BEST (ENGLISH EDITION)
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    SELECTION VOL.1
    • Burmester
    • Various
    • Selection
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    TALENT. B2-C1. STUDENT'S BOOK-WORKBOOK. CON EXAM TOOLKIT. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. B2 (VOL. 3)
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      Palermo (Sicilia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Palermo, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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      Brescia (Lombardia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Brescia, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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      Treviso (Veneto)
      Hai una forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale? Allora sei la persona giusta! Stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti - analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente - candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Chi stiamo cercando? candidati con laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico con esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Puoi candidarti all'annuncio mandando un CV a: Il tuo ammiratore segreto siamo noi!
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      Torino (Piemonte)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!   Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di ROMA, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.   Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente candidate management     Competenze I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.   Quali caratteristiche stiamo cercando?   forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Ferrara (Emilia Romagna)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Responsabilità Per la nostra filiale di Ferrara, nella divisione Talent Selection, stiamo cercando un Search & Selection Consultant che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.   Cosa ti aspetta in filiale? Il Search & Selection Consultant è un consulente HR che si occupa di: ? attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda ? attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti ? analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente ? candidate management Competenze I nostri Search & Selection Consultant di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.   Quali caratteristiche stiamo cercando? ? forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale ? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico ? esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza ? automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad divisione Talent Selection sta ricercando un MANUTENTORE MECCANICO In nostro cliente è un’importante con diverse sedi in Italia, attiva nella produzione di manufatti in leghe metalliche. Per ampliamento della squadra di manutenzione interna, stiamo cercando un candidato che abbia esperienza nelle seguenti attività: - Manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sui macchinari presenti in stabilimento - Risoluzione in autonomia delle problematiche relative al funzionamento dei macchinari I requisiti del candidato ideale sono: -Minima precedente esperienza nella mansione -Diploma/Qualifica tecnica in ambito meccanico -Conoscenza del disegno meccanico e della principale strumentazione da officina -Disponibilità al lavoro su 3 turni da lunedì a venerdì Si offre inserimento diretto presso solida e strutturata azienda con più di 250 dipendenti, con inquadramento e retribuzione che saranno valutate in fase di colloquio. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda.
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      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’ per importante cliente in zona Desenzano del Garda.  Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, in forte espansione.    Responsabilità La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di:  eseguire controlli necessari nelle fasi di accettazione interagendo con i fornitori esterni eseguire l’analisi dei problemi tecnici riscontrati e fare proposte di miglioramento  gestire la documentazione relativa ai controlli svolti  collaborare alla stesura di nuovi piani di controllo su nuovi prodotti    Competenze Si richiede: Laurea o Diploma di stampo tecnico minima precedente esperienza nella mansione  ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura  buone doti di problem solving  Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.  Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  
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      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un MANUTENTORE MECCCANICO per importante cliente in zona Desenzano del Garda.  Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, leader di settore.    Responsabilità La figura verrà inserita all'interno della squadra di manutenzione e avrà le seguenti responsabilità: effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui macchinari presenti in azienda (isole assemblaggio, transfer ecc) fornire supporto in fase di installazione di nuovi macchinari  supervisionare i parametri dei macchinari in ottica preventiva    Competenze Si richiede: precedente esperienza nella manutenzione meccanica, assemblaggio o montaggio di macchinari  diploma tecnico in ambito meccanico e conoscenza del disegno meccanico  dimestichezza con l’uso del pc  disponibilità al lavoro su 2 turni o a giornata con eventuali straordinari  Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.    Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  
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      Brescia (Lombardia)
      Randstad divisione Talent Selection ricerca per azienda leader in ambito siderurgico, sita in zona Desenzano, un MANUTENTORE MECCANICO per ACCIAIERIA. La figura verrà inserita direttamente in organico e andrà a sostituire un pensionamento. Il candidato entrerà a far parte della squadra di manutenzione meccanica e si occuperà di: - Interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sugli impianti presenti in azienda (acciaieria) - Collaborare con squadre esterne di manutenzione per interventi straordinari - Interventi di manutenzione preventiva e programmata Si richiede: - precedente esperienza nella manutenzione meccanica di grandi impianti industriali o provenienza dal settore siderurgico - conoscenza disegno meccanico e basi di pneumatica - disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo L’azienda offre: - assunzione diretta in organico con inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza maturata - inserimento in realtà solida e in costante espansione - welfare e trattamento retributivo adeguato Per candidarsi inviare curriculum vitae in risposta all'annuncio. Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.
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      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Venezia (Veneto)
      Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca&Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti per una multinazionale americana operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del processo degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino (inserimento, gestione e sollecito), con la supervisione del supply chain manager. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici in aziende mediamente strutturate - buona conoscenza della lingua inglese sia orale che scritto - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Requisiti preferenziali: esperienza nell'acquisto di lamiera e carpenteria, comprensione del disegno meccanico. Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione, velocità e autonomia nella mansione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: vicinanze di Pavia RAL: 25.000-30.000€ lordi/annuo
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      Bergamo (Lombardia)
      Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca per azienda multinazionale operante in ambito automotive un Safety Specialist. Il Safety Specilist ha il compito di garantire il rispetto della politica di salute e sicurezza nel luogo di lavoro, perseguendo la prevenzione e il miglioramento continuo; ottimizzare le prestazioni ambientali dell'azienda. Assicura la continuità e la regolarità degli impianti produttivi e delle infrastrutture di stabilimento e garantisce la disponibilità, l'efficienza e la produttività delle macchine e degli impianti. RESPONSABILIT'' ' Assicurare la progettazione del piano di sicurezza aziendale e il suo rispetto, in accordo con le linee guida Corporate, le leggi e i regolamenti; ' Rappresentare la società, in ambito corporate, per le tematiche relative alla sicurezza dei luoghi di lavoro e all'ambiente e per le tematiche relative alla manutenzione; ' Identificare e gestire potenziali rischi e raccomandare soluzioni e modi per evitare che si ripetano; ' Condurre indagini su infortuni, incidenti, quasi incidenti e situazioni pericolose, determinare le cause probabili e formulare raccomandazioni per azioni correttive, relazionando anche a livello corporate; ' Incoraggiare e creare un elevato livello di consapevolezza della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente all'interno dell'azienda, nel rispetto delle policy e delle procedure di Gruppo; ' Sviluppare le politiche di manutenzione, programmare e coordinare gli interventi presso gli impianti produttivi e le infrastrutture aziendali; ' Garantire l'affidabilità, la disponibilità, l'esercizio in sicurezza e in qualità degli impianti, dei servizi e delle infrastrutture, massimizzandone la vita utile con il minimo costo globale; ' Implementare i tool necessari alla pianificazione della manutenzione (SAP o altri tool utilizzati dall'azienda), anche relazionandosi a livello corporate. REQUISITI ' Laurea in Ingegneria con specializzazione in Sicurezza ' Buona conoscenza della lingua inglese e del francese ' Buon utilizzo del pacchetto Office ' Buona capacità di organizzazione e pianificazione delle attività, e di comunicazione e gestione delle relazioni ' Disponibilità ad assumere, dopo formazione adeguata, l'incarico di RSPP, non avendone alcun impedimento legale ' Esperienza di almeno 2 anni come HSE Specialist presso aziende di medio-grandi dimensioni ALTRI REQUISITI Completano il profilo: attitudine al teamwork, buona capacità di gestione dello stress, buone doti di comunicazione, senso di appartenenza e responsabilità, discrezione e riservatezza, buone capacità organizzative e di gestione dei tempi, puntualità, flessibilità e proattività. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento parametrato sulla seniority. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Vicinanze Grumello del Monte L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi, ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile, supporto alle attività di back office, contabilità e front office. Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 (inv. civili).
