-
loading
Solo con l'immagine

Telelavoro lavorare


Elenco delle migliori vendite telelavoro lavorare

LAVORARE A MAGLIA PER PRINCIPIANTI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL LAVORARE A MAGLIA, ATTRAVERSO UNA GUIDA CON PUNTI E MODELLI ILLUSTRATI. DIVERTITI FACENDO FAI DA TE PER I TUOI CAPI PREFERITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAVORARE CON MICROSOFT ACCESS 2019. GUIDA ALL'USO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LAVORARE CON MICROSOFT EXCEL 2016. GUIDA ALL'USO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Operatore telefonico con esperienza per telelavoro - Glik srl Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        4Business, società di Consulenza Aziendale, seleziona su tutto il territorio nazionale, operatori telefonici per svolgere attività di chiamata in modalità TELELAVORO (da casa propria). La risorsa si occuperà di fissare appuntamenti per la rete di Sales Specialists, proponendo consulenze gratuite per la verifica e la riduzione dei costi aziendali dei Clienti. NON VIENE SVOLTA ALCUNA VENDITA TELEFONICA. A chi ci rivolgiamo Cerchiamo donne e uomini di tutte le età, che abbiano tempo a disposizione, parlino un italiano fluente, siano bravi comunicatori e desiderosi di guadagnare con una formula innovativa di Smart Working. Si richiede Esperienza specifica di contatto e presa appuntamenti con realtà aziendali Ottime doti comunicative Capacità di gestione del tempo Personal Computer Connessione Internet a Banda Larga Disponibilità immediata Massima Serietà Si offre Contratto di Collaborazione 10€ ad appuntamento fissato 20€ ad appuntamento chiuso Bonus 50€ ogni 5 appuntamenti chiusi Formazione continua ed Affiancamenti da remoto Nessun vincolo di orario 4Business dà la possibilità di lavorare comodamente da casa, come in un call center virtuale, offrendo tutti gli strumenti digitali a supporto (CRM, Piattaforma di chiamata e di reportistica). Per lavorare è sufficiente possedere un computer con cuffie USB e una buona connessione internet. I nostri Tutor ti guideranno nei processi di messa a punto della postazione da lavoro. Per candidarsi, è sufficiente inviare il CV. Il colloquio verrà svolto via Skype o altre piattaforme di Video Conference (Messenger, WhatsApp, Facetime)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per potenziare il servizio di supporto tecnico siamo alla ricerca di personale con competenze informatiche. (Se vi costa troppa fatica leggere tutto l'annuncio e rispondere come richiesto vi preghiamo di passare ad altro annuncio) Sede di lavoro: Telelavoro Orari: lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica reperibile dalle 10.00 alle 20.00 Il candidato ideale è uno studente laureando in informatica che desidera lavorare alcune ore al giorno senza che questo impatti sugli studi, oppure una persona che opera gia in campo IT, come sistemista o programmatore e desidera fare un secondo lavoro. In cosa consiste il lavoro? Parlare realmente di ore di lavoro è fuorviante. Il lavoro consiste nell'essere reperibili al fine di poter rispondere alle richieste di supporto tecnico qualora queste dovessero arrivare dopo il normale orario di lavoro della nostra azienda. La persona che intende proporsi per questo lavoro deve dare pertanto la sua disponibilita negli orari e nei giorni come sopra indicati (anche nei periodi festivi), tenendosi a disposizione con un pc, connessione ad internet ed uno smartphone (ios o android). Le richieste di supporto (tecnico o commerciale) possono arrivare in qualsiasi momento, ma salvo casi eccezionali i clienti contattano il supporto durante gli orari di ufficio. Puó pertanto essere normale che mediamente si debba fare poco e niente se non tenersi disponibili, monitorare lâ€(TM)email, il ticket system/chat e il sistema di monitoring. Allo stesso tempo può essere che vi vengano assegnati dei compiti al fine di ottimizzare il nostro lavoro di gestione, considerando che la natura del servizio orientata al cloud