-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico service post inglese


Elenco delle migliori vendite tecnico service post inglese

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA & TRAINER CONCESSIONARI MOTO – VENETO Il candidato alle strette dipendenze del responsabile del POST VENDITA dovrà offrire assistenza tecnica alle OFFICINE MECCANICHE dei concessionari ufficiali a livello internazionale offrendo soluzioni tecniche su problematiche legate al motore o alla ciclistica o specifiche di montaggio. Dovrà altresì formare i meccanici organizzando training day nazionali ed internazionali. Infine, dovrà integrarsi con l’ufficio tecnico per evidenziare eventuali problematiche. Si richiede quindi, oltre ad una specifica conoscenza sui motori termici, una laurea a livello ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office e powerpoint. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare a distanza ai rivenditori, Italia ed Estero •Supportare i tecnici presso i rivenditori, Italia ed Estero (raramente) •Riportare all’interno dell’azienda in modo strutturato i problemi tecnici rilevati in rete COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_POST_VENDITA_TRAINER_CONCESSIONARI_MOTO_VENETO_166500159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia
Per Azienda cliente leader nell'Ingegneria della combustione richerchiamo: Un tecnico service con esperienza nel settore: termotecnico, converting di impianti di verniciatura. Si richiede un'esperienza consolidata nella mansione, disponibile a trasferte Italia/estero. Diploma in Perito Elettronico e/o Elettrico, conoscenza del disegno di schede elettroniche e programmazione PLC. Inglese buono. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. PLC inglese fluente disegno di schede elettroniche
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO SERVICE TRASFERTISTA MONDO Che si occupi della manutenzione di macchinari elettromeccanici ed assistenza clienti. Requisiti: - Diploma meccanico o elettromeccanico; - Esperienza in campo service e di manutenzione elettromeccanica di almeno 5 anni; - Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato con PC/cellulare aziendale + auto aziendale. Luogo di lavoro: Caponago (MB) con trasferte internazionali di circa 2/3 settimane al mese, non necessariamente continuative. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO SERVICE Che si occupi della manutenzione di apparecchiature meccatroniche installate su macchiner utensili. Requisiti: Diploma meccanico o elettromeccanico; Esperienza in campo service e di manutenzione di macchine utensili di almeno 3 anni; Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato con PC/cellulare aziendale + auto aziendale. Luogo di lavoro: Caponago (MB) con trasferte nazionali. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Rinomato gruppo a livello internazionale che produce impianti per la lavorazione di materie plastiche e gomma, per completare la struttura della filiale italiana- con sede nell’AltoMilanese – ci ha affidato la selezione di un TECNICO SERVICE per fornire l’assistenza ai Clienti di diversi settori (Automotive / Edilizia / Chimico-Farmaceutico / Elettronica / Elettrodomestico etc). Il candidato ideale, proveniente da aziende del settore specifico, ha competenze comprovate in area elettrica, elettronica e meccanica, idraulica e meccanica, ha familiarità con i PLC e una chiara propensione alla manualità. E’ inoltre necessaria una discreta padronanza dell’inglese per la partecipazione ai training di addestramento presso la Casa Madre. Il ruolo implica frequenti trasferte sul territorio nazionale, finalizzate all’assistenza e agli interventi sulle emergenze: problem solving e capacità relazionali sono requisiti essenziali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di professionalità. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19024-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R19024-01@headshunters.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rinomato gruppo a livello internazionale che produce impianti per la lavorazione di materie plastiche e gomma, per completare la struttura della filiale italiana- con sede nell’AltoMilanese – ci ha affidato la selezione di un TECNICO SERVICE per fornire l’assistenza ai Clienti di diversi settori (Automotive / Edilizia / Chimico-Farmaceutico / Elettronica / Elettrodomestico etc). Il candidato ideale, proveniente da aziende del settore specifico, ha competenze comprovate in area elettrica, elettronica e meccanica, idraulica e meccanica, ha familiarità con i PLC e una chiara propensione alla manualità. E’ inoltre necessaria una discreta padronanza dell’inglese per la partecipazione ai training di addestramento presso la Casa Madre. Il ruolo implica frequenti trasferte sul territorio nazionale, finalizzate all’assistenza e agli interventi sulle emergenze: problem solving e capacità relazionali sono requisiti essenziali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di professionalità. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19024-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale, attiva nel settore commerciale meccanico, ci chiesto di selezionare un tecnico installatore manutentore della parte elettrica. Il candidato, inserito nel service, si occuperà delle seguenti mansioni: installazione di nuovi prodotti; avviamento delle apparecchiature; esecuzione dei test funzionali; implementazione della documentazione dei dati macchina,, della cronologia dei servizi e della qualità; supporto al cliente nella identificazione e nell'ordine dei pezzi di ricambio; formazione; proporre miglioramenti tecnici agli uffici competenti. Al candidato verrà assegnata l'area del Centro Nord Italia ma avrà anche, in qualche raro caso, trasferte nell'area balcanica e formazione presso la casa madre. Si richiedono: diploma di tipo tecnico: elettrico-elettronico, meccanico; disponibilità a viaggiare dal lunedì al venerdì; buona doti comunicative; attenzione al cliente; capacità di gestire, in autonomia, gli impegni; conoscenza di oscilloscopi, multimetri, apparecchiature elettroniche; conoscenza della lingua inglese. Si offrono: formazione continua; macchina ad uso anche personale; trasferte pagate. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società specializzata nella strumentazione di misura in ambito automazione industriale, per potenziare lâ€(TM)organico interno ci ha commissionato la ricerca di un TECNICO STRUMENTISTA INTERNO La risorsa che stiamo cercando verrà inserita nella Divisione Service con lâ€(TM)incarico di supportare a distanza i Clienti esterni ed interni al fine di risolvere problematiche HW e di configurazione relativamente alla nostra strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi). Principali compiti e responsabilità: - Supporto ai Clienti (esterni ed interni) telefonico e via e mail - Invio ai Clienti di documentazione o istruzioni tecniche - Assistenza remota mediante collegamento con i sistemi del cliente - Predisposizione di Report su specifico applicativo delle richieste evase (in futuro) - Esecuzione di corsi ai Clienti presso la nostra sede o presso il cliente stesso Si richiede preferibilmente una precedente esperienza in ruolo analogo e un diploma universitario di primo livello in discipline tecniche (elettronica, elettrotecnica, automazione). Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese per interagire con gli interlocutori esteri e la capacità di utilizzo dei comuni tools informatici. Eâ€(TM) previsto un periodo di training ed affiancamento formativo. Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical Abbiategrasso seleziona, per azienda cliente sul territorio di Mortara (PV), un tecnico per assistenza ed installazione di macchine industriali. In questa esperienza ti sarà data l’occasione di: - Viaggiare in modo continuativo in varie parti del mondo; - Eseguire installazione e assistenza degli impianti; - Apprendere conoscenze sotto l’aspetto elettrico, elettronico e meccanico. Per poter svolgere queste mansioni in te cerchiamo: - Buone conoscenze, anche scolastiche, in ambito meccanico e/o elettronico; - Predisposizione all’apprendimento ed all’adattabilità; - Problem solving operativo; - Discreta conoscenza della lingua inglese. A seconda della tua esperienza professionale e scolastica possiamo offrirti un contratto di stage o di inserimento diretto presso lo stabilimento del cliente.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro cliente, affermata azienda industriale del settore elettromeccanico operante a livello internazionale, ci ha incaricati della ricerca di un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA Principali Responsabilità •Assistenza tecnica ai clienti e gestione reclami •Gestione completa dellâ€(TM)iter di richiesta delle componenti di ricambio •Gestione proattiva del cliente in fase di post-vendita •Negoziazione delle condizioni contrattuali relative a manutenzioni e fornitura di componenti di ricambio •Gestione della documentazione tecnica relativa al prodotto custom •Coordinamento delle attività di manutenzione e riparazione e del personale tecnico preposto, pianificandone ed ottimizzandone lâ€(TM)attività •Formulazione di offerte tecnico-commerciali per servizi di manutenzione/ricambi Requisiti: •Diploma di perito meccanico/elettrotecnico • Buone conoscenze di meccanica ed elettrotecnica e capacità di interpretazione del disegno meccanico •Pregressa esperienza in ruoli di assistenza tecnica/customer care allâ€(TM)interno di contesti industriali metalmeccanici •Buona dimestichezza con il Pacchetto Office e con i software gestionali •Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) •Spiccate capacità tecniche di problem solving e autonomia decisionale • Buone capacità relazionali, attitudine commerciale, pazienza e orientamento al cliente Sede di lavoro: Provincia Nord di Vicenza Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La direzione desidera incontrare candidati per l'inserimento all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale/assistenza post vendita di un' azienda operante nel settore delle stufe a pellet. Requisiti richiesti: - basilare conoscenza in ambito termotecnico - esperienza in ambito commerciale per inserimento e controllo ordini clienti/fornitori - gestione telefonica e capacità di relazione con i clienti e fornitori - assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e post vendita - uso PC nell' ambiente Windows, Word-Excel - conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità di problemsolving - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - residenza in provincia di Venezia/Treviso Opportunità di operare in un contesto dinamico e in fase di crescita. Sede di lavoro LINEA VZ SRL VIA ABBATE TOMMASO 90 30020 QUARTO D'ALTINO (VE). TEL. 0422 780750 Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail info@lineavz.it indicando in oggetto "CANDIDATURA UFFICIO TECNICO/POST VENDITA"
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore Metalmeccanico dell'alta Valmarecchia selezioniamo una figura con le seguenti caratteristiche: • Laurea tecnica; • Conoscenza almeno della lingua inglese; • Capacita sociali (comunicare con facilità e capacità alla collaborazione); • Buona conoscenza del pacchetto Office In autonomia si occuperà di alcune delle seguenti attività: • Certificazione ISO 14001 (sistema, audit) • Creazione MDS • Reclami del cliente: definizione di cause radice del problema, confronto con il cliente. analisi con gli altri membri dell’ufficio per ottenere risposte e con i fornitori per i componenti difettosi • elaborazione statistiche sui problemi collezionati dal Reparto Assistenza • Preparazione e aggiornamento della documentazione tecnica (libretto d’uso ed esplosi) in collaborazione con uno studio esterno ed altre funzioni aziendali. Residenza/Domicilio: Novafeltria, San Leo, Mercato Saraceno, Sarsina, Verucchio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.