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      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
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      Italia (Tutte le città)
      La divisione Randstad Talent Selection, seleziona per azienda operante nel settore di produzione di macchinari elettromeccanici una figura di assistenza tecnica, per supportare le attività del dipartimento. La risorsa si occuperà delle attività relative al post-vendita di secondo livello: supportare i distributori e le sales companies nei paesi assegnati alla ricerca di soluzioni ai problemi di macchine e se necessario anche con un intervento diretto sul sito di installazione. dovrà riportare informazioni utili per migliorare l'affidabilità e la qualità del prodotto, collaborando con la divisione R&D e l’ufficio qualità dovrà svolgere formazione tecnica per i tecnici di primo livello dei distributori e delle sales companies. svolgerà la formazione tecnica in sede o presso concessionari italiani/esteri Il candidato ideale: - ha un'esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, in aziende del settore di produzione macchinari elettromeccanici - diploma perito elettrico/elettronico - ottima conoscenza lingua inglese e spagnolo o francese Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 30.000 - 35.000 Sede di lavoro: Pavia Ovest
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire come addetto centro unico di supporto. La risorsa selezionata dovrà garantire e presidiare il servizio di supporto alle sedi e ai punti vendita nel rispetto degli standard individuati. L’azienda prevede un percorso di crescita il cui fine è di far diventare la risorsa Team Leader del gruppo composto da circa 10 persone Nello specifico si occuperà della: Gestione dei ticket e delle segnalazioni aperte Risoluzione delle problematiche, nell’ambito delle proprie competenze, e corretta attribuzione dei ticket ai risolutori di secondo livello Monitorare il “ciclo vita” delle segnalazioni e assicurarne la risoluzione entro gli standard individuati Requisiti: perito informatico o cultura equivalente domicilio in provincia di Genova Ottima conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza di SAP Preferibile conoscenza dei processi in ambito GDO (anagrafiche, prezzi vendita, promozioni, riordino, inventari, movimenti amministrative, casse, bilance, etichette elettroniche) Disponibilità al lavoro su turni (talvolta anche il sabato) Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: ponente Genovese
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 6 risorse da inserire come AREA ADVISOR La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive a cui sarà affidata la gestione ed il monitoraggio dei risultati e la definizione ed implementazione dei processi e delle linee guida definite dalla Casa Madre per le concessionarie operanti nel territorio di riferimento. Competenze richieste: • Almeno 5 anni di esperienza in attività di consulenza eo coordinamento Area e gestione di progetti complessi e di risorse; • Ottima conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: analisi ed implementazione logiche e processi di vendita (concessionari, usato e fleet management) con focus su strutture organizzative sales & operations o Gestione ed organizzazione processi Sales & Post Vendita a livello Dealer o Definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer; • Ottima conoscenza del Customer Satisfaction Management e dei suoi key drivers • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • Inglese fluente È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 1 anno, e si offre contratto iniziale a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 30K e i 33K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 2 risorse da inserire come CONSULENTE MARKETING La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive per dare supporto alle concessionarie nello sviluppo e rafforzamento delle attività di Retail Marketing (Sales). Si interfaccerà con la rete dealer e si occuperà di gestirne i rapporti e garantirne i requisiti fondamentali richiesti dalla casa madre. Competenze richieste: • Almeno 2-3 anni di esperienza in attività di consulenza in attività di marketing e comunicazione; • Buona conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer o Supporto per Allestimento PoS ed organizzazione di eventi a livello locale/centrale; • Ottima conoscenza delle principali leve di Marketing e comunizione; • Ottima conoscenza delle principali strumenti Digital Marketing, in paticolare Social Media/Analytics • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • inglese fluente; È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 3 anni, e si offre contratto a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 26K e i 30K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando per azienda cliente un elettrauto ed un meccanico con esperienza su mezzi pesanti e veicoli commerciali. Requisiti richiesti: •diploma tecnico, •esperienza pregressa nella mansione presso officine meccaniche preferibilmente industriali specializzate in riparazione e manutenzione di mezzi per il trasporto pesante/veicoli industriali. •disponibilità alla reperibilità notturna, richiesta 1 settimana al mese, in coppia •disponibilità allo straordinario il sabato mattina (richiesto a turno) •disponibilità ad effettuare corsi di formazione e aggiornamento, interscambi presso altre officine Benefit: •reperibilità, straordinari, gettoni presenza retribuiti •ambiente giovane, dinamico, attenzione alla formazione e crescita personale •buoni pasto •verranno raccolte le candidature provenienti da tutta Italia •l’azienda si rende disponibile a collaborare al pagamento di un alloggio iniziale •Ral commisurata al livello di esperienza Orario di lavoro: Full time Si offre contratto diretto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Luogo di lavoro: Liguria
