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Tecnico addetto customer


Elenco delle migliori vendite tecnico addetto customer

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Napoli (Campania)
ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
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Italia
TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dell`Information Tecnology un TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT, server e reti informatiche, con riferimento anche ai sistemi di sicurezza dei dati. La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: background scolastico in ambito informatico o elettrotecnico. Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che softwareRichiesta conoscenza Ambiente Operativo Microsoft Windows Server. Virtualizzazione in ambiente Microsoft Hyper V. Programmazione di switch di rete. Sistemi di storage Nas. Applicazioni per gestire il backup dei dati. Sistemi Firewall. Sistemi di centralizzazione ed archiviazione delle mail Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda con relativo periodo di prova iniziale. La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo. Orario di Lavoro: Full time Luogo di Lavoro: Napoli e Provincia, ma con disponibilita` a brevi trasferte se necessario.
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Treviso (Veneto)
Tecnico Addetto Sostituzione Contatori: Per il territorio di Treviso siamo alla ricerca di 10 risorse da inserire come Tecnici Addetti alla sostituzione di contatori. Le risorse dovranno gestire le utenze in maniera autonoma, pianificando gli interventi e gli eventuali spostamenti in modo da ottimizzare i tempi e raggiungere l'obiettivo giornaliero richiesto. Il candidato ideale possiede buone doti organizzative ed è una persona intraprendente, capace di svolgere il proprio lavoro in modo responsabile e prudente. I tecnici rappresenteranno l'azienda Site, pertanto si richiede un approccio empatico, ma al tempo stesso educato e discreto. REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica Elettrica/Elettronica/Informatica/TLC; Conoscenza delle reti elettriche; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Buon uso dei sistemi informatici (smartphone, pc, tablet); Patente B. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato, dovendosi adeguare alle disponibilità degli utenti. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e una buona dose di intraprendenza. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi con gli utenti e di lavorare in autonomia. E' previsto un percorso di formazione necessario per lo svolgimento della mansione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Nostra cliente è un’azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE. Si richiede: Laurea breve in Economia o Diploma con indirizzo tecnico commerciale o cultura analoga in materie economiche Esperienza anche breve nel ruolo, buona attitudine ai rapporti interpersonali, empatia, precisione, attenzione ai dettagli, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Gradita conoscenza di SAP e ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo Inglese Flessibilità e disponibilità a partecipare a corsi formativi / tecnici Sede di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato, all’interno dell’ufficio customer service affiancato da persona esperta e con formazione sul prodotto tecnico, dovrà occuparsi dei rapporti con agenti, commerciali e capi area. Dovrà gestire l’ordine dal momento della sua ricezione via email per configurarlo e completarlo sul gestionale SAP, con successivo invio presso le sedi in Austria e Svizzera. Si offre: Inserimento immediato in una realtà stabile e multinazionale con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
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Italia (Tutte le città)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di 1 ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE Il candidato ideale è in possesso di: Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese, francese e spagnola parlata e scritta Ottime doti di problem solving Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea. Costituirà requisito preferenziale la precedente esperienza nell'ambito del Customer Care Offriamo: Inquadramento tempo indeterminato full time dal lunedì al sabato, CCNL Terziario e Commercio, Ambiente di lavoro giovane e stimolante I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo: segreteria@keeltgroup.it specificando nell’oggetto della mail: ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE
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Italia
Articolo 1Srl - Soluzioni HR ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO CUSTOMER SERVICE Requisiti: • Diploma • Conoscenza di SAP nel settore Customer Service/servizio clienti • Esperienza pregressa nella gestione dei clienti (tutto il processo degli ordini, dall’inserimento fino alla consegna presso il cliente) • Buona conoscenza della lingua Inglese Orario di lavoro: full time Contratto: contratto a tempo determinato di 6 mesi + eventuali proroghe Sede di lavoro: Torino
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un addetto customer care. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di sondaggio telefonico di customer satisfaction. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni. Titolo di studio minimo: Diploma L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
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Italia
