Tecnico gestionale esperienza sicurezza

-
loading
Solo con l'immagine

TECNICO GESTIONALE ESPERIENZA SICUREZZA

Guarda le offerte tecnico gestionale esperienza sicurezza
[Di più]

TECNICO DI ASSISTENZA JUNIOR - MACCHINE MOVIMENTO TERRA

Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa, per la filiale di Tricesimo è alla ricerca di un: TECNICO di ASSISTENZA JUNIOR - MACCHINE MOVIMENTO TERRA Al quale affidare gli interventi di riparazione in officina e/o presso i cantieri dei clienti, lavorando in autonomia, all'interno di una Società che considera la formazione professionale e la sicurezza valori di primaria importanza. ll candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (ad indirizzo meccanico, elettrico, elettronico o elettromeccanico), ha una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza/predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (Gestionale SAP a titolo preferenziale) ha preferibilmente maturato un' esperienza, anche breve, in ruolo analogo, occupandosi della manutenzione e riparazione meccanica o elettrica di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra, macchine agricole, veicoli o impianti industriali e /o motori diesel/gas, o prodotti affini). L'azienda valuta anche la possibilità di inserire neodiplomati in ambito tecnico, purchè appassionati di motori e macchine, prevedendo un'approfondita formazione di ingresso. Completano il profilo: buone capacità relazionali, orientamento al cliente e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento (prov.di Udine)
Italia (Tutte le città)

TECNICO INFORMATICO

Il nostro cliente è una prestigiosa società italiana che svolge manovre ferroviarie e opera come impresa ferroviaria, posizione consolidata e reputazione affermata in Italia e all'estero. Ci ha incaricati per la selezione di un: Tecnico Informatico. Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa individuata verrà inserita all' interno dell'area Supporto IT Si occuperà della gestione assistenza di base su software operativi aziendali, Funzione di Help Desk agli utenti e assistenza su configurazione ed installazione software Ruolo e Responsabilità - Installazione e configurazione di client e periferiche - Configurazione dei dispositivi mobile - Gestione telefonia fissa e centralino - Gestione dell'infrastruttura di rete interna in termini di monitoraggio e supporto agli utenti - Gestione documentale, archiviazione e reportistica Riporto gerarchico: Responsabile Supporto IT Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione di sei mesi a scopo assunzione diretta da parte dell'azienda Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Titolo di studio: Laureato in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale - Pregressa esperienza: In posizioni analoghe di almeno tre anni - Competenze tecniche richieste: - Conoscenza delle infrastrutture di rete, delle architetture hardware e della sicurezza informatica - Conoscenza sistemi di virtualizzazione Server - Capacità di installare in maniera autonoma nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW - Capacità di predisposizione di reportistica - Conoscenze di base: Windows Server, Networking, Office365 - Competenze trasversali: - Capacità di problem solving, gestione dello stress, - Capacità di pianificazione ed organizzazione dei tempi e delle modalità di lavoro - Capacità di comunicazione e di team working - Capacità di gestione di più attività per società differenti in contemporanea
Italia

0,0 €

COD. 5402 – TECNICO SICUREZZA AMBIENTE BS

Space Work seleziona TECNICO SICUREZZA AMBIENTE per azienda leader nel settore della lavorazione dell’alluminio. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà responsabile dell’implementazione, del mantenimento e dell’aggiornamento delle norme ambientali e di sicurezza. In particolare, riportando al Responsabile Sicurezza e Ambiente, avrà il compito di svolgere sopralluoghi operativi per la risoluzione delle problematiche inerenti alla sicurezza. In qualità di capo progetto si occuperà della gestione delle pratiche autorizzative per il raggiungimento e l’acquisizione della certificazione UNI EN ISO 14001 e supporterà il responsabile nella gestione di tutta la documentazione e di tutte le attività previste dal ruolo in ambito ambiente e sicurezza. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria gestionale o formazione tecnica equipollente. È richiesta un’esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende di produzione. Si richiede, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona padronanza del pacchetto office ed una buona conoscenza di tutte le normative di legge in termini HSE. Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo e un’ottima autonomia organizzativa, insieme ad una spiccata predisposizione ad un continuo rinnovo delle proprie competenze. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO MEDICAL DEVICES

Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
Italia

TUTTA L’ESPERIENZA DEL FACILITY MANAGEMENT ..IN UN UNICO INTERLOCUTORE !

Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Monza (Lombardia)

GEOMETRA PREVENTIVISTA CON ESPERIENZA COD P304

RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA RESPONSABILE DEI PREVENTIVI SETTORE EDILE RISTRUTTURAZIONI IMMOBILI DI PREGIO SEDE: PROVINCIA DI BRESCIA Ricerchiamo una persona dinamica con esperienza nella preventivazione e nella gestione degli acquisti per il settore edile. Lavorerà per un’azienda in crescita, molto dinamica, che si occupa di ristrutturazioni di pregio e che sta consolidando il suo team interno. Si prevede l’acquisizione e la gestione di fornitori per poter avere beni e servizi alle migliori condizioni disponibili. La sua attività contribuisce attivamente ad avere preventivi rapidi, a migliorare il controllo sui costi, sui tempi di consegna, sulla redditività aziendale e sulla qualità documentale. RESPONSABILITA’ E COMPITI: Analizza i capitolati acquisiti dai clienti, chiedendo eventuali chiarimenti. Richiede prezzi e condizioni di servizio ai fornitori consolidati e/o ricerca nuovi fornitori. Crea un listino prezzi standard con analisi costi per i materiali e servizi Ottiene tempestivamente tutte le informazioni necessarie alla formulazione di un preventivo adeguato Costruisce e mantiene aggiornata una accurata lista di fornitori. Ottiene le migliori condizioni economiche e di servizio possibili dai fornitori, mantenendo un buon rapporto. Rivede periodicamente le condizioni contrattuali applicate dai diversi fornitori. Costruisce ed aggiorna l'archiviazione della documentazione commesse, i relativi documenti sulla sicurezza, il PSC, i POS. Trasmette i dettagli relativi alla commessa al Geometra di Cantiere. Controlla periodicamente i budget di cantiere ed assicurarsi che vengano rispettati, rilevare eventuali discordanze ed anomalie. Imputa nel gestionale i dati di commessa, i relativi costi, crea il report da trasmettere alla Direzione. Crea un listino per i materiali ricercati relativi a soluzioni tecnicamente innovative e meno standard. Cerca sempre nuovi fornitori a cui potersi affidare e amplia l'archivio fornitori. Tenere traccia dell’esito delle offerte fatte, del loro esito, con analisi sull’esito, per apportare correzioni quando necessario. Predispone modelli di contratto per i fornitori relativi ai singoli cantieri che includano l’indicazione delle informazioni necessarie. Crea statistiche sul gestionale. REQUISITI: Competenze geometra o equivalente Sa leggere disegno tecnico e ne sa ricavare computo metrico Ha esperienza nella preventivazione per le ristrutturazioni Ha esperienza nella ricerca di fornitori, nella gestione di trattative, per ottenere preventivi adeguati per materiali e servizi in ambito edile. Sa gestire ed archiviare documenti e contratti. Sa fare rendicontazione, analisi e controllo dei costi di commessa, rievando scostamenti dal budget. Sa relazionarsi con fornitori, clienti e colleghi. Automunito, residente entro max 30 km da Orzinuovi (provincia di Brescia) Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata ed in forte crescita Team dinamico e giovane Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base al profilo, esperienza Possibilità di crescita professionale L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO JUNIOR

ALTAIR INDUSTRIAL FILTERS Srl, azienda leader in Europa nella produzione e vendita di elementi filtranti per impianti industriali di depolverazione con sede a Leinì, RICERCA: nr.1 Assistente Produzione e Ufficio Tecnico Progettista Junior MANSIONI - Collaborazione con la pianificazione della produzione; - Assistenza a tutte le attività di produzione garantendo lâ€(TM)output qualitativo, quantitativo e delle norme di sicurezza; - Verifica dello stato di avanzamento delle commesse; - Implementazione di iniziative di miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi; - Manutenzione in tutti i suoi aspetti: analisi e registrazione fermi macchine; calcolo indici; miglioramento impianti produttivi; gestione ricambi ed acquisti degli stessi; programmazione della manutenzione preventiva delle macchine di produzione; - Supporto alla progettazione per il lancio di nuovi prodotti; - Studio e disegno prodotti finiti, stampi e attrezzature; - Risponderà direttamente alla proprietà alla quale riporterà con continuità. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Buona conoscenza software di disegno Autocad; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Excel a livello ottimo; - Competenze in impiantistica meccanica, produzione e pianificazione; - Concretezza, determinazione, sicurezza, capacità gestionali e di problem-solving; - Preferibile residenza in Torino Nord. Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate.
Torino (Piemonte)

BACK OFFICE TECNICO/ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE (M/F)

Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore dei sistemi industriali relativi alla sicurezza e antincendio. E' una realtà in fortissima crescita organica e di fatturato. Riconosciuta nel proprio mercato di rifermento come un Player strategico e innovativo. Il Back Office Tecnico/Addetto alla preventivazione (m/f) si occuperà:Sviluppo della gestione di una commessa per un'importante azienda della GDO, calendarizzando i servizi manutentivi, controllando l'avanzamento dei lavori, esame rapportini di manutenzione su supporto digitale; Emissione offerte/proposte al cliente per sistemazione delle non conformità rilevate, pianificazione delle successive azioni correttive. Affiancando il responsabile, coordinerà il lavoro di una squadra di tecnici che effettueranno interventi su tutto il territorio italiano, mantenendo contatti diretti con i clienti e con gli eventuali sub-fornitori; Inserimento e analisi dei dati su apposito gestionale. Il Back Office Tecnico/Addetto alla preventivazione (m/f) si occuperà: possesso di diploma ad indirizzo elettrotecnico; esperienza pregressa in ambito manutenzioni industriali elettromeccaniche; forte predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team; Buona conoscenza del pacchetto office e capacità di organizzazione del lavoro.
Verona (Veneto)

0,0 €

ADDETTO SETTORE PROPERTY CON PROFILO TECNICO SENIOR

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto settore Property con profilo Tecnico Senior. La risorsa sarà dedicata al Settore Property riportando direttamente al "capo progetto" indicato, oltre che al responsabile dell'Area Property dovrà supportare preliminarmente le risorse interne nella gestione ordinaria delle mansioni tecniche amministrative relative agli immobili in gestione / lavorazione, con la prospettiva del raggiungimento di un'adeguata autonomia per la gestione nel breve futuro di progetti e/o specifici pacchetti immobiliari. La risorsa ideale dovrà avere capacità e competenze tali che permetteranno di prevedere nel breve futuro, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, la gestione di progetti e/o clienti in autonomia. Si richiede una Formazione tecnica: - diploma di geometra; - laurea in materie tecniche (architetto, ingegnere) Sarà richiesta concreta esperienza lavorativa pregressa in mansioni equiparabili nei settori tecnici e/o società di servizi immobiliari. L'attività nel complesso sarà quella di affiancare le risorse del team nell'attività dell'ufficio Property (gestione del patrimonio immobiliare). Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi, sotto la guida preliminare di un capo progetto, della gestione del portafoglio immobiliare assegnato, in merito ai seguenti aspetti: - reperimento, archiviazione e gestione della documentazione tecnica immobiliare; - analisi delle risultanze documentali e delle indagini in loco, finalizzate all'individuazione di carenza documentale, congruità alla normativa vigente, riconoscimento di idonee procedure per l'eventuale risoluzione di criticità; - gestione e coordinamento degli adempimenti tecnici/amministrativi verso le autorità preposte al fine di garantire la conformità degli immobili alle disposizioni normative di riferimento, in base allo specifico scopo della Committenza; - gestione e coordinamento di interventi di manutenzione di natura ordinaria e/o straordinaria, rimessa in pristino e/o messa in sicurezza, tramite la corretta individuazione di attività, costi e tempi; - coordinamento fornitori e rapporti con i referenti della Committenza finalizzati alla condivisione ed al confronto operativo; - raccolta di tutta la documentazione finale necessaria alla trasferibilità e/o certificazione immobiliare, in base allo specifico scopo della Committenza. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti minimi: - conoscenza della normativa tecnica, amministrativa e catastale; - conoscenza in materia edilizia e manutentiva; - conoscenza in materia ambientale; - conoscenza basica del diritto immobiliare; Dovrà inoltre possedere: - spiccata capacità di analisi documentale e delle rilevazioni in loco finalizzate all'individuazione di criticità; - ottima capacità di individuazione, in caso di criticità, del corretto processo di intervento risolutivo allineato alle diverse specifiche finalità della Committenza; - capacità di individuazione ed attuazione degli iter necessari alle regolarizzazioni amministrative (edilizie e catastali), allo scopo di guidare e coordinare i fornitori esterni incaricati delle specifiche attività; - opportuna competenza in analisi energetiche, allo scopo di individuare la correttezza e/o eventuali criticità di documenti specifici; - capacità di individuazione ed attuazione di interventi edilizi e manutentivi, allo scopo di guidare e coordinare i fornitori esterni incaricati delle specifiche attività; - capacità di analisi e redazione computi metrici estimativi e/o capitolai tecnici, allo scopo di coordinare fornitori esterni e/o affiancare la Committenza nella gestione degli stessi; - capacità di programmazione lavori edilizi e manutentivi, allo scopo di coordinare fornitori esterni nella fase esecutiva delle opere. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buona padronanza della lingua inglese; - conoscenza e predisposizione in campo Energy e analisi ambientali (redazione certificazioni energetiche, revisione audit energetici-ambientali, analisi sulla sostenibilità in campo edilizio, …) - buona conoscenza in ambito amministrativo e gestionale degli immobili (ripartizione spese, normativa condominiale, …) - conoscenza base dell'estimo e dei metodi valutativi; Completano il profilo: - ottime capacità organizzative e di pianificazione, finalizzate all'identificazione di obiettivi e priorità; - autonomia tale da poter svolgere i compiti assegnati senza il bisogno di una costante supervisione; - precisione e attenzione ai dettagli, lavorare per obiettivi, capacità e determinazione per raggiungere gli obiettivi assegnati e andare, quando e dove possibile, oltre; - capacità e disponibilità di lavorare in gruppo, spirito di iniziativa e proattività; - capacità di adattamento alle linee operative aziendali; - comunicazione efficace, capacità di trasmettere e condividere in modo chiaro e sintetico, parallelamente al saper ascoltare ed essere disposti a confrontarsi in modo costruttivo; - saper reagire alla pressione lavorativa e mantenere il controllo senza perdere il focus sulle priorità lavorative; Luogo di lavoro: Milano ONLY JOB S.R.L.- Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Italia

