-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico automazione


Elenco delle migliori vendite tecnico automazione

AUTOMAZIONE – ALLARME VISIVO SEGNALE INDICATORE UNITÀ – BEACON LP XENO AMBRA 2 W – 30102270
  • Beacon, LP, Xenon, ambra, 2 W
  • condizione: Nuovo
  • automazione di segnalazione
  • Indicatore del segnale visivo unità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Seriate (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona SERIATE (BG) un TECNICO AUTOMAZIONE CANCELLI,PORTE E SERRAMENTI. Si richiede: -diploma tecnico; -competenze di elettronica e meccanica; -capacità di configurare centralina e motore; -capacità di installare impianti ELETTRICI E MECCANICI in maniera autonoma presso i clienti; Si offre contratto a tempo indeterminato, rimborso spese, telefono e auto aziendale. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Azienda nel dell'automazione industriale cerca tecnico/programmatore PLC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & TAYLOR By Synergos Srl seleziona per dinamica azienda artigiana     Futuro Responsabile Ufficio Tecnico Automazione (Rif. SC-37F2B)     Siamo alla ricerca di un professionista con consolidata esperienza nella progettazione dei sistemi di automazione per impianti alimentari e industriali in generale. Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento di 6 tecnici che si occupano della progettazione elettrica di impianti e quadri bordo macchina, dello sviluppo software e della redazione della manualistica.   Sono richieste competenze in ambito elettrico, automazione industriale e nella programmazione di PLC.   Si valutano sia candid...
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: LURATE CACCIVIO (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Settembre 2021 – Settembre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: ERBA (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Ottobre 2021 – Ottobre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’affermata Azienda dell’Alto Milanese - specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi e tecnologie e impianti di superfiltrazione per la gestione dei fluidi di lavorazione dei metalli – costantemente orientata ad accrescere il proprio business attraverso lo sviluppo delle Risorse Umane, ci ha affidato la selezione di un Tecnico TRASFERTISTA. Il ruolo prevede la responsabilità dell’istallazione, avvio ed interventi post -vendita / manutenzioni meccanico / idraulico / elettriche di impianti presso Clienti world-wide. Oltre ad avere particolare attitudine al problem solving, il tecnico che cerchiamo è in grado di fornire il training e i successivi aggiornamenti al personale addetto all’impianto, e curare la stesura di report tecnici per l’Headquarter. Autonomia, affidabilità, resilienza e completa disponibilità alle trasferte (50%del tempo) sono prerogative irrinunciabili. Requisiti necessari: il diploma tecnico (automazione, elettronica, meccatronica, schemi elettrici, informatica industriale), la padronanza dell’inglese (gradito il francese), l’esperienza di lavoro all’estero, possibilmente in contesti di vendita/assistenza. Per l’inserimento è previsto un accurato job training. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18034-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex all’art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e al Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R18034-01@headshunters.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Elettronico di Automazione, Assemblaggio, Robotica | Lombardia Il nostro Cliente, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per l'automazione industriale, l'assemblaggio e la robotica medio leggera: assi lineari, robot cartesiani, robot da tavolo, robot scara e robot antropomorfi, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/una:  Tecnico Elettronico di Automazione, Assemblaggio, Robotica Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Sviluppo software e programmazione dei prodotti proposti dall'azienda; Attività di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative o personalizzazioni su specifica richiesta del cliente;  Attiv...