predilige la sera per le attività di manutenzione ordinaria. Dettagli sulle mansioni specifiche verranno dati in un secondo momento. Cosa serve per proporsi? -Computer, smartphone, connessione ad internet -Disponibilità lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00 e nei periodi festivi. (Potranno essere concordati dei giorni di indisponibilità a prestare servizio) -Ãf^ richiesta la conoscenza basilare dellâ€(TM)inglese tecnico qualora sia richiesto aprire una richiesta di supporto a nostri fornitori. -Voglia di imparare Hanno titolo preferenziale competenze sistemistiche in ambito web, piuttosto che competenze di programmazione. Ad esempio è utile sapere come si pubblica un sito WordPress su un cloud provider. E' fondamentale sapere che cosâ€(TM)è e come funziona un DNS, così come conoscere gli strumenti per il troubleshooting di rete come ping e tracert. Altri skill verranno acquisiti nel tempo Si offre un contratto di collaborazione annuale, previo un periodo di prova di 3 mesi. Proporsi inviando il proprio CV e una lettera di presentazione. A seguire vi verrà richiesto di fare alcuni semplici test da remoto, utili a valutare le capacità base che sono richieste per svolgere questo lavoro.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Salve, La nostra azienda si occupa di consulenza energetica. Attualmente ricerchiamo personale che possa lavorare da casa. Per avere maggiori informazioni è necessario sostenere il colloquio conoscitivo tramite SKYPE. AGGIUNGA IL NOSTRO CONTATTO SKYPE: RECRUITING JMENERGIA Cordiali saluti JMenergia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SAL Group, azienda leader nel settore telefonia ha riaperto le selezioni per il ruolo di Centralinista teleselling OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge; - Turno di lavoro dalle 10:00 alle 14:00 o dalle 15:00 alle 19:00; FISSO 500 €- Provvigioni; - Bonus; - Incentivi e gare; - Formazione gratuita; - Assistenza Continua; - Prospettiva di crescita; SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata; - Capacità di lavorare in team; - Determinazione; - Presenza in sede; Per info contattare il numero 3707206405 W. APP
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Per info e inviare candidatura scrivere a: telelavoro@glik.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Partner Call cerca proprio te. Lavorare oggi, non è più necessario per arrivare meglio a fine mese, ma soprattutto per recuperare la possibilità di realizzarsi professionalmente, anche part time, senza rinunce. Hai quattro ore di tempo al giorno da dedicarci ? Sei un Possesso di un pc ed un adsl ? L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza Nessun Investimento Iniziale Tutor Dedicato Regolare contratto di Telelavoro. Fisso Mensile garantito, oltre incentivi e premi Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione on line Per chi fosse seriamente interessato invii cv a info@tele-call.it L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91
        Vista prodotto
        Italia
        1) VUOI LAVORARE PER UNA AZIENDA SOLIDA ED ATTIVA OPERANTE NEL SETTORE DEI PRODOTTI DIGITALI ATTUALMENTE SEMPRE IN CRESCITA ,UN LAVORO REDDITIZIO ED INTERESSANTE, ELEVATI GUADAGNI E BONUS, IL NOSTRO DIRETTORE MAX BARDELLA TI FA FARE LA PROFESSIONE DEL NUOVO MILLENNIO PROPONENDO PRODOTTI DIGITALI AD ALTA DEFINIZIONE, DIVENTANDO COSI IMPRENDITORE DI TE STESSO, LA NOSTRA AZIENDA OPERA SUL MERCATO DA TRE ANNI OFFRENDO PREZZI AI CLIENTI MOLTO COMPETITIVI E BASSI AD ELEVATA QUALITA’,NESSUNO MAI SI ERA SOGNATO UN PROGETTO COSI GRANDE ED ENTUSIASMANTE,PER INFORMAZIONI SCRIVI A : grasso_gius@libero.it OPPURE TELEFONA ALLO 389 4745299,ECCOTI IL LINK PER VISIONARE IL PROGETTO STESSO: http://dreamadv.eu/pdlpg/
