-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico automation system


Elenco delle migliori vendite tecnico automation system

Lucca (Toscana)
Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Azienda di Quinto di Treviso (TV), specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza per gli ambienti ricerca tecnico informatico – sviluppatore software per ampliamento dell’organico, che si occupi di creare, sviluppare e perfezionare applicazioni personalizzate in ambito di sistemi di sicurezza e antincendio e building automation per grandi aziende del settore industriale e commerciale. Un candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze/conoscenze: - Formazione scolastica minimo secondaria in ambito informatico/telecomunicazioni - Linguaggi di programmazione in ambito industriale: es. Visual Basic PHP 8 - OPC - Framework Laravel 10 - Database MySQL - Linux, C++ - Esperienza come system integrator di sistemi di building automation - Amministrazione Web Server Apache: configurazione proxy, virtual host, Gestione ciclo di vita software Git - Sistemi operativi (es. Windows, Linux, Multitasking, etc.) - Protocolli di comunicazione (es. TCP/IP, RS232-485, ModBus, CanBus, FieldBus, CEI-ABI, Contact ID) - Buona conoscenza dell’inglese lettura/scrittura e parlata - Verrà considerata un plus la conoscenza di utilizzo e programmazione di: sistemi SCADA, DCS, BMS Eventuali lacune o mancanza di alcune delle competenze sopra richieste potranno essere colmate con formazione, contestualmente alla volontà/disponibilità e capacità di apprendimento del soggetto. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto
Italia
InPlace Azienda di Quinto di Treviso (TV), specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza per gli ambienti ricerca tecnico informatico ? sviluppatore software per ampliamento dell'organico, che si occupi di creare, sviluppare e perfezionare applicazioni personalizzate in ambito di sistemi di sicurezza e antincendio e building automation per grandi aziende del settore industriale e commerciale. Un candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze/conoscenze: - Formazione scolastica minimo secondaria in ambito informatico/telecomunicazioni - Linguaggi di programmazione in ambito industriale: es. Visual Basic PHP 8 - OPC - Framework Laravel 10 - Database MySQL - Linux, C++ - Esperienza come system integrator di sistemi di building automation - Amministrazione Web Server Apache: configurazione proxy, virtual host, Gestione ciclo di vita software Git - Sistemi operativi (es. Windows, Linux, Multitasking, etc.) - Protocolli di comunicazione (es. TCP/IP, RS232-485, ModBus, CanBus, FieldBus, CEI-ABI, Contact ID) - Buona conoscenza dell'inglese lettura/scrittura e parlata - Verrà considerata un plus la conoscenza di utilizzo e programmazione di: sistemi SCADA, DCS, BMS Eventuali lacune o mancanza di alcune delle competenze sopra richieste potranno essere colmate con formazione, contestualmente alla volontà/disponibilità e capacità di apprendimento del soggetto. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è una nota compagnia assicurativa multinazionale e per loro siamo alla ricerca di un*: Automation Specialist/Expert Obiettivo La Persona selezionata verrà inserita nella struttura Automation & Efficiency, dove si occuperà dell'innovazione e dell'automazione di processi aziendali e dell'efficientamento delle tecnologie di scambio dati e informazioni. In questo perimetro individuerà, implementerà e gestirà soluzioni ottimali per ospitare modelli di Intelligenza Artificiale (AI) industrializzati oltre che progettare e realizzare soluzioni di process automation con i principali tool, standard di mercato. Principali Attività: - Sviluppare e implementare soluzioni automatizzate utilizzando Appian, tecnologie di robotica e Microsoft Power Apps; - Collaborare con i team di data science e sviluppo per garantire che i modelli AI siano scalabili e performanti all'interno delle architetture selezionate; - Monitorare l'efficienza delle soluzioni architetturali e apportare miglioramenti continui; - Fornire supporto tecnico e consulenza strategica sull'adozione di piattaforme di automazione avanzata; - Gestire l'implementazione delle iniziative end-to-end inclusa la valutazione delle soluzioni proposte dai fornitori; - Garantire la governance e la gestione dei servizi cross-funzionali; - Contribuire alla definizione della governance degli applicativi (i.e. policy, procedure e manuali operativi) - Analizzare la roadmap di evoluzione applicativa della Compagnia (Saas, Paas verso Iaas, utilizzo di Low Code solutions, IT support per le soluzioni di Artificial intelligence). Requisiti Tecnici: - Esperienza consolidata nell'identificazione e progettazione di architetture IT scalabili. - Conoscenza approfondita di Appian e delle piattaforme BPM; - Esperienza con tecnologie di robotica e automazione industriale; - Capacità di sviluppare applicazioni su Microsoft Power Apps; - Comprensione delle best practice relative