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
TECNICO PROGRAMMAZIONE ROCKWELL PLC ricerchiamo per storica Azienda sita in Modena Città, produttrice di automazione macchine settore alimentare. Al candidato sarà affidato lo sviluppo software ROCKWELL AUTOMATION; la progettazione HMI (interfaccia pannello operatore); la cura della manualistica per l'utilizzatore finale; l'assistenza da remoto per il collaudo e messa in funzione dell'impiantistica. Al candidato ideale, che risponderà direttamente al Responsabile Tecnico, viene richiesto conoscenza tecnica informatica, esperienza tecnica nel ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese. Ambiente lavorativo stimolante ed affiatato, ove poter crescere e specializzarsi ulteriormente nel ruolo. Ruolo particolarmente consigliato per la risorsa JUNIOR che è anche disponibile alle trasferte estero presso i Clienti più strategici (trasferte di breve durata in un contesto internazionale). Rif. tecnico ROCKWELL PLC D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR n.2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
Vista prodotto
Italia
MAW Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda operante nello stampaggio e nelle lavorazioni meccaniche un TECNICO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Il candidato sarà inserito in azienda per gestire e controllare il funzionamento delle isole robotizzate presenti in produzione. Questa figura nasce dall’esigenza di avere in azienda un supporto tecnico nella gestione di una produzione fortemente orientata all’automazione spinta. La risorsa si occuperà di gestire tutte le problematiche dell’isola robotizzata e nello stesso tempo dovrà essere in grado di progettare e creare modifiche al software: le isole sono infatti create per la produzione rispettando il processo interno. Il software, il robot, l’HMI e lo scada devono essere pertanto funzionali alla produzione interna. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o Automazione Industriale. - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di progettista all’interno di aziende operanti nell’ambito dell’automazione o nel ruolo di tecnico trasfertista; - Ottima conoscenza del PLC quali SIEMENS STEP 7; - conoscenza di robot ABB o FANUC; - Conoscenza di sistemi per la progettazione dell’HMI per poter implementare o modificare l’interfaccia uomo-macchina sulla base di sviluppi o migliorie da apportare agli impianti. Completano il profilo ottime doti di apprendimento, predisposizione alla crescita professionale, carattere dinamico e proattivo, orientato al problem solving ed appassionato del lavoro di programmazione. L’azienda offre un inserimento diretto, all’interno di un ambiente solido, dinamico e strutturato. Zona di lavoro: Brignano Gera D’Adda (Bg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il rafforzamento dell’organico di una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore dell’elettronica TECNICO DI AUTOMAZIONE (Rif. AP-246BF) La risorsa, specialista nel settore meccatronico, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico della divisione Automotive del gruppo, alle dipendenze del direttore tecnico. Le attività previste sono: - Studio ed introduzione di nuovi prodotti sul mercato - Supporto alla rete commerciale nelle attività di pre e post vendita - Formazione alla rete vendita distribuita sul territorio SI richiedono: - Laurea in materie tecniche Meccatronica, Automazione, Elettronica, Elettrotecnica - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle tecnologie dei Servoazionamenti brushless e dei PLC Completano il profilo le seguenti competenze: - Esperienza, anche breve, nel settore dell’automazione industriale - Conoscenza degli aspetti generali legati alla sicurezza macchine - Eventuali certificazioni relative a corsi di specializzazione rilasciate da enti certificati e/o fornitori di sistemi di automazione - Disponibilità ad effettuare qualche breve trasferta (quasi esclusivamente limitata al Nord e Centro Italia e ad una giornata) La posizione è un’ottima opportunità professionale per entrare in una realtà aziendale leader nel suo settore e di respiro internazionale. Sede di lavoro: provincia di Verona. Inquadramento e retribuzione: in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda del territorio specializzata in progetti su commessa nel settore automazione industriale un tecnico di automazione junior Responsabilità La risorsa verrà affiancata e seguirà con un team di lavoro progetti su commessa in ambito automazione industriale, con attività operative in officina ed installazioni presso i clienti in trasferta. Competenze Si richiedono: diploma in area meccatronica o elettronica, gradita ma non indispensabile esperienza minima nel settore automazione, forte motivazione a lavorare nel'ambito, disponibilità a stage iniziale. Sede di lavoro: Chivasso (To): Tipo di contratto: stage iniziale finalizzato all'apprendistato successivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Per affermata realtà multinazionale ricerchiamo: Tecnici Manutentori impianti e macchinari automazione industriale Si richiedono competenze in ambito meccanico ed elettrico per la diagnosi e riparazione dei macchinari. Sede di lavoro in provincia di Pavia (Non sono previste trasferte). Si richiedono: - Titolo di studio Tecnico in Meccanica / Elettrotecnica o Elettronica - Utilizzo del pacchetto MS Office e di sistemi di office automation (Word - excel - Outlook) - Dimestichezza con l'uso del PC - Capacità di lettura disegni meccanici e schemi elettrici - Comprensione dei sistemi di automazione (sensori, attuatori) e ricerca guasti Costituiscono titoli preferenziali: - Laurea in materie ingegneristiche - Esperienze precedenti in ruoli analoghi e/o nella installazione di Impianti - Conoscenza di PLC Siemens (ad uso diagnostico - no programmazione) - Conoscenza della lingua Inglese. Prego inviare SMS al numero indicato indicando "Candidatura Tecnico Pavia". Sarete richiamati.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Storica azienda metalmeccanica locale ci ha incaricato di ricercare un tecnico installatore - montatore - collaudatore La Sede: Triveneto La risorsa inserita si occupa delle seguenti attività: -Montaggio ed installazione meccanica ed elettrica dei macchinari presso i clienti, italiani del Triveneto -Supporto da remoto o in loco presso la sede delle aziende clienti per gli interventi manutentivi/guasti meccanici, elettromeccanici, pneumatici, sulle macchine vendute. -Gestione corsi tecnici in sede o presso le aziende clienti sulla funzione dei macchinari venduti. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico come perito elettromeccanico, meccanico, automazione o elettrotecnica. Ha maturato un'esperienza di 1-2 anni in attività di customer service tecnico su macchine in realtà produttive metalmeccaniche o come installatore o montatore elettromeccanico. Possiede una buona conoscenza di elementi di automazione,elettromeccanica, pneumatica, oleodinamica e idraulica. E' requisito fondamentale una buona dimestichezza con la lingua inglese, sia scritta che parlata, e con i più comuni sistemi informatici. Il ruolo prevede la disponibilità a trasferte giornaliere nel Triveneto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda emiliana leader nel settore dell'automazione industriale conto terzi, una figura di TECNICO AUTOMATION (Rif. ME-621F) Il candidato/a ideale ha un background ad estrazione tecnica (Laurea in Ingegneria Elettronica Triennale o Diploma Tecnico Informatico o Elettronico ad indirizzo AUTOMAZIONE) ed ha maturato una minima esperienza preferibilmente in reparti di manutenzione di aziende di processo. Il candidato si dovrà occupare di fornire supporto tecnico alla produzione con il compito di gestire, manutenere e innovare l’aspetto automation di linee produttive farmaceutiche altamente integrate. Conoscenze obbligatorie per l’accesso alla selezione sono: Buona conoscenza di componenti elettromeccanici, impianti elettrici bordo macchina, schemi elettrici e software (PLC -preferibilmente Siemens e SCADA- preferibilmente Intellution Fix). Risulteranno Conoscenze opzionali: Conoscenza delle Good Manufatoring Practice (GMP) che regola gli impianti farmaceutici Conoscenza di concetti di data integrity Conoscenza di basi dati SQL Conoscenza di OSI PI Inquadramento e condizioni contrattuali: Contratto a tempo determinato (con possibili prospettive di stabilizzazione). Retribuzione interessante e commisurata in base all’esperienza maturata. L’attività sarà svolta presso il sito produttivo del cliente (provincia di Bari) Nella fase iniziale di inserimento nel gruppo verrà formato sulle procedure GMP e verranno colmate le lacune tecnologiche che gli consentiranno di operare con efficacia sui sistemi oggetto del supporto. La fase di formazione potrebbe essere svolta parzialmente nella sede di Parma. Si ringrazia fin da ora per l'invio del CV e si avvisa che saranno contattati solo i candidati che rispondono ai requisiti sopra descritti. Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. In via prioritaria saranno prese in considerazione le candidature complete di una VIDEO PRESENTAZIONE. Per realizzarla, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, registra la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in Azienda, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico (automazione industriale) un TECNICO ELETTRICISTA TRASFERTISTA La risorsa opererà in Italia e allâ€(TM)estero, occupandosi di: - Installazione, avvio e collaudo di macchinari e/o linee oppure gestione delle esigenze legate alle urgenze segnalate dai clienti (es. fermo macchina); - Assistenza tecnica. Il candidato ideale possiede: diploma in ambito tecnico, gradita ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza della programmazione PLC, consolidata esperienza nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)automazione