-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico automazione industriale s


Elenco delle migliori vendite tecnico automazione industriale s

SCHEDA DI CONTROLLO INDUSTRIALE, 24 V 5A 14 INGRESSO 10 USCITA PLC INDUSTRIALE SCHEDA DI CONTROLLO LOGICA PROGRAMMABILE USCITA RELÈ PER CONTROLLO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • ✔ 【Affidabile e durevole】: la scheda di controllo industriale adotta componenti elettrici di alta qualità con qualità affidabile e lunga durata, che possono fornire un buon effetto di utilizzo.
  • ✔ 【Ampie applicazioni】: la scheda di controllo industriale ha una vasta gamma di applicazioni, che possono essere applicate a una varietà di applicazioni di controllo dell'automazione industriale.
  • ✔ 【Prestazioni eccellenti】: la scheda di controllo industriale adotta un processo di produzione eccellente con prestazioni di lavoro stabili e affidabili, che supporta la schermata di connessione del testo e la connessione del touch screen.
  • ✔ 【Comodo da installare e utilizzare】: la scheda di controllo industriale è piccola e leggera, è molto comoda da installare e utilizzare.
  • ✔ 【Product Specifications】: Model: FX1N-24MR-K; Output Type: Relay Output; Number of Points: 14; Output Points: 10; Supply Voltage: 24V DC; Output Current: 5A; High Speed Counting: 2 Channels 3K; Pulse Output: No; Floating Point: No; Programming Software: GX Developer Or GX Works2; Installation Method: Fixed Isolation Column Installation.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
  • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
  • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
  • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
  • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
  • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PROGRAMMABILE PLC AMX ‑ FX3U ‑ 26MT ‑ E, SCHEDA CONTROLLER FX2N FX3U, CON FUNZIONE CONTATORE AD ALTA VELOCITÀ, PER APPLICAZIONI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE DI PICCOLI PLC
  • 【Design speciale】 Canali di ingresso e uscita analogici integrati nella scheda del controller programmabile; Il circuito di alimentazione adotta una connessione anti-back e un design anti-surge.
  • 【Buona compatibilità】 La scheda controller fx3u è compatibile per la maggior parte delle istruzioni FX3U, supporta la programmazione GXworks2 / GxDeveloper; Viene fornito con una porta di programmazione separata.
  • 【Comodo】 Tutte e 10 le porte utilizzano l'isolamento fotoelettrico per trasmettere segnali, filtrare efficacemente tutti i tipi di interferenza, supportare l'input trigger positivo / negativo, facile da usare.
  • 【Pratico】 La scheda controller industriale PLC ha la funzione di contatore ad alta velocità, supporta l'uscita a impulsi ad alta velocità da 100 K a 2 canali, molto pratica.
  • 【Applicazione】 Il controller PLC è facile da usare, MCU adotta un processore industriale ARM32 bit, adatto per applicazioni di automazione industriale di piccoli PLC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
Azienda nel dell'automazione industriale cerca tecnico/programmatore PLC
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia
MAW Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda operante nello stampaggio e nelle lavorazioni meccaniche un TECNICO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Il candidato sarà inserito in azienda per gestire e controllare il funzionamento delle isole robotizzate presenti in produzione. Questa figura nasce dall’esigenza di avere in azienda un supporto tecnico nella gestione di una produzione fortemente orientata all’automazione spinta. La risorsa si occuperà di gestire tutte le problematiche dell’isola robotizzata e nello stesso tempo dovrà essere in grado di progettare e creare modifiche al software: le isole sono infatti create per la produzione rispettando il processo interno. Il software, il robot, l’HMI e lo scada devono essere pertanto funzionali alla produzione interna. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o Automazione Industriale. - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di progettista all’interno di aziende operanti nell’ambito dell’automazione o nel ruolo di tecnico trasfertista; - Ottima conoscenza del PLC quali SIEMENS STEP 7; - conoscenza di robot ABB o FANUC; - Conoscenza di sistemi per la progettazione dell’HMI per poter implementare o modificare l’interfaccia uomo-macchina sulla base di sviluppi o migliorie da apportare agli impianti. Completano il profilo ottime doti di apprendimento, predisposizione alla crescita professionale, carattere dinamico e proattivo, orientato al problem solving ed appassionato del lavoro di programmazione. L’azienda offre un inserimento diretto, all’interno di un ambiente solido, dinamico e strutturato. Zona di lavoro: Brignano Gera D’Adda (Bg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per settore dell’automazione industriale, azienda specializzata ricerc tecnico industriale dal profile internazionale. Il nostro cliente ha un portfolio di aziende partner variegato in ambito produttivo, per cui la nuova risorsa avra` la possibilita` di trattare prodotti diversi e il suo lavoro sar` meno monotono: non solo una maggiore soddisfazione lavorativa ma anche la possibilita` di accrescere la propria esperienza e visibilita` nel settore. Situata nei pressi di Piacenza, l’azienda ha numerosi contatti anche all’estero, per cui il nuovo tecnico commerciale sara` esposto anche a realta` internazionali: un’occasione unica per costruire un network variegato per il tuo futuro profes...