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Tecnico reparto programmi


Elenco delle migliori vendite tecnico reparto programmi

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente della zona di Faenza, un Responsabile Tecnico Reparto Depurazione. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, sarà il punto di riferimento tecnico per le attività di gestione degli impianti di depurazione, con un focus particolare sui temi legati alla sicurezza e alla qualità. In particolare si occuperà di: - assicurare la corretta efficienza dell'impianto di depurazione; - gestione tecnica di tutti i rifiuti con supporto alla funzione commerciale, e con riferimento alla normativa - qualifica iniziale e verifica periodica dei clienti/fornitori - supervisione delle attività di laboratorio - assicurare la compliance ambientale di tutte le operazioni svolte sul sito - gestione di tutte le tematiche ambientali in collaborazione con l'HSE di gruppo Competenze Richieste: Esperienza similare consolidata nel ruolo e nel settore della depurazione e gestione rifiuti; conoscenza dei processi depurativi aerobici, anaerobici e sistemi di sfangamento; conoscenza della legislazione vigente in materia di rifiuti e depurazione. Completano il profilo precisione, problem solving e ottime doti organizzative/gestionali. Formazione: Formazione in campo chimico/ambientale (Diploma/Laurea) Luogo di lavoro: Faenza Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO /REPARTO LAMIERE La risorsa si occuperà di: -taglio laser -piegatura -punzonatura -manutenzione -aggiustaggio -programmazione cam 2d -preparazione cicli produttivi -disegno 2d Si richiede: -diploma tecnico -almeno 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -buona conoscenza del disegno meccanico -buona conoscenza del cad e della piegatura lamiera e taglio laser Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Firenze (Toscana)
Randstad Italia - Divisione Talent Selection Specialist - ricerca, per azienda cliente multinazionale operante nel settore del commercio, la figura di Impiegato Tecnico Reparto IT. La risorsa si occuperà di attività di supporto alla rete aziendale fornendo assistenza agli utenti locali interni all'azienda presenti in sede e nei vari negozi, si occuperà di supporto ai clienti finali, fornendo loro risoluzione ai problemi tecnici, svolgerà il ruolo di help-desk telefonico e in remoto, secondo le direttive aziendali forniti dalla casa madre. La risorsa dovrà gestire efficacemente problematiche hardware e software, assistere all'implementazione di nuovi software e aggiornamenti. Si richiedono: formazione in discipline tecniche (diploma o laurea), ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, ottime competenze informatiche, in particolare Windows, ottime capacità comunicative, capacità di operare al fine di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente, ottime capacità nell'apprendere rapidamente nuove competenze attraverso un approccio di formazione pratica (verrà fatto affiancamento all'interno di un team); si richiede esperienza nel ruolo di assistenza tecnica, help-desk.
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Milano (Lombardia)
Tecnico Installatore: Per l'area Intelligence Solutions ricerchiamo un Tecnico Installatore presso i Clienti in Lombardia e Piemonte dei prodotti destinati al settore Intelligence. Attività proposta: La risorsa inserita si occuperà di: installazione/disinstallazione dei prodotti destinati al settore Intelligence; assistenza telefonica post installazione ai Clienti che necessitano di informazioni sul funzionamento degli apparati; interventi per assistenza e formazione sull'utilizzo dei programmi della VMS Intelligence Solutions.  Requisiti richiesti: Conoscenza informatica avanzata s.o. Windows; Conoscenza tecniche dei sistemi di sicurezza, antifurto, TVCC; Competenze a livello di installazione e programmazione dei sistemi di sicurezza e dei sistemi di trasmissione a ponti radio wireless; Capacità comunicative, capacità di analisi e di problem solving; Disponibilità a trasferte e alla flessibilità negli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato Zona di lavoro: Lombardia / Piemonte