industriale. Disponibilità a trasferte in Italia ed allâ€(TM)estero. Sede di Lavoro: vicinanze Canelli (AT). Retribuzione e tipologia di contratto verranno valutati sulla base della professionalità e/o competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per settore dell’automazione industriale, azienda specializzata ricerc tecnico industriale dal profile internazionale. Il nostro cliente ha un portfolio di aziende partner variegato in ambito produttivo, per cui la nuova risorsa avra` la possibilita` di trattare prodotti diversi e il suo lavoro sar` meno monotono: non solo una maggiore soddisfazione lavorativa ma anche la possibilita` di accrescere la propria esperienza e visibilita` nel settore. Situata nei pressi di Piacenza, l’azienda ha numerosi contatti anche all’estero, per cui il nuovo tecnico commerciale sara` esposto anche a realta` internazionali: un’occasione unica per costruire un network variegato per il tuo futuro profes...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per dinamica azienda che opera in ambito impiantistica elettrica, trattando con aziende produttrici di macchine e impianti cerchiamo giovane Venditore - tecnico commerciale Il candidato ideale ha: - un diploma tecnico (perito elettrotecnico, elettronico o simile); - esperienza di vendita con aziende (vendita B2B), trattando con interlocutori tecnici (responsabile di produzione, caporeparto ecc); - la capacità di capire le esigenze del cliente; - conoscenza del mercato di riferimento, che è costituito da costruttori di macchine e costruttori di impianti; - buona entratura in tali mercati, anche trattando articoli diversi; - tenacia e voglia di crescere; - buone doti di comunicazione; - padronanza degli strumenti informatici. Dopo opportuna istruzione, il candidato si occuperà infatti di far conoscere le potenzialità della propria azienda e di vendere servizi in campo elettrico/automazione: quadri per automazione, servizi di revamping, impianti bordo macchina ecc. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all'articolo 13 del REG. UE 2016/679. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata e cresciuta nell’AltoMilanese, l’Azienda che ci affida la Selezione da sempre si impegna ad innovare e a sviluppare soluzioni per la gestione dell’energia per edifici e impianti industriali. Ad ampliamento dell’organico sarà inserito un TECNICO ELETTRICO, con taglio tecnico su quadri elettrici per automazione e distribuzione energia. https://www.jobonair.com/joboffers/detail/248863-tecnico-elettrico-quadri-automazione-e-distribuzio #elettrico #automazione #fotovoltaico #sicurezza #speciali #domotica #energia #impianti #quadrielettrici #preventivi #automazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job
Vista prodotto
Italia
La filiale italiana di un importante gruppo tedesco/svizzero leader nel settore della misura e del controllo industriale applicato ai settori Energia, Automazione industriale, Misure e verifiche, Power Quality, per il potenziamento della propria struttura e l’ulteriore sviluppo del proprio business è alla ricerca di un brillante Sales Engineer che ricoprirà il ruolo di Area Manager per il Veneto-Emilia o Piemonte-Liguria Il ruolo Prevede il consolidamento e ampliamento dei rapporti commerciali con i clienti esistenti attraverso la vendita di soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico. L’azienda ha già un ampio portafoglio clienti da gestire e sviluppare ma l’attività di vendita riguarderà anche il costante sviluppo di new business. E’ pertanto prevista la gestione autonoma dell'intero processo di vendita, dalla organizzazione dell'agenda di visite-appuntamenti, dalla conduzione di incontri commerciali fino alla negoziazione ed alla acquisizione dell’ordine. Il candidato ideale Ha una formazione tecnica con precedenti esperienze di vendita. Requisiti ricercati: Formazione tecnica (gradita laurea in Ingegneria) Esperienza commerciale precedente (almeno 2/5 anni) in ambiti tecnici es. automazione, strumentazione, energia Buona conoscenza della lingua Inglese Dinamismo, tenacia, autonomia organizzativa, forte orientamento al risultato, ottime doti di comunicazione, completano il profilo. Sede di Lavoro: La persona lavorerà in home office e sul campo presso i clienti. L’area di provenienza potrà essere il VENETO ed EMILIA o il PIEMONTE e la LIGURIA. In funzione della specifica provenienza geografica verranno dettagliate le aree di azione assegnate. E’ richiesta la disponibilità ad eventuali spostamenti per brevi periodi ai fini formativi presso le sedi estere del gruppo. Condizioni d’inserimento: L'Azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Retribuzione articolata in fisso + variabile + company car full time e rimborso spese, pc, cellulare etc. L’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Oltre a ciò verrà previsto un articolato training tecnico e di supporto all’attività quotidiana, con affiancamento sul campo.
