-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico materiale rotabile


Elenco delle migliori vendite tecnico materiale rotabile

OTTIMIZZAZIONE DELLA MANUTENZIONE DEL MATERIALE ROTABILE: OTTIMIZZAZIONE DELLA MANUTENZIONE DEL MATERIALE ROTABILE A LIVELLO DELLE AZIENDE DI TRASPORTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SFILATA STORICA SCANIA 1891-1991 MATERIALE ROTABILE AUTOMOBILI AUTOBUS AUTOCARRI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
      • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Consultant Business Line Industrial ricerca per consolidata realtà sita in provincia di Bergamo, per ampliamento organico del proprio team di tecnici, in particolare per l'area di Milano, un Tecnico addetto alla manutenzione elettromeccanica di carrelli elevatori La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà delle seguenti attività: *Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all'interno della propria area di competenza; *Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica e pneumatica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato: 3 mesi all’interno dell’officina, per conoscere le varie tipologie di carrelli e di guasti; successivamente affiancamento al tecnico senior per 2 mesi al fine di conoscere i clienti della propria area di competenza e conseguire una maggiore operatività. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e riceverà il materiale/ la ricambistica tramite corriere in base agli interventi che dovrà eseguire. La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: FORMAZIONE: attestato/diploma ad indirizzo meccanico/meccatronico/elettrico ESPERIENZA RICHIESTA: minimo 5 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. Autonomia nell’effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico, sostituzione componenti, operatività sul circuito di valvole, interventi su motori elettrici, oleodinamici ed endotermici, filtri, catene, distributori, pompe e serbatoi. COMPETENZE TECNICHE INDISPENSABILI RICHIESTE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: ordine e pulizia, capacità organizzative ed autonomia, capacità relazionali. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato scopo assunzione oppure contratto a tempo indeterminato nel caso di candidature dotate di comprovata esperienza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per realtà sita in provincia di Bergamo (10 km sud di Bergamo), per ampliamento organico del proprio team di tecnici, un TECNICO JUNIOR CARRELLI ELEVATORI La risorsa, si occuperà delle seguenti attività: •Gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi •Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone), riceverà il materiale/ la ricambistica presso la sede e si coordinerà con il Responsabile Service in merito all’organizzazione degli interventi che dovrà eseguire nel territorio di riferimento (province di Bergamo e priovince limitrofe). La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti: •FORMAZIONE: eventuale formazione ad indirizzo tecnico •ESPERIENZA: minimo 2 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. •COMPETENZE TECNICHE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. •COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: capacità organizzative ed autonomia; (il candidato deve essere in grado di pianificare gli interventi in base alle priorità che riceve, il tempo richiesto e l’ottimizzazione delle risorse.); capacità relazionali (il candidato è in grado di effettuare un buon servizio e di recepire le necessità del cliente, di mantenere una buona relazione, anche e soprattutto nei momenti critici). Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Consultant Adecco ricerca per consolidata realtà sita in provincia di Bergamo, per ampliamento organico del proprio team di tecnici, un TECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA DI CARRELLI ELEVATORI La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà delle seguenti attività: • Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi • attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica e pneumatica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato: 3 mesi all’interno dell’officina, per conoscere le varie tipologie di carrelli e di guasti; successivamente affiancamento al tecnico senior per 2 mesi al fine di conoscere i clienti della propria area di competenza e conseguire una maggiore operatività. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e coordinandosi con il Responsabile, opererà in autonomia presso i clienti, dislocati per lo più su territorio lombardo. La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: • FORMAZIONE: eventuale formazione ad indirizzo meccanico/elettronico • ESPERIENZA RICHIESTA: minimo 2 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. • COMPETENZE TECNICHE INDISPENSABILI RICHIESTE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. • COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: ordine e pulizia, capacità organizzative ed autonomia, capacità relazionali. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato scopo assunzione oppure contratto a tempo indeterminato nel caso di candidature dotate di comprovata esperienza
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Sei un bravo elettricista con competenze idrauliche ? Vuoi essere fra i migliori manutentori antincendio ? Sei la persona che stiamo cercando! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gpl e gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze termotecniche interessati al settore estintori ed impianti rilevazione e spegnimento incendi, in grado di ricercare i guasti e ripararli. Dovranno effettuare controlli estintori e manutenzioni dai clienti in Veneto ed Emilia Romagna anche in trasferte max di 2-3 gg. Il tecnico manutentore dovrà essere predisposto al contatto con le persone, avere autonomia nellâ€(TM)organizzazione delle manutenzioni entro le scadenze e individuazione del materiale da ordinare. Sono disponibili automezzi aziendali, telefono con app specifica per la manutenzione impianti. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro, provvigioni sulle vendite di materiale antinfortunistico dai clienti. Inviaci CV per e-mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità Automotive Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni delle macchine e sulla gestione delle problematiche di fornitura Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità interna/fornitori La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni ed esterni delle macchine. Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità Automotive Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni delle macchine e sulla gestione delle problematiche di fornitura Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico, da inserire direttamente in azienda, ricerca un: TECNICO IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE MES / MES SPECIALIST Il nostro cliente è una realtà aziendale con una storia di più quarant'anni, specializzata nella progettazione, produzione e riaffilatura di utensili utilizzati a loro volta nella produzione di particolari filettati. La risorsa inserita, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e con il Capo Officina, diverrà il principale referente del nuovo sistema software MES ed, insieme ai colleghi, implementerà nuove logiche di produzione. Il cambiamento che imposterà riguarderà l’ottimizzazione dei processi produttivi, il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari (per dedurre informazioni utili ad integrare l'esecuzione della produzione e produrre informazioni per il controllo della produzione stessa). La persona assorbirà dai diversi reparti le informazioni necessarie al processo produttivo, valuterà un nuovo sistema di tracking produttivo, verificherà più fluentemente il materiale in uscita ed il miglioramento dei processi. Il candidato ideale è una persona orientata all’innovazione ed al miglioramento dei processi, possiede una laurea in ingegneria, competenze nella gestione di processi di miglioramento continuo (Lean Manufacturing), solida conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura del disegno meccanico. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e pragmatismo. Orario di lavoro full time su turno centrale. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino. Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alle reali competenze maturate.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda storica specializzata nella produzione di componentistica tecnica applicata a diverse tipologie di settori, per un progetto di sviluppo e di differenziazione della propria clientela ci ha incaricati di ricercare un profilo junior di TECNICO MECCANICO che in affiancamento alla Direzione Generale avrà la possibilità di sviluppare un percorso di apprendimento a tuttotondo per ciò che riguarda la tipologia tecnico-meccanica dei prodotti e il processo commerciale e di marketing: dalla ricerca dei nuovi clienti fino alla gestione di tutte le fasi della vendita. In particolare, nel suo percorso di crescita, avrà modo di formarsi sulle proprietà tecniche e meccaniche dei prodotti dell’Azienda, di entrare in contatto con innovative tecnologie di stampaggio materiali, di occuparsi della gestione dell’elenco e ricontatto dei potenziali clienti, della ricerca e dell’organizzazione di elenchi di aziende “bersaglio”, del contatto e della gestione di invio di documentazione di marketing. Nella fase di preparazione alla vendita, avrà modo di apprendere le modalità di analisi delle aziende “bersaglio”, le modalità di preparazione e invio dei relativi preventivi, le tecniche di gestione della trattativa vera e propria, della chiusura e della conferma d' ordine, generando la relativa reportistica. Nella fase di post vendita imparerà a gestire la preparazione e l’invio della reportistica per lo stato di avanzamento lavori da mandare regolarmente al cliente (sia per la parte stampi, che per la parte produzione); si occuperà infine di richiedere e gestire i feedback e le testimonianze dei clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede il Diploma di Perito Meccanico, una formazione in ambito tecnico, un approccio metodico ed analitico, ottime capacità organizzative e relazionali e l’attitudine alla formazione continua. Completano il profilo una buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese, un’ottima padronanza nell’uso del PC e dei più comuni applicativi web (conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel). Molto gradite la conoscenza (sviluppata eventualmente durante il percorso di studi) del mondo degli stampi (stampaggio materie plastiche), conoscenza a livello base dei software AutoCad o Solidworks. Apprezzabile infine la conoscenza delle piattaforme Wordpress e ActiveCampaign. Si offre inserimento diretto in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. L’azienda metterà a disposizione del collaboratore molto materiale formativo audio/video e testuale con lo scopo di migliorare le competenze sia a livello tecnico, sia a livello commerciale. È inoltre richiesta la disponibilità a partecipare a corsi di formazione di vendita, marketing e gestione aziendale. Orario di lavoro: tempo pieno Sede di Lavoro: cintura Ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Selezioniamo per stagione estiva 2020 (da aprile fino a fine ottobre) la figura di TECNICO AUDIO LUCI con reale esperienza nel settore per importanti Resort Village in Puglia e Sicilia. Si richiede in particolare, esperienza pregressa come tecnico audio per gestione di apparecchiature di radiofrequenze e mixer digitali; esperienza come tecnico luci e programmazione mixer luci con buona capacità nel risolvere eventuali problemi dmx. Inoltre, la risorsa dovrà possedere competenze in elettronica per effettuare piccoli interventi di manutenzione sul materiale; esperienza nella distribuzione elettrica monofase e trifase; nella gestione radiofrequenze per sistemi microfonici wirless. La nostra azienda offre regolare contratto determinato, fisso mensile garantito, vitto e alloggio a carico aziendale. Per candidarsi inviare cv e foto
      Vista prodotto
      Italia
      Hofmann Service ricerca per azienda cliente specializzata in noleggio, vendita e assistenza su carrelli elevatori TECNICO MANUTENTORE CARRELLI ELEVATORI DESCRIZIONE: La risorsa, rispondendo al responsabile della divisione, si occuperà di: - Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale - Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi - Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di professionisti del settore in possesso dei seguenti requisiti: - titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico (preferenziale) - almeno 5 anni di esperienza maturato in settori simili come tecnico interno/esterno - autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico - buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica - capacità organizzative e di autonomia SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato. RAL da definirsi in base alla professionalità (30/40k)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Xpres S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un tirocinante tecnico per stampanti/multifunzioni, avente esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. Mansioni: - Risponde alle chiamate esterne relative ai contratti di assistenza tecnica - Effettua gli interventi di assistenza tecnica - Gestisce i contratti di assistenza tecnica esterni - Compila la modulistica relativa agli interventi esterni - Gestisce gli addebiti relativi agli interventi di assistenza tecnica esterni - Archivia i contratti di assistenza tecnica in un raccoglitore apposito - Stampa le etichette con la data di inizio e di fine contratto - Predispone l’elenco dei pezzi di ricambio necessari - Si interfaccia con i Responsabili di assistenza tecnica dei Vendor - Gestisce il magazzino ricambi - Gestisce il magazzino delle “Non Conformità” - Gestisce la spedizione del materiale non conforme ai fornitori - Esegue le attività DOA e SWAP in garanzia - Esegue le attività di riparazione e sostituzione dei prodotti in garanzia e fuori garanzia - Elabora la documentazione necessaria per ogni non conformità rilevata - Collabora nella stesura dei dati statistici necessari - Gestisce il call-center dell’assistenza tecnica con capacità tecniche di problem solving. - Si interfaccia con i portali e con il servizio assistenza dei principali fornitori: Oki – Lexmark – Samsung – Kyocera – Sharp – Hp – Epson – B-Ticino – Acer – Ricoh – Canon – Brother. Requisiti richiesti: - Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo elettronico) - Precedente esperienza in analoga mansione - Conoscenza del settore consumabili e stampanti/multifunzioni, data da pregressa esperienza nel campo - Conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Corsi tecnici con i vendor sopra indicati - Età massima 30 anni Contratto offerto: Tirocinio.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per rinomata impresa italiana attiva nel segmento dei pavimenti e rivestimenti d'interni, un   TECNICO DI CANTIERE   per la Sede di Milano.     La risorsa, inserita all'interno di un team costituito da altri due Tenici a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di organizzare e coordinare l'avanzamento dei lavori di cantieristica in ottica di ottimizzazione timing e costing.     