-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico on site pu


Elenco delle migliori vendite tecnico on site pu

ON SITE. CONSTRUCTION. PER GLI IST. TECNICI TECNOLOGICI INDIRIZZO COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CELTICS VINTAGE RETRO BIKE MANUBRIO MARRONE CICLISMO MTB LOCK ON BICICLETTA PU MANOPOLE 120MM 1 COPPIA
    • Vintage Retro Bike Manubrio Marrone Ciclismo MTB Lock On Bicicletta PU Maniglia Grip
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LARGE CAPACITY PENCIL CASE,A SEA BIRD FLIES OFF INTO THE AMAZING SUNSET CLOUDY SKY SUN REFLECTION ON SURFACE,PU LEATHER LIGHTWEIGHT WATERPROOF COSMETIC BAGS POUCH
    • ◆【High-quality/ Easy to use】 High-grade Microfiber PU leather fabrics,Feels like cotton,Thick lining is not easy to deform, Color and lustre is exquisite, Texture, perception is more upscale, Smooth zipper structure,Easy maintenance.
    • ◆【Big Capacity Pencil Case 】This is a large-capacity pencil case,Never worry about not having enough capacity
    • ◆【Multi-purpose】 This pouch bag not only can be used for stationery storage, but also suitable for your cosmetic,keys,cash,coins,stickers,headsets,etc. It can help you collect all the little things and make your life less cluttered.
    • ◆【Stylish design/ Multi-color options】 Compact and lightweight design,Very artistic,Chic and stylish, Never goes out of fashion.Very simple but elegant lovely color, Many colors available, Texture and handiwork is top-notch.
    • ◆【Money back guarantee】 For any reason you are not satisfied with this pencil bags please let us .
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione posizione Brixia Computer Store srl, società di Assistenza e vendita di prodotti Hardware e software con sede a Brescia ed operante nelle province limitrofe ricerca urgentemente candidati in cerca di una stimolante e dinamica opportunità di lavoro. RICERCHIAMO TECNICI ONSITE PRESSO LA SEDE DI BRESCIA: Junior System Administrator / Helpdesk / TecnicoInformatico HW/SW Per interventi tecnici ed installazioni on site o presso Società nostre clienti, ricerchiamo dei system administrator junior con esperienza maturata in campo tecnico e/o assistenza ad utenti, con buona conoscenza dei sistemi Microsoft e problematiche ad essi relativi. Il tecnico Informatico si occuperà di: ? Installazioni e Roll out; ? Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione di reti locali; ? Supporto tecnico on site; ? Troubleshooting HW/SW; ? Gestione delle attività IMAC e Break&Fix; ? Rispetto delle SLA. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale: ? E' in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente ? Ha un’esperienza pregressa analoga mansione. ? E’ motivato, flessibile, propositivo, con buone capacità organizzative e di comunicazione. ? E' appassionato di nuove tecnologie ? Ha attitudine al problem solving, è capace di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress, ha uno spiccato orientamento al cliente. ? E' disponibile ad effettuare turni di reperibilità e/o brevi trasferte sul territorio o c/o sede dei clienti. ? Ha conoscenza di Microsoft Active Directory, dei sistemi operativi MS Windows client e device Mac/Apple/Android, oltre a conoscenze in ambito Networking su Access Point, Switch e Router. Si richiede al candidato di inviare il proprio Curricula all'indirizzo info@brixiacomputer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nel settore IT- Office (Noleggio - Vendita e Assistenza Macchine per Ufficio), Seleziona Risorsa da inserire nel proprio Team Tecnico, con la mansione di Tecnico Hardware / Software IT (Informatica / Periferiche di Stampa), La risorsa selezionata si occuperà di: Consegna, installazione e configurazione PC e Periferiche di Stampa, Gestione assistenza On Site per clienti ubicati in ambito regionale e Nazionale, O di assistenza in laboratorio Aziendale. Controllo Periodico Periferiche installate presso i clienti, Presa in carico delle richieste di assistenza, Analisi del guasto sviluppo e finalizzazione Intervento, La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Capacità diagnostica ed interventi di manutenzione a PC, Stampanti e Multifunzioni - Conoscenza di apparati di rete- NAS - Router-Switch-Modem-Telefonia Voip – Gestione dei servizi internet, posta elettronica, Predisposizione ad apprendere e accrescere conoscenze e competenze nel settore Office per la gestione di Macchine da ufficio Livello office (A3-A4). Si Richiede: -Under 36 -Disponibilità Immediata -Disponibilità a Trasferte nazionali -Professionalità e serietà. -Capacita di organizzazione -Esperienza documentabile Minimo 2 anni nel settore informatico/office -Attitudine al Problem Solving, -Bella Presenza, Educazione, Dinamicità, Determinazione, Autorevolezza
    Vista prodotto
    Italia
