-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico acquisti


Elenco delle migliori vendite tecnico acquisti

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca addetto tecnico/acquisitore che si occupi di sviluppare i disegni tecnici per identificare le parti da acquistare necessarie alla produzione delle commesse, del controllo dei prodotti all'arrivo in magazzino, dell'evasione degli ordini di acquisto. Fondamentale conoscenza del disegno meccanico, minima esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione di macchine e impianti, conoscenza delle normative ISO9001 ed EN1090, necessaria buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Service De Lucia Maria srls, ricerca n. 2 IMPIEGATE/I UFFICIO TECNICO ed ACQUISTI che si occuperanno di: - processi di produzione, logistica e riduzione costi; - effettuare ordini generali ai fornitori. La figura ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di maturità, - esperienza in ruolo analogo, - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - residenza in Ancona o provincia Completano il profilo: - problem solving, proattività, precisione, riservatezza - stato di inoccupazione Offersi contratto a tempo indeterminato previo corso di formazione retribuito. Inviare curriculum completo con tutti i dati.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TECNICO COMMERCIALE – SETTORE MACCHINE UTENSILI per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Laurea in Ingegneria meccanica o formazione affine; - Esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico, anche in ufficio tecnico, acquisti, ufficio produzione; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità alla mobilità su territorio nazionale e internazionale; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile commerciale e in collaborazione con l’area Marketing, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. È previsto inserimento con finalità di stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente leader nel mercato e operante nel settore dell'automazione, un Tecnico Ufficio Acquisti e Ricambi che svolgerà le seguenti mansioni: - elaborazione delle offerte e ordini dei ricambi; - gestione dei rapporti con la clientela; - assistenza post vendita; - gestione pratiche di reclami del cliente; - confronto con gli uffici competenti e i fornitori; - vendita. Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) Al candidato si richiede: - dinamicità e flessibilità, con predisposizione al rapporto con la clientela; - ottime doti organizzative e comunicative; - conoscenza approfondita della lingua inglese (livello B2/C1); - attitudine commerciale; - esperienza nella mansione di almeno 5 anni; - conoscenza di prodotti elettronici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di impiantistica e processi di automazione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo.In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico Qualità Fornitori meccanica – Acquisti In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione del controllo qualità interno e gestione dei fornitori su problematiche inerenti lavorazioni meccaniche di carpenteria o di fornitura componenti a catalogo; quali ad esempio, pompe, distributori oleodinamici, inverter, ruote, freni, ecc.. Ci rivolgiamo a profili con esperienza nella gestione dei fornitori, idealmente di estrazione tecnica e con esperienza nella meccanica, o settori impiantistico, automotive e similari. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Zona Affi (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi” autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, con sede a Parma, ricerchiamo TECNICO UFFICIO ACQUISTI (rif. 58250-PR) Il profilo ricercato si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti: selezione dei potenziali fornitori, richieste offerte, gestione delle trattative e negoziazione condizioni di acquisto, emissione ordini, verifica e solleciti di consegna. Si richiede: laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo civile/edile o architettura, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione all'apprendimento, spiccata propensione alla trattativa commerciale, precisione, orientamento al teamworking e proattività. Inquadramento e retribuzione proporzionati al profilo del candidato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58250) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ricerchiamo un TECNICO- contabilità cantieri privati, ufficio acquisti impresa di costruzioni, d’impresa” a Cogoleto, Genova. Offriamo lavoro part-time ben retribuito. Dalle 8.30 alle 12.30. Le caratteristiche del candidato ideale sono: - Esperienza nel settore, contabilità cantieri privati, ufficio acquisti impresa di costruzioni! - Residenza in provincia di Genova e Savona. - Voglia di fare, serietà e disponibilità a lavorare in sede. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum a: sasccg@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda storica operante nel settore della fornitura industriale, Ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - FORNITURA INDUSTRIALE - PADOVA Il candidato, alle dirette dipendenze della proprietà, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti delle province di PADOVA, ROVIGO e FERRARA. Si ricerca un candidato che abbia spiccate doti relazionali che favoriscano lo sviluppo di new business oltre che l'ottima gestione del portafoglio clienti attivo. Al candidato verrà quindi richiesto di interpretare il proprio ruolo sia in una logica di gestione del proprio servizio che di miglioramento. In tal senso si ricerca un candidato che abbia maturato una precedente esperienza nel ruolo di TECNICO COMMERCIALE, che sia abituato a relazionarsi con imprenditori e/o uffici acquisti di contesti industriali strutturati e che sia in grado di fornire informazioni specifiche tecniche dei prodotti, in modo da comprendere e ANTICIPARE le esigenze del cliente. COMPITI E RESPONSABILITA':. Gestire il portafoglio dei clienti direzionali assegnato. Sviluppare new business. Anticipare i bisogni e supportare il cliente attraverso informazioni specifiche tecniche dei prodotti REQUISITI FONDAMENTALI:. Esperienza pregressa nel ruolo di tecnico commerciale. Precedente esperienza nel settore della termotecnica industriale. Capacità di anticipare e comprendere le esigenze del cliente. Ottime doti relazionali. Reattività e flessibilità COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un TECNICO DI CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per distributore italiano sito in zona Gallarate / Busto Arsizio, che vende impianti e macchinari per il packaging nel settore alimentare e medicale, cerchiamo Tecnico Commerciale Junior – junior sales engineer Il candidato ideale ha: laurea o diploma in ambito tecnico esperienza di vendita B2B, a contatto con uffici acquisti strutturati buone competenze tecniche in ambito elettromeccanico disponibilità a trasferte in Italia ottima conoscenza dell'inglese e possibilmente del tedesco Il candidato prescelto gestirà importanti clienti sul territorio nazionale con la finalità di fare proposte commerciali su commessa e acquisire le specifiche tecniche. Avrà costante contatto con le case madri in Germania e nel nord Europa in genere, a cui trasferirà le esigenze del cliente. Oltre alla vendita di impianti su commessa, offrirà servizi di assistenza post-vendita. Cerchiamo una figura giovane, motivata a crescere in un ambiente stimolante, a contatto con gruppi di rilevanza internazionale. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TECNICO COMMERCIALE – SETTORE MACCHINE UTENSILI Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Cremona REQUISITI RICHIESTI -Diploma in ambito tecnico; - Esperienza professionale, di 4/5 anni maturata in ruoli commerciali/acquisti in aziende del settore metalmeccanico; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Orientamento al lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team; -Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Cremona o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile commerciale, previo percorso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda leader nel settore INDUSTRIA con presenza radicata sul territorio italiano ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR - INDUSTRIA - VERONA La ricerca è indirizzata verso candidati con esperienza nel settore INDUSTRIA, fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – p.iva CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_JUNIOR_INDUSTRIA_VERONA_159406011.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda leader nel settore INDUSTRIA con presenza radicata sul territorio italiano ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR - INDUSTRIA - VERONA La ricerca è indirizzata verso candidati con esperienza nel settore INDUSTRIA, fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_JUNIOR_INDUSTRIA_VERONA_159406011.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda storica operante nel settore della fornitura industriale, costantemente alla ricerca delle migliori e innovative soluzioni sul mercato, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - FORNITURA INDUSTRIALE - PADOVA Il candidato, alle dirette dipendenze della proprietà, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti delle province di PADOVA, ROVIGO e FERRARA. Si ricerca un candidato che abbia spiccate doti relazionali che favoriscano lo sviluppo di new business oltre che l'ottima gestione del portafoglio clienti attivo. Al candidato verrà quindi richiesto di interpretare il proprio ruolo sia in una logica di gestione del proprio servizio che di miglioramento. In tal senso si ricerca un candidato che abbia maturato una precedente esperienza nel ruolo di TECNICO COMMERCIALE, che sia abituato a relazionarsi con imprenditori e/o uffici acquisti di contesti industriali strutturati e che sia in grado di fornire informazioni specifiche tecniche dei prodotti, in modo da comprendere e ANTICIPARE le esigenze del cliente. COMPITI E RESPONSABILITA':. Gestire il portafoglio dei clienti direzionali assegnato. Sviluppare new business. Anticipare i bisogni e supportare il cliente attraverso informazioni specifiche tecniche dei prodotti SEDE DI LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda litografica del magentino cerchiamo un Tecnico Colorista.   La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Produzione e opererà a stretto contatto con gli addetti stampatori e addetti prestampa.   