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Team assistant societa


Elenco delle migliori vendite team assistant societa

TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
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TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
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Italia (Tutte le città)
Fondazione specializzata in attività di orientamento al lavoro e trasferimento tecnologico, cerca giovane risorsa come Team Assistant. La figura sarà incaricata di supportare il team nelle attività di: - back-office, segreteria generale, data entry - promozione iniziative ed eventi in programma Si richiede: - Percorso universitario in materie economico/umanistiche - Capacità di organizzazione, buona propensione al lavoro in team, ottima padronanza del pacchetto office - Disponibilità full time Contratto di lavoro: Stage
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Milano (Lombardia)
Mikamai, digital agency leader nello sviluppo di sistemi web, mobile e IoT, cerca un/a giovane diplomato/a da inserire all'interno del proprio team di Milano nel ruolo di Team Assistant / Office Manager. Il profilo che cerchiamo presenta le seguenti caratteristiche: - diploma di scuola superiore - ottima padronanza della lingua italiana e un buona conoscenza di quella inglese - buona conoscenza del pacchetto office - conoscenza base dei social media Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: - Reception e accoglienza clienti - Gestione dell'ufficio e approvvigionamento - Supervisione dei vari spazi e delle sale riunioni - Corrispondenza, ritiro pacchi in arrivo e smistamento posta - Piccole commissioni esterne - Piccoli ordini e acquisti - Supporto nella gestione di eventi interni - Supporto al team di lavoro e organizzazione di eventuali trasferte - Creazione di post e newsletter interne Offriamo inizialmente uno stage di 6 mesi part-time oppure full-time (da valutarsi) da svolgere dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
CERCHIAMO URGENTEMENTE AMBOSESSI ETA' 19 - 49 ANCHE SENZA ESPERIENZA SETTORE, PRONTI DI PAROLA, ADATTI PUBBLICHE RELAZIONI, BUONA CONOSCENZA ALMENO UNA LINGUA STRANIERA, PER INSERIMENTO TEAM DI MARKETING IN PIENO SVILUPPO. NO VENDITA, NO INVESTIMENTO, SOLO BUONA VOLONTA' E DESIDERIO DI ARRIVARE IN ALTO PER CAMBIARE VITA. INIZIALE COLLABORAZIONE SOLO DUE MEZZE GIORNATE A FINE SETTIMANA. TEL 3274681574
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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Catania (Sicilia)
Azienda per inserimento immediato full time, ricerca la figura di: RECEPTIONIST TEAM ASSISTANT. La risorsa che stiamo cercando dovrà gestire lo smistamento chiamate in entrata ed uscita rispondendo in modo gentile e professionale. Identifica e valuta rapidamente la natura della chiamata, e fornisce le prime informazioni che gli vengono richieste e inoltrerà la chiamata verso la persona o l’ufficio richiesto. Dovrà gestire gli indirizzi di posta elettronica aziendale ed essere di aiuto agli altri uffici. Offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, possibilità di crescere all'interno dell' azienda. Richiediamo: utilizzo del sistema office e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem soling, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -gestione note spese -piccole traduzioniSocietà operante nel settore digital- Milano centro Team Assistant ottimo ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza dell'inglese -padronanza con il pacchetto office -pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni -capacità organizzativeSocietà operante nel settore digital- Milano centroSi offre contratto iniziale di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Ral 25.000/27.000€Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Bari (Puglia)
La nostra azienda nell ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di: Team Assistant (f/m) a Bari Compiti e responsabilità -Attività di segreteria (centralino, gestione e organizzazione degli appuntamenti, corrispondenza, altre mansioni amministrative) -Supporto allâ€(TM) office manager e allo staff nellâ€(TM) attività quotidiana -Organizzazione e partecipazione a eventi e appuntamenti Si richiede: -Un alto livello di impegno e di orientamento al lavoro di squadra -Spiccate capacità di comunicazione ed organizzazione -Ottima conoscenza del pacchetto MS-Office -Ottima conoscenza della lingua: italiano -residenza a Bari BAT O PROVINCIA Offriamo CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE RICORDIAMO CHE LA SEDE DI LAVORO E BARI ANCHE PER CHI RISIEDE IN PROVINCIA! INVIARE CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PER POTER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI TELEFONICAMENTE
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Bergamo (Lombardia)
Assistant restaurant manager /capo sala - pizzikotto -bergamo: per il ristorante-pizzeria pizzikotto a bergamo ricerchiamo le seguenti figure: assistant restaurant manager e capo sala. le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il restaurant manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di assistant restaurant manager o capo sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti ai sensi dell'art. 1 l.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Lecce (Puglia)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Società editrice attiva nel settore dell'editoria multimediale seleziona collaboratori per redazione di articoli e rubriche di Cinema e Teatro. Ai candidati si richiede: - età non superiore ai 38 anni; - Laurea triennale (preferenza a coloro che sono in possesso di laurea attinente); - Padronanza della lingua italiana scritta/parlata e conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nella scrittura di articoli(giornali locali,riviste,blog,siti,ecc.); - Capacità di lavoro sia in team che singolarmente. Inviare CV dettagliato a: gt74.editore@tiscali.it
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Milano (Lombardia)
Società in espansione leader nell'e.commerce, settore forniture per ufficio, per imminente ampliamento organico ricerca collaboratore per sviluppo e supporto alla clientela. Caratteristiche richieste per la candidatura; disponibilità da Febbraio, ottima dialettica, capacità di lavorare in team e per obiettivi, determinazione e serietà. Il lavoro si svolgerà quotidianamente in ufficio dalle 09,00/13,00 e dalle 14,00/18,00 zona sud Citta di Milano offriamo contratto stage remunerato da 1.000,00 Euro mese. Risponderemo solo a Curriculum dettagliati.
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Pescara (Abruzzo)
Società leader nella fornitura di servizi per aziende, seleziona per ampliamento del proprio organico un/una TEAM LEADER/COORDINATRICE a PESCARA Si richiede: -problem solving -flessibilità -buona dialettica -goal setting -multitasking -assertività Si prenderanno in considerazione sia candidati con che senza esperienza. Si offre fisso mensile con provvigioni alte e contratto a tempo determinato Full-Time con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato tramite il pulsante "candidati" presente sulla pagina.
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