Vista prodotto
Italia
Nostra cliente è una solida azienda bolognese che commercializza prodotti per l'automazione l'industriale; l'incarico a noi assegnato è di ricercare e selezionare un Tecnico Commerciale per Bologna-Romagna. Si richiede: buona cultura personale con basi tecniche/meccaniche gradita esperienza in aziende manifatturiere operanti nel settore: automazione, packaging... serietà, precisione e attenzione alle relazioni con il cliente sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo Zona di lavoro: Bologna - Romagna Il ruolo prevede: Dopo un primo periodo di affiancamento al fine di conoscere la zona e la clientela attiva dovrà in autonomia sviluppare nuovi rapporti commerciali e aumentare la redditività del portafoglio clienti in essere Si offre: Inserimento immediato in azienda con posizione stabile, con contratto regolare e remunerazione in linea con le reali competenze e capacità del candidato.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente leader nel mercato e operante nel settore dell'automazione, un Tecnico Ufficio Acquisti e Ricambi che svolgerà le seguenti mansioni: - elaborazione delle offerte e ordini dei ricambi; - gestione dei rapporti con la clientela; - assistenza post vendita; - gestione pratiche di reclami del cliente; - confronto con gli uffici competenti e i fornitori; - vendita. Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) Al candidato si richiede: - dinamicità e flessibilità, con predisposizione al rapporto con la clientela; - ottime doti organizzative e comunicative; - conoscenza approfondita della lingua inglese (livello B2/C1); - attitudine commerciale; - esperienza nella mansione di almeno 5 anni; - conoscenza di prodotti elettronici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di impiantistica e processi di automazione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per storica azienda cliente che opera nella progettazione e produzione di impianti di automazione e strumenti di misura per i settori del collaudo e della verifica di qualità in ambito elettrico; con importante portafoglio clienti in Italia ed all?estero, ricerchiamo, in un programma di continua espansione dell' organico, per inserimento immediato: 1 Tecnico collaudatore con conoscenze quadri elettrici e plc Il candidato ideale è un perito elettrico od elettronico con alcuni anni di pratica nel collaudo quadri elettrici di automazione ed esperienza, anche breve, di programmazione su PLC. Nell?ambito di un?organizzazione per commessa, il candidato sarà inserito nelle fasi di verifica e collaudo delle macchine in uscita dal reparto produttivo e sua responsabilità sarà assicurare e validare la perfetta esecuzione della produzione ed il pieno funzionamento delle apparecchiature. In questa mansione si troverà a dover leggere ed interpretare specifiche e schemi tecnici e, mano a mano sempre con maggior autonomia, definire, impostare ed eseguire piani di collaudo. La competenza in ambito programmazione PLC (ed eventualmente pc), già acquisita o che potrà essere formata in azienda, costituirà l?evoluzione professionale della figura inserita. Completano il profilo proattività, approccio dinamico, autonomia. Saranno elementi preferenziali la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all?estero per installazione e collaudo.   Zona di lavoro: Mappano   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società specializzata nella strumentazione di misura in ambito automazione industriale, per potenziare lâ€(TM)organico interno ci ha commissionato la ricerca di un TECNICO STRUMENTISTA INTERNO La risorsa che stiamo cercando verrà inserita nella Divisione Service con lâ€(TM)incarico di supportare a distanza i Clienti esterni ed interni al fine di risolvere problematiche HW e di configurazione relativamente alla nostra strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi). Principali compiti e responsabilità: - Supporto ai Clienti (esterni ed interni) telefonico e via e mail - Invio ai Clienti di documentazione o istruzioni tecniche - Assistenza remota mediante collegamento con i sistemi del cliente - Predisposizione di Report su specifico applicativo delle richieste evase (in futuro) - Esecuzione di corsi ai Clienti presso la nostra sede o presso il cliente stesso Si richiede preferibilmente una precedente esperienza in ruolo analogo e un diploma universitario di primo livello in discipline tecniche (elettronica, elettrotecnica, automazione). Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese per interagire con gli interlocutori esteri e la capacità di utilizzo dei comuni tools informatici. Eâ€(TM) previsto un periodo di training ed affiancamento formativo. Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.