Tecnico supervisione
Elenco delle migliori vendite tecnico supervisione

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TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base all'esperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
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Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che produce motori elettrici, stiamo selezionando un Tecnico supervisore della produzione, controllo qualità e collaudo Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire le attività di supervisione della produzione, in affiancamento al titolare dell'azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - supervisione della produzione e controllo qualità a campione dei prodotti realizzati sulle macchine utensili - relazione con l'operatore sulle macchine utensili per la gestione delle non conformità e la reimpostazione dei parametri delle macchine - relazione con l'Ufficio Tecnico per l'eventuale rettifica di disegni meccanici - compilazione delle distinte base ed interfaccia con i fornitori per effettuare ordinativi di prodotti - supervisione della fase di collaudo elettrico e meccanico del prodotto finale - relazione con i clienti per la gestione degli aspetti di lavorazione tecnica legati alle commesse Competenze Requisiti: - diploma o qualifica tecnica-meccanica - capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza delle proprietà dei materiali - conoscenza di base della lingua inglese scritta e a livello di comprensione per poter scrivere e comprendere mail indirizzate ai clienti esteri - esperienza significativa all'interno di piccole-medie imprese in realtà produttive, dove si ha avuto modo di ricoprire un ruolo analogo e supervisionare il corretto funzionamento della produzione - flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti di lavoro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all'esperienza
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ali Lavoro, Filiale di Fano, seleziona per importante azienda dell'arredamento tecnico un Tecnico di Cantiere. La figura si occuperà della gestione operativa dei cantieri, dal rilievo tecnico alla supervisione del montaggio. Responsabilità: - Effettuare rilievi tecnici nei cantieri, sia in fase pre che post vendita, e gestire le eventuali non conformità - Elaborare piantine 2D e dettagli tecnici - Coordinare le squadre addette al montaggio - Fornire supporto tecnico ai clienti, pre e post vendita, collaborando a stretto contatto anche con il team commerciale Requisiti: - Utilizzo di AutoCAD 2D - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero, anche per più giorni consecutivi - Background di studi e/o esperienza pregressa in ambito tecnico/edile - Buona conoscenza della lingua inglese Offerta lavorativa: - Tipologia di contratto e retribuzione commissurata all'esperienza maturata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un team leader sistemista esperto di età 30/45 anni. L'attività consiste nel supervisionare e intervenire sulle riparazioni e le richieste di assistenza e di consulenza dei nostri clienti privati e aziendali, in particolare: - Riparazioni hardware, prevalentemente su notebook e mac - Interventi software di varia natura, dal format al recupero dati, migrazione dati e posta elettronica (B2C) - Attività sistemistiche su Windows Server 2008/2012 su piattaforma vmware - Configurazione di rete, gestione LAN, configurazioni NAS, VPN ecc. Occasionalmente quando necessario, il candidato potrà occuparsi dell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. Si cerca preferibilmente un full time da lunedi a sabato con orario 9:30 - 20:00 (1 ora di pausa pranzo), gradita l'eventuale disponibilità a turni domenicali. Cerchiamo un profilo tecnico completo a 360 gradi, in particolare: - Sono richieste doti di Leadership per la supervisione e la gestione del reparto tecnico - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Molto gradita esperienza su MAC ed eventualmente la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...). - Buona conoscenza sistemi operativi client e soprattutto server windows, active directory, linux (terminale), networking. Molto gradite precedenti esperienze su vmware. - Carattere spigliato ed entusiasta, ottima capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti e riportare ai supervisori Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà giovane e molto dinamica. - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale, con nuove sfide quotidiane.- La possibilità di entrare a far parte di un progetto ambizioso in costante crescita
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Umbertide (Umbria)
Per azienda Cliente ricerchiamo un tecnico informatico che verrà inserito all’interno del team IT e, sotto la supervisione di un capo progetto, curerà le seguenti attività: Installazione e configurazione Pc (desktop e laptop). Installazione e configurazione stampanti e periferiche di rete. Installazione sw aziendali. Conoscenza e installazione Sistemi Operativi lato Client (Windows 10). Conoscenza base Sistemi Operativi lato Server (Windows e Linux). Conoscenza base procedure di Virtualizzazione vmware. Conoscenza e installazione lato client Microsoft Office 365 (Outlook, Word, Excel, Power Point, Sharepoint) Conoscenza base reti informatiche: Lan e Wan. Conoscenza base programmi di backup veeam. Diploma Tecnico ad indirizzo informatico o equivalente. Sede lavoro: Umbertide
