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Supporto tecnico on site


Elenco delle migliori vendite supporto tecnico on site

SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO MAGLIA A MANICA
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Italia (Tutte le città)
Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione Brixia Computer Store srl, società di Assistenza e vendita di prodotti Hardware e software con sede a Brescia ed operante nelle province limitrofe ricerca urgentemente candidati in cerca di una stimolante e dinamica opportunità di lavoro. RICERCHIAMO TECNICI ONSITE PRESSO LA SEDE DI BRESCIA: Junior System Administrator / Helpdesk / TecnicoInformatico HW/SW Per interventi tecnici ed installazioni on site o presso Società nostre clienti, ricerchiamo dei system administrator junior con esperienza maturata in campo tecnico e/o assistenza ad utenti, con buona conoscenza dei sistemi Microsoft e problematiche ad essi relativi. Il tecnico Informatico si occuperà di: ? Installazioni e Roll out; ? Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione di reti locali; ? Supporto tecnico on site; ? Troubleshooting HW/SW; ? Gestione delle attività IMAC e Break&Fix; ? Rispetto delle SLA. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale: ? E' in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente ? Ha un’esperienza pregressa analoga mansione. ? E’ motivato, flessibile, propositivo, con buone capacità organizzative e di comunicazione. ? E' appassionato di nuove tecnologie ? Ha attitudine al problem solving, è capace di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress, ha uno spiccato orientamento al cliente. ? E' disponibile ad effettuare turni di reperibilità e/o brevi trasferte sul territorio o c/o sede dei clienti. ? Ha conoscenza di Microsoft Active Directory, dei sistemi operativi MS Windows client e device Mac/Apple/Android, oltre a conoscenze in ambito Networking su Access Point, Switch e Router. Si richiede al candidato di inviare il proprio Curricula all'indirizzo info@brixiacomputer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
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Italia
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. Tecnico assistenza sw area Time Per la nostra Direzione Servizio Clienti stiamo ricercando giovani per - assistenza tecnica sui software INAZ in ambito Rilevazione Presenze, sia telefonica che on site; - supporto alle attività di rilevazione e quadratura presenze; - analisi e di disegno dei processi di gestione del personale e ambito time; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale ha: - competenza nelle attività di controllo e quadratura dei cartellini presenze; - esperienza nell’assistenza diretta al cliente; - preferibilmente breve esperienza in progetti di implementazione di sistemi di rilevazione presenze, dall’attività di analisi alla parametrizzazione ed installazione dei software; - buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con illinguaggio SQL e la gestione di database; - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche; - capacità di utilizzo di procedure informatiche per l’amministrazione e la gestione del personale. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. Offriamo assunzione diretta, formazione idonea al ruolo e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è Milano Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento ASP/PR/2018 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it
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Milano (Lombardia)
Principali attivitá di competenza: - Messa in servizio dei sistemi di emergenza on site, nonché il supporto attivo alle società di installazione nelle attività di postvendita come la manutenzione; - Lettura e comprensione del linguaggio delle reti e dinamiche di cantiere, assicurando, in accordo con l’ufficio tecnico, che le policy aziendali e lo standard qualitativo dell’azienda vengano rispettati; - Interventi di Service e manutenzione, sia programmati che commissionati in emergenza; - Promozione attiva delle offerte e vendita dei contratti di manutenzione, in stretta collaborazione con il team Sales; - Elaborazione attenta e precisa di report e verbali legati al Service e manutenzione; Il Suo profilo: - Diploma di Perito Elettrotecnico; - Età compresa tra i 20 e 30 anni; - Buone conoscenze del pacchetto Office, AutoCad, reti con protocolli TCP/IP Ethernet; - Fluente conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Esperienza di almeno 6 mesi -1 anno di cantiere, in ambito elettrico; - Patente B, disponibilità a frequenti trasferte nazionali e sporadicamente internazionali; - Residenza nella provincia di Milano; L'azienda offre: - Assunzione a tempo indeterminato CCNL del Commercio; - Riconoscimento di un variabile interessante, sulla base delle performance e il raggiungimento degli obiettivi concordati; - Rimborso spese a piè di lista; - Auto aziendale, PC e Smartphone;
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Italia (Tutte le città)
Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi "seriamente" indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail "personale e/o aziendale" di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
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Milano (Lombardia)
Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi b'"'seriamenteb'"' indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail b'"'personale e/o aziendaleb'"' di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
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Verona (Veneto)
Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Vicenza (VI). Sede dello stage: Vicenza e provincia, Verona Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Italia
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Svolgere attività in campo per la fase di rollout delle stazioni radio BTS, compresa alimentazione, MW, ecc; • Supporto per elaborare il piano di rollout con il responsabile del rollout; • Coordinarmento dei subappaltatori, guida e gestisce il sopralluogo del sito, Permessi, Copertura, attività di aggiornamento ed re-instradamento SWAP e MW, per assicurare il completamento tempestivo ed accurato delle attività correlate alla soddisfazione degli standard di qualità e dei requisiti ed aspettative del cliente; • Dare supporto tecnico ai subappaltatori per aiutarli a risolvere i problemi incontrati nel settore; • Mantenere misure di sicurezza in conformità alle normative locali e del cliente per fornire un ambiente di lavoro accettabile; • Eseguire il controllo di qualità ed accettazione sul campo; • Responsabilità per altri incarichi richiesti dal responsabile diretto o dall’ingegnere; • Rispetto di tutte le regole e regolamenti interni relativi al lavoro, compiti amministrativi, relazioni e le regole di ordine interno alla società stessa. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SIENG-0118-MI” per Milano, oppure “SIENG-0118-TO” per Torino oppure “SIENG-0118-GE” per Genova.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore IT- Office (Noleggio - Vendita e Assistenza Macchine per Ufficio), Seleziona Risorsa da inserire nel proprio Team Tecnico, con la mansione di Tecnico Hardware / Software IT (Informatica / Periferiche di Stampa), La risorsa selezionata si occuperà di: Consegna, installazione e configurazione PC e Periferiche di Stampa, Gestione assistenza On Site per clienti ubicati in ambito regionale e Nazionale, O di assistenza in laboratorio Aziendale. Controllo Periodico Periferiche installate presso i clienti, Presa in carico delle richieste di assistenza, Analisi del guasto sviluppo e finalizzazione Intervento, La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Capacità diagnostica ed interventi di manutenzione a PC, Stampanti e Multifunzioni - Conoscenza di apparati di rete- NAS - Router-Switch-Modem-Telefonia Voip – Gestione dei servizi internet, posta elettronica, Predisposizione ad apprendere e accrescere conoscenze e competenze nel settore Office per la gestione di Macchine da ufficio Livello office (A3-A4). Si Richiede: -Under 36 -Disponibilità Immediata -Disponibilità a Trasferte nazionali -Professionalità e serietà. -Capacita di organizzazione -Esperienza documentabile Minimo 2 anni nel settore informatico/office -Attitudine al Problem Solving, -Bella Presenza, Educazione, Dinamicità, Determinazione, Autorevolezza
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Venezia (Veneto)
Cerco tecnico informatico con patente che si possa spostare per effettuare attività on site diretto dal cliente. La persona deve essere responsabile e autonoma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un azienda di Brugherio (MB) ci occupiamo della vendita, installazione ed assistenza di hardware e software in ambito retail, horeca. Stiamo cercando una figura di tecnico hardware e software anche in previsione dei prossimi sviluppi normativi che apporteranno al nostro settore un notevole incremento lavorativo. La nostra azienda fornisce ai propri Clienti assistenza sia on site che da remoto per cui la figura che ricerchiamo dovrà essere disponibile anche a brevi spostamenti giornalieri sempre nell'ambito della Regione Lombardia. Non abbiamo preclusioni per ciò che concerne l'età del candidato siamo disponibili a prendere in considerazione dal giovane neo diplomato (meglio se Perito Informatico) alla figura con notevole esperienza lavorativa. Se fosse interessato la prego di inviare tramite mail il suo C.V. e contatti.
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Italia (Tutte le città)
Installazione ed assistenza impianti di: Rilevazione presenze, controllo accessi, orologi timbra cartellino, eliminacode, sistemi di avanzamento produzione, gestione mensa. Tecnico per assistenza HW e SW on site, su impianti di rilevazione presenze e controllo accessi. Si richiede esperienza nel settore. Titolo di studio: diploma Contratto: full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Parma Azienda: G. Osti Sistemi srl
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