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Technical developer supporto


Elenco delle migliori vendite technical developer supporto

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Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Vehicle Inspection Technical Developer da inserire all'interno della BU Automotive â€" SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIPALI (MANSIONE) DEKRA, Leader mondiale nella Revisione Veicoli, ricerca un candidato al quale affidare il potenziamento delle attività di formazione e di supporto alla rete di Centri di Revisione, per contribuire a migliorare il livello di sicurezza stradale italiano. Alla risorsa saranno affidate le seguenti attività: -Supporto nellâ€(TM)erogazione dei servizi tecnici erogati dallâ€(TM)Area Revisioni di DEKRA Italia e sviluppo delle relative attività tecniche -Supporto telefonico e di presenza per tematiche tecniche e normative ai Centri del network ed al personale DEKRA (con analisi e soluzioni ai problemi segnalati sulle fasi operative della revisione) -Progettazione, coordinamento e sviluppo delle attività di formazione specifica per Responsabili Tecnici/Ispettori dei Centri di Revisione -Supporto nella gestione rapporti con la Pubblica Amministrazione e le associazioni di settore Attività di innovazione nel campo dello sviluppo tecnico dei Centri di Revisione -Supporto nella definizione tecnica di layout dei centri di revisione La risorsa, con approccio innovativo e proattivo, assicurerà il corretto funzionamento dei processi dellâ€(TM)area, in stretta collaborazione con il Responsabile ed in costante sinergia con le altre funzioni dellâ€(TM)area coerentemente con gli obiettivi dellâ€(TM)azienda ed in armonia con le linee guida e procedure stabilite. REQUISITI MINIMI -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica con indirizzo veicoli o Ingegneria dellâ€(TM)Autoveicolo, in alternativa laurea breve in Ingegneria Meccanica con 5 anni di esperienza nel settore -Consolidate conoscenze sulla normativa delle Revisioni Veicoli a Motore (regolamentata dall'art.80 CdS e nuova direttiva 2014/45) -Esperienze in campo automobilistico / motociclistico e specifiche nel campo della Revisione (5 anni) -Gestione delle interazioni con la Pubblica Amministrazione -Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese -Padronanza Pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Power Point) -Public speaking (trasmettere le informazioni durante i corsi di formazione) -Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e allâ€(TM)estero -Approccio commerciale nella gestione delle competenze tecniche -Determinazione verso gli obiettivi -Orientamento al cliente REQUISITI PREFERENZIALI -Team spirit -Proattività -Problem solving COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso commisurato alla seniority -Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi -Ticket Restaurant -ICT KIT:Smartphone, PC CONTRATTO Lavoro subordinato, full time, a tempo indeterminato SEDE Cinisello Balsamo (MI)
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Italia (Tutte le città)
Developer C++ | Lombardia Il nostro cliente, società di Sviluppo software in ambito bancario/azionario, ci ha incaricati di cercare un/una  Developer C++ Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti. La risorsa sarà inserita in un team esistente e sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:  Sviluppo di codice applicativo in c/c++; sviluppo software per applicazioni di interfacciamento, configurazione e supporto. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 3 anni ne...
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Roma (Lazio)
Developer PL/SQL AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca Programmatori pl/sql senior con esperienza che abbia maturato le seguenti competenze: • PL/SQL, SQL • Creazione/Modifica Package, Stored Procedure, Function e Trigger • ORACLE • Esperienza DBA • Elaborazioni di grandi quantità di dati La risorsa deve inoltre occuparsi di: • Analisi dei requisiti tecnico-funzionali • Redazione dei documenti tecnici a supporto dello sviluppo • Il primo test funzionale e l’individuazione e la rimozione di eventuali anomalie Sede: Roma/ remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “PLSQL_Rm”. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: TECHNICAL ASSISTANT (settore navale marittimo) – appartenente alle Categorie Protette La risorsa verrà inserita nel team operativo a supporto dei clienti del settore navale. La risorsa si occuperà di: ? Supporto all’ufficio tecnico ? Studio e validazione dei progetti e prodotti ? Elaborazione delle richieste dei clienti del settore navale ? Reportistica interna ed esterna sui progetti, componentistica e certificazioni di qualità ? Supporto al team amministrativo e legale per la verifica della documentazione ? Gestire le esigenze, i problematiche, tempistiche e aspettative del cliente ? Gestione contratti Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Laurea Ingegneria (Meccanica/Navale o Automotive) ? Preferibile esperienza nel settore navale/marittimo ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Buona conoscenza Office ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità Part Time L’azienda offre un contratto diretto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: TA-LR-TRI I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Bologna (Emilia Romagna)