0,0 €

RESPONSABILE TECNICO IMPIANTO RIFIUTI

L'azienda nostra committente è una dinamica realtà del settore chimico. Il candidato, rispondendo direttamente al Direzione Generale, dovrà essere è un esperto in tutto ciò che riguarda il ciclo di gestione dei rifiuti, abbinando competenze tecnico-scientifiche a quelle legate alla sicurezza sul lavoro e agli adempimenti normativi., inoltre sarà responsabile di; Svolgere azioni dirette ad assicurare la corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell’impresa e di vigilare sulla corretta applicazione della normativa di riferimento. Fare scelte di natura tecnica, progettuale e gestionale che garantiscano il rispetto delle norme di tutela ambientale e sanitaria. Prendere decisioni, in particolare riferenti alla qualità del prodotto e della prestazione realizzata e del mantenimento dell'idoneità dei beni strumentali utilizzati". Manutenere e mantenere l’autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) Si richiede: Diploma di Perito Chimico / Laurea ad indirizzo chimico; Esperienza di 4/5 anni nel ruolo in aziende di gestione di rifiuti Buona conoscenza della Chimica Inorganica; Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); Gradita conoscenza della lingua Inglese; Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; Zona Lavoro: Milano Sud e Bassa Lombardia
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE MACCHINE SU COMMESSA

In Baumann ci occupiamo da 49 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Produciamo carrelli elevatori laterali con portate da 3 a 50 ton, con motorizzazioni diesel, gas ed elettrica. Le nostre macchine si caratterizzano per lâ€(TM)elevato livello di personalizzazione in grado di soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione. Per la ns. sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile di Produzione Macchine su Commessa Principali responsabilità: - Gestire tutte le attività dellâ€(TM)organizzazione produttiva assicurando il raggiungimento degli obiettivi, in termini produttività, qualità, costi nel rispetto dei tempi e delle norme di sicurezza. - Garantire lâ€(TM)avanzamento della produzione attraverso la programmazione e lâ€(TM)ottimizzazione dei carichi produttivi in funzione del piano di produzione. - Coordinare direttamente i Responsabili: Logistica Reparti produttivi, Qualità, Servizio tecnico di produzione. - Sviluppare con la Direzione progetti di miglioramento continuo inerenti: efficienza e qualità di processo e di prodotto, qualità della supply chain, i flussi logistici interni e di fornitura, la gestione delle informazioni, ecc.. Il/la candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza consolidata in ruoli analoghi, di responsabilità in aziende modernamente organizzate con prodotto su commessa. Sono necessarie le seguenti caratteristiche: - Autorevolezza, capacità di coordinamento e motivazione dei collaboratori, determinazione e concretezza operativa. - Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento continuo. - Conoscenza approfondita dei principali sistemi gestionali / MRP / Configuratore - Laurea ad indirizzo Tecnico/ gestionale Sede dellâ€(TM)azienda: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all indirizzo riportato sulla pagina candidature, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.
Verona (Veneto)

CUSTOMER SERVICE PLANNER

Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
Italia (Tutte le città)

DIRETTORE OPERATION (AREA PIACENZA), RIF. 928/18

Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Italia

RESPONSABILE PRODUZIONE, PIACENZA AREA, RIF. 929/18

Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Italia

INFORMATION SECURITY & DATA PROTECTION CONSULTANT

Sei un Information Security professional? Hai voglia di valorizzare il tuo talento e le tue competenze in un team giovane e con elevata expertise, in un ambiente dinamico, a contatto con le ultime tematiche e frontiere della Information Security e della Data Protection? Vuoi metterti alla prova in ambienti tecnologici ed organizzativi complessi ed all'avanguardia? Nell'ottica di potenziare ed arricchire il nostro team, stiamo cercando persone con forte motivazione alla crescita, capaci di pensare out of the box, di innovare con un approccio propositivo, in grado di affrontare scenari complessi adottando una visione di insieme, con forte senso di responsabilità e capaci di affrontare sempre nuove sfide coadiuvati da un team dove la persona viene sempre prima di tutto. Sei tu il nostro candidato ideale se hai un'età compresa tra i 27 e i 35 anni, possiedi una laurea magistrale preferibilmente di indirizzo tecnico (es. Ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, Informatica, Fisica, Matematica, ecc.), hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ed una esperienza in primarie società di Advisory o specializzate nel settore. Stiamo cercando proprio te, be the Next Information Security Pioneer! Un po' su di te: Hai: - Buona conoscenza delle metodologie ed applicazione di Informaton Risk Assessment, Business Continuity, Third Party Risk Assessment, Cloud Security Assessemt ed ICT Audit; - Conoscenza delle best practices e degli standard in materia di Information Security (es. ISO/IEC 2700x, ENISA, NIST, COBIT, OWASP, SANS, ecc.) e relativa applicazione ad ambienti complessi; - Esperienza nell'ambito della definizione di Modelli di Information Security Governance e di redazione di Policy e Procedure di Sicurezza logica, organizzativa e fisica; - Esperienza nell'analisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza delle principali normative di settore PSD2, GDPR, Bankit 285, Direttiva NIS, PCI-DSS ecc. - Conoscenza delle minacce e degli attacchi informatici; - Conoscenza delle soluzioni di Sicurezza Infrastrutturale (Firewall, IPS, antivirus, url filtering, antispam, DLP, etc.) e applicativa (sviluppo sicuro del codice, minacce nelle web application, VAPT, etc.). I booster per la tua candidatura: - Certificazioni ambito ICT Security (Es. Lead Auditor 27001, CISSP, CISA, CISM, CEH); - Esperienza maturata in progetti in ambito Information Risk Assessment/Management (inclusi su Third Party e Cloud); - Esperienza in attività di Information Security Engineering, analisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza o esperienza delle attività di Infrastructure & Operation Security, Web Application Security, Network Security; - Conoscenza o esperienza nella conduzione/Project Manager di attività di Cyber Security Testing (VAPT, Code Review, ecc.) e conoscenza dell'OSSTMM/CEH; - Conoscenza di soluzioni/sistemi IAM, CASB, Password Vaulting, SIEM, DLP, Anti-Malware, End-point-protection, IDS/IPS/NSM, Firewall, DLP, Threat Intelligence. SEDE DI LAVORO: ROMA
Italia