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda nostra cliente è un’importante società specializzata nella strumentazione di misura in ambito automazione industriale, per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un TECNICO STRUMENTISTA La figura ricercata avrà l’incarico di eseguire attività di assistenza tecnica alla strumentazione di misura installata presso gli impianti dei clienti nell'area Lombardia. Il candidato ideale, con diploma o laurea triennale ambito elettrico o elettronico o automazione, ha maturato una significativa esperienza nell'avviamento, nella manutenzione e nella taratura della strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi). Cerchiamo persone positive e tenaci in grado di relazionarsi in modo efficace con i clienti, con spirito di problem solving, attitudine a lavorare in team e con l’entusiasmo giusto per unirsi e contribuire attivamente alla crescita della nostra azienda. Completano il profilo la conoscenza della lingua Inglese, la capacità di utilizzo dei comuni tools informatici e la propensione a viaggiare. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata e sarà comprensivo di benefits di alto livello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo metalmeccanico, operante nella realizzazione di impianti produttivi complessi, caratterizzati da elevato impiego di automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare il: EXPORT MANAGER WORLDWIDE Area automazione industriale il suo compito, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, sarà quello di conseguire importanti obiettivi di vendita, sia diretta che indiretta, a livello internazionale, relazionandosi con aziende industriali o con strutture di progettazione, relativamente a prodotti di automazione, sistemi di controllo di processo, strumentazione di misura, etc. Il candidato ideale, ingegnere elettronico / meccatronico / meccanico o tecnico di automazione industriale, ha maturato una pluriennale esperienza su progetti di automazione chiavi in mano, PLC, strumenti di misura, sensori, termocopie, pannelli di controllo, etc., in ruoli commerciali o tecnico commerciali, in contesti aziendali strutturati e con clientela internazionale. Ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, gestione proattiva nelle vendite, capacità organizzative, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea e la disponibilità a sistematiche trasferte in tutto il mondo, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in Azienda, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico (automazione industriale) un PROGETTISTA ELETTRICO (AUTOMAZIONE INDUSTRIALE) La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio Tecnico e si occuperà principalmente della redazione e progettazione di schemi elettrici legati ai prodotti (es. macchinari e/o linee) e, in aggiunta, della stesura di procedure interne. Il candidato ideale possiede: laurea in Ingegneria Elettrica, ottima conoscenza dei programmi SPAC e/o EPLAN, pregressa esperienza nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)automazione industriale. Sede di Lavoro: vicinanze Canelli (AT). Retribuzione e tipologia di contratto verranno valutati sulla base della professionalità e/o competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: Azienda operante nel settore impianti elettrici industriali Ci ha incaricato di ricercare un: CABLATORI DI QUADRI ELETTRICI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Il lavoro: Il candidato si occuperà del cablaggio di quadri elettrici di automazione industriale e di impianti a bordo macchina. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Qualifica/Diploma con indirizzo tecnico elettrico/elettrotecnico. Ha maturato esperienza come cablatore di quadri elettrici nel settore dell'automazione industriale. Possiede una buona conoscenza del PLC e di pneumatica semplice. Conosce il disegno elettrico. Disponibile ad orario tempo pieno. Automunito/a. Il contratto: Si offre inserimento con contratto in somministrazione. Zona di lavoro: limitrofi Ciriè.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale, specializzata nella costruzione di macchine ed impianti automatizzati nel settore meccanico ricerca uno sviluppatore software per il potenziamento del proprio ufficio tecnico Il candidato ideale, con competenze maturate come programmatore software sia in ambito automazione industriale che in ambito IT dovrà occuparsi di: Sviluppo di nuovi progetti tecnici all’interno dell’ufficio R&D in ambito Software. Sviluppo software e programmazione secondo le necessità dell'azienda. Competenze richieste: Laurea in Informatica/ automazione industriale, elettromeccanica, elettronica Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Si richiede conoscenza con C#. Capacità di lavorare in maniera autonoma e indipendente in ambienti dinamici e multiculturali. Esperienza triennale nel ruolo, in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nella produzione e distribuzione di componentistica anche per il settore automazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza base di programmazione CN e sistemi di visione. Disponibilità a breve trasferte all’estero. Località: Brescia/Bergamo/estero
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda affermata nel mercato della strumentazione e dei servizi per l’automazione industriale, ricerchiamo: IMPIEGATO DI MAGAZZINO – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – PADOVA Il candidato avrà il compito di assicurare efficiente gestione del magazzino, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. Operando a stretto contatto con l’ufficio acquisti e commerciale sarà responsabile della completa gestione del magazzino prodotti, occupandosi di attività di accettazione e spedizione delle merci e di contatto con i fornitori. REQUISITI: •Preferibile diploma di perito tecnico elettronico •Preferibile esperienza pregressa di 1/2 anni in ruoli analoghi •Preferibile conoscenza della lingua inglese •Doti organizzative e di precisione SEDE DI LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 22/24 K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_DI_MAGAZZINO_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_PADOVA_166015796.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per virtuosa azienda, che opera nel settore della Automazione industriale, un PROGRAMMATORE PLC La risorsa ideale è un programmatore PLC con conoscenza di Siemens S7 L'azienda valuta anche profili con minima esperienza, in possesso di Laurea in Informatica o di diploma tecnico in informatica e automazione La risorsa, individutaua, sara' inserita nell'unita' prodittiva, sita in zona Pisa e si occupera' di concorrere allo sviluppo di progetti, personalizzazioni e collaudi di software applicativi per macchinari industriali e linee automatizzate di produzionei, Si offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdi', full time giornaliero Laurea in informatica Diploma tecnico in informatica / automazione Programmazione PLC
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria Azienda Cliente da anni introdotta nel mercato dell'automazione industriale, degli agenti di commercio plurimandatari per le zone del Piemonte, Emilia Romagna e Marche (il territorio di competenza verrà stabilito in base alla propria residenza) per l'ulteriore rafforzamento della loro rete commerciale. L'azienda produce e commercializza articoli nel campo dell'elettronica di potenza e dispone di varie tipologie di prodotti, sia standardizzati, che modificabili ad hoc in base alle richieste delle aziende clienti, applicabili su macchine utensili e su tutti gli impianti produttivi industriali automatizzati. L'azienda offre: formazione teorica e pratica sui propri prodotti, affiancamento con responsabile tecnico, portafoglio clienti attivo, piano provvigionale interessante e possibilità di un rimborso spese. E' richiesto: Conoscenze in campo tecnico elettronico/elettrotecnico; essere introdotti con prodotti di altra natura nel mondo industriale/ produttivo. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & TAYLOR By Synergos Srl seleziona per dinamica azienda artigiana     Futuro Responsabile Ufficio Tecnico Automazione (Rif. SC-37F2B)     Siamo alla ricerca di un professionista con consolidata esperienza nella progettazione dei sistemi di automazione per impianti alimentari e industriali in generale. Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento di 6 tecnici che si occupano della progettazione elettrica di impianti e quadri bordo macchina, dello sviluppo software e della redazione della manualistica.   Sono richieste competenze in ambito elettrico, automazione industriale e nella programmazione di PLC.   Si valutano sia candid...
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: LURATE CACCIVIO (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Settembre 2021 – Settembre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: ERBA (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Ottobre 2021 – Ottobre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore automazione industriale un tecnico softwarista da inserire in organico. In affiancamento ai tecnici senior, dovrà occuparsi di eseguire: -installazione e manutenzione di quadri elettrici -verifica impianti bordo macchina -verifica e collaudi di impianti elettrici BT/MT Si richiede: -esperienza biennale nella mansione -conoscenza programmazione PLC, HMI -disponibilità a trasferte della durata di 2 - 7 giorni (massimo 6 volte l'anno) Si offre inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Elettronico di Automazione, Assemblaggio, Robotica | Lombardia Il nostro Cliente, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per l'automazione industriale, l'assemblaggio e la robotica medio leggera: assi lineari, robot cartesiani, robot da tavolo, robot scara e robot antropomorfi, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/una:  Tecnico Elettronico di Automazione, Assemblaggio, Robotica Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Sviluppo software e programmazione dei prodotti proposti dall'azienda; Attività di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative o personalizzazioni su specifica richiesta del cliente;  Attiv...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda del territorio specializzata in progetti su commessa nel settore automazione industriale un tecnico di automazione junior Responsabilità La risorsa verrà affiancata e seguirà con un team di lavoro progetti su commessa in ambito automazione industriale, con attività operative in officina ed installazioni presso i clienti in trasferta. Competenze Si richiedono: diploma in area meccatronica o elettronica, gradita ma non indispensabile esperienza minima nel settore automazione, forte motivazione a lavorare nel'ambito, disponibilità a stage iniziale. Sede di lavoro: Chivasso (To): Tipo di contratto: stage iniziale finalizzato all'apprendistato successivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il rafforzamento dell’organico di una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore dell’elettronica TECNICO DI AUTOMAZIONE (Rif. AP-246BF) La risorsa, specialista nel settore meccatronico, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico della divisione Automotive del gruppo, alle dipendenze del direttore tecnico. Le attività previste sono: - Studio ed introduzione di nuovi prodotti sul mercato - Supporto alla rete commerciale nelle attività di pre e post vendita - Formazione alla rete vendita distribuita sul territorio SI richiedono: - Laurea in materie tecniche Meccatronica, Automazione, Elettronica, Elettrotecnica - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle tecnologie dei Servoazionamenti brushless e dei PLC Completano il profilo le seguenti competenze: - Esperienza, anche breve, nel settore dell’automazione industriale - Conoscenza degli aspetti generali legati alla sicurezza macchine - Eventuali certificazioni relative a corsi di specializzazione rilasciate da enti certificati e/o fornitori di sistemi di automazione - Disponibilità ad effettuare qualche breve trasferta (quasi esclusivamente limitata al Nord e Centro Italia e ad una giornata) La posizione è un’ottima opportunità professionale per entrare in una realtà aziendale leader nel suo settore e di respiro internazionale. Sede di lavoro: provincia di Verona. Inquadramento e retribuzione: in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.