all'integrazione di modelli di AI in infrastrutture aziendali; - Ottime capacità di problem solving e gestione di progetti complessi; - Conoscenze di piattaforme DevOps per l'automazione dei processi di sviluppo; - Conoscenza di base delle architetture e delle infrastrutture IT; - Esperienza in Service Management, monitoraggio del servizio, gestione contratti di outsourcing e fornitori. Requisiti del Candidato: - Inglese Fluente; - Laurea in discipline STEM o in ambito economico; - 3+ anni di esperienza in ruolo analogo; - Capacità di lavorare in team e di creare sinergie; - Flessibilità, autonomia, proattività e pragmatismo; - Capacità di comunicare e relazionarsi efficacemente con vari livelli organizzativi. Verrà considerato un plus: - Certificazioni BPM o Lean Six Sigma; - Conoscenza lingua francese. Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 50.000 e i 60.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca System Engineer specializzato su sistemi Linux per un progetto in ambito Banking presso un cliente a Milano. La risorsa avrà il compito di supportare a 360 ° i servizi Corporate e l'ambiente EUC su diverse tecnologie, partecipare a progetti internazionali e dare supporto nelle scelte tecnologiche. Competenze richieste: • S.O: Linux Red Hat, CentOS • Capacità di Troubleshooting • Capacità di seguire progetti in autonomia • Piattaforma di virtualizzazione: VMware • Automation: Ansible • Container: Openshift, OKD • Cloud: AWS • Capacità di solution design • Livello intermedio (B2) di conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato È richiesta disponibilità a svolgere reperibilità 1 settimana al mese e a coprire turni di 8 ore su fascia oraria 8-20. Sono richieste buone doti comunicative e buone capacità di problem solving. Sede di lavoro: Milano, inizio in smartworking, successivamente verrà richiesta la presenza in sede 2 giorni a settimana Orario di lavoro: full time lunedì – venerdì, su turni di 8 ore su fascia oraria 8-20 Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell’ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let’s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nell’installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l’autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese L’ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L’inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca un tecnico sistemista informatico a Roma, zona Eur-Laurentina. La risorsa individuata dovrà occuparsi di sistemistica firewall, sistemi operativi, Office Automation, formattazioni, utilizzo Desktop Remoto. Si richiede diploma di tecnico informatico, esperienza nella mansione, disponibilità a spostarsi nelle filiali di Roma in base alla necessità, automunito. Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003, per suo storico cliente, ELETTRO D Srl, giovane e consolidata realtà della provincia pisana specializzata in impianti elettrici, fotovoltaici e nuove tecnologie, RICERCA una nuova figura di: TECNICO ELETTRICISTA Esperto in Installazione e manutenzione Impianti elettrici civili, Antintrusione, Videosorveglianza, domotica Building Automation. Il candidato gestirà in completa autonomia i lavori assegnati. SI RICHIEDE: Diploma preferibilmente come Perito Elettrico o Elettrotecnico, esperienza pregressa come tecnico elettricista di almeno 5 anni, Gestirà una squadra di operai rapportandosi direttamente con la Proprietà, una buona padronanza degli strumenti informatici. Richiesta una certa flessibilità oraria e disponibilità a brevi trasferte. SI OFFRE: Inserimento a norma di legge da definire in fase di colloquio. Benefits riconosciuti, concrete possibilità di crescita meritocratica, formazione continua, in un ambiente di lavoro amichevole e stimolante, in cui è premiato il pensiero innovativo e la sperimentazione, azienda con sistema di trasparenza retributiva. I Cv sprovvisti della dicitura relativa all’autorizzazione al trattamento dei dati personali non potranno essere trattati.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona un tecnico informato di ambiente OFFICE. La risorsa si occuperà di installazione, messa in rete e programmazione di servizi di tipo office automation per i sistemi operativi Microsoft Windows e macOS su pc, stampanti e fotocopiatrici. Orario full time cinque giorni su sette Richiesta CERTIFICAZIONE MICROSOFT ed esperienza. Si offre regolare contratto di assunzione a tempo determinato con possbilità di rinnovo. Inviare cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
COPY DRY SRL azienda leader nella fornitura di apparecchiature per office automation e di assistenza tecnico informatica, cerca una figura da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà essere in grado di fornire supporto e assistenza sulle componenti Hardware e software, server, reti locali multifunzioni e stampanti, diagnosticando e risolvendo tutte le problematiche che potrebbero emergere durante l’utilizzo. Il lavoro potrà essere svolto sia presso il cliente che in sede in teleassistenza. Il candidato ideale è in possesso di buone conoscenze tecniche Hardware e software, di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali e di buona capacità organizzativa e ha comprovata esperienza maturata in anni precedenti. Periodo di prova iniziale finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, compenso secondo il CCNL nazionale. Sede di lavoro Brescia, orario dalle 8,30 alle 19,00 da lunedì a venerdì. Contatto diretto 0302423229
