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Tecnico materiale rotabile ferroviario


Elenco delle migliori vendite tecnico materiale rotabile ferroviario

Italia
Tempjob - Agenzia per il lavoro di Cairo Montenotte seleziona per importante cliente che opera nel settore ferroviario: TECNICO DI SALA PROVE Il Testing Technician (Tecnico di sala prove), inserito all'interno della funzione Testing & delivery, riportando al Testing & delivery manager dovrà effettuare i test di collaudo previsti in accordo alle procedure di testing aziendali, rispettando il piano di consegne stabilito. Di cosa ti occuperai? • Monitorare e risolvere eventuali guasti • Analizzare gli schemi elettrici • Utilizzare strumenti ed apparecchiature elettriche per eseguire test di collaudo • Operare nel rispetto delle procedure di EHS • Assicurare una corretta interfaccia con le funzioni Engineering, Quality e Production • Eseguire i test di collaudo in presenza del cliente Requisiti: • 3 - 5 anni di esperienza in ruoli equiparabili • Diploma in area tecnica • Conoscenza base della lingua inglese • Buone capacità di lettura di schemi elettrici e pneumatici • Conoscenza dei principali apparati elettrici presenti sul rotabile • Conoscenza generale dell'impianto pneumatico della locomotiva • Conoscenza delle modalità di messa in sicurezza del rotabile per lavorazioni in assenza di tensione • Buona conoscenza dei tools di lavoro in ambito elettrico ed elettronico • Capacità di redazione di documentazione e/o reportistica di intervento • Buone doti relazionali • Conoscenza ed uso dei tools informatici e dei programmi di interfaccia specifici • Buona conoscenza del sistema operativo Windows • Spiccata attitudine al lavoro in team all'interno di un ambiente fortemente orientato al risultato • Ottime doti di problem solving • Flessibilità ed autonomia Sede di lavoro: Vado Ligure (SV) Contratto di lavoro: contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntive Orario: full time su turni Si valutano anche candidature da fuori provincia/regione. Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci la tua candidatura! Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. #joinus Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una Specialista di Prodotto Settore Ferroviario Principali mansioni o Contribuire a definire e orientare la strategia e la politica commerciale della famiglia di prodotti dell'azienda, in collaborazione con il Product Specialist Manager e in collegamento con il Direttore dello stabilimento, l'ufficio commerciale e il servizio marketing. o Individuare i prodotti da commercializzare prioritariamente nella gamma e/o da rilanciare. o Gestire la comunicazione di launch e relaunch per promuovere i prodotti presso le squadre dei commerciali. o Supportare tecnicamente il servizio commerciale durante visite clienti mirate. o Organizzare sessioni di formazione per i team commerciali sui prodotti principali esistenti e sulle novità. o Coordinare dimostrazioni e azioni di sviluppo commerciale nel corso dell'anno in aree/paesi con bisogni specifici, affiancando il team di vendita locale negli incontri con i clienti. o Raccogliere le esigenze e le aspettative dei clienti e collaborare con gli stabilimenti e la Direzione Tecnica per ideare nuovi prodotti e proporre migliorie alla gamma attuale. o In caso di gare d'appalto o offerte complesse, assistere preventivamente il team commerciale fornendo risposte tecniche adeguate alle richieste del cliente. Competenze o Almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici e stabilimenti dell'industria ferroviaria. o Ottima conoscenza del materiale rotabile ferroviario. o Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. o Disponibilità a frequenti trasferte (Italia e estero) in base alle esigenze interne ed esterne. o Spiccate doti di comunicazione e relazioni interpersonali. o Autonomia operativa e capacità di problem solving. o Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una Specialista di Prodotto Settore Ferroviario Principali mansioni o Contribuire a definire e orientare la strategia e la politica commerciale della famiglia di prodotti dell'azienda, in collaborazione con il Product Specialist Manager e in collegamento con il Direttore dello stabilimento, l'ufficio commerciale e il servizio marketing. o Individuare i prodotti da commercializzare prioritariamente nella gamma e/o da rilanciare. o Gestire la comunicazione di launch e relaunch per promuovere i prodotti presso le squadre dei commerciali. o Supportare tecnicamente il servizio commerciale durante visite clienti mirate. o Organizzare sessioni di formazione per i team commerciali sui prodotti principali esistenti e sulle novità. o Coordinare dimostrazioni e azioni di sviluppo commerciale nel corso dell'anno in aree/paesi con bisogni specifici, affiancando il team di vendita locale negli incontri con i clienti. o Raccogliere le esigenze e le aspettative dei clienti e collaborare con gli stabilimenti e la Direzione Tecnica per ideare nuovi prodotti e proporre migliorie alla gamma attuale. o In caso di gare d'appalto o offerte complesse, assistere preventivamente il team commerciale fornendo risposte tecniche adeguate alle richieste del cliente. Competenze o Almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici e stabilimenti dell'industria ferroviaria. o Ottima conoscenza del materiale rotabile ferroviario. o Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. o Disponibilità a frequenti trasferte (Italia e estero) in base alle esigenze interne ed esterne. o Spiccate doti di comunicazione e relazioni interpersonali. o Autonomia operativa e capacità di problem solving. o Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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La Spezia (Liguria)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
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