L’attività del Technical Chef riporta alla direzione dell’Operation Manager, sarà finalizzata a monitorare e mantenere gli alti standard qualitativi legati al prodotto ed alle attività di cucina dell’azienda, attraverso il supporto tecnico alle locande di tutto il territorio nazionale. Il professionista selezionato si occuperà nel dettaglio di: • Redigere, proponendo alla direzione aziendale piatti e soluzioni di cucina atte allo sviluppo dei vari menù delle locande della catena, differenziati per fasce orarie, nonché attività mirate a eventi e manifestazioni nel rispetto degli obiettivi di Food Cost. • Attuare Audit programmati nelle locande svolgendo controlli e dando supporto alle attività operative di cucina e di gestione delle derrate alimentari. • Verificare che siano rispettati dalle cucine delle locande della catena i principi di igiene/tempi di esecuzione e funzionamento delle attrezzature e utensili della cucina nel rispetto del manuale HACCP e delle procedure aziendali contenute nel Manuale Operativo. • Ricercare, selezionare e proporre Fornitori di materie prime di alta qualità in un regime di partnership in linea con i principi del Concept. Il Techical Chef che svolgerà parte della sua attività in un regime di trasferta e presenza nelle locande ubicate nel territorio italiano e sarà inserito in un contesto dinamico, all’interno di un’azienda solida e rinomata. OFFERTA: • Qualificante livello di retribuzione con assunzione e inquadramento secondo i migliori livelli del mercato che include Bonus al raggiungimento di risultati quali-quantitativi. • Opportunità di Carriera e possibilità di seguire un processo di formazione e affiancamento integrato in un ambito di crescita professionale ed umana di alto livello. REQUISITI: • Formazione o qualificata esperienza in ambito Food&Beverage in aziende di ristorazione con una struttura organizzata e complessa. • Conoscenza di tecniche di cottura tramite attrezzature innovative e soluzioni moderne di preparazione nonché di semilavorati e materie prime. • Buona conoscenza delle norme haccp e di sicurezza alimentare. • Capacità di gestione del processo di determinazione e attuazione dei principi di food cost. • Eccellenti doti di leadership e comunicazione atte al coinvolgimento degli staff di cucina. • Buona conoscenza di applicazioni Office, necessaria allo sviluppo di attività di reporting e gestione operativa della mansione.
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Roma (Lazio)
Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza: Campania, Sicilia, Sardegna
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza: Valle D'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria
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Firenze (Toscana)
Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Molise
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Developer.net da inserire in attività progettuali. La risorsa deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo ed in possesso dei seguenti requisiti:.NET full stack developer con conoscenze MSSQL Ottima conoscenza di.NET Framework linguaggio C#, AspNet MVC, WebForms, Web Services (WCF, servizi REST e SOAP) Conoscenza dei linguaggi client side Javascript, jQuery Familiarità con json, Html 5, XML, css3 Conoscenza strumenti di versioning: TFS, GIT Ottima conoscenza del database MSSQL e del linguaggio T-SQL, sviluppo Stored procedure e capacità di Data Modeling Competenze nella gestione dei dati strutturati secondo paradigmi relazionali e di architetture complesse di integrazione dati e data warehousing Si richiede disponibilità immediata. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Torino (Piemonte)
Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, allâ€(TM)occorrenza, allâ€(TM)estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e lâ€(TM)approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nellâ€(TM)ambito del territorio italiano. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona TECHNICAL SAP EXPERT per prestigiosa azienda multinazionale del settore metalmeccanico – soluzioni per la movimentazione industriale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Scienze dell’Informazione/ Ingegneria Informatica/ Ingegneria Gestionale o in materie scientifiche; -Almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi; -Buona conoscenza del sistema SAP in particolare dei seguenti moduli: SAP SD, SAP MM, SAP FI-CO; -Conoscenze delle metodologie di analisi, implementazione e di customizzazione dei sistemi gestionali; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buone capacità di analisi, organizzative e di problem solving; -Orientamento agli obiettivi e buone doti relazionali; -Residenza in Piacenza o provincie limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa inserita, rispondendo direttamente all’Information Technlogy Manager, presso la sede di Piacenza, avrà il compito di: -Analizzare, customizzare, implementare, adattare e gestire i sistemi gestionali utilizzati dall'azienda con particolare riferimento a SAP; -Ottimizzare le funzionalità di SAP, in modo tale da integrare i moduli di cui è composto nelle procedure operative dell’organizzazione; -Gestire e monitorare le attività dei consulenti SAP; -Dare supporto tecnico agli utenti sia presso la sede di Piacenza sia presso le filiali estere effettuando in tal caso anche delle trasferte quando richiesto Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Gruppo Maneat, società di consulenza informatica, ricerca per prestigioso gruppo cliente nel settore automotive, un/una Technical Leader La risorsa presenta i seguenti requisiti: • Laurea in discipline tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza di almeno 5 anni nel supporto di un complesso backend infrastrutturale di firewall (gestione firewall, implementazioni e modifiche regole); • Esperienza in ambito di troubleshooting di problematiche LAN Networking; • Conoscenza delle tecnologie e dei protocolli di routing, switching, VPN, LAN, WAN e Network Security; • Conoscenze approfondite di Networking Technologies (Protocolli ISO/OSI); • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft Skills: Intraprendenza, spirito di leardeship, capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
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