Vista prodotto
Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per unimportante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un/una: Tecnico IT La risorsa selezionata sarà inserita presso unimportante realtà aziendale e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti aziendali, gestendo le postazioni di lavoro e intervenendo nella risoluzione di problematiche hardware e software. Attività principali: - Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su PC e periferiche - Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicativi aziendali - Supporto tecnico agli utenti in presenza per problematiche quotidiane IT - Assistenza nella configurazione di reti Wi-Fi, stampanti di rete, VPN, posta elettronica - Registrazione e gestione delle attività tramite ticketing system Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alle postazioni di lavoro e alle reti aziendali - Pregressa esperienza nel ruolo di tecnico on-site (preferibile) - Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solving - Buona gestione del supporto tecnico, anche da remoto - Gradita conoscenza di: Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS Intune, MS SCCM, MS Azure Dettagli contrattuali: - Sede di lavoro: Piacenza (in presenza) - Orario: Full-time 9:00 – 18:00 (1h pausa pranzo), lun-ven - Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione: Commisurata allesperienza + buoni pasto Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca System and Network Specialist senior per un progetto presso un cliente a Roma. La figura professionale svolgerà attività di supporto tecnico specialistico su problematiche di MPLS IP Backbone. Competenze richieste: • ISIS OSPF BGP Multiprotocol MPLS IOS-XR ASR9912 ASR9922 • Nexus 3xxx 7xxx 9xxx e NX-OS livello conoscenze CCNP ENCOR o SPCOR • Almeno due anni di esperienza su Cisco asr9k Sono richieste ottime capacità di svolgere il lavoro in autonomia, buone doti comunicative e buone capacità di problem solving. Orario di lavoro: full time lunedì – venerdì Si richiede disponibilità ad eventuali interventi notturni e reperibilità Sede di lavoro: Roma Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare in una realt leader di mercato e simbolo del made in Italy non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo? Stiamo selezionando un* SYSTEM EXPERT per unazienda nostra cliente, operante in ambito metalmeccanico e produttrice di componentistica meccanica, digitale ed elettronica connesse al mondo degli accessi. Descrizione dellattivit: Allinterno del Service Operations Center ti occuperai di supportare trasversalmente i colleghi delle aree Customer Satisfaction dei vari mercati negli interventi di 2 livello di risoluzione di problematiche tecniche su impianti e dispositivi dei clienti, rispondendo al Manager del Dipartimento. Nei confronti del cliente, rappresenterai la funzione intermedia tra il supporto di 1 livello e la divisione R&D, supportando i colleghi nellindividuazione e diagnosi del problema, attivando internamente il corretto flusso di risoluzione; In qualit di supervisor, ti interfaccerai direttamente con il cliente, laddove previsto, e monitorerai il processo fino alla fase di messa in prova della soluzione. Inoltre, avrai la possibilit di recarti personalmente presso le aziende clienti e consociate. Requisiti richiesti Questa lopportunit che fa per te se: Hai una Laurea o diploma in materie informatiche, elettroniche o equipollenti; Hai da 2 a 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli affini quali IT Specialist, DevOps, Help Desk di 2 livello e similari allinterno del mondo dei servizi; Hai una solida conoscenza dellambiente Linux, tecnologie cloud e VM, networking; Ha una conoscenza base di html e Javascript; Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Solido approccio analitico; Strutturata visione sistemica; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Forte attitudine alla risoluzione di criticit; Flessibilit e spirito proattivo. Lazienda offre: Training tecnico sui sistemi e affiancamento on the job a figure senior (tempo stimato 3-6 mesi); Crescita verticale allinterno del Service Operations Center oppure orizzontale verso il DevOps team. Tempistiche previste non prima di 2 anni; Assunzione nel CCNL Metalmeccanico; Possibilit di smart working per due giorni alla settimana; Mensa aziendale, piattaforma Welfare. Sede di lavoro: Provincia di Como Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/system-expert-rif-64984-479164/it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.