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Azienda leader nel settore della telefonia seleziona operatori / operatrici disponibili a lavorare da casa per lo svolgimento di attività di telemarketing business. Non vi è alcun obbligo Di rispettare un orario di lavoro. L’operatore interessato verrà formato sulle attività da svolgere. Si offre contratto di collaborazione e pagamento a pezzo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione SMART WORKING: Sei una persona tra i 35-60 anni che vorrebbe lavorare da casa e creare il proprio Business? Offriamo di iniziare una "opportunità autonoma indipendente" settore Benessere part-time o full-time. Guadagni dalla vendita diretta e guadagni passivi! No Call center No telelavoro No lavoro a domicilio Astenersi perditempo o in cerca di un mensile fisso
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione SMART WORKING: Sei una persona tra i 35-60 anni che vorrebbe lavorare da casa e creare il proprio Business? Offriamo di iniziare una b'"'opportunità autonoma indipendenteb'"' settore Benessere part-time o full-time. Guadagni dalla vendita diretta e guadagni passivi! No Call center No telelavoro No lavoro a domicilio Astenersi perditempo o in cerca di un mensile fisso
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Sai lavorare in autonomia e con obiettivi sfidanti? Ecco la tua opportunità! Start group srls e Selekta Azienda leader nella realizzazione di soluzioni di Contact Management RICERCA su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI per ATTIVITA' DI VENDITA TELEFONICA / CALL CENTER in SMART WORKING L'attività prevede la gestione di contatti telefonici tramite Call Center Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e servizi per importante player del settore energetico. Si richiede · Buona conoscenza ed utilizzo del personal computer; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Motivazione ed attitudine al lavoro per obiettivi e in autonomia; · Determinazione al raggiungimento dei risultati; · Gradita esperienza di almeno 6 mesi nel settore teleselling o telemarketing Si offre: Smart Tutoring: supporto e formazione a distanza, teorica e tecnica, per l'acquisizione delle competenze specifiche per lavorare in maniera autonoma Orari Flessibili: possibilità di lavorare da casa in orari flessibili nel rispetto dei tempi operativi dell'attività Contratto: inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa con compenso fisso orario garantito e incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. Prenota il tuo colloquio smart iscrivendoti all'offerta. Tipo di industria per questa offerta Attività dei call center Categoria Vendite - Telemarketing Livello Impiegato Personale a carico >100 Numero di posti vacanti 20 Stipendio Stipendio: fisso 350/400 + incentivo a contratto Benefit Percentuale sugli obiettivi Flessibilità oraria Telelavoro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel campo dell'innovazione,per il lancio in Italia di articoli unici privi di concorrenza,ricerca e seleziona, per fissare appuntamenti,operatori/trici da casa CON ESPERIENZA nel settore telemarketing. Il profilo ricercato deve aver le seguenti caratteristiche: 1-esperienza nel settore telemarketing e deve aver lavorato precedentemente in altri call center. 2-deve possedere spirito commerciale,e aver la capacita di lavorare autonomamente e con responsabilità 3-deve possedere la capacita di lavorare per obbiettivi,di impostarli e di raggiungerli. 4-deve aver già avuto esperienze di telelavoro(da casa) e conoscere le nuove tecnologie,(saper utilizzare il pacchetto office,internet,la posta elettronica,Skype. 5-non sara preso in considerazione personale senza esperienza di telemarketing Inviare c.v con foto recente a: ag.selezione@libero.it rif. Telemarketing
