-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico interno


Elenco delle migliori vendite tecnico interno

K-WAY GIUBBOTTO TESSUTO TECNICO, INTERNO IN NYLON CON CUCITURE TERMOSTATATE DAL COLORE A CONTRASTO. LOGO APPLICATO SUL PETTO. SLIM FIT. ID PRODUTTORE K008J00 JACK BONDED
  • K-WAY
  • GIUBBOTTO CORTO
  • JACK BONDED K008J00
  • nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
K-WAY GIUBBOTTO TESSUTO TECNICO, INTERNO IN NYLON CON CUCITURE TERMOSTATATE DAL COLORE A CONTRASTO. LOGO APPLICATO SUL PETTO. SLIM FIT. ID PRODUTTORE K008J00 JACK BONDED
  • K-WAY
  • GIUBBOTTO CORTO
  • JACK BONDED K008J00
  • nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
K-WAY GIUBBOTTO TESSUTO TECNICO, INTERNO IN NYLON CON CUCITURE TERMOSTATATE DAL COLORE A CONTRASTO. LOGO APPLICATO SUL PETTO. SLIM FIT. ID PRODUTTORE K008J00 JACK BONDED
  • K-WAY
  • NYLON
  • Cina
  • Manica lunga
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
TECNICO MILANO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Milano una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TECNICO TORINO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Torino una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Italia
Hofmann Service ricerca per azienda cliente specializzata in noleggio, vendita e assistenza su carrelli elevatori TECNICO MANUTENTORE CARRELLI ELEVATORI DESCRIZIONE: La risorsa, rispondendo al responsabile della divisione, si occuperà di: - Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale - Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi - Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di professionisti del settore in possesso dei seguenti requisiti: - titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico (preferenziale) - almeno 5 anni di esperienza maturato in settori simili come tecnico interno/esterno - autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico - buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica - capacità organizzative e di autonomia SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato. RAL da definirsi in base alla professionalità (30/40k)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO FIRENZE che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO MILANO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
TECNICO ORTOPEDICO - TRONCO E SCOLIOSI: Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale, per conto di Ortopedia Gomiero, importante e strutturata realtà con sede a Padova con numerose filiali in Veneto, ricerca un: TECNICO ORTOPEDICO - TRONCO E SCOLIOSI E' richiesto: Comprovata esperienza di almeno 3/4 anni,  nel medesimo ruolo in realtà strutturate o mediamente strutturate con specializzazione nella modellazione dei positivi in gesso o Cad-Cam e nella lavorazione di lastre termoplastiche a caldo e in vaacum con applicazione diretta sul paziente in collaborazione con il medico prescrittore;  Pregressa esperienza nella produzione su misura di tutori busti/corsetti di tronco e scoliosi;Capacità di relazionarsi con medici prescrittori e pazienti; Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di una forte crescita professionale, all'interno di una storica realtà radicata nell'intero Nord-Est del territorio nazionale. Si offre: Retribuzione e inquadramento commisurata all'effettiva esperienza acquisita.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
TECNICO INFORMATICO: Sei alla ricerca di un ambiente dove mettere in campo le tue doti informatiche? Stai cercando un’azienda dove poter ampliare le tue conoscenze ed essere partecipe dei risultati ottenuti? Ricerchiamo un tecnico informatico! Le competenze richieste sono le seguenti: - Diploma in ambito informatico - Pregressa esperienza all’interno di azienda in medesimo ruolo - Autonomia decisionale, precisione, problem solving - Conoscenza di linguaggi MICROSOFT - Conoscenza dei sistemi hardware e software - Disponibilità a brevi trasferte Ti occuperai di analisi dati, risoluzione problematiche a livello hardware e software, attività di installazione e configurazione dei sistemi. La figura risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà inserito in un team composto 3 figure. Offriamo inserimento in somministrazione in azienda logistica finalizzato all’assunzione. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutati sulla base delle esperienze pregresse. Orario di lavoro: in giornata + disponibilità a straordinario. Zona di lavoro: CARRE’
Vista prodotto
Urbino (Marche)
TECNICO INFORMATICO All’interno di un contesto agile si occuperà della gestione PDL. Requisiti: Esperienza in attività di assistenza tecnico informatica Installazioni PDL (Postazioni di lavoro) Buone capacità relazionali e supporto agli utenti?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TECNICO INFORMATICO All’interno di un contesto dinamico si occuperà di fornire assistenza tecnica in riferimento a problematiche di tipo hardware e software. Attività: • Qualificazione del problema ed eventuale risoluzione • Installazione, riparazione o sostituzione delle pdl, incluso collegamento e scollegamento cavi/prese, installazione periferiche, salvataggio e migrazione dati locali Requisiti: • Esperienza in attività di assistenza tecnico informatica • Installazioni PDL (Postazioni di lavoro) • Buone capacità relazionali e supporto agli utenti
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO INSTALLATORE Le risorse selezionate verranno inserite allâ€(TM)interno di unâ€(TM) importante Azienda Tarantina, e si occuperà di installazioni e riparazioni di apparecchi, oltre che di assistenza tecnica al cliente. Requisiti: - Buone doti organizzative e di problem solving; - Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: tempo determinato â€" full time. Il candidato dovrà inviare CV, se interessato.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO INSTALLATORE Le risorse selezionate verranno inserite all’interno di un’ importante Azienda Tarantina, e si occuperà di installazioni e riparazioni di apparecchi, oltre che di assistenza tecnica al cliente. Requisiti: -Buone doti organizzative e di problem solving; -Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: tempo determinato – full time. Il candidato dovrà inviare CV, se interessato.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO INSTALLATORELe risorse selezionate verranno inserite all'interno di un' importante Azienda Tarantina, e si occuperà di installazioni e riparazioni di apparecchi, oltre che di assistenza tecnica al cliente.Requisiti:- Buone doti organizzative e di problem solving;- Disponibilità immediata.Contratto di lavoro: tempo determinato - full time.Il candidato dovrà inviare CV, se interessato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante società operante nel settore IT dei tre tecnici informatici. Le figure si occuperanno di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici. Avranno il compito censire tutto l'hardware presente all'interno degli uffici di un'importante struttura cliente, di formattare tutti i PC, reinstallare il sistema operativo Windows, antivirus, software di produttività e configurare gli account di posta elettronica. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi. Sede di lavoro Terni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZALe risorse selezionate verranno inserite all'interno di un' importante Azienda Tarantina, e si occuperà di installazioni e riparazioni di apparecchi, oltre che di assistenza tecnica al cliente.Requisiti:- Buone doti organizzative e di problem solving;- Disponibilità immediata.Contratto di lavoro: tempo determinato - full time.Il candidato dovrà inviare CV, se interessato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio operante in ambito automazione. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   TECNICO COMMERCIALE JUNIOR   Nello specifico la risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e dovrà occuparsi di: Rapporto con il cliente in ottica di determinare le specifiche tecniche del progetto Interfaccia con l'Ufficio Tecnico e attività di disegno 2D/3D Attività di preventivazione e redazione di offerte tecnico commerciali   Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica ed ha una conoscenza dei principali software di disegno 2D/3D. Richiesta esperienza, anche breve, maturata all'interno di realtà di progettazione. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: Marnate (VA) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000/35.000'.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Consultant Business Line Industrial ricerca per consolidata realtà sita in provincia di Bergamo, per ampliamento organico del proprio team di tecnici, in particolare per l'area di Milano, un Tecnico addetto alla manutenzione elettromeccanica di carrelli elevatori La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà delle seguenti attività: *Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all'interno della propria area di competenza; *Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica e pneumatica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato: 3 mesi all’interno dell’officina, per conoscere le varie tipologie di carrelli e di guasti; successivamente affiancamento al tecnico senior per 2 mesi al fine di conoscere i clienti della propria area di competenza e conseguire una maggiore operatività. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e riceverà il materiale/ la ricambistica tramite corriere in base agli interventi che dovrà eseguire. La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: FORMAZIONE: attestato/diploma ad indirizzo meccanico/meccatronico/elettrico ESPERIENZA RICHIESTA: minimo 5 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. Autonomia nell’effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico, sostituzione componenti, operatività sul circuito di valvole, interventi su motori elettrici, oleodinamici ed endotermici, filtri, catene, distributori, pompe e serbatoi. COMPETENZE TECNICHE INDISPENSABILI RICHIESTE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: ordine e pulizia, capacità organizzative ed autonomia, capacità relazionali. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato scopo assunzione oppure contratto a tempo indeterminato nel caso di candidature dotate di comprovata esperienza
Vista prodotto
Italia
MAW Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda operante nello stampaggio e nelle lavorazioni meccaniche un TECNICO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Il candidato sarà inserito in azienda per gestire e controllare il funzionamento delle isole robotizzate presenti in produzione. Questa figura nasce dall’esigenza di avere in azienda un supporto tecnico nella gestione di una produzione fortemente orientata all’automazione spinta. La risorsa si occuperà di gestire tutte le problematiche dell’isola robotizzata e nello stesso tempo dovrà essere in grado di progettare e creare modifiche al software: le isole sono infatti create per la produzione rispettando il processo interno. Il software, il robot, l’HMI e lo scada devono essere pertanto funzionali alla produzione interna. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o Automazione Industriale. - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di progettista all’interno di aziende operanti nell’ambito dell’automazione o nel ruolo di tecnico trasfertista; - Ottima conoscenza del PLC quali SIEMENS STEP 7; - conoscenza di robot ABB o FANUC; - Conoscenza di sistemi per la progettazione dell’HMI per poter implementare o modificare l’interfaccia uomo-macchina sulla base di sviluppi o migliorie da apportare agli impianti. Completano il profilo ottime doti di apprendimento, predisposizione alla crescita professionale, carattere dinamico e proattivo, orientato al problem solving ed appassionato del lavoro di programmazione. L’azienda offre un inserimento diretto, all’interno di un ambiente solido, dinamico e strutturato. Zona di lavoro: Brignano Gera D’Adda (Bg)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO TECNICO PROGETTAZIONE 3D SOLIDWORKS Ricerchiamo Progettista 3d esperto in SolidWorks che abbia interesse a fare progettazione, all'interno dell’Ufficio Tecnico di gruppo aziendale italiano presente a livello internazionale ed in forte crescita, che produce progetti unici e su misura con l'uso del metallo, vetro, legno, marmo, metalli liquidi e altri materiali compositi. Stiamo consolidando l’area tecnica per fronteggiare la crescente richiesta del mercato a livello internazionale. MANSIONI • Effettua disegni tecnici dietro richiesta dei diversi reparti aziendali. • Opera dall’ufficio e non effettua trasferte • Si coordina con i propri colleghi, con i responsabili aziendali, REQUISITI • Competente nel disegno tecnico • Forte interesse a fare progettazione • Abile nella progettazione in 2D • Esperto nella progettazione in 3D con SOLIDWORKS. • Inglese Fluente sia scritto che parlato. • Abita a Milano zona Nord e dintorni. • Buon utente informatico, impara velocemente • Sa lavorare all’interno di un gruppo • Precisione, organizzazione, buoni standard qualitativi, velocità di apprendimento. L’AZIENDA OFFRE • Ambiente lavorativo giovane e molto dinamico, progetti sfidanti e di qualità. • Azienda molto dinamica, di respiro internazionale ed in forte crescita • Inserimento scopo indeterminato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln€ ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.