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d’avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, il diploma in ambito meccanico e la conoscenza del disegno tecnico. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Costituisce un plus il possesso di una Laurea in Ingegneria, della conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e della conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO INFORMATICO - ALBA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un profilo di: TECNICO INFORMATICO Dettaglio mansioni: Il candidato/a si occuperà principalmente di: - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; - Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - Verificare lo stato di tutti i sistemi informatici e hardware; - Intervenire in caso di malfunzionamenti hw/sw; - Fornire assistenza tecnica tempestiva (telefonica, da remoto o in loco); - Gestire la manutenzione hardware e software; - Coordinare lo sviluppo di nuove tecnologie software ed assicurare eventuali aggiornamentirevisioni del sistema; - Gestire l’apertura di nuove utenze aziendali (creazione indirizzo posta elettronica, configurazione PC e telefono cellulare nuovi assunti); - Gestire sistemi di backup dei dati; - Salvaguardare la sicurezza dei dati informativi; - Conoscere programmi (tipo VM ware) e modalità di virtualizzazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma a indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni maturati in simile posizione. Settore di provenienza: indifferrente, gradita dimistichezza con sistemi industriali. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza di tutti i sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office. Buona conoscenza nell'utilizzo di macchine virtuali su PC client. Caratteristiche personali: persona dotata di capacità di problem solving, flessibilità e di relazionarsi con il cliente. Disponibilità alle trasferte: è richiesta la disponibilità a breve e sporadiche trasferte (2/3 anno in giornata o poco più sul territorio nazionale). Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento in linea con le competenze e seniority maturata (indicativamente un 5° livello - CCNL Metalmeccanico). Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: zona Alba (CN) Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 08:00- 18.00 circa Data prevista per l’inserimento: immediata o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
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Italia
Hofmann Services, per azienda cliente attiva nel settore dei trattamenti termici degli acciai per conto terzi, cerca un tecnico per il reparto di TT in vuoto da affiancare al responsabile di produzione. La posizione ricercata avrà le seguenti responsabilità:• Programmazione, esecuzione e controllo dei cicli di TT in forni in vuoto; • Carico e scarico, avviamento e corretto funzionamento delle apparecchiature del reparto di lavoro; • Collaudo dei pezzi al termine dei cicli di TT; • Manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature del reparto di lavoro. I requisiti per partecipare alla selezione: • Perito industriale con indirizzo metallurgico oppure Laurea di primo livello in Ingegneria Meccanica / Scienza dei Materiali con indirizzo metallurgico o cultura equivalente. • Esperienza lavorativa precedente nel settore metallurgico di 2/3 anni; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, utilizzo di internet e della posta elettronica; • Flessibilità e disponibilità alla presenza durante i fine settimana (sabato)Si Offre: Inserimento diretto a Tempo Indeterminato - Inquadramento e RAL da valutarsi in funzione dell'esperienza Sede di lavoro Besana in Brianza (MB) Orario di lavoro: 08:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 (si richiede disponibilità ad effettuare straordinari infrasettimanali e sul sabato mattina)
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Varese (Lombardia)
Società informatica, software house e system integrator, ricerca tecnici informatici per attività di assistenza tecnica dai clienti e in ufficio su programmi applicativi, sistemi operativi oltre che installazione ed istruzione dei programmi prodotti. Lâ€(TM)annuncio è rivolto a giovani che hanno già conoscenze informatiche. Requisiti richiesti: Titolo di studio minimo: Diploma di scuola Superiore Secondaria (5 anni) Patente di guida: B - Età massima 29 anni - Competenze informatiche esempio: sistemi operativi, applicativi, Office, sistemi di backup, cms per siti web, apparati di rete Server, preparazione e configurazioni varie in ambiente Windows Ambienti virtuali Vmware Reti e apparati di rete Router Switch Firewall Nas realizzazione VPN SQL - Sistemi di salvataggio - Ottime doti di problem solving - Intraprendenza, curiosità, precisione - Buone capacità relazionali e di comunicazione scritta e orale - Conoscenza lingua inglese - Passione per la tecnologia - Determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa Ai candidati prescelti si propongono: Ambiente di lavoro interessante e stimolante formazione tecnico continua, affiancamento operativo Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione è in funzione allâ€(TM)esperienza acquisita. Sono previsti tirocini, apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato Inviare esclusivamente curriculum vitae allâ€(TM)indirizzo email No telefonate grazie.