0,0 €

RESPONSABILE LOGISTICA E MEZZI, RIF. 159/18 RLM (AREA

L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 200 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un RESPONSABILE LOGISTICA MEZZI E PRODUZIONE Conoscenza normative Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela Ambientale La figura ricercata verrà inserita nell’Ufficio Logistica Mezzi e Produzione, a stretto contatto con tutte le Aree Aziendali. In stretta collaborazione con la Direzione Generale, saprà elaborare le strategie di sviluppo dell’Azienda raggiungendo gli obiettivi specifici di Divisione attraverso l’impegno al rispetto dei Budget. Saprà inoltre progettare procedure operative finalizzate al monitoraggio dei principali indicatori di prestazione in termini di risultato economico e qualità del servizio fornito, attraverso la cura delle relazioni necessarie a conoscere il mercato di riferimento in termini: normativi, tecnologici e di ambiente competitivo; Oltre alle attività previste dal ruolo, sarà sua responsabilità: • Ricevere le richieste di servizio da parte dei Clienti, comprese le richieste provenienti dal Responsabile di Produzione della Divisione Costruzioni; • Programmare gli interventi interfacciandosi con il Responsabile Tecnico e secondo le disponibilità dei mezzi; • Garantire il corretto accoppiamento tra mezzi e personale per il raggiungimento degli obiettivi di carattere economico; • Analizzare e ottimizzare il servizio erogato operando le scelte tecniche migliori possibili (Best Avalaible Practice) in base al progresso tecnico e nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza, nell’ottica della maggiore efficienza ed efficacia, nonché della eliminazione e/o riduzione degli impatti ambientali e dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro; • Gestire eventuali reclami dei Clienti e segnalare gli stessi alla funzione Qualità/Sicurezza/Ambiente; • Disporre che la produzione, la gestione e il conferimento dei rifiuti prodotti avvengano nel rispetto della Legge e delle altre norme vigenti e future che regolano la materia; • Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza partecipando a iniziative formative specifiche, ricevendo formazione/informazione adeguata, anche in materia di salute e sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, al fine di ricoprire al meglio il proprio ruolo; Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, possiede pluriennale e specifica esperienza nel ruolo e nella gestione sia di risorse che dei mezzi in aziende complesse e modernamente strutturate. E’ persona positiva, che sa riconoscere le problematiche, gestirle e avere attitudine nel risolverle, in grado di gestisce in modo efficace i rapporti interfunzionali, attitudine al Lavoro in Team, possiede capacità di Problem Solving, sa lavorare in situazioni di stress dovute a scadenze, possiede ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi sia con gli operatori interni, che esterni, nonché mostrare flessibilità nell’approccio con le varie aree aziendali. E’ richiesta ottima conoscenza dei principali tools informatici. Sede di Lavoro: Provincia di Modena L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA** Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 159/18 RLM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

INGEGNERE DI PRODUZIONE E LOGISTICA RIF. 230/19 IP

Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europeo. Per realtà Italiana, in continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un INGEGNERE DI PRODUZIONE E LOGISTICA Riportando direttamente al Direttore Generale, opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e le diverse funzioni aziendali, tra cui i responsabili dei siti Produttivi Italiani. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, svolgerà un ruolo sia gestionale che operativo al fine di implementare azioni e accompagnare i cambiamenti verso il raggiungimento dei parametri condivisi, sia in ambito produttivo che logistico. Saranno sue responsabilità: • Studiare e mettere in pratica il controllo della produzione in termini di efficienza degli impianti e rendimento MO • Studiare, in collaborazione con l’ufficio tecnico, e mettere in pratica le attrezzature per migliorare il processo di produzione e di logistica • Implementare e seguire, con la collaborazione della produzione e dell’ufficio acquisti, le regole di pianificazione dei materiali • Definire, controllare e implementare i metodi sulla logistica (flussi, identificazione, manutenzioni, condizionamenti, inventari) • Proporre i miglioramenti sugli aspetti legati alla qualità, sicurezza e ambiente in ambito produzione e logistica Il candidato ideale è un giovane Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale, che ha maturato una, seppur breve, esperienza legato al ruolo. Possiede conoscenza e utilizzo dei principali metodi della produzione e flusso tirato (Lean) e utilizzo dei principali strumenti informatici + CAD, buona conoscenza della lingua inglese, il francese è un plus. Caratteristiche personali richieste: Il candidato che desideriamo incontrare è persona con ottime attitudini interpersonali, voglia di crescere e di far parte di un importante progetto, operando con KPI’s aziendali. In continuo confronto con il Direttore Generale, è in grado di portare innovazione e migliorie, rispettando la cultura e tempi aziendali. E’ persona curiosa, attenta e precisa, orientata al problem solving, un buon organizzatore. Possiede doti gestionali, è desideroso di “avere le mani in pasta” con una presenza anche operativa in grado di dare le giuste priorità, ottimale gestione dei carichi di lavoro, con un approccio polifunzionale delle attività, progetti e obiettivi aziendali delineati. Buon comunicatore e capace di interagire a tutti i livelli con coinvolgimento e assertività. L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. Sede di lavoro: Reggio Emilia La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 230/19 IP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI MAGAZZINO

Ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - Coordinamento delle attività di un team di risorse dislocate in due magazzini - Carico-scarico merce in magazzino - Preparazione e gestione delle commesse - Gestione del conto lavoro dei fornitori esterni - Carico e gestione merce a gestionale REQUISITI - Diploma tecnico (requisito imprescindibile) Esperienza precedente nella mansione di Responsabile di magazzino di almeno cinque anni - Esperienza precedente nel coordinamento di personale di magazzino. - Conoscenza di un sistema gestionale aziendale e del Pacchetto Office - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità - Attestato della formazione per la sicurezza specifica (rischio medio) - Auto/motomuniti per il raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata ai colloqui (inizio contratto previsto per Gennaio 2020). ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione diretta di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato, con inquadramento da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Viterbo (Lazio)

