-
loading
Solo con l'immagine

Tecniche generali


Elenco delle migliori vendite tecniche generali

TECNICHE PROIBITE DI PERSUASIONE, MANIPOLAZIONE E INFLUENZA UTILIZZANDO SCHEMI DI LINGUAGGIO E TECNICHE DI PNL (2° EDIZIONE): COME PERSUADERE, INFLUENZARE E MANIPOLARE USANDO SCHEMI DI LINGUAGGIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECNICHE PROIBITE DI MANIPOLAZIONE MENTALE: 2 LIBRI IN 1 (MANIPOLAZIONE MENTALE, PRINCIPI E TECNICHE – IPNOSI SEGRETA) SCOPRI COME CONTROLLARE E INFLUENZARE LA MENTE E IL COMPORTAMENTO DELLE PERSONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TECNICHE DI AUTODIFESA INTELLIGENTE PER OGNI TIPO DI AGGRESSIONE MANUALE COMPLETO: SUGGERIMENTI COMPORTAMENTALI E TECNICHE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        GENERALI ITALIA apre le selezioni: il 28-29 dicembre 2017 e il 2-3-4 gennaio 2018 l'Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe si dedicherà all'incontro di candidati che abbiano voglia di conoscere la nostra realtà e di intraprendere un percorso professionale nell'ambito della Consulenza Assicurativa. I candidati selezionati saranno avviati alla nuova professione attraverso un'adeguata formazione, in aula e on the job, volta a fornire nozioni tecniche sulla materia assicurativa e abilità consulenziali. Il costante affiancamento da parte dei nostri Responsabili Commerciali permetterà ai neo-consulenti di disporre delle competenze necessarie per divenire dei professionisti specialisti del settore e per essere in grado svolgere autonomamente le seguenti mansioni: - analisi del fabbisogno della clientela di riferimento; - trattativa finalizzata alla vendita; - perfezionamento delle polizze assicurative; - fidelizzazione e assistenza del cliente nell'evoluzione dei bisogni. Desideriamo incontrare persone intraprendenti, dotate di buone capacità comunicative e relazionali, e con un spiccato interesse ad una crescita manageriale. E' considerato requisito preferenziale il possesso di un titolo di Laurea. Sede di lavoro: Saronno/Gallarate. Se vi riconoscete in questo profilo candidatevi, inviando il vostro cv all'indirizzo mail: daniela.dandrea@generalisaronno.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. I curricula ricevuti verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il delicato contesto socio-economico che stiamo attraversando investe il mondo assicurativo di ulteriori responsabilità in tema di tutela dei bisogni assicurativi, previdenziali e di risparmio di tutti, privati o aziende. Per questo motivo abbiamo bisogno di implementare la nostra rete commerciale, per essere sempre più vicini ai clienti e rispondere in maniera capillare alle loro esigenze. Siamo chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza e per questo dobbiamo ampliare la nostra squadra, selezionando e formando 2 nuove risorse da inserire nelle sedi di Ciriè e Alpignano. IL PROCESSO DI SELEZIONE: I candidati saranno selezionati in video chiamata preventivamente concordata telefonicamente. JOB DESCRIPTION: E' previsto un percorso formativo teorico e pratico, superato il quale il candidato verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà di strutturare le iniziative commerciali e di marketing per fidelizzare e ampliare il portafoglio clienti. Attuerà servizi di consulenza a privati e aziende in temi di tutela, investimenti e previdenza, anche con tecniche a distanza. Si specifica che non si tratta di un'attività di vendita porta a porta OFFERTA formazione e affiancamento, percorso di carriera strutturato. Retribuzione base e incentivi
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        operatore linfodrenaggio metodo vodder eseguo tecniche generali osteopatiche per una migliore circolazione dei fluidi (sangue, linfa) e migliora la conduzione nervosa, e ridare massima mobilita' su tutte le articolazioni
        30 €
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerco impiego come fattorino, o autista personale e servizi generali. Italiano serio e professionale, di esperienza ventennale nei Servizi Generali aziendali e servizi di fiducia ai privati, con capacità di problem solving e competenze gestionali, di segretariato, informatiche e tecniche per molteplici attività manuali. Attualmente residente a Milano, valuto ulteriori opportunità nel nord Italia e Svizzera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        S5 srl azienda specializzata in consulenza e formazione in ambito di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro cerca un neo laureato in Tecniche della Prevenzione nell’ ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria della Sicurezza Civile e Industriale da inserire attraverso stage formativo nel proprio organico. Nello specifico seguirà in affiancamento i sopralluoghi presso le aziende clienti, supporterà il responsabile nelle redazioni delle valutazioni dei rischi generali e specifici e nella verifica della conformità legislativa. Si richiede: · Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o