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Tecnico ufficio acquisti ricambi


Elenco delle migliori vendite tecnico ufficio acquisti ricambi

RICAMBI AUTO PARAFANGO, PER KIA FORTE CERATO K3 TD 2010 2011 2012 2013 PARASPRUZZI PARAFANGO PARASPRUZZI PARAFANGHI ACCESSORI
  • 1.Questi parafanghi resistenti si integrano perfettamente con lo stile del veicolo e riducono al minimo il rischio di sporcizia, detriti stradali e pietrisco che salgono dagli pneumatici anteriori e posteriori.Forniscono una protezione aggiuntiva migliorando al contempo l'esterno sportivo del tuo veicolo
  • 2.er protezione del corpo e accentuare lo stile del veicolo. Realizzato con materiali di   alta qualità   per essere rigido e verniciabile. Sono modellati sui contorni del veicolo per una vestibilità personalizzata
  • 3.Questi parafanghi resistenti si integrano perfettamente con lo stile del veicolo e riducono al minimo il rischio di sporcizia, detriti stradali e pietrisco che salgono dagli pneumatici anteriori e posteriori.Forniscono una protezione aggiuntiva migliorando al contempo l'esterno sportivo del tuo veicolo
  • 4.Stupendo con uno stile di design moderno, rendi la tua auto fresca e distintiva , Durevole e ad alta resistenza, facile installazione, base del nastro adesivo.
  • 5.Se ti piace questo prodotto, puoi fare acquisti online. Se avete domande su questo prodotto, consultateci, risolveremo il problema entro 24 ore.
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RICAMBI AUTO PARAFANGO, PER KIA FORTE CERATO K3 TD 2010 2011 2012 2013 PARASPRUZZI PARAFANGO PARASPRUZZI PARAFANGHI ACCESSORI
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  • 2.er protezione del corpo e accentuare lo stile del veicolo. Realizzato con materiali di   alta qualitࠠ per essere rigido e verniciabile. Sono modellati sui contorni del veicolo per una vestibilità personalizzata
  • 3.Questi parafanghi resistenti si integrano perfettamente con lo stile del veicolo e riducono al minimo il rischio di sporcizia, detriti stradali e pietrisco che salgono dagli pneumatici anteriori e posteriori.Forniscono una protezione aggiuntiva migliorando al contempo l'esterno sportivo del tuo veicolo
  • 4.Stupendo con uno stile di design moderno, rendi la tua auto fresca e distintiva , Durevole e ad alta resistenza, facile installazione, base del nastro adesivo.
  • 5.Se ti piace questo prodotto, puoi fare acquisti online. Se avete domande su questo prodotto, consultateci, risolveremo il problema entro 24 ore.
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RICAMBI PER TENDE A RULLO, 25 MM, STAFFE IN METALLO, PARTI DI RICAMBIO PER FINESTRE VERTICALI CON STAFFE IN METALLO, ACCESSORI PER TENDE CON CATENA IN RILIEVO E VITI PER FINESTRE
  • Ricambi per tende a rullo con staffa in metallo, 25 mm, accessori per tende a rullo con catena e viti per finestre
  • Alta qualità e lunga durata: le staffe delle tende a rullo sono realizzate in materiale metallico di qualità, stabili e non cadono.
  • La confezione include: set di kit di riparazione per tende a rullo per il trattamento della finestra che include frizione, viti, catena di perline e altri accessori.
  • Lunghezza: la catena con una lunghezza totale di 2,5 m e una lunghezza di 1,25 m, adatta per camera da letto, soggiorno, finestre dell'ufficio.
  • Facile da installare: il metodo di installazione è molto flessibile e può essere installato dalla parte anteriore, superiore o laterale.