RU75352

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante Azienda di Produzione Abbigliamento Tecnico, ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE CAPI TECNICI Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione, le seguenti attività: •Presidiare ed indirizzare le attività della produzione interna ed esterna, anche attraverso l'ottimizzazione dei processi che possano sviluppare economie di scala, ed in particolare: •Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna, ferie, permessi; •Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo eventuali cambi di mansione e l'organizzazione dei turni; •Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; •Monitorare flussi e qualità per massimizzarne efficienza e valori; •Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; •Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la sicurezza, la qualità e le certificazioni; •Proporre soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza dell'area produzione nonché del fabbisogno tecnico, al fine di migliorare i cicli produttivi; •Controllare e prevedere i costi di produzione, con analisi degli scostamenti; •Predisporre la reportistica relativa alle attività produttive a destinazione della Direzione. •Contribuire allo scouting di nuovi laboratori esterni. Profilo ideale •Diploma tecnico (es. perito tessile) o preferibilmente laurea tecnica (es. ingegneria gestionale, tessile o meccanica); •Esperienza in ambito produttivo e/o controllo qualità, maturata presso aziende specializzate nella produzione di abbigliamento con particolare riferimento a quello tecnico, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; •Candidato in grado di monitorare in maniera critica i principali passaggi del ciclo produttivo di un capo tecnico: dalla prototipazione alla
Bologna (Emilia Romagna)

COORDINATORE MANUTENZIONE ELETTRICA INDUSTRIALE - ALTO ADIGE

Le Sue responsabilita´: - Riportanto al Responsabile di Manutenzione provvede alla pianificazione operativa, di sicurezza e della reportistica mediante uso del modulo SAP-PM di tutte le attività di manutenzione (programmata, correttiva e migliorativa) nel rispetto di tempi e costi previsti; - Dispone a tal fine di risorse sia interne (che istruisce sulle modalità operative tecniche e di sicurezza) sia esterne (che attiva in accordo con il superiore); - Effettua analisi e diagnosi di guasti, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione correttiva e/o implementazione di nuovi piani di manutenzione programmata a tempo e/o su condizione; - Acquisisce dalla funzione produzione il benestare per l'effettuazione dei lavori sugli impianti in condizioni di sicurezza di processo; provvede in prima persona a definire le azioni necessarie all'esecuzione delle attività in condizioni di sicurezza, in accordo a tutte le procedure aziendali in materia e controllandone la corretta applicazione in campo; - In stretto contatto con la funzione produzione, supporta le squadre di manutenzione nell'esecuzione di prove di buon funzionamento di componenti oggetto di manutenzione; - Mantiene i contatti con i fornitori per la realizzazione dei lavori: segue dal punto di vista tecnico i lavori assegnati alle imprese (in fase preparatoria ed in campo), e verifica il rispetto delle norme di sicurezza. Effettua la misurazione dei lavori per la liquidazione delle competenze alle imprese; - Collabora con l'Ufficio Acquisti all'emissione di ordini di materiali e contratti di appalto necessari alla corretta realizzazione dei lavori di manutenzione, predisponendo per le richieste di acquisto/offerta tutta la documentazione tecnica e gestionale necessaria, eventualmente implementando anche piani di riordino automatico materiali di scorta a magazzino; Il Suo Profilo: - Diploma di perito industriale, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico; - Almeno 5 anni di esperienza maturati nella manutenzione di impianti industriali (similari); - Conoscenza del modulo PM di SAP; - Conoscenza dell´italiano,il tedesco costituisce titolo preferenziale; - Attitudine a lavorare in team; - Nozioni di automazione; Disponibilita´a trasferirsi in Alto Adige. L´azienda fornisce un contributo per l´alloggio per i primi 6 mesi;
Italia (Tutte le città)

HSE SPECIALIST

Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona HSE SPECIALIST per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Piacenza (Emilia Romagna)

IB1033 – SPECIALISTA HSE

Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1033 – SPECIALISTA HSE per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Piacenza (Emilia Romagna)

IB1033 – RSPP – HSE SPECIALIST

Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1033 – RSPP – HSE SPECIALIST per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Piacenza (Emilia Romagna)