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Ali professional, cerca per azienda che opera nel comparto edile un/una Tecnico di Cantiere con esperienza in ambito civile (strade, ponti) per la gestione di uno o più cantieri che riportando direttamente al Direttore Generale (Ingegnere) sarà responsabile della gestione e supervisione dei cantieri, occupandosi della contabilità di cantiere, della richiesta di preventivi e degli ordini di acquisto per materiali di consumo e materie prime. Requisiti: - Esperienza di almeno 8-10 anni come tecnico di cantiere - Esperienza nella gestione di cantieri in ambito strade, ponti, opere idrauliche - Capacità di supervisionare e gestire operazioni quotidiane di cantiere - Flessibilità oraria e disponibilità a spostamenti quotidiani Mansioni: - Presidio e gestione dei cantieri (zona Toscana) - Coordinamento operativo e della forza lavoro - Contabilità di cantiere - Richiesta preventivi materie prime - Rendicontazione - Ordini di acquisto per materie prime e materiali di consumo Rosi offre: - In base all'esperienza (40-50k) - Contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta - Auto aziendale da lunedì a venerdì (NO USO PROMISCUO) - Carta aziendale per i pasti - Possibilità di alloggio se provenienti da fuori regione Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì con orari di ufficio 8-13 e 14-17 con flessibilità oraria e secondo necessità di cantiere Sede di lavoro: provincia Pistoia CCNL: Edilizia Industria Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Marconi Srl Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Definizione requisiti tecnici della commessa Partecipare alle gare e preparazione dei documenti tecnici Gestione delle offerte: Preparazione, Emissione fino all'ordine del cliente Supervisione circa l'avanzamento delle commesse di propria competenza Sopralluoghi in cantiere se necessari Curare l'attività periodica di reportistica verso casa madre Esperienza nella vendita di componenti/impianti su commessa e gestione offerteImportante realtà multinazionale in forte crescitaProvenienza dal settore idroelettrico è considerato un requisito indispensabile Esperienza nella vendita di componenti/impianti su commessa e nella gestione tecnica delle offerte Esperienza nella progettazione/gestione/installazione di macchine idroelettriche Laurea in Ingegneria o equivalente background tecnico (Diploma di Perito) Inglese fluente Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte Multinazionale tedesca in forte espansione, produttrice di turbine e generatore per il settore idroelettrico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 45.000 /anno
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azineda specializzata nello Stampaggio lamiere e saldature robotizzate, un TECNICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Il candidato sarà una figura ibrida tra l'operivo e il gestionale, si occuperà di ISO 9001, conformità clienti e formitori, rapporto con i clienti, supervisione in produzione, gestione controlli in produzione, verifica e controllo qualità, sistema gestionale. è richiesta ottima conoscenza della normativa e gestione del sistema nel suo complesso. RAL dai 30 ai 50K. Zona di lavoro San Damaso MO
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Varese (Lombardia)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una nota realtà operante da oltre 15 anni nel territorio varesino come punto di riferimento per impianti civili, industriali di riscaldamento e condizionamento. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE CALDAIE ' CALDAISTA (rif. TECCALD) La figura ricercata con esperienza si occuperà in autonomia di manutenzione caldaie oltre che di attività di supervisione e controllo impianti, della loro pulizia e di rimozione e sostituzione componentistica guasta. Si richiede pregressa esperienza almeno biennale nella mansione, ottima manualità e dimestichezza con la strumentazione in adozione. Affidabilità, flessibilità e serietà completano il profilo. Sede di lavoro: Casorate Sempione (VA) Offriamo: contratto di dipendenza diretto con l'azienda, livello e retribuzione da definire in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante agenzia investigativa, specializzata in investigativa privata aziendale, con varie sedi dislocate sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Tecnico Cyber Security Senior. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Analisi e comprensione dell'infrastruttura hardware e software del cliente, con modalità remote e/o in presenza. Produzione di una relazione tecnica che descriva la situazione esistente, individui puntualmente le criticità riscontrate nonchè stimi l'impatto di un eventuale incidente informatico. Costruzione di un progetto di miglioramento che descriva le azioni da intraprendere per realizzare un piano di remediation e successiva supervisione del progetto stesso. Consulenza costante al cliente in tema di monitoraggio e miglioramento continuo in risposta alle evoluzioni del settore. La persona sarà inserita nel team lavorando a stretto contatto con il Responsabile del progetto e con un'altra figura specializzata, e sarà affiancato e formato al fine di occuparsi di progetti molto interessanti. Si richiede: Buona conoscenza Lingua Inglese. Disponibilità a trasferte e reperibilità (anche giorni festivi per urgenze). Viene considerato un plus il possesso di certificazioni. Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita. Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio. Zona di lavoro: Milano