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione ed installazione di turbine eoliche un CAPO SQUADRA/MANUTENTORE settore eolico, addetto alla manutenzione degli aerogeneratori. Responsabilità: Riportando al Coordinatore dell’area, la risorsa si interesserà di: • attività di manutenzione ordinaria meccanica, elettrica delle turbine, secondo i piani annuali, allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e la produttività prevista dagli standard aziendali. • attività di risoluzione problemi sugli aerogeneratori, eseguendo la riparazione e/o la sostituzione dei componenti con efficienza e precisione • Gestione di una o più risorse, con apporto di adeguata competenza tecnico-pratica, e assicurando sempre il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezza e degli standard interni di qualità. • Esecuzione periodica dell’inventario di strumenti, materiali di consumo, e pezzi di ricambio in dotazione. • gestione delle scorte del magazzino locale Requisiti richiesti: • Diploma tecnico professionale nel settore meccanico o elettrico o Laurea breve, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica • Comprovata e consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore eolico. • Conoscenza almeno discreta della lingua inglese e/o della lingua tedesca • Buona conoscenza del computer e dei più comuni applicativi (Office, Internet Explorer) • Possesso della patente di guida • Attitudine al lavoro in team, lealtà, passione per il settore • Residenza nella provincia di Savona/Genova • Disponibilità a sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale • Notevole flessibilità e disponibilità oraria, anche per reperibilità durante i weekend, secondo programmazioni definite. • Domicilio in provincia di Genova o Savona Luogo di Lavoro: Savona Contratto previsto a tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando, per azienda cliente che realizza e progetta quadri elettrici un disegnatore CAD con competenze elettriche. Responsabilità: il candidato lavorerà nell’ufficio tecnico Requisiti: - buona conoscenza degli schemi elettrici - buona conoscenza di Autocad - conoscenza del software EPLAN - conoscenza della lingua inglese Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda. Il livello e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa scelta. Luogo di lavoro: Genova
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente un operaio appartenente alle categorie protette L68/99 art.1 e art.18. Il candidato lavorerà presso in terminal portuale gestito dall’azienda e si occuperà di: movimentazione gru, lavaggio container Requisiti: -iscrizione al collocamento mirato (L.68/99) -disponibilità al lavoro su turni -disponibilità al lavoro all’aperto -domicilio in provincia di Genova Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato Luogo di lavoro: Genova
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente un Direttore Terminal Portuale (Terminal Manager) La risorsa inserita come responsabile dei terminal gestiti dall’azienda cliente si occuperà di: -Coordinare i reparti dell’azienda, divulgando le informazioni necessarie allo svolgimento delle attività comprese tra l’ingresso e l’uscita dei container dai terminal. -Stabilire priorità ed urgenze, dovute alla valutazione delle richieste dei clienti, confrontandole con problematiche e tempistiche dei terminal confrontandosi con i vari responsabili -Comunicare a livello operativo con i clienti -Gestire le comunicazioni da/per l’esterno (documentazione relativa al movimento e trasporto merci e tutte le disposizioni doganali) -Gestire i turni, permessi e ferie del personale -Coordinare la sicurezza all’interno dei Terminal. Requisiti richiesti: -laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale -ottima conoscenza della lingua inglese -esperienza pregressa in mansione analoga -Domicilio in provincia di Genova Luogo di lavoro: Genova Si offre un contratto diretto in azienda, la retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati al livello di Seniority della risorsa selezionata
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando, per grande azienda cliente, un Responsabile Reparto Impianti La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per il personale del reparto, si dovrà rapportare con il direttore della produzione e con altri reparti (ufficio tecnico, ufficio acquisti, il magazzino). Requisiti: -diploma in un istituto tecnico (perito meccanico); -buona conoscenza della lingua Inglese; -competenze di meccanica, fluodinamica e termodinamica; -conoscenza del settore ossitaglio -pregressa esperienza nel settore della produzione -disponibilità orari flessibili e trasferte (anche all’estero) -domicilio in provincia di Genova -Competenze specifiche: buon utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori); lettura disegno tecnico; buona manualità, capacità di collaudo delle macchine e delle attrezzature; gestione della documentazione e delle procedure aziendali; Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato contratto full time La sede di lavoro: Genova
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      Milano (Lombardia)
      Randstad Talent Selection, seleziona per azienda cliente Perito Meccanico Il candidato verrà inserito all'interno dell'area Ricerca e Sviluppo e Customer Engeneering. Dopo un training adeguato alla sua esperienza, collaborerà allo sviluppo della documentazione tecnica dei prodotti, utilizzando AutoCAD 2D ed MS Office (Word, Excel, PowerPoint). Attività: Le principali attività saranno: o Libretti istruzioni o Tavole ricambi o Sviluppo di Technical Data Sheet (TDS) o Disegno grafico di Targhe o Disegno di Imballi del prodotto e relative grafiche o Inserimento dati nei sistemi gestionali Aziendali (As400, distinta base, intranet) o Modifiche di disegni meccanici 2D e 3D Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, precisione nello svolgere l'attività, problem solving ed una ottima propensione al lavoro in team. In posseso di diploma/laurea indirizzo meccanico E' previsto contratto di inserimento diretto in aienda a tempo indeterminato Automunito e disposniblità immediata zona di lavoro:Paullo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La divisione Talent Selection di Randstad, seleziona per nota azienda metalmeccanica un impiegato di produzione appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di: fornire supporto nella gestione commessa gestire l’approvvigionamento della produzione, relazionandosi con il magazzino sollecitare il materiale di asservimento alla produzione dare supporto alla logistica interna nella gestione dell’ordine gestire le note spese e gli interventi dei tecnici in trasferta Si richiede: esperienza pregressa in ruolo similare provenienza dal settore metalmeccanico o diploma meccanico ottime doti relazionali e organizzative appartenenza alle liste delle categorie protette Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a conferma a tempo indeterminato luogo di lavoro: Pavia Ovest
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale un Manutentore Meccanico esperto. Attività La risorsa, alle dipendenze del Capo servizi meccanici esegue le attività di manutenzione meccanica e relativa contabilità. Gestisce inoltre il piano delle ispezioni, sia preventive che specifiche, definito per i macchinari presenti nello stabilimento. Compiti/Mansioni/responsabilità: Nell’ambito delle attività di manutenzione controlla il corretto funzionamento meccanico di impianti, macchine, apparecchiature e mezzi vari, relativi all'intero ciclo produttivo, provvedendo a: - rilevare ed analizzare ogni situazione anomala; - effettuare la manutenzione preventiva (ispezioni, piano di lubrificazione, ecc.); - programmare ed eseguire (con personale sociale o di imprese appaltatrici secondo lo specifico contratto d'appalto) gli interventi manutentivi; - individuare i materiali necessari e controllare le giacenze e compilare le RdA; - collaborare con il magazzino per assicurare la tempestiva disponibilità dei materiali nel rispetto delle disposizioni aziendali; - raccogliere ed aggiornare tutta la documentazione relativa alla gestione meccanica dello stabilimento secondo i criteri e le procedure informatiche vigenti; - programmare i lavori meccanici affidate ad imprese appaltatrici, compresi i lavori di nuovo impianto, cura i rapporti con le imprese appaltatrici per assicurare la corretta ed economica esecuzione degli interventi; predispone tutta la documentazione richiesta per la definizione dei budget e per il rispetto delle procedure d'appalto dei lavori affidati alle imprese appaltatrici; provvede al controllo della contabilità; collabora, per quanto di competenza, al raggiungimento degli obiettivi di budget; - controllare sistematicamente, per quanto di sua competenza, il pieno rispetto di tutte le norme vigenti per la prevenzione degli infortuni sul lavoro e la tutela della salute del personale dei servizi di manutenzione meccanica. Nell’ambito delle attività ispettive provvede a: - gestire la raccolta dei dati relativi alle ispezioni previste; - analizzare i dati raccolti e fornire indicazioni sui trend delle performance delle macchine sottoposte ad ispezione; - segnalare malfunzionamenti o raggiungimento delle soglie di attenzione predefinite per supportare azioni di manutenzione preventiva; - analizzare le cause di guasto in modo proattivo con lo scopo di migliorare l’affidabilità delle macchine riducendo i tempi ed i costi di manutenzione. REQUISITI INDISPENSABILI -conoscenza della contabilità industriale; -3 anni di esperienza nel settore specifico. REQUISITI PREFERENZIALI: Titolo di studio: diploma scuola media superiore, preferibilmente perito meccanico. ALTRI REQUISITI - capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; - sensibilità alla sicurezza; INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: - si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; - retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: provincia di Bergamo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Pavia sud
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      Lodi (Lombardia)
      Randstad Italia, divisione Talent Selection seleziona per importante gruppo operante nel settore delle tecnologie ospedaliere e apparecchiature elettromedicali, una risorsa Tecnico di installazioni e riparazioni apparecchiature elettromedicali Responsabilità: La risorsa inserita sarà a supporto dell'intero processo di installazione e configurazione dei sistemi e di formazione del personale ospedaliero. Comunica alla Direzione Tecnica/Project Manager eventuali criticità rilevate nella gestione della commessa. Supporta il personale di vendita e tecnico nell'ambito della gestione del contratto, in caso di eventuali sostituzioni o programmi di vendita E' responsabile delle riparazioni effettuate. Si interfaccia con i clienti e con il personale ospedaliero per qualunque chiarimento i merito alle apparecchiature. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore ospedaliero Diploma elettronica o laurea triennale in Ingegneria Buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di PC e applicativi vari Conoscenza tecnica di sistemi e apparecchiature elettromedicali Buono standing Buono doti comunicative Affidabilità Capacità organizzativa Orientamento ai clienti Si offre contratto a tempo indeterminato Disponibilità immediata Zona di lavoro: Lodi La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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