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Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente leader nel mercato e operante nel settore dell'automazione, un Tecnico Ufficio Acquisti e Ricambi che svolgerà le seguenti mansioni: - elaborazione delle offerte e ordini dei ricambi; - gestione dei rapporti con la clientela; - assistenza post vendita; - gestione pratiche di reclami del cliente; - confronto con gli uffici competenti e i fornitori; - vendita. Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) Al candidato si richiede: - dinamicità e flessibilità, con predisposizione al rapporto con la clientela; - ottime doti organizzative e comunicative; - conoscenza approfondita della lingua inglese (livello B2/C1); - attitudine commerciale; - esperienza nella mansione di almeno 5 anni; - conoscenza di prodotti elettronici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di impiantistica e processi di automazione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, con sede a Parma, ricerchiamo TECNICO UFFICIO ACQUISTI (rif. 58250-PR) Il profilo ricercato si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti: selezione dei potenziali fornitori, richieste offerte, gestione delle trattative e negoziazione condizioni di acquisto, emissione ordini, verifica e solleciti di consegna. Si richiede: laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo civile/edile o architettura, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione all'apprendimento, spiccata propensione alla trattativa commerciale, precisione, orientamento al teamworking e proattività. Inquadramento e retribuzione proporzionati al profilo del candidato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58250) nell'oggetto della mail.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE con esperienza. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: PISTOIA. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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Italia (Tutte le città)
Per azienda settore automotive ricerchiamo: IMPIEGATO TECNICO UFFICIO ACQUISTI Il profilo Il candidato ideale ha esperienza in ambito acquisti/logistica e una buona conoscenza del disegno tecnico. Si occuperà di: distinte base, gestione e caricamento ordini, caricamento nuovi codici, approvvigionamento e gestione inventario I requisiti - buona consocenza del disegno meccanico - buon inglese scritto/parlato - conoscenza SAP Contratto: Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione Luogo di lavoro: Rivoli
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Verona (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un IMPIEGATO TECNICO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di acquisti, avanzamento e monitoraggio evasione commesse e dei rispettivi ordini di produzione interni o esterni. La mansione consiste in: - Invio/pianificazione degli ordini di acquisto, scelta fornitori, monitoraggio date di consegna, solleciti fornitori. - Generare e pianificare gli ordini di produzione interni da assegnare agli operai di produzione. - Gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino secondo le necessità commerciali e produttive interne, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e di riduzione dei costi. - Elaborazione dei fabbisogni e generazione di ordini di acquisto, produzione, C/lavorazione tramite software MRP. E' richiesta esperienza simile della durata di almeno 5 anni. La persona deve provenire da aziende produttrici di macchine o attrezzature o apparecchiature. Orario di lavoro: Full Time 8:30-12:30 / 13:30:17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Si offre contratto a tempo indeterminato
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad technical di MANTOVA ricerca per importante azienda metalmeccanica un/a addetto/a UFFICIO TECNICO E ACQUISTI. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, facente parte dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - compilazione schede tecniche; - cataloghi; - test sul prodotto; - gestione acquisti; - ispezione del materiale ordinato; - gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - essere in possesso di diploma tecnico meccanico; - conoscenze informatiche di base; - pro-attività; - propensione al lavoro in team. Valutiamo anche profili di giovani neodiplomati; Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione, orario full-time giornaliero. Sede di lavoro: zona di Mantova. Competenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Caserta (Campania)
Placement srl seleziona per importante gruppo di Aziende operante nel comparto commercio e distribuzione articoli per la detergenza professionale un/una addetto/a ufficio acquisti. L'Azienda opera in un contesto Nazionale, l'ufficio acquisti occupa tre addetti di cui un Responsabile. La persona selezionata ha maturato esperienza nella mansione possibilmente in Aziende appartenenti al settore commercio. E' metodica, curiosa, capace nella gestione e nella relazione col fornitore. Si preoccupa di intervenire al meglio nella programmazione degli acquisti, nella definizione della personalizzazione, assicura risultati e tempistiche. Da un supporto tecnico e organizzato al Responsabile, ha un carattere collaborativo e una flessibilità mentale che permetta di operare anche oltre la sua funzione specifica. La risorsa è abituata al lavoro di squadra, alla gestione e alla memorizzazione di diverse quantità di articoli, predisposta alla formazione tecnica, ha passione e motivazione per il suo lavoro. L'Azienda offre contratto di legge finalizzato alla stabilizzazione definitiva. La possibilità si intende full time dal lunedì al venerdi' con orari flessibili in accordo con i colleghi. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse da commisurarsi in base a esperienza e professionalità. Sede di lavoro Falciano (RSM) Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Genova (Liguria)
Ricerchiamo un TECNICO- contabilità cantieri privati, ufficio acquisti impresa di costruzioni, d’impresa” a Cogoleto, Genova. Offriamo lavoro part-time ben retribuito. Dalle 8.30 alle 12.30. Le caratteristiche del candidato ideale sono: - Esperienza nel settore, contabilità cantieri privati, ufficio acquisti impresa di costruzioni! - Residenza in provincia di Genova e Savona. - Voglia di fare, serietà e disponibilità a lavorare in sede. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum a: sasccg@virgilio.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino -pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Formigine. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda sita in Foggia seleziona un/a IMPIEGATO/A PER L' UFFICIO ACQUISTIRequisiti:Diploma tecnico, Laurea. Pregressa esperienza nella mansione. Buon inglese. Valutiamo preferibilmente candidati già residenti o domiciliati nelle vicinanze del luogo di lavoro. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team; organizzazione e problem solving Descrizione mansione: Il candidato si occuperà della gestione degli ordini per i fornitori e della pianificazione della produzione; Contratto: a tempo determinato Disponibilità: Full-time. Zona:Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ufficio Italia 2000 S.r.l è una società che si occupa della fornitura e posa di attrezzature ludiche, arredo urbano e arredo per comunità. Visita il nostro sito www.ufficioitalia.eu RICERCA LAUREANDO O NEOLAUREATO PER STAGE UFFICIO ACQUISTI E PREVENTIVI La risorsa in affiancamento al responsabile di settore si occuperà di seguire il processo di acquisti per la società: redazione o richiesta preventivi, analisi economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare l’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede laurea di tipo tecnico o economico, ottenuto da meno di un anno, oppure laureandi con indirizzo di tipo tecnico o economico. Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici, DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Bergamo, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25 km) SI OFFRE stage retribuito 800 euro mese Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail risorse@ufficioitalia.biz La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del Regolamento GDPR (UE) 2016/679.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -buona conoscenza programmi gestionali ERP e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche (RDA) -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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