in Ingegneria della Sicurezza Civile e Industriale. Residenza/domicilio nella città di padova o provincia · Forte orientamento ai risultati · Flessibilità e capacità di lavoro in team L'inserimento avverrà tramite percorso di tirocinio formativo con possibilità di stabilizzazione Luogo di Lavoro: Villatora di Saonara (Pd) Per candidarsi inviare il proprio cv dettagliato La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sono italiano serio e professionale, disponibile come autista per la direzione e personale, o uomo di fiducia per mansioni riservate e servizi vari per lâ€(TM)ufficio; massima affidabilità con referenze controllabili. Ultra ventennale esperienza nei servizi generali e facility management, capacità tecniche, gestionali e di problem solving; Sono disponibile anche part time o a chiamata. â€| Gianmarco
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Professionista con esperienza pluriennale realizza traduzioni ITA-INGL e INGL-ITA (INGLESE TECNICO-SCIENTIFICO, ECONOMICO E VARIE) per articoli specialistici, materiale didattico, relazioni e convegni. Inoltre siti e pagine web, inserzioni pubblicitarie, brochure, lettere di presentazione (cover letters), curriculum vitae, materiale informativo e varie. Grande esperienza, ottima qualità di lavoro e consegna in tempi brevi. A partire da E. 4,50 a cartella o prezzo forfettario. Tel: 377-5548352 – Contatti solo telefonici
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        ASSISTENTE Dâ€(TM)UFFICIO/SEZIONE RISORSE UMANE Per completamento di settore si ricerca in zona Bari, Bat una risorsa da inserire nel nostro ufficio, AREA RECRUITING. PRINCIPALI MANSIONI: Aggiornamento archivi, costante controllo database aziendale,posta elettronica e centralino; controllo e scrematura CV pervenuti in azienda, gestione agenda e appuntamenti giornalieri, mansioni tecniche generali supplì chain ATTITUDINI: buone doti informatiche di base, empatia, massima serietà, buona propensione al contatto verso il pubblico. ALLEGARE CV AGGIORNATO PER CANDIDARSI
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Stiamo cercando un tecnico d'assistenza per impianti industriali. Printgrafica cerca per azienda strutturata un manutentore generale d'impianti. Sarai responsabile del tuo lavoro, ti occuperai della manutenzione tecnica dei nostri impianti. La risorsa ideale è in possesso di diploma o qualifica. Sono richieste competenze tecniche generali, elettriche, meccaniche e buon utilizzo dei sistemi informatici. Gradita la provenienza dal settore. Si valutano anche candidati provenienti dal mondo della manutenzione elettrica ed idraulica di strutture alberghiere e edilizia. Si propone contratto diretto e retribuzione commisurata alle ore effettive di lavoro livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Generali Italia - Bortoli Assicurazioni ha aperto le selezioni per il 2021: entra a far parte della nostra Area Team di Mestre e di Venezia come Consulente Assicurativo e crea con noi il tuo nuovo percorso professionale! Di che cosa ti occuperai? - Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento; - Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno; - Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills; - Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali; Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività. Cosa ti garantiamo? - Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale della durata di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula; - Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti; - Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà; - Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali; - Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc. Requisiti: - Diploma superiore o laurea - Residenza nella zona di Mestre, Venezia o limitrofi - Proattività, organizzazione e precisione - Ottime capacità comunicative - Gradita esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza
        Vista prodotto
        Italia
        Generali Italia Agenzia di Vigevano, società leader in Italia nel settore assicurativo, cerca, per il proprio organico, CONSULENTI da inserire in P. Iva. Cerchiamo persone serie e motivate che siano determinate ad intraprendere una carriera in ambito assicurativo/consulenziale, orientata al risultato, che abbiano un buon imprinting commerciale e che mettano al primo posto la propria crescita professionale. Forniamo una retribuzione fissa più provvigioni, formazione, affiancamento, spirito di squadra ed una struttura organizzata ed efficiente. Offriamo una posizione di sicuro successo in un ambito lavorativo in forte espansione, che permetterà di sviluppare competenze comunicative, commerciali e tecniche e che aprirà la strada ad una carriera continuativa e sicura nella consulenza
