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Tecnico helpdesk


Elenco delle migliori vendite tecnico helpdesk

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione dell'offerta Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di candidati dinamici, intraprendenti, flessibili ed ambiziosi con cui collaborare. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all'interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sistemi server/storage/ network. Requisiti essenziali: Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito Help Desk (1- 2 anni); Lingua Inglese; Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore Flessibilità oraria con richiesta di turnazione H24 Disponibilità di trasferta su territorio nazionale Completano il profilo: Capacità di problem solving Ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche carattere proattivo e predisposizione al lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso lo sviluppo e l’implementazione di software specifici per la gestione dei documenti e dei processi aziendali. Inoltre, sarà addetto tecnico helpdesk. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Analisi delle esigenze del cliente secondo cui implementare le funzioni di software; Implementazione di un software di gestione aziendale presso le aziende clienti; Assistenza remota/helpdesk alle aziende clienti che richiedono supporto tecnico; Archiviazione gestionale; Sviluppo di plugin custom per i software. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del linguaggio SQL (preferibilmente T-SQL); Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Conoscenza di Win 95/98/2000/nt/xp; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione Brixia Computer Store srl, società di Assistenza e vendita di prodotti Hardware e software con sede a Brescia ed operante nelle province limitrofe ricerca urgentemente candidati in cerca di una stimolante e dinamica opportunità di lavoro. RICERCHIAMO TECNICI ONSITE PRESSO LA SEDE DI BRESCIA: Junior System Administrator / Helpdesk / TecnicoInformatico HW/SW Per interventi tecnici ed installazioni on site o presso Società nostre clienti, ricerchiamo dei system administrator junior con esperienza maturata in campo tecnico e/o assistenza ad utenti, con buona conoscenza dei sistemi Microsoft e problematiche ad essi relativi. Il tecnico Informatico si occuperà di: ? Installazioni e Roll out; ? Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione di reti locali; ? Supporto tecnico on site; ? Troubleshooting HW/SW; ? Gestione delle attività IMAC e Break&Fix; ? Rispetto delle SLA. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale: ? E' in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente ? Ha un’esperienza pregressa analoga mansione. ? E’ motivato, flessibile, propositivo, con buone capacità organizzative e di comunicazione. ? E' appassionato di nuove tecnologie ? Ha attitudine al problem solving, è capace di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress, ha uno spiccato orientamento al cliente. ? E' disponibile ad effettuare turni di reperibilità e/o brevi trasferte sul territorio o c/o sede dei clienti. ? Ha conoscenza di Microsoft Active Directory, dei sistemi operativi MS Windows client e device Mac/Apple/Android, oltre a conoscenze in ambito Networking su Access Point, Switch e Router. Si richiede al candidato di inviare il proprio Curricula all'indirizzo info@brixiacomputer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Lecce (Puglia)
Gruppo HCI Srl ricerca, per la nuova sede di Lecce, un TECNICO INFORMATICO con esperienza. Conoscenze richieste: HARDWARE / NETWORKING / INFRASTRUTTURA: - conoscenza PC Windows e relative periferiche Hardware; - capacità di assemblaggio PC e sostituzione componenti (RAM, Scheda Video….); - gestione e configurazione stampanti - nozioni di Networking; connessioni rete locale (LAN) e relativi apparati (Switch, Router, Access Point); troubleshooting per le problematiche di rete - gestione di piccoli magazzini e scorte; - processo di accettazione degli acquisti SOFTWARE: - conoscenza sistemi operativi WINDOWS Client, da Win7 in avanti; - installazione OS Client “da zero”; cloning; - conoscenza pacchetto MSOffice e client di Posta Elettronica; capacità di installazione e utilizzo; - capacità di installare applicativi e programmi seguendo una procedura guidata. - Gradita conoscenza MSExcel, e padronanza per semplici attività di estrazione e analisi dati ATTITUDINI RICHIESTE: - predisposizione per Helpdesk agli utenti (assistenza di primo livello ai colleghi sull’utilizzo del PC), di persona o telefonica; - patente B; - disponibilità a seguire (trasferte entro la stessa giornata) anche le altre sedi in regione Puglia (Es. Brindisi) - disponibilità a trasferte (da 1 a max 2-3 giorni) nelle altre sedi del Gruppo in Italia. Si richiede disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: INF_LE_112019
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Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Venezia (Veneto)