    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. Tecnico assistenza sw area Time Per la nostra Direzione Servizio Clienti stiamo ricercando giovani per - assistenza tecnica sui software INAZ in ambito Rilevazione Presenze, sia telefonica che on site; - supporto alle attività di rilevazione e quadratura presenze; - analisi e di disegno dei processi di gestione del personale e ambito time; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale ha: - competenza nelle attività di controllo e quadratura dei cartellini presenze; - esperienza nell’assistenza diretta al cliente; - preferibilmente breve esperienza in progetti di implementazione di sistemi di rilevazione presenze, dall’attività di analisi alla parametrizzazione ed installazione dei software; - buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con illinguaggio SQL e la gestione di database; - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche; - capacità di utilizzo di procedure informatiche per l’amministrazione e la gestione del personale. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. Offriamo assunzione diretta, formazione idonea al ruolo e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è Milano Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento ASP/PR/2018 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Cerco tecnico informatico con patente che si possa spostare per effettuare attività on site diretto dal cliente. La persona deve essere responsabile e autonoma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo un azienda di Brugherio (MB) ci occupiamo della vendita, installazione ed assistenza di hardware e software in ambito retail, horeca. Stiamo cercando una figura di tecnico hardware e software anche in previsione dei prossimi sviluppi normativi che apporteranno al nostro settore un notevole incremento lavorativo. La nostra azienda fornisce ai propri Clienti assistenza sia on site che da remoto per cui la figura che ricerchiamo dovrà essere disponibile anche a brevi spostamenti giornalieri sempre nell'ambito della Regione Lombardia. Non abbiamo preclusioni per ciò che concerne l'età del candidato siamo disponibili a prendere in considerazione dal giovane neo diplomato (meglio se Perito Informatico) alla figura con notevole esperienza lavorativa. Se fosse interessato la prego di inviare tramite mail il suo C.V. e contatti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Installazione ed assistenza impianti di: Rilevazione presenze, controllo accessi, orologi timbra cartellino, eliminacode, sistemi di avanzamento produzione, gestione mensa. Tecnico per assistenza HW e SW on site, su impianti di rilevazione presenze e controllo accessi. Si richiede esperienza nel settore. Titolo di studio: diploma Contratto: full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Parma Azienda: G. Osti Sistemi srl
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Principali attivitá di competenza: - Messa in servizio dei sistemi di emergenza on site, nonché il supporto attivo alle società di installazione nelle attività di postvendita come la manutenzione; - Lettura e comprensione del linguaggio delle reti e dinamiche di cantiere, assicurando, in accordo con l’ufficio tecnico, che le policy aziendali e lo standard qualitativo dell’azienda vengano rispettati; - Interventi di Service e manutenzione, sia programmati che commissionati in emergenza; - Promozione attiva delle offerte e vendita dei contratti di manutenzione, in stretta collaborazione con il team Sales; - Elaborazione attenta e precisa di report e verbali legati al Service e manutenzione; Il Suo profilo: - Diploma di Perito Elettrotecnico; - Età compresa tra i 20 e 30 anni; - Buone conoscenze del pacchetto Office, AutoCad, reti con protocolli TCP/IP Ethernet; - Fluente conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Esperienza di almeno 6 mesi -1 anno di cantiere, in ambito elettrico; - Patente B, disponibilità a frequenti trasferte nazionali e sporadicamente internazionali; - Residenza nella provincia di Milano; L'azienda offre: - Assunzione a tempo indeterminato CCNL del Commercio; - Riconoscimento di un variabile interessante, sulla base delle performance e il raggiungimento degli obiettivi concordati; - Rimborso spese a piè di lista; - Auto aziendale, PC e Smartphone;
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Si ricerca Tecnico Informatico con minimo esperienza di assistenza tecnica su: Stampanti Laser, Notebook, PC, Reti LAN, configurazione Router (Cisco, Huawei, Aethra), etc. Si richiede inoltre puntualità, professionalità, capacità di problem solving, automunito e disponibilità a spostamenti sulle province di Agrigento e Caltanissetta per interventi on site. NO PERDITEMPO
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda operante nel settore della metallurgia specializzata nei Controlli non Distruttivi on site per impianti industriali, chimici, petrolchimici, navali, siderurgia e saldature in genere, un TECNICO PER CONTROLLI NON DITRUTTIVI. Il candidato dovrà possedere un titolo di studio adeguato, perito meccanico o simile, disponibilità a orari notturni e a piccole trasferte giornaliere. E’ richiesta attenzione, dedizione e volontà di crescere professionalmente; il lavoro si svolge su turni in funzione delle esigenze dell’azienda. Si offre CCNL Metalmeccanico, livello in funzione dell’esperienza maturata, retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail Risorseaziendali@tiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I162
    Vista prodotto
    Castelfranco Veneto (Veneto)
    Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    DescrizioneOpen Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell'interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.