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Generali Italia, leader di mercato con 6 milioni di clienti in Italia, è il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Conta con la più capillare e qualificata rete distributiva in Italia: 2.300 agenti e oltre 18 mila professionisti lavorano con impegno per lâ€(TM)eccellenza del servizio e dellâ€(TM)assistenza ai nostri clienti. Il miglioramento dellâ€(TM)esperienza per il cliente e per gli agenti è al centro della nostra nuova fase, per la quale ricerchiamo: 2 FAMILY SOLUTION PLANNER Il family solution planner si occupa di: • individuare clienti nuovi • pianificare e sviluppare l'azione commerciale su clienti attivi e nuovi, anche in base al piano commerciale definito con il proprio responsabile • gestire i rapporti con i clienti in caso di preventivi, riforme di polizze e sinistri • analizzare in modo critico i dati relativi al portafoglio clienti Lâ€(TM)attività coniuga sia momenti di presenza presso la filiale di riferimento per analisi e condivisione dei dati commerciali, momenti di formazione e operatività, sia momenti di azione commerciale sul territorio presso clienti. Lâ€(TM)Agenzia Generale di Legnano è unâ€(TM)azienda dinamica e in costante evoluzione e ricerca candidati ambiziosi da inserire nella propria rete commerciale in forte espansione e far crescere allâ€(TM)interno della propria azienda. Il percorso dâ€(TM)inserimento prevede: • Un corso totalmente gratuito attraverso il quale conseguire le necessarie competenze tecniche e commerciali; • Formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi); • Formazione costante e strutturata in itinere; • Affiancamento con i consulenti Senior; Si richiede: • Diploma • Forte propensione alla crescita professionale • Capacità di negoziazione • Spiccate doti comunicative • Non necessaria esperienza nel settore assicurativo • Automunito Luogo di Lavoro: Legnano e zone limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno L' offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 903/77).
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        PRESENTAZIONE Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Il corso mira a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. Verranno impartite anche lezioni all’aperto. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto e creta su carta bianca; penna/china/inchiostro su carta bianca. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Il corso prevede semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore, la prospettiva e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura (olio, acrilico, uso delle ecoline. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l'esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali (tanto quelli già pronti per l'uso, quanto quelli da preparare) e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo. A CHI SI RIVOLGE IL CORSO L’arte del disegno e della pittura si può apprendere, è accessibile a chiunque decida di attivare il proprio potenziale. Anche chi è convinto di non avere talento artistico, riuscirà a disegnare e dipingere, e soprattutto, imparerà a sviluppare il potenziale creativo e le doti artistiche di cui si dispone, mettendo a frutto capacità inaspettate. INFORMAZIONI GENERALI COSTO DI UN PACCHETTO MENSILE (4 LEZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA): 70.00 EURO. Quota associativa 7.00 EURO. Pagando anticipatamente 3 quote mensile si ha diritto ad uno sconto del 10%. Le lezioni si intendono sia a carattere individuale (su richiesta e per appuntamento), sia in collettiva in gruppi di massimo 5-6 persone. Sede dei corsi zona Appio Latino-San Giovanni - ROMA. Le lezioni in collettiva si svolgeranno a scelta nei giorni e negli orari della settimana di seguito elencati: Lunedì: 1° turno 16:30-18:30; 2° turno 19:00-21:00. Martedì: 19:00-21:00. Mercoledì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 19:00-21:00. Giovedì: 1° turno 16:30-18:30; 2° turno 19:00-21:00. Sabato: 10:00-12:00. LE LEZIONI SONO ATTIVE DA SETTEMBRE A LUGLIO. E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO ALLE LEZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 www.robertacanali.it
        70 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LEZIONI DI DISEGNO a mano libera E PITTURA 2018-2019 Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Le lezioni mirano a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio, studio dell’autoritratto in tecnica mista. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Si prevedono semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline e inchiostro di china. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l’esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo materiale mancante verrà messo a disposizione. INFORMAZIONI GENERALI Le lezioni si tengono tutto l’anno e si svolgono una volta a settimana con durata di 2 ore + 2 ore di pratica (facoltativa) presso lo studio d’arte MALANDRINA in piazza Camillo Finocchiaro Aprile zona Alberone a Roma a due passi dalla METRO A Ponte Lungo e Furio Camillo. COSTO PACCHETTI: 80.00 euro il mensile. Bimensile 150 euro. Trimestrale 200 euro. Tessera associativa di iscrizione 30.00 Euro l’anno. LE LEZIONI SI SVOLGONO: LUNEDI: 16.30-18.30; 19.00-21.00 MARTEDI: 19.00-21.00 MERCOLEDI: 10.00-12.00; 19.00-21.00 GIOVEDI: 16.30-18.30 LEZIONE DI PROVA GRATUITA E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sulle lezioni potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LEZIONI DI DISEGNO E PITTURA 2019 Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Le lezioni mirano a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio, studio dell’autoritratto in tecnica mista. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Si prevedono semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline e inchiostro di china. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l’esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo materiale mancante verrà messo a disposizione. INFORMAZIONI GENERALI Le lezioni si tengono tutto l’anno e si svolgono una volta a settimana con durata di 2 ore + 2 ore di pratica (facoltativa) presso lo studio d’arte MALANDRINA in piazza Camillo Finocchiaro Aprile zona Alberone a Roma a due passi dalla METRO A Ponte Lungo e Furio Camillo. COSTO PACCHETTI: 80.00 euro il mensile. Bimensile 150 euro. Trimestrale 200 euro. LE LEZIONI SI SVOLGONO: LUNEDI: 16.30-18.30; 19.00-21.00 MARTEDI: 16.30-18.30; 19.00-21.00. MERCOLEDI: 10.00-12.00; 19.00-21.00 GIOVEDI: 16.30-18.30 E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. LEZIONE DI PROVA GRATUITA Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sulle lezioni potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sono italiano serio e professionale, disponibile per incarico come autista personale, servizi generali in azienda, servizi alla persona, servizi di fiducia. Ultra ventennale esperienza nei servizi generali, sia gestionali che direttamente operativo, con capacità tecniche e di problem solving; Sono disponibile anche part time o a chiamata. â€| Gianmarco
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Per azienda alimentare, si ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE (rif. 51178-PR) Il/la candidato/a ideale, in accordo con il programma operativo di Produzione, avrà la completa gestione dell'area manutentiva e dovrà costruire un piano di interventi mirati a coordinare e controllare i lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine, rispondere della corretta esecuzione dei lavori, sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche, definire le linee guida e le procedure per l'analisi di affidabilità degli impianti, studiare e progettare implementazioni/migliorie delle linee di produzione. Il profilo ricercato è responsabile delle attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti, collabora alla stesura dei progetti di investimento, è responsabile dell'installazione, messa in servizio, collaudo finale di nuove macchine o linee produttive, coordina il personale dei servizi tecnici (meccanici di reparto, elettricisti e servizi generali) e le imprese esterne utilizzate; propone le necessarie azioni formative del personale gestito, garantisce la buona esecuzione dei lavoro, nel rispetto dei costi previsti; garantisce il rispetto delle norme di sicurezza. Requisiti: laurea, esperienza decennale in ruoli analoghi presso aziende alimentari, ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti automatici e/o semi automatici, capacità di pianificazione, organizzazione, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, leadership. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51178) nell'oggetto della mail
        Vista prodotto
        Italia
        Respiratore polmonare elettrico - Spencer 190 NXT Spencer 190 è un apparecchio di supporto alla respirazione di tipo volumetrico, controllato elettronicamente, in grado di erogare due diverse concentrazioni di ossigeno con una sola fonte di gas medicale, dotato di dispositivi di sicurezza in grado di sorvegliare alcuni dei principali parametri della respirazione. La gamma di volumi e frequenze respiratorie ed il sistema di monitoraggio per la sicurezza del paziente, permette il suo impiego sia in pazienti adulti che pediatrici. Non è indicato l’utilizzo con neonati. L’apparecchio serve a fornire un supporto temporaneo di tipo non invasivo alla funzione respiratoria in pazienti che presentino una volontà respiratoria vitale minima. E’ un dispositivo destinato ad essere permanentemente installato all’interno di ambulanze. Ventilatore polmonare elettronico per la ventilazione non invasiva di adulti e pazienti pediatrici. - leva di selezione per la protezione contro l’attivazione accidentale dell’AIR mix - colore del manometro codificato per una facile identificazione della gamma pressione - posizionamento di porte di ingresso e di uscita sul lato del dispositivo, rendono più facile collegare e scollegare e offrono maggiore protezione agli elementi collegati al dispositivo - manopole di controllo su sfondo ad alto contrasto per una migliore identificazione dei valori impostati - telaio compatto e leggero in alluminio - la posizione e la forma delle manopole di regolazione permette l’impostazione dei parametri più facilmente e in tutte le condizioni operative - rapporto I/E costante - allarmi per il monitoraggio e la gestione dei dispositivi di ventilazione Specifiche tecniche del ventilatore polmonare Spencer 190 NXT - led per il monitoraggio della respirazione - tre modalità di ventilazione - CMV: l’inflazione obbligatoria viene avviata in base ai parametri impostati - TVM: l’inflazione viene avviata secondo i parametri impostati solo se attivato dal paziente - AC/AV. assicura l’avvio dell’inflazione a intervalli determinati da parametri impostati a meno che non venga avviata da un evento precedente attivato del paziente. Produzione italiana. EN 794-3 Ventilatori polmonari - Parte 3: Requisiti particolari dei ventilatori azionati da una sorgente di energia per emergenza e trasporto CEI EN 60601-1 Apparecchi elettromedicali Parte 1: Norme generali per la sicurezza EN 60601-1-2 Apparecchi elettromedicali Parte 1: Prescrizioni generali per la sicurezza fondamentale e prestazioni essenziali - Norma collaterale: Compatibilità elettromagnetica - Prescrizioni e prove Regulation 10 Uniform provisions concerning the approval of vehicles with regard to electromagnetic compatibility
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Multicopia Srl propone il corso Tecnico Smartphone e Tablet, con lâ€(TM)obiettivo di formare e riqualificare tecnici in grado di riparare e prestare assistenza in autonomia su qualsiasi dispositivo Apple e multi-marca, che sia uno smartphone o un tablet. Il corso prevede ore di teoria e di pratica e si svolgerà il Mercoledì dalle 19 OBIETTIVI DEL CORSO: • Acquisire le conoscenze dei dispositivi mobile • Conoscere le caratteristiche tecniche e le tecniche di intervento dei diversi modelli di iPhone e dispositivi vari. • Installare, configurare e fare assistenza sul software IOS e Android PROGRAMMA DIDATTICO: • Introduzione • Gamma prodotti mobile, verifica diagnostica e risoluzione problemi tipici • Smontaggio, upgrade, riparazione e testing • Smontaggio di iPHONE 4 â€" 4S â€" 5 â€" 5S â€" 6 â€" 6S â€" 7 + 8 - X -smontaggio di dispositivi multimarca (Samsung, huawei, ecc..) • Tecnico Hardware specializzato iPHONE e Smartphone (problemi hardware tipici) • Strumenti di test e software di diagnostica • Diagnostica avanzata e troubleshooting • Installazione, aggiornamento, configurazione di IOS e Android • Nozioni generali IOS e Android • Ambienti APP • iCLOUD • Troubleshooting e risoluzione problematiche software comuni N.B. Non è richiesta esperienza nel settore DURATA: 20 ore (10 lezioni da 2 ore) COSTO: 299 Euro, prima lezione gratuita PER INFO E ISCRIZIONI: 331/7869250
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impresa logistica in forte espansione ricerca personale per lavoro di ARCHIVISTA che costituisce e organizza archivi prevalentemente documentali logistici delle merci. Il candidato dovrà raccogliere tutte le informazioni necessarie per organizzazione dell’ interno del magazzino, stimando anche costi e tempi necessari per la realizzazione, (predisposizione delle schedatura dei testi, di creazione archivi e inventari, gestioni modulistiche e fascicoli aziendali). Abilità generali principali: • Applicare tecniche di organizzazione e fascicolazione • Applicare tecniche di coordinamento del gruppo di lavoro • Utilizzare strumenti informativi di archiviazione Desideriamo entrare in contatto con una giovane risorsa, con un’ ottima precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoro. Il titolo di studio minimo per questa posizione è un diploma di scuola media superiore. Alla selezione sono ammessi ambosessi, candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time entro 2/3 giorni lavorativi. Non è richiesta pregressa esperienza Orario di lavoro – full time Giorni di lavoro – lunedì – venerdì Orario di lavoro: su 2 turni Si offre contratto a tempo determinato inziale di 12 mesi, scopo indeterminato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata arriva dalla Carpenteria e dai Motori Elettrici è garante delle prestazioni, dell'affidabilità, della coerenza dei mezzi industriali di uno o più siti è il portavoce della politica di investimenti decisa dalla Direzione Generale mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni gestisce le squadre tecniche: assume, coordina, motiva gestisce i servizi di manutenzione, i nuovi progetti, gli acquisti di materiale, l'ufficio progettazione, i servizi generali, il servizio, igiene, sicurezza e ambiente è forza propositiva presso la direzione per le nuove soluzioni tecniche organizza e segue il monitoraggio tecnologico. Azienda leader nel campo dell'automazioneProgettista MeccanicoFondamentale almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo affine.Azienda multinazionale leader nel settore dell'automazioneOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.