Principali mansioni: - Elabora il piano di posa - Ordina l'approvvigionamento occorrente per il cantiere e controlla l'insieme dei flussi logistici di materiale per la posa in opera - Gestisce l'organizzazione e la sistemazione del magazzino di cantiere - Mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni (posa in opera) - Gestisce gli operatori di posa, coordinandoli e motivandoli - Controlla la realizzazione dei programmi di posa - Gestisce i servizi di manutenzione sul follow-up di cantiere in caso di posa non adeguata al Servizio richiesto - Gestisce il rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di Igiene, Salute e Sicurezza - Organizza e segue il monitoraggio di Stato Avanzamento Lavori - Massimizza il servizio offerto ai clienti, ossia il rispetto della consegna della posa in opera in termini di scadenze e qualità del servizio, razionalizzando al contempo i costi operativi     Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella progettazione e gestione della cantieristica Contract in ambito edile (la provenienza dai segmenti quali parete e pavimento sarà considerata un plus) - Ottima conoscenza delle tecniche e metodologie di posa in opera - Buona conoscenza di prodotti quali pavimenti e rivestimenti d'interni e delle tecniche di posa delle pavimentazioni (soprattutto viniliche e tessili) - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima conoscenza dei Sistemi CAD - Gradita la conoscenza di AS/400   Completano il profilo ottime doti relazionali, fermezza e autorevolezza, diplomazia e capacità di negoziazione, precisione, flessibilità e correttezza nei rapporti umani e professionali.     Si offre contratto finalizzato all'assunzione. Livello d'inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato. Benefits previsti: auto uso promiscuo e telefono cellulare.     Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Luogo di lavoro: Milano, Zona Certosa - con frequenti trasferte giornaliere c/o i cantieri in gestione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Finbuc S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un tirocinante tecnico per stampanti/multifunzioni, avente esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. Mansioni: - Risponde alle chiamate esterne relative ai contratti di assistenza tecnica - Effettua gli interventi di assistenza tecnica - Gestisce i contratti di assistenza tecnica esterni - Compila la modulistica relativa agli interventi esterni - Gestisce gli addebiti relativi agli interventi di assistenza tecnica esterni - Archivia i contratti di assistenza tecnica in un raccoglitore apposito - Stampa le etichette con la data di inizio e di fine contratto - Predispone lâ€(TM)elenco dei pezzi di ricambio necessari - Si interfaccia con i Responsabili di assistenza tecnica dei Vendor - Gestisce il magazzino ricambi - Gestisce il magazzino delle “Non Conformità” - Gestisce la spedizione del materiale non conforme ai fornitori - Esegue le attività DOA e SWAP in garanzia - Esegue le attività di riparazione e sostituzione dei prodotti in garanzia e fuori garanzia - Elabora la documentazione necessaria per ogni non conformità rilevata - Collabora nella stesura dei dati statistici necessari - Gestisce il call-center dellâ€(TM)assistenza tecnica con capacità tecniche di problem solving. - Si interfaccia con i portali e con il servizio assistenza dei principali fornitori: Oki â€" Lexmark â€" Samsung â€" Kyocera â€" Sharp â€" Hp â€" Epson â€" B-Ticino â€" Acer â€" Ricoh â€" Canon â€" Brother. Requisiti richiesti: - Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo elettronico) - Precedente esperienza in analoga mansione - Conoscenza del settore consumabili e stampanti/multifunzioni, data da pregressa esperienza nel campo - Conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Corsi tecnici con i vendor sopra indicati - Età massima 29 anni. Contratto offerto: Tirocinio con successiva possibilità di inserimento in azienda.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Cerchiamo Tirocinante/Stagista Tecnico per Assistenza Elettromeccanica, che dovrà eseguire interventi di assistenza presso la sede aziendale e/o presso clienti esterni in affiancamento al Responsabile Officina. La risorsa che cerchiamo proviene preferibilmente dal settore dei carrelli elevatori e simili o con spiccata Passione per il settore richiesto. Il candidato si interfaccerà all'interno dell'Azienda con il Responsabile di Officina ed avrà le seguenti mansioni: - assemblaggio e allestimento mezzi/attrezzature; - revisione e rinnovamento parti usurate o sporche mediante l’uso di tecniche e prodotti specifici - assistenza, riparazione e manutenzione; - gestione carico/scarico fisico di materiale su furgone aziendale; - compilazione report di intervento; - stesura preventivi da lettura su esploso; - gestione e contatto cliente su indicazione dell'Azienda. - preparazione spedizioni. Si richiedono: - capacità di lettura di disegno tecnico; - capacità di assemblaggio di parti meccaniche, elettriche ed idrauliche; - buona manualità nell'uso di strumentazione e attrezzature di officina; - uso PC e nozioni di base di Office; - patente di tipo B per guida furgone, - diploma o corsi in discipline tecniche/elettromeccaniche. Completano il profilo predisposizione alle relazioni interpersonali, problem solving, flessibilità oraria e disponibilità a sporadiche brevi trasferte sul territorio nazionale. Sede di lavoro: Foggia e provincia Durata contratto 6 mesi, al termine si valuterà eventuale rinnovo con diverso contratto Età richiesta: 22-40 (22-29 per Garanzia Giovani)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.