IMPIEGATO TECNICO REPARTO IT-HELP DESK A FIRENZE
Randstad Italia - Divisione Talent Selection Specialist - ricerca, per azienda cliente multinazionale operante nel settore del commercio, la figura di Impiegato Tecnico Reparto IT. La risorsa si occuperà di attività di supporto alla rete aziendale fornendo assistenza agli utenti locali interni all'azienda presenti in sede e nei vari negozi, si occuperà di supporto ai clienti finali, fornendo loro risoluzione ai problemi tecnici, svolgerà il ruolo di help-desk telefonico e in remoto, secondo le direttive aziendali forniti dalla casa madre. La risorsa dovrà gestire efficacemente problematiche hardware e software, assistere all'implementazione di nuovi software e aggiornamenti. Si richiedono: formazione in discipline tecniche (diploma o laurea), ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, ottime competenze informatiche, in particolare Windows, ottime capacità comunicative, capacità di operare al fine di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente, ottime capacità nell'apprendere rapidamente nuove competenze attraverso un approccio di formazione pratica (verrà fatto affiancamento all'interno di un team); si richiede esperienza nel ruolo di assistenza tecnica, help-desk.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO