-
loading
Solo con l'immagine

Targhe vespa


Elenco delle migliori vendite targhe vespa

TARGHE IN METALLO RETRÒ PER CUCINA VEGETARIANA TARGHE IN METALLO RETRÒ, TARGA IN STILE VINTAGE CON DECORAZIONE ARTISTICA MURALE REGALI DIVERTENTI PER CAFFÈ BAR PUB BIRRERIA CLUB DA PARETE DE
  • Materiale: metallo stagno
  • Dimensioni: ci sono molte dimensioni tra cui scegliere, 20 x 30 cm (8 x 12 pollici), 40 x 30 cm (16 x 12 pollici), 30 x 43 cm (12 x 17 pollici), 30 x 45 cm (12 x 18 pollici), per soddisfare le diverse esigenze di persone diverse.
  • Facile da appendere: quattro piccoli fori preforati in ogni angolo di questo dipinto, quindi è facile da appendere, ideale per puntine da disegno, viti o piccoli chiodi
  • Ampiamente applicabile: le targhe in metallo in metallo sono ampiamente utilizzate in bar, pub, targhe Retro Club Pub Bar Poster Decor Club, case, caffetterie, negozi, decorazioni per ristoranti o possono essere utilizzate per matrimoni, compleanni o qualsiasi tipo di evento, regali o come oggetti da collezione.
  • Servizio post-vendita: faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema, se non sei soddisfatto del nostro prodotto, puoi richiedere la restituzione e il rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
  • Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
  • Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
  • 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TARGHE PER MACCHINE GIOCATTOLO PER BAMBINI COZY COUPE RIDE-ON DI LITTLE TIKES, CON INCISIONE PERSONALIZZABILE, NERO
  • Targhe per macchine giocattolo per bambini Cozy Coupe Ride-On di Little Tikes, con incisione.
  • Targa da 90 x 50 mm, fornita con supporto adesivo per il fissaggio immediato e sicuro; si adatta perfettamente all'alloggiamento della macchina giocattolo per bambini Cozy Coupe Ride-On di Little Tikes. Puoi scrivere qualsiasi cosa tu voglia.
  • -
  • Laminato bianco e giallo inciso con lettere nere. Queste targhe sono incise su acrilico così che il testo non si staccherà.
  • Realizzato nel Regno Unito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Privato usato Compro Documenti Targhe Vespa 98cc immatricolata 1948 colore bordeaux 500000Km prezzo EUR.600,00 (PAGO COMMISSIONE PER SEGNALAZIONE)Documenti completi di targhe libretti da collezionare possibilmente Targa ROMA per: Vespa 98 Vespa sei giorni Vespa 125 Sport Vespa 48 Vespa 49 Vacanze romane Vespa U Gs 160/180 Rally 180/200 Guzzi Sport 15 Guzzi Sport 14 Guzzi Sport 13 Guzzi Normale Guzzi Gt Norge Mv 750 Gilera 8 bulloni 500 Gts 500 Falcone sport Gilera saturno Benelli 500 Tn Anche per altri modelli importanti Milano (MI)
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Abbiategrasso (Lombardia)
Vespa PX 125 PX 125 (2010 - 17) Vespa - PX 125 - Moto in condizioni eccezionali Restaurata con motore nuovo cambiato ai 50.000 km Documenti e targhe originali Pronta all'uso Nessun intervento da fare La Vespa verrà consegnata previa regolare revisione Venduta per inutilizzo Visionabile su APPUNTAMENTO NO PERMUTE! Anno: 1979 Km: 65000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 Optional: Inserzionista: Link Motors - Abbiategrasso
3.600 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
VESPA VNB 5 T 125 PIAGGIO MOTO D'EPOCA NO INNOCENTI Bellissima vespa vnb5t 125 del 1964 perfetta funzionante con libretto e targa originali ma radiata d’ufficio poca importa perche con la stessa spesa del passaggio proprietà si riesce a rimmatricolere mantenendo i documenti e targhe originali. Tutta originale e riverniciata dello stesso colore.
4.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vespa PK 50 S amaranto 4marce orig. in buone condizione funzionante con accessori: conta Chilometri, sella lunga e freccia fumè. Docum. N.B.(Libretto piccolo senza targhe unico proprietario) prezzo poco Tratt.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vespa PE 200 come nuova targhe originali anno 1981 motore perfetto come la carrozzeria documenti in regola prezzo poco trattabile. Evitare offerte ridicole a cui non rispondo.
Vista prodotto
Italia
Vespa 150 gl restaurata a nuovo, come nuova!! con targh e tutti i libretti carta di circolazione originali. PREZZO NON TRATTABILE
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Vespa 150cc anno 1962 motore funzionante km 27000 originali corredata di targhe originali,libretto di circolazione e foglio complementare; prezzo leggermente trattabile tel 3333795355
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vespa tutta originale, appena tagliandata targhe originali. Perfettamente funzionante.Molto bella
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Vespa d'epoca 125 faro basso 56 targhe e documenti originali funzionante no ruggine da passaggio lieve restauro no perditempo no scambi solo contatto tel prezzo 5000
5.000 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Vespa 125e interamente restaurata del 1983 motore nuovo con gomme nuove targhe e libretto originali
3.000 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Vespa 125 del 1983 completamente restaurata gomme nuove motore rifatto targhe e libretto originali
3.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa 180 ss Super Sport anni 60 (conservato) perfettamente funzionante, priva di documenti e targhe, tutta originale, si vende nello stato in cui si trova, si fornisce documentazione inerente alla proprietà del mezzo (dichiarazione di vendita ecc.) Il tutto è visibile in zona Cumiana
4.500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piaggio Vespa Anno: 1956 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Iscritta ASI e/o FMI La Vespa è lo scooter più conosciuto al mondo, prodotto dagli stabilimenti di Pontedera dagli anni '40 fino ai nostri giorni. Si tratta di uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano. E' stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano e del MoMA di New York. Non si può non ricordare lo scooter su cui Gregory Peck e Audrey Hepburn vagabondarono per Roma nelle ?Vacanze romane? più conosciute e imitate del mondo. L'esemplare proposto è una Vespa VN2T III^Serie "Farobasso" completamente restaurata ed arricchita con accessori non di serie (salvascocca cromato con poggiapiedi passeggero, copriruota di scorta posteriore, paraurti doppio tubolare su parafango ant.). Perfetta in ogni sua parte, vernice originale Max Mayer, documenti e targhe originali. ISCRITTA ASI Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo Proposto dalla Link Motors Lamezia solo su Appuntamento. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piaggio Vespa Anno: 1965 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 cc Restaurata Proponiamo Vespa 125 VNB - RESTAURO TOTALE - del 1965. Restauro totale: motore, accessori, carrozzeria. Targhe e documenti originali (cz) Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo Proposto dalla Link Motors Lamezia solo su Appuntamento. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE POSSIBILE PAGAMENTO RATEIZZATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piaggio Vespa Anno: 1958 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 150 cc Restaurata Proponiamo Vespa 150 GS - RESTAURO TOTALE - del 1958. Restauro totale: motore, accessori, carrozzeria. Targhe e documenti originali (MN) Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo Proposto dalla Link Motors Lamezia solo su Appuntamento. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE POSSIBILE PAGAMENTO RATEIZZATO
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La mitica vespa 160 gs i° serie che ha fatto sognare un'intera generazione degli anni 60 targa torino restaurata interamente dal precedente proprietario radiata d'ufficio ma di facile immatricolazione (possiamo provvedere noi all'immatricolazione) perfettamente funzionante, tenuta sempre in garage vespa 160 gs (vsb1t) del 1962-1963-1964 motore: 2 tempi, 158,5 c.c., codice motore vsb1m alesaggio: 58 mm. corsa: 60 mm. potenza: 8,9 cv a 6500 giri rdc: 7,3:1 trasmissione: 4 velocità, frizione a 3 dischi guarniti alimentazione: al cilindro piston ported, dell'orto si 27/23 con filtro aria, miscela al 5%. ruote: 3,50×10 sospensioni: ammortizzatore idraulico con molla coassiale sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. freni: anteriore a tamburo autoventilante, posteriore a tamburo autoventilanti. impianto elettrico: misto, corrente alternata 6v e corrente continua 6v (batteria 6v - 12 ah), bobina a.t. esterna e raddrizzatore metallico. luce anteriore: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25w + lampada posizione 6v - 3w) luce posteriore: 6v - 3w + luce stop 6v - 10w colore: grigio biacca (codice max meyer 1.298.8714) colore cerchi, copriventola, copriruota di scorta, mozzo anteriore: alluminio (codice max meyere 1.268.0983) antiruggine: nocciola (codice max meyer 3000m) serbatoio: 9 litri compresa riserva (1,8 l). velocita': 103 km/h telaio: vsb1t da 001001 a 0061000 chi siamo - quinta marcia group srl. * * * renault e dacia * * sede di trentola - ducenta (ce) adiacente c.c. jambo1 sede di aversa (ce) via cilea,22/24 angolo via verdi offriamo vendita, assistenza e ricambi renault e dacia, effettuiamo riparazioni con attrezzature all'avanguardia e personale qualificato inoltre offriamo i seguenti servizi: - finanziamenti su misura con minirate a partire da 89 ? / mese - centro revisioni - agenzia pratiche auto e moto. - installazioni di impianti gpl/metano - permute e trattative a distanza. contatti - ufficio commerciale: +390818146096 sales manager domenico orabona: +393298382078 michelangelo di caprio:+393888155609 www. quintamarciagroup. it rimani aggiornato sulle nostre offerte sul nuovo e sul nostro usato selezionato tramite facebook, cliccando "mi piace" sulla pagina quinta marcia group srl. vi auguriamo una felice scelta. quinta marcia... la marcia giusta
5.490 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Fantastica vespa 125cc mod vnb3t del 1962. Iscritta FMI e sottoposta a collaudo in motorizzazione con sostituzione gomme nuove MAI usate (nel vero senso della parola perché mai assicurata dal 2018 ad oggi). -motore revisionato da ZERO! Carter aperti e revisionato tutto! -Targhe originali dell'epoca CO in buono stato! -Costi assicurativi ridotti per via del certificato storicità Federmoto. -FMI Documentazione completa di targhe oro -Motore revisionato TUTTO FUNZIONANTE e prova immediata su strada. Prezzo trattabile ma non esagerate perché non vi rispondo se fate proposte assurde! La vespa è marciante e pronta all'uso con gomme NUOVE non svendo e non ho fretta di vendere! SOLO 2 PROPRIETARI IO E IL SIGNORE ANZIANO che me l'ha venduta! TUTTO documentabile con il trapasso di proprietà e il foglio complementare originale dell'epoca! ALTRE FOTO IN PRIVATO
4.899 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bellissima vespa gl 150 del 1963 radiata restaurata in modo maniacale praticamente nuova vendo a 7000 euro trattabli NO DOCUMENTI NO TARGHE SOLO VISURA per info no mail solo telefono a davide tel 3489998589
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Bellissima vespa vnb5t 125 del 1964 perfetta funzionante con libretto e targa originali ma radiata d’ufficio poca importa perche con la stessa spesa del passaggio proprietà si riesce a rimmatricolere mantenendo i documenti e targhe originali. Tutta originale e riverniciata dello stesso colore.
3.800 €
Vista prodotto
Arce (Lazio)
Salve vendo bellissima vespa 125 pk anno 1988 completa di documenti e targhe in regola per info chiamare al 3403568054
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Milano (Lombardia)
Moto in condizioni eccezionali Restaurata con motore nuovo cambiato ai 50.000 km Documenti e targhe originali Pronta all'uso Nessun intervento da fare La Vespa verrà consegnata previa regolare revisione Venduta per inutilizzo Visionabile su APPUNTAMENTO NO PERMUTE!
3.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
180 rally prima serie del 1969 giallo positano (rarissimo) telaio e motore corrispondenti perfetta ed originalissima incluse targhe chiavi ecc.. vendo per cambio progetto qualsiasi prova iscritta ASI trattabile incluso passaggio, restaurata pochi anni fa e usata per qualche raduno domenicale, foto restauro e codici vernici usate come per scheda tecnica e modalita' dell'epoca.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo per problemi di salute px 125 e anno 1983 in ottimo stato,da vedere veramente bella. revisionata fino al 29.06.2019 libretto e targhe originali ha avuto solo due proprietari. tel 3356061855
2.900 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Anche solo telaio,marcia,importante libretto targhe da passaggio..PC 125,150,200 prezzo adeguato alla mia richiesta.anche senza motore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.