Azienda assume per apertura in Foggia un addetto customer service. Il candidato si occuperà di assistenza e supporto cliente. Requisiti Fondamentali: • Ottime doti comunicative e relazionali, impegno e precisione • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità oraria full time Titolo di studio • Diploma o Laurea Non richiesta l' esperienza nel ruolo. L' azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro full time Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Società Italiana leader nella gestione di servizi contact center, offre nuove opportunità di lavoro a giovani candidati anche per prima esperienza, pertanto si ricerca per ampliamento della sede di Caserta: UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: Diploma di maturità Ottime capacità comunicative e relazionali Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Capacità di problem solving Residenza in Caserta o zone limitrofe La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività inerenti all'assistenza tecnica ed amministrativa del cliente. Offersi: Ambiente dinamico e professionale Fisso mensile Inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME DI 8 ORE GIORNALIERE. Formazione iniziale retribuita con successivo affiancamento. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Ascoli Piceno (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi cerca per il proprio organico 1 ADDETTO CUSTOMER CARE. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza, gestire chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto dei soggiorni. Si richiedono: - Diploma o laurea in ambito linguistico, turistico o economico - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente - Conoscenza base della lingua inglese - Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione - Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Grosseto (Toscana)
PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) TECNICO ADDETTO ANTINCENDIO con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) TECNICO SICUREZZA NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO Richiesta relativa laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it specificando il ruolo per cui ci si candida.
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Italia
Consultant Business Line Industrial ricerca per consolidata realtà sita in provincia di Bergamo, per ampliamento organico del proprio team di tecnici, in particolare per l'area di Milano, un Tecnico addetto alla manutenzione elettromeccanica di carrelli elevatori La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà delle seguenti attività: *Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all'interno della propria area di competenza; *Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica e pneumatica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato: 3 mesi all’interno dell’officina, per conoscere le varie tipologie di carrelli e di guasti; successivamente affiancamento al tecnico senior per 2 mesi al fine di conoscere i clienti della propria area di competenza e conseguire una maggiore operatività. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e riceverà il materiale/ la ricambistica tramite corriere in base agli interventi che dovrà eseguire. La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: FORMAZIONE: attestato/diploma ad indirizzo meccanico/meccatronico/elettrico ESPERIENZA RICHIESTA: minimo 5 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. Autonomia nell’effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico, sostituzione componenti, operatività sul circuito di valvole, interventi su motori elettrici, oleodinamici ed endotermici, filtri, catene, distributori, pompe e serbatoi. COMPETENZE TECNICHE INDISPENSABILI RICHIESTE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: ordine e pulizia, capacità organizzative ed autonomia, capacità relazionali. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato scopo assunzione oppure contratto a tempo indeterminato nel caso di candidature dotate di comprovata esperienza
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Bergamo (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per consolidata realtà sita in provincia di Bergamo, per ampliamento organico del proprio team di tecnici, un TECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA DI CARRELLI ELEVATORI La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà delle seguenti attività: • Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi • attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica e pneumatica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato: 3 mesi all’interno dell’officina, per conoscere le varie tipologie di carrelli e di guasti; successivamente affiancamento al tecnico senior per 2 mesi al fine di conoscere i clienti della propria area di competenza e conseguire una maggiore operatività. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e coordinandosi con il Responsabile, opererà in autonomia presso i clienti, dislocati per lo più su territorio lombardo. La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: • FORMAZIONE: eventuale formazione ad indirizzo meccanico/elettronico • ESPERIENZA RICHIESTA: minimo 2 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. • COMPETENZE TECNICHE INDISPENSABILI RICHIESTE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. • COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: ordine e pulizia, capacità organizzative ed autonomia, capacità relazionali. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato scopo assunzione oppure contratto a tempo indeterminato nel caso di candidature dotate di comprovata esperienza
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Grosseto (Toscana)
PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) Tecnico addetto antincendio qualificato con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) Tecnico sicurezza nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Richiesta relativa Laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it specificando il ruolo per cui ci si candida.
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