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Tecnico gestione controllo commesse


Elenco delle migliori vendite tecnico gestione controllo commesse

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
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GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
  • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
  • Grundfos - Gestione della pressione
  • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
  • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
  • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
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CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
  • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
  • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
  • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
  • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
  • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Cerchiamo, per azienda produttrice di strumenti di misura, un tecnico elettronico per il controllo qualità. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: collaudo delle schede elettroniche; taratura delle schede; ricerca guasti, revisioni e riparazione delle schede; assemblaggio e cablaggio; gestione dei rapporti con i fornitori delle schede; gestione delle commesse: controllo della presenza del materiale necessario, reperimento dello stesso in base ai tempi di commessa e solleciti ai fornitori; assistenza ai clienti. In caso di necessità il candidato si recherà presso i clienti per manutenzioni. Si richiedono: diploma di perito elettronico; esperienza nell'uso degli strumenti elettronici; esperienza nella posizione; buone capacità organizzative; disponibilità ad effettuare brevi e sporadiche trasferte. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda operante nell’impiantistica industriale. Per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare il TECNICO GESTIONE COMMESSE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Proprietà, si occuperà delle seguenti principali attività: • Interfaccia con Ufficio Tecnico • Gestione cantiere e squadre di lavoro • Interfaccia con cliente • Monitoraggio commesse (tempi, costi, stato avanzamento lavoro) • Gestione imprevisti e problematiche, ricerca soluzioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/laurea ad indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6-8 anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di impiantistica meccanica. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, autorevole, abituata a risolvere problemi, con buona tolleranza a lavorare sotto stress. Ottime doti comunicative ed organizzative. Trasferte: disponibilità a effettuare trasferte in tutta Italia della durata media di 2-3 giorni consecutivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base all’esperienza. Tipologia di contratto previsto e durata: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Retribuzione prevista: range RAL indicativo: 45-60.000 euro, in base all’esperienza e alla competenze maturate + premi in base ai risultati. Benefit: auto aziendale full, assegnata al superamento del periodo iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prima cintura Torino sud (TO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità, ampia disponibilità di orario e alle trasferte. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato da inserire in Ufficio Tecnico. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutezione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordnini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Inviare il proprio curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nell’ambito del settore dei servizi infrastrutturali, ricerca tecnici per la gestione degli utenti morosi dei contatori dell’acqua per la Provincia di Brindisi. L’attività riguarda la sospensione dell’erogazione di acqua per utenze morose, il controllo delle utenze sospese ed il servizio di riattivazione. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - precedente esperienza nell’ambito dell’idraulica - preferibile precedente esperienza nella mansione - buona manualità - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - patente B - disponibilità full time da lunedì a venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICI GESTIONE MOROSITA’ CONTATORI ACQUA – BR”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nell’ambito del settore dei servizi infrastrutturali, ricerca tecnici per la gestione degli utenti morosi dei contatori dell’acqua per le Province di Firenze e Arezzo (zona Mugello e Valdarno). L’attività riguarda la sospensione dell’erogazione di acqua per utenze morose, il controllo delle utenze sospese, il servizio di riattivazione e la rimozione di contatori dell’acqua, Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - precedente esperienza nell’ambito dell’idraulica - preferibile precedente esperienza nella mansione - buona manualità - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - patente B - disponibilità full time da lunedì a venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICI GESTIONE MOROSITA’ CONTATORI ACQUA – FIRENZE/AREZZO” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità: - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Zona di lavoro Marmirolo Re
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a IMPIEGATO/A TECNICO - CONTROLLO QUALITA' I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di CONEGLIANO (TV) La risorsa dovrà occuparsi della gestione rapporti con clienti, confontarsi con la produzione e l'ufficio progettazione per le eventuali modifiche o non conformità del disegno tecnico per la messa in opera di stufe. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza pregressa nella mansione; - Lettura e conoscenza del disegno tecnico; - Laurea o diploma in materie tecniche meccaniche; - Conoscenza delle dinamiche della combustione e la loro misurazione con strumenti relativi (analizzatori di combustioni) - Conoscenza dinamiche scambio termico - Nozioni di meccanica/idraulica - Domicilio in zona; I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia
Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
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Italia (Tutte le città)
Azienda di bonifica ordigni esplosivi residuati bellici di Padova cerca geometra o ingegnere per attività tecnica, commerciale e di controllo cantieri. La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento in cui acquisirà le competenze necessarie per la gestione delle commesse, avrà mansioni di controllo e organizzazione dell’ attività di cantiere, nonché di ricerca clienti e negoziazione dei contratti in essere. Si richiedono: • Esperienza nelle attività di cantiere • Conoscenza del D.Lgs 81/2008 • Forte motivazione • Ottime capacità relazionali per l’interazione con i clienti • Massima precisione e organizzazione • Capacità di lavoro in team • Conoscenza pacchetto Office • Conoscenza Autocad Si offre iniziale contratto part time a tempo determinato.
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Varese (Lombardia)
Per importante società specializzata nel settore delle costruzioni civili e industriali Adecco filiale di Saronno ricerca un Tecnico di cantiere. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Gestione di progetti e cantieri Coordinamento delle maestranze e squadre addette ai lavori Programmazione e monitoraggio dei costi e tempi della commessa Stesura stati avanzamento lavori e opere extra contrattuali e reportistica di cantiere Ricerca fornitori per la gestione delle commesse Relazione con la committenza e la direzione dei lavori Gestione in cantiere della normativa d sicurezza 81/08   Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile o Architettura Consolidata esperienza nella mansione e in particolare nella gestione di canteri e sviluppo commesse in completa autonomia Capacità di usare i programmi per la gestione della contabilità e della parte tecnica Doti di relazione, capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi assegnati, orientamento alla qualità e al cliente   Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: contratto iniziale di 6 mei con successiva assunzione. Inquadramento e retribuzione: CCNL: Edile; LIVELLO: 4°.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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