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche quali: pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina, finiture RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •pianificazione e conduzione tecnica dei cantieri e delle commesse •pianificazione e gestione delle squadre •sopralluoghi in cantiere •supervisione costante della contabilità di cantiere •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria; diploma di Geometra/Perito edile o equipollente •esperienza di gestione diretta dei cantieri edili •esperienza di coordinamento del personale operaio e di squadre in subappalto •conoscenza della lingua inglese e/o francese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo •Referenze verificabili •Residenza non distante da San Giuliano Milanese La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Treviso (Veneto)
Siamo la MARIN srl azienda Leader da oltre trent’anni nei settori ANTINCENDIO, SICUREZZA e SEGNALETICA D’INTERNI. Crediamo fermamente nell’etica aziendale e nel valore della sicurezza, perciò la manutenzione di tutti i presidi antincendio viene svolta da tecnici competenti e certificati. MARIN aderisce da anni al progetto “Manutenzione certificata da Ente terzoâ€: il nostro lavoro, le procedure e i registri di carico e scarico vengono volontariamente sottoposti alla supervisione di ICIM, ente terzo di certificazione. CERCHIAMO TECNICO ANTINCENDIO addetto Assistenza e Manutenzione mezzi antincendio anche senza esperienza specifica nel settore La figura professionale che stiamo cercando si recherà presso i nostri Clienti con veicoli aziendali, per occuparsi della manutenzione e dell’installazione dei mezzi antincendio, materiale pompieristico (idranti, naspi, gruppi di spinta), delle porte tagliafuoco e dell’installazione della segnaletica, al fine di garantire interventi di qualità e di supporto alle esigenze dell’utente finale. CERCHIAMO candidati che provengono da studi di Idraulica, Elettrica e/o Metalmeccanica, con buone doti relazionali e orientamento alla risoluzione dei problemi. Cosa offriamo: - Formazione tecnica specifica del settore con periodo di affiancamento sul campo - Introduzione con contratto a tempo determinato trasformabile in un rapporto a tempo indeterminato - Possibilità di crescere all’interno dell’Azienda - Veicolo aziendale, tablet e cellulare aziendali - Un ambiente di lavoro dinamico e meritocratico Cosa chiediamo: - Serietà, puntualità e dedizione al lavoro - Massima attenzione alla soddisfazione del cliente e alla tutela dell’immagine aziendale nonché dell’ambiente di lavoro
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca oer azienda operante nel settore della distribuzione alimentare, ricerchiamo un/una Impiegato Tecnico Contrattuale e Customer Care. Descrizione La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e in continua evoluzione e si occuperà di assistere i clienti esteri in tutte le fasi, dalla gestione documentale iniziale fino alla consegna dei prodotti, collaborando trasversalmente con i reparti amministrativo, logistico, acquisti e magazzino. Oltre all'attività di assistenza pre e post-vendita, la risorsa seguirà le pratiche contrattuali e burocratiche legate alla vendita e distribuzione dei prodotti, inclusa la redazione, registrazione e gestione dei marchi, l'elaborazione degli ordini d'acquisto e la pre-finalizzazione della documentazione per la stipula dei contratti. Principali responsabilità: - Gestione diretta dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. - Assistenza documentale e burocratica dalla fase precontrattuale a quella post-vendita. - Redazione e registrazione di marchi di prodotto. - Elaborazione ordini di acquisto e predisposizione documentazione per la prefinalizzazione e stipula contratti. - Coordinamento con i reparti logistico, acquisti e magazzino per garantire un flusso operativo efficiente. - Supervisione della correttezza delle etichette e della documentazione di spedizione. - Risoluzione di problematiche legate a ordini, consegne, pagamenti e documentazione. - Monitoraggio delle scadenze di consegna e assistenza logistica. - Elaborazione di report e raccolta feedback per il miglioramento continuo dei processi aziendali. - Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, con esperienza nel mondo della GDO e Alimentari; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo); - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti; - Precisione, autonomia e capacità organizzativa; - Ottime doti comunicative, relazionali e attitudine al problem solving; - Domicilio nella provincia di Teramo. Offriamo: Contratto diretto in azienda secondo il CCNL Olio e Margarina, con possibilità di crescita in un ambiente strutturato e stimolante. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per azienda di produzione alimentare selezioniamo un/a TECNICO CONTROLLO QUALITA ALIMENTARE La risorsa selezionata si occuperà di svolgere unattività di supervisione e controllo sul ciclo di produzione, piano di autocontrollo, standard brc ifs, parteciperà alla revisione del manuale HACCP, gestirà i rapporti con gli organi di controllo e di certificazione di concerto con il Responsabile Ufficio Qualità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Scienze Alimentari o titolo di studio equivalente, ha una buona conoscenza della normativa che regola il settore alimentare ed ha maturato esperienza, anche breve, nel controllo qualità in ambito alimentare. Buona conoscenza lingua inglese indispensabile per relazionarsi con fornitori e clienti esteri.