Si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni:   Formulazione nuovi inchiostri su base Pantone o su campione Cliente Preparazione inchiostri mediante miscelazione di inchiostri da ricetta Catalogazione delle prove colori tramite archivio schede ricette e creazione database Gestione della prima produzione affinchè le nuove tinte rispettino lo standard previsto/approvato dal cliente Gestione della giacenza inchiostri in magazzino e richiesta degli approvvigionamenti all?Ufficio Acquisti Verifica, a campione, dello standard colore degli inchiostri in arrivo dal fornitore   Il candidato ideale possiede un Diploma di Perito Chimico o titolo di studio equivalente e deve avere esperienza maturata preferibilmente presso aziende strutturate del settore litografico/stampa/colorificio.   Si richiede inoltre l?utilizzo dei principali software informatici e degli strumenti quali densitometro/spettrofotometro. Disponibilità a lavorare su turni anche notturno.     Inquadramento: inserimento con contratto iniziale tempo determinato. In ottemperanza al D.Lgs. 196/2000 l'offerta è rivolta a candidati ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico Controllo Qualità Costruzioni meccaniche In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -Gestione delle non conformità di fornitura dallâ€(TM)analisi del problema alla gestione del fornitore. -Gestione del Controllo Qualità relativamente alle costruzioni meccaniche, in particolare per le carpenterie prodotte presso i terzisti. -Valutazione dei fornitori mediante lâ€(TM)impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle performance. -Fornire dati a supporto allâ€(TM)ufficio acquisti utili nelle trattative di rinnovo dei contratti. -Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che lâ€(TM)organizzazione decide di adottare Ci rivolgiamo a profili con esperienza nella gestione dei fornitori, idealmente di estrazione tecnica e con esperienza in ambito metalmeccanico, impiantistico, automotive o similari. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente allâ€(TM)indirizzo presente sulla pagina web â€Å"lavora con noi” autorizzando espressamente il trattamento dei dati
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Gruppo HCI Srl ricerca, per la nuova sede di Lecce, un TECNICO INFORMATICO con esperienza. Conoscenze richieste: HARDWARE / NETWORKING / INFRASTRUTTURA: - conoscenza PC Windows e relative periferiche Hardware; - capacità di assemblaggio PC e sostituzione componenti (RAM, Scheda Video….); - gestione e configurazione stampanti - nozioni di Networking; connessioni rete locale (LAN) e relativi apparati (Switch, Router, Access Point); troubleshooting per le problematiche di rete - gestione di piccoli magazzini e scorte; - processo di accettazione degli acquisti SOFTWARE: - conoscenza sistemi operativi WINDOWS Client, da Win7 in avanti; - installazione OS Client “da zero”; cloning; - conoscenza pacchetto MSOffice e client di Posta Elettronica; capacità di installazione e utilizzo; - capacità di installare applicativi e programmi seguendo una procedura guidata. - Gradita conoscenza MSExcel, e padronanza per semplici attività di estrazione e analisi dati ATTITUDINI RICHIESTE: - predisposizione per Helpdesk agli utenti (assistenza di primo livello ai colleghi sull’utilizzo del PC), di persona o telefonica; - patente B; - disponibilità a seguire (trasferte entro la stessa giornata) anche le altre sedi in regione Puglia (Es. Brindisi) - disponibilità a trasferte (da 1 a max 2-3 giorni) nelle altre sedi del Gruppo in Italia. Si richiede disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: INF_LE_112019
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda leader nel settore INDUSTRIA con presenza radicata sul territorio italiano ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR - INDUSTRIA - VERONA La ricerca è indirizzata verso candidati con esperienza nel settore INDUSTRIA, fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – p.iva CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_INDUSTRIA_VERONA_165574448.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri. Dal momento dell'ordine, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di procurarsi tutta la documentazione tecnica e legale, comprese le autorizzazioni per l'inizio dei lavori e la sicurezza in cantiere che riguardino l'opera. Sarà responsabile di organizzare il lavoro secondo le tempistiche prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonché i subappaltatori e le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità e consegnare i lavori finiti in modo preciso e veloce. Siamo alla ricerca di una figura tecnica organizzata, meticolosa e motivata a raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento diretto in azienda, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni in ruoli analoghi presso realtà mediamente strutturate, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria gestionale-civile-industriale, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte per sovraintendere i cantieri. Completano il profilo: elevata organizzazione, una forte propensione alla gestione di un team, problem solving, forte grinta, propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda.