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Italia (Tutte le città)
Società informatica, software house e system integrator, ricerca tecnici informatici per attività di assistenza tecnica dai clienti e in ufficio su programmi applicativi, sistemi operativi oltre che installazione ed istruzione dei programmi prodotti. L’annuncio è rivolto a giovani che hanno già conoscenze informatiche. Requisiti richiesti: Titolo di studio minimo: Diploma di scuola Superiore Secondaria (5 anni) Patente di guida: B - Età massima 29 anni - Competenze informatiche esempio: sistemi operativi, applicativi, Office, sistemi di backup, cms per siti web, apparati di rete Server, preparazione e configurazioni varie in ambiente Windows Ambienti virtuali Vmware Reti e apparati di rete Router Switch Firewall Nas realizzazione VPN SQL - Sistemi di salvataggio - Ottime doti di problem solving - Intraprendenza, curiosità, precisione - Buone capacità relazionali e di comunicazione scritta e orale - Conoscenza lingua inglese - Passione per la tecnologia - Determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa Ai candidati prescelti si propongono: Ambiente di lavoro interessante e stimolante formazione tecnico continua, affiancamento operativo L’inquadramento e la retribuzione è in funzione all’esperienza acquisita. Sono previsti tirocini, apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato Inviare esclusivamente curriculum vitae all’indirizzo email lavoro@maqinformatica.it. No telefonate grazie.
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Varese (Lombardia)
Si seleziona un tecnico installatore di vetri automobili a Samarate (VA). La risorsa individuata svolgerà il lavoro richiesto in autonomia e dovrà inoltre occuparsi dell'elaborazione dei preventivi, della fatturazione e della gestione delle pratiche. Alla risorsa sono richiesti esperienza specifica nel settore, conoscenza di programmi del pc, in particolare i programmi di MS office, conoscenza di base lingua inglese, automunito. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8.00-19.00, con 2 ore di pausa pranzo) sabato 8.00-12.00. Il compenso mensile netto è di circa 1300€, più tredicesima. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo: selezione.lombardia2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "INSTALLATORE VETRI AUTO SAMARATE (VA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Italia
MANSIONI PRINCIPALI La Risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile di Reparto, verrà inserita in un contesto in forte crescita all'interno del reparto Assistenza Tecnica. In particolare si occuperà di: Installazione della componentistica della struttura Slot; Installazione delle schede di gioco sulle Slot; Esecuzione dei test funzionali Controllo e redazione della documentazione da caricare sui server dedicati. Sostituzione della componentistica delle Slot; Pulitura della componentistica macchine; Produzione, riparazione e controllo delle schede di gioco; Inserimento dei dati delle schede tecniche nel data base. Installazione delle slot machine presso i locali forniti dalla clientela. Assistenza tecnica presso la clientela. Riscossione contante contenuto nelle slot e relativo versamento. REQUISITI RICHIESTI Conoscenza dell'elettronica/elettromeccanica di base Grande manualità Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua Inglese; Ottima predisposizione al lavoro di squadra; Precisione ed attenzione nello svolgere il proprio lavoro; Predisposizione a svolgere lavori ripetitivi e di pazienza; Massima disponibilità e flessibilità a lavorare anche su turni. ESPERIENZA Minima di un anno maturata in realtà strutturate in mansioni di produzione o manutenzione di parti elettromeccaniche. TITOLO DI STUDIO Diploma Tecnico. CONTRATTO Inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione RETRIBUZIONE Commisurata in base alle esperienze e capacità acquisite dal candidato nelle precedenti esperienze di lavoro. ORARIO DI LAVORO Full time da Lunedì a Venerdì LUOGO DI LAVORO Milano e Provincia La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 Si prega di inviare il curriculum provvisto di foto preceduto da una lettera di presentazione al seguente indirizzo videoneogeo@gmail.com. È importante che il curriculum riporti la seguente, o analoga, dicitura: "Autorizzo al trattamento dei dati sensibili ex art. 23 del D.Lgs. 196/03, da me indicati, unicamente per finalità di ricerca e selezione di personale".
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