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa svolgerà le seguenti mansioni:Supervisione tecnica dei lavori di riabilitazione e manutenzione;Garantire adeguata manutenzione delle linee di produzione e attrezzature;Pianificare la manutenzione ordinaria e preventiva;Gestire interventi di manutenzione straordinaria. Opportunità di crescitaAzienda Leader del settore logisticoDiploma;Precedente esperienza professionale in ambito logistico di manutenzione;Dinamismo, capacità di adattamento, flessibilità e attitudine problem solving;Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1/Art.18). Azienda Leader specializzata nel settore logistico.La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Catania
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Roma (Lazio)
Per il settore Building Automation per la ns Sede di Roma ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: •Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; •Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; •Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; •Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; •Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; •Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro: •Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; •Costituiscono elemento preferenziale le conoscenze di regolazione, automazione, reti, linguaggi di programmazione; •Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Autocad costituirà un titolo preferenziale. •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare per obiettivi; •Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Roma, Lazio Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae
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Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse. Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed eventuale disponibilità a viaggi presso la sede di fornitori e partner in Italia e all’estero. COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Descrizione dell'attività La risorsa sarà inserita presso l'ufficio tecnico di un'Azienda Cliente del settore metalmeccanico e si occuperà del coordinamento tra l'ufficio tecnico e la produzione, nello specifico si occuperà della supervisione della produzione affiancando il responsabile, della progettazione di minuterie, della gestione tecnica dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle varie certificazioni. Si richiede una pregressa esperienza nel settore metalmeccanico, una buona lettura del disegno tecnico e conoscenza dei software di progettazione. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo Meccanico/Meccatronico Pregressa esperienza nel settore metalmeccanico Buona lettura del disegno tecnico Ottima conoscenza di Software di progettazione 2/3D Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Santa Lucia di Piave (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per affermata azienda cliente nelle vicinanze di Canaro (RO) un/una Tecnico Commerciale da inserire in Ufficio Tecnico. La risorsa sarà coinvolta nel coordinamento di progetti tecnici, nella gestione delle offerte commerciali e nella creazione di preventivi, con un focus anche sulla gestione dei fornitori. Responsabilità principali: - Supporto tecnico nella preparazione delle offerte commerciali e nella creazione di preventivi per i clienti. - Gestione e supervisione dei progetti tecnici in corso, con attenzione alle tempistiche e alla qualità. - Interfaccia con i fornitori per garantire lapprovvigionamento dei materiali e la verifica delle tempistiche di consegna. - Monitoraggio dei cantieri per assicurare il corretto svolgimento delle attività di coordinamento e consulenza tecnica al cliente. - Gestione e coordinamento del ciclo di vita di un prodotto, dalla progettazione alla realizzazione e implementazione. Requisiti principali: - Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente Ingegneria. - Esperienza pregressa in un ruolo tecnico-commerciale, con competenze sia in ufficio tecnico che nella gestione fornitori. - Conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità a effettuare visite in cantiere per monitorare landamento dei progetti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico e stimolante, con affiancamento iniziale e opportunità di crescita professionale. - Retribuzione commisurata allesperienza del candidato. - Orario di lavoro giornaliero. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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