Vista prodotto
Italia
Nuovo laboratorio informatico in zona Pianiga (VE) è alla ricerca di un responsabile punto vendita (ambosessi) con conoscenze tecniche hardware/software. Il candidato si dovrà occupare di: -rapporto con i clienti -riparazioni hardware e software -assistenza tecnica telefonica e presso nostro laboratorio -gestione acquisti e vendite La risorsa ideale sarà in grado di: -reinstallare sistemi operativi windows/mac -recupero dati e trasferimento impostazioni da pc a pc -montare e smontare computer portatili, fissi, tablet, mac -sostituire display e schede madri -consigliare e indirizzare la clientela Si richiede: - diploma o laurea in ambito informatico - passione per l'informatica - esperienza in assistenza hardware e software per Windows e Mac - disponibilità full time - domicilio in zona di lavoro - patente B - Capacità organizzative e di rendicontazione dell'attività svolta, capacità relazionali e comunicative, serietà e responsabilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ricerchiamo una figura tecnica che deve avere le seguenti caratteristiche: - Deve avere capacità tecniche nell’ambito dell’edilizia (geometra, ingegnere o architetto); - Esperienza nella preventivazione, redazione di computi metrici estimativi e gestione di gare in ambito edile o ancora meglio nel retali; - Esperienza nell’organizzazione e valutazione economica dei successivi sub appalti, in collaborazione con Ufficio Acquisti Pensiamo che si possano trovare profili interessanti in uffici gare di qualche grande azienda (ITI, Ing. Ferrari, Garc, ecc…). La RAL può andare da 26 a 40 K annui a seconda degli skills. Zona di lavoro: MODENA
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Tecnico Informatico offre Assistenza tecnica per pc, smartphone e tablet. I servizi offerti per PC sono: - Rimozione virus (spyware, malware, trojan horse, ecc.) - Formattazione/ripristino PC - Backup del sistema - Pulizia file obsoleti - Upgrade o downgrade del Sistema Operativo (per esempio passaggio da Windows 7 a Windows 10, a seconda delle esigenze) - Installazione e configurazione dispositivi (stampanti, scanner, ecc.) - Aggiornamento driver di sistema - Consulenza per problematiche di rete (navigazione lenta, errori, impossibilità di connettere dispositivi, configurazione modem, ecc) - Sostituzione hardware - Assistenza da remoto - Consulenza su acquisti - Assistenza per account email (configurazione, privacy, recupero dati) - Installazione e configurazione di antivirus gratuiti o con licenza a pagamento - Possibilità di progettare computer a seconda delle proprie esigenze (gaming, ufficio, casa ecc.) I servizi offerti per smartphone etablet sono: - Backup e ripristino dati per tutti i dispotivi Apple e Android - Consulenza per l'acquisto di un nuovo smartphone o tablet - Assistenza per problemi di configurazione su smartphone e tablet o prima configurazione del dispositivo - Sostituzioni hardware (schermo, batteria, scheda madre, ecc.) Offro inoltre consulenza per acquisto o configurazione di: - email PEC - creazione e gestione profili SPID - assistenza digitale generica Assistenza e consulenza su problemi riguardanti Facebook e Instagram o altri social network Per info chiama il 3803631704
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti ed avrà le seguenti responsabilità:Predisporre gli acquisti di materie prime, semilavorati e servizi utili al reparto produttivo aziendale;Negoziare le offerte d'acquisto con i fornitori;Mantenimento del parco fornitori assegnato ed eventuale scouting di nuovi fornitori di materiale o di terzisti.Azienda in forte crescita nel suo settore.Ottima opportunità di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni;Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare rare trasferte presso la sede di fornitori locali.La nostra azienda cliente è un'importante realtà con sede in provincia di Treviso. Attiva nel mondo della progettazione e realizzazione di macchine semoventi. Realtà che impegna oltre 100 dipendenti e attualmente leader di settore.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.