Gruppo HCI Srl ricerca un tecnico informatico junior per stage formativo. Il candidato/a verrà inserito in un team di lavoro e sarà supportato al fine di accrescere l’esperienza nel campo informatico e la competenza professionale. Preferibile competenza e conoscenza nei seguenti ambiti: HARDWARE - conoscenza delle periferiche Hardware presente all’interno di un PC; - capacità di sostituire i vari componenti di un PC (RAM – Scheda Video….) e di assemblaggio del PC; - conoscenza delle connessioni di rete locale (LAN) e dei relativi apparati (Switch, Router). SOFTWARE: - conoscenza dei sistemi operativi WINDOWS 7/8/10; - installazione da zero del Sistema Operativo del PC; - conoscenza pacchetto MSOffice e client di Posta Elettronica; capacità di installazione e semplice utilizzo; - capacità di installare applicativi e programmi seguendo una procedura guidata. ATTITUDINI RICHIESTE: - capacità di gestione piccoli magazzini e scorte; - predisposizione per Helpdesk agli utenti (assistenza di primo livello ai colleghi sull’utilizzo del PC), di persona o telefonica; - patente B; - disponibilità a sporadiche trasferte di breve durata (da 1 a max 2-3 giorni) nelle altre sedi in Italia. Richiesto diploma di scuola media superiore indirizzo informatico, IPSIA o simili, o qualifica professionale di tecnico informatico. Si richiede disponibilità a lavorare nelle sedi di Maerne di Martellago (VE) di Padova, con orario full-time. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: INF_092019
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Lecce (Puglia)
Gruppo HCI Srl ricerca per la nuova sede di Lecce un tecnico informatico junior per stage formativo. Il candidato/a verrà inserito in un team di lavoro e sarà supportato al fine di accrescere l’esperienza nel campo informatico e la competenza professionale. Preferibile competenza e conoscenza nei seguenti ambiti: HARDWARE - conoscenza delle periferiche Hardware presente all’interno di un PC; - capacità di sostituire i vari componenti di un PC (RAM – Scheda Video….) e di assemblaggio del PC; - conoscenza delle connessioni di rete locale (LAN) e dei relativi apparati (Switch, Router). SOFTWARE: - conoscenza dei sistemi operativi WINDOWS 7/8/10; - installazione da zero del Sistema Operativo del PC; - conoscenza pacchetto MSOffice e client di Posta Elettronica; capacità di installazione e semplice utilizzo; - capacità di installare applicativi e programmi seguendo una procedura guidata. ATTITUDINI RICHIESTE: - capacità di gestione piccoli magazzini e scorte; - predisposizione per Helpdesk agli utenti (assistenza di primo livello ai colleghi sull’utilizzo del PC), di persona o telefonica; - patente B; - disponibilità a sporadiche trasferte di breve durata (da 1 a max 2-3 giorni) nelle altre sedi in Italia. Richiesto diploma di scuola media superiore indirizzo informatico, IPSIA o simili, o qualifica professionale di tecnico informatico. Si richiede, inoltre, disponibilità full-time. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: INF_LE_102019
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Milano (Lombardia)
Per un'attività distaccata presso un nostro cliente di Sondrio, siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire nel nostro team tecnico con mansioni iniziali di Helpdesk e di messa in opera di PdL in ambienti Windows, e che intendiamo far crescere all’interno della nostra struttura. Il/La candidato/a ideale è un/una diplomato/a il/la quale verrà introdotto/a in un contesto in forte espansione che consente alle persone più entusiaste e determinate di evolvere costantemente sia dal punto di vista tecnico che economico e che permetterà loro il conseguimento di una o più certificazioni tecniche nell’ambito dei sistemi hardware/software. Gli skill richiesti si riconducono prevalentemente a: Conoscenza teorica e pratica del PC e delle principali periferiche Utilizzo dei tools per la preparazione di PC Utilizzo antivirus Utilizzo strumenti di Office Capacità configurazione Internet e indirizzi IP Capacità di configurazione delle stampanti e principali periferiche La figura che ricerchiamo dovrà esprimere la passione per l’informatica, come primo e più importante centro di interesse, assieme alla determinazione ad ampliare costantemente le proprie conoscenze per poter ambire a traguardi sempre più elevati all’interno dell’Azienda. Luogo di lavoro: SONDRIO (MI) Patente: B o superiore (automunito) L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs198/2006) Contratto di lavoro: Commercio, tempo determinato Costituisce preferenza l’aver conseguito una o più certificazioni tecniche es: Microsoft MCP, Cisco CCNA, VMware VCP) Il compenso sarà valutato sulla base del curriculum presentato nonché sui risultati conseguiti sia in termini di esperienze informatiche e/o certificazioni conseguite. Esperienza per la posizione minima: esperienza in autonomia (progetti scolastici o di interesse personale)Livello di istruzione: Diploma di Licenza superiore. Conoscenza inglese: buona capacità lettura-scrittura
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
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Santa Maria Vico (Campania)
La risorsa inserita nel reparto Sistemi Informatici coprirà il ruolo operativo di tecnico informatico addetto all'Help Desk a supporto del team già esistente. Requisiti Richiesti: – Conoscenza base dei sistemi operativi; – Conoscenza Sistemi di posta elettronica; – Buona conoscenza di Excel, del pacchetto Office e Outlook; Si offre una posizione lavorativa aperta a tutti in grado di garantire una carriera anche a chi è alle prime esperienze.