BACK OFFICE E ASSISTENZA TECNICA

GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Back Office e Assistenza Tecnica che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: - Contatto con la clientela, per presa appuntamenti assistenza tecnica; - Apertura e Chiusura rapporti di intervento tecnico dal Gestionale; - Gestione problematiche e prima assistenza tecnica con il cliente; - Gestione Agenda e appuntamenti della Rete Tecnica; - Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini; - Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); - Conoscenze amministrative; - Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Requisito preferenziale è la provenienza da aziende operanti nel settore elettronico ed elettronico di consumo, dove è previsto un processo di vendita e di assistenza post vendita. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative,spiccate doti comunicative e di PROBLEM SOLVING. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
Italia (Tutte le città)

FACILITY SPECIALIST

Azienda di medio grandi dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare un FACILITY SPECIALIST Il candidato, in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico, diploma di perito o laurea triennale in ingegneria civile, ambientale o gestionale, ha maturato un’esperienza di 2-3 anni in posizioni analoghe (Servizi Generali – Facility Management) in aziende del settore metalmeccanico. La risorsa riporterà al Facility Manager di Gruppo e si occuperà di assicurare un’efficiente gestione dei Servizi Generali dei plants produttivi situati in Friuli Venezia Giulia. Collaborerà con i componenti del team che seguono l’attività di Sicurezza e della Manutenzione. Il ruolo prevede le seguenti attività: Gestione e organizzazione della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria dei fabbricati, della parte impiantistica tecnologica, elettrica, idraulica, di sicurezza e videosorveglianza La gestione delle aree verdi aziendali Il coordinamento e controllo dei fornitori che operano in ambito manutenzione impianti, dei fornitori di servizi, macchine ed attrezzature non di produzione, verificando sia il rispetto delle condizioni contrattuali che delle procedure aziendali Eventuale reperibilità, anche notturna, per attività di sicurezza Competenze richieste: Conoscenza in ambito impiantistico sulla gestione e conduzione delle infrastrutture Conoscenza di AutoCAD per la progettazione dei layout Conoscenza della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) Conoscenza del pacchetto Office Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Provincia di Udine
Italia

0,0 €

MICROSOFT C#.NET DEVELOPER TORINO

TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte Ricerchiamo SENIOR DEVELOPER MICROSOFT.NET La persona che stiamo ricercando ha esperienza di sviluppo tale da renderla autonoma e propositiva sui progetti, di seguito le competenze richieste: • Buona conoscenza dei linguaggio C# • Esperienza nello sviluppo di applicazioni web con ASP.NET • Esperienza di sviluppo con HTML e CSS Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienza progettuale su • Sqlserver • Entity framework • Javascript • Html5 • Jquery Sede di lavoro TORINO L’inizio attività è possibile da febbraio 2018 Ambiente di lavoro molto tecnico e motivante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE SISTEMA QUALITÀ-SICUREZZA INDUSTRIA

Azienda leader sul mercato internazionale nella progettazione e produzione di SISTEMI DI ARREDO E COMPONENTISTICA FERROVIARIA ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’-SICUREZZA sede di lavoro SICILIA Siamo alla ricerca di un manager esperto nel settore metalmeccanico, preferibilmente ferroviario, che, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, dia un valore aggiunto in Azienda nella gestione e nello sviluppo organizzativo per la Qualità, l’Ambiente e l’Energia. Più nel dettaglio, siamo alla ricerca di un profilo in possesso di elevate competenze tecniche e trasversali che gli permettono di muoversi con disinvoltura all’interno delle dinamiche di settore coordinando l’operatività di una struttura dedicata, con la responsabilità di garantire il pieno raggiungimento di alcuni goal primari: Assicurare la qualità e la conformità dei processi e dei prodotti nel rispetto dei requisiti previsti; Gestire e mantenere il Sistema di Gestione Qualità integrato, certificato secondo standard internazionali; Monitorare l'andamento delle performance aziendali secondo indicatori di prestazione; Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi attivamente con i Clienti e con i fornitori, sui quali opera costantemente un controllo qualità, nei vari momenti progettuali; Ottimizzare processi aziendali utilizzando capacità di osservazione, di analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro; Coordinare di concerto alla Direzione del Personale e al Responsabile della Sicurezza le attività inerenti la prevenzione, la protezione e la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente; Assicurare la redazione della documentazione della Qualità relativa ai progetti. Skills e Soft Skills richieste: Laurea in Ingegneria gestionale e/o meccanica; Esperienza nel settore Qualità del mondo metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle norme ISO 9000 e della loro applicazione Predisposizione al lavoro d’equipe Flessibilità nell’approccio e nell’operatività Capacità di comunicazione Riservatezza
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.