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Padova (Veneto)
Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
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Padova (Veneto)
Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell’ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let’s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nell’installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l’autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese L’ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L’inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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Trapani (Sicilia)
Helpdesk 1° livello La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e dovrà occuparsi principalmente di - fornire assistenza tecnica ai clienti dell’azienda - monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring - attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti Requisiti tecnici: - buona conoscenza dei sistemi Windows - buona capacità di troubleshooting di problemi informatici Requisiti desiderati - discreta conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…) - discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per query dirette su base dati per creazione di reportistica ad hoc Requisiti Personali e Relazionali: - buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving - buona dimestichezza con l'inglese tecnico - saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione - propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online Titolo di studio: Diploma o Laurea indirizzo informatico Sede di lavoro: Marsala Contratto di lavoro: tempo determinato con obiettivo di passaggio a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca operatori NOC. Siamo alla ricerca di candidati con diploma tecnico (tlc, informatica, elettronica) o cultura equivalente con almeno 4 anni di esperienza in posizione analoga presso Helpdesk e/o NOC. Mansioni: Il candidato sarà impegnato sulle seguenti attività: • Monitoraggio delle rete trasporto (DWDM, SDH, IP, MPLS, L2 ecc.) • Monitoraggio dei sistemi di sorveglianza e rilevazione allarmi ambientali • Gestione delle chiamate entranti e tracciamento su appositi applicativi. • Gestione delle mails entranti con tracciatura di guasti aperti dai clienti via mail • Gestione degli accessi ai siti (PoP o shelter) • Gestione dei guasti rilevati durante le operazioni di monitoraggio o lamentati dai clienti ed esecuzione analisi di primo livello con tracciamento su appositi applicativi • Dispacciamento dei tecnici sul territorio ed attività di coordinamento in caso di guasto su rete di trasporto o malfunzionamento servizi erogati ai clienti • Gestione ed apertura ticket verso terze parti (fornitori di capacità o manutentori) • Gestione della comunicazione verso i clienti (aggiornamenti periodici in caso di ticket aperti per guasto, invio richieste di finestre di manutenzione ecc.ecc.) anche in lingua inglese. Competenze Tecniche: • Conoscenza di base reti trasporto DWDM, SDH, L2 Switch, IP, MPLS e sistemi di gestione • Certificazione Cisco CCNA o equivalente • Buon livello lingua inglese parlata e scritta. Sovente viene usata la lingua inglese durante conversazioni telefoniche Competenze trasversali/soft skills: • Attitudine all’analisi e risoluzione dei problemi • Capacità relazionali • Predisposizione a lavorare in team in un ambiente dinamico ed in evoluzione Sede di Lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "NC-1018-MI”.
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Addetto Service Desk in lingua GIAPPONESE e INGLESE Operatore Service Desk in lingua GIAPPONESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (minimo C1) della lingua GIAPPONESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - esperienza di helpdesk/call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia
Cerchiamo una persona da inserire in area IT / Sistemi Informativi tramite un tirocinio formativo di 6 mesi (con rimborso spese mensile) durante il quale sarà formata e affiancata sulle seguenti attività: gestione aziendale del Mobile Device Management (gestione e configurazione smartphone, tablet e telefoni aziendali); supporto all'HelpDesk di primo livello (assistenza primaria alle Postazioni di Lavoro informatiche e relativi software di collaboration per Voip, Videoconferenza, Gmail, altro); gestione server per la profilazione degli account utente in ambiente Windows e Google G-Suite. Cerchiamo un giovane Perito Tecnico Informatico o un neo laureato (o laureando) in Ingegneria Informatica o Scienze dell'Informazione disponibile ad investire 6 mesi seguendo un progetto di formazione pratica sul campo. Si richiede interesse e passione per l'informatica, una conoscenza discreta della lingua inglese e buona del pacchetto MS Office. Preferibile la conoscenza di Android, l'utilizzo di strumenti Google HW di videoconferenza e SW G-SUITE. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi. La risorsa, nel corso dello STAGE, sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza clienti e si occuperà di: •attività di helpdesk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su PC e Server; •installazione, configurazione e manutenzione di pc e periferiche collegate; •gestione infrastrutture di rete sia cablate che wireless. Requisiti: •diploma e/o laurea ad indirizzo informatico; •conoscenza minima dei principali sistemi operativi client/ server Microsoft; •conoscenza base di Microsoft acrive directory e servizi annessi; •conoscenza base di networking. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O75- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
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Italia (Tutte le città)
sono un tecnico IT con 20 anni di esperienza, ho dimistichezza con server di posta Exchange 2013, Active Directory, server dns e dhcp. ho buona dimistichezza con router, firewall ed apparati di rete in generale. cerco un impiego in azienda con mansione di gestione dell'infrastruttura IT, helpdesk e sistemista.
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