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Casa di produzione (cinema) e di management con sede in Gran Bretagna, che opera principalmente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca tirocinanti per ampliare il suo staff. Lo scopo dell'azienda è quello di colpire lo spettatore con i propri prodotti originali, prefiggendosi di riuscire a oltrepassare le frontiere dell'immaginazione attraverso la fruizione dei contenuti realizzati che spaziano all'interno di una moltitudine di generi: dai teen drama alle action comedy, dal genere fantastico al road movie. Black Robot Entertainment non è solo produzione ma anche management: grazie a servizi come quello del brokerage, l'autore che si rivolge a noi entra in contatto con i più grandi professionisti del settore dell'intrattenimento, confrontandosi con loro circa il proprio prodotto originale proposto, nell'intento comune di crescere e affermarsi sempre di più in un settore in continuo sviluppo. L'offerta di lavoro è indirizzata a laureandi di entrambi i sessi con meno di 29 anni e che abbiano ottenuto una laurea da non più di 12 mesi. I compiti del tirocinante saranno: · Contattare angel e investitori per proporre una partecipazione ai prodotti da realizzare; - La revisione in italiano e inglese dei prodotti di Black Robot Entertainment da produrre e vendere a terzi; · Redazione del budget/preventivo delle opere assegnate (spoglio sceneggiature acquisite, costi di calcolo per la realizzazione di prodotti audiovisivi aziendali); · Finding location, gestione dello staff e delle attrezzature di produzione dalla pre-produzione alla produzione; · Coordinare l'attività con ufficio stampa, social media manager e webmaster. Qualifiche necessarie: capacità di lavorare in gruppo, eccellenti capacità interpersonali e di risoluzione dei problemi, autonomia, dinamismo e flessibilità, nonché totale disponibilità a lavorare in mobilità - online e interesse per il settore operativo dell'azienda. La durata del tirocinio è di 6 mesi. Orario: Part time (4 ore al giorno). Rimborsi: No. Luogo di lavoro: Telelavoro/remoto.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Attenzione: non verranno prese in considerazione semplici richieste di informazioni senza un curriculum vitae allegato. Preferita la candidatura effettuata direttamente dal nostro sito. Cerchiamo operatori telefonici ESPERTI in tutta Italia, che parlino un italiano fluente, bravi comunicatori, desiderosi di guadagnare con una formula innovativa di Telelavoro, che prevede un FISSO MENSILE e BONUS ALTAMENTE INCENTIVANTI. Smartcall è partner Vodafone Business e si occupa di presa appuntamenti per consulenti su tutto il territorio nazionale. CRM automatico e costi telefonici totalmente a nostro carico. Smartcall ti dà la possibilità di lavorare da casa tua, come in un call center virtuale, offrendoti la formazione e gli strumenti digitali che ti occorrono. Preferita la candidatura effettuata direttamente dal nostro sito
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il Marketing sui Motori di Ricerca è la tua Passione? Bestrank Srl è alla ricerca di una persona dal profilo tecnico per la gestione di progetti SEO (SEO Junior). Il candidato ideale deve avere meno di 29 anni e possedere le seguenti caratteristiche: - Conoscenza base di HTML e CSS, non devi sapere fare un sito da zero, ma spesso câ€(TM)è da modificare del codice HTML e CSS - Ottima conoscenza di Google Analytics e Search Console - Aver gestito campagne di link building per clienti - Conoscenza del CMS WordPress (installazione, configurazione, ottimizzazione) - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata (dovrebbe essere scontata maâ€?) - Buona conoscenza della lingua inglese - Utilizzo di Excel Costituiscono un titolo preferenziale, ma non obbligatorio: - Conoscenza di un linguaggio di programmazione (PHP, ASP, ASP.NET) - Conoscenza del CMS Joomla (installazione, configurazione, ottimizzazione) - Attestati di partecipazione a eventi e corsi del settore - Conoscenza di una seconda lingua (francese/tedesco) Cosa Offriamo: - Assunzione a tempo indeterminato con stipendio da definire in base alle tue competenze - Possibilità di lavorare con decine di clienti in diversi settori - Formazione continua e partecipazione ad eventi e corsi Non è previsto il telelavoro. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno di un team di consulenti SEO con sede a Verona. Eâ€(TM) richiesta la presenza in ufficio.
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        CONSULENTI TELEFONICI, Toscana: Per consulenza vendita servizi alle imprese settore automotive, azienda per potenziamento rete vendita, cerca in Toscana consulenti per telelavoro. Si richiede: professionalità, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti organizzative. Gradita precedente esperienza di gestione telefonica cliente., Supporto continuo dello staff aziendale.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento immediato, cerchiamo Cartomanti Professionisti altamente specializzati. Comprovata esperienza nel settore, ottima cultura, ottima dialettica, capacità di lavorare in Team. Il nostro Studio, è aperto dal Lunedì al Sabato, dalle 09:30 alle 23:00, la Domenica la dedichiamo alla famiglia. Offriamo telelavoro come di legge, massima autonomia per la disponibilità offerta e bonus extra mensili. La nostra serietà è data da oltre venti anni di presenza, sempre con le stesse caratteristiche. La Vostra Serietà, farà la differenza nel selezionare i candidati. Solo se veramente interessati, rispondete nel form che trovate in questa pagina. Grazie.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PER CANDIDARSI SARA' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI SUL PORTALE. http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE. 8mila Srl ricerca addetti telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica da casa per importante progetto di espansione.effettuare chiamate a clienti attuali e potenziali dell'azienda per la vendita di prodotti/servizi generare leads per la struttura registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposte fornire informazioni ai clienti assistere i clienti Azienda operante nel settore ServiziOPERATORE TELEFONICO DA CASA CON FISSO MENSILE E INCENTIVISi richiede:esperienza nel settore call center ottima dialettica e spiccate doti relazionali personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi buon utilizzo del pc Requisiti tecnici per lavorare da casa: - Connessione Internet con adsl stabile o fibra e cavo lan (NO LINKEM/EOLO) - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Spazio libero hard disk 500 mb - Memoria ram 3.00 o 4.00 GB - cuffie con microfonoSETTORE: CALL CENTER/TELEMARKETING/TELESELLING/VENDITA 8mila Srl è una nota realtà che nasce come un call center specializzato nella verticalizzazione del teleselling. Si diversifica sul mercato introducendo il telelavoro da casa. Dopo anni di lavoro e forti riconoscimenti da parte dei partners da vita ad una nuova divisione digitale portando ad avere sinergia tra le nuove tecnologie e la competenza dei consulenti telefonici rivoluzionando il lavoro dei clienti. Oggi è riconosciuto come un centro specializzato nella comunicazione tra le aziende ed i propri clienti. Attraverso il Marketing Automation e le analisi predictive dei dati migliorano le performance dei processi aziendali. Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 2 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - conoscenza di framework PHP Laravel e/o Symfony 3 - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato allegare al Curriculum Vitae una lettera di presentazione.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Lenis opera in ambito mobile, web e machine learning per settori di automazione industriale, scienze cognitive, controllo accessi e mobilità urbana. Ricerchiamo un tirocinante cui insegnare le seguenti mansioni: o SEO e SEM o tecniche di analisi di mercato o copy e redazioni testi per siti web, brochure, cataloghi o livello basico per scrittura di codice HTML, a fini posizionamento SEO Offriamo un contratto di Tirocinio semestrale formativo CCNL Metalmeccanica Industria, tempo pieno Requisiti richiesti: o Laurea triennale o magistrale in economia (con focus su marketing e strategie di impresa) o scienze della comunicazione o Votazione minima di laurea 105 o Conoscenza della lingua inglese o Gradita esperienza di studio o lavorativa all'estero Competenze attitudinali: o Forma mentis orientata all'apprendimento o Innata curiosità per nuove tecnologie IT, per il mercato in cui operiamo e per i concorrenti o Forte ambizione professionale o Autonomia lavorativa o Capacità di lavorare con team di lavoro eterogenei caratterialmente e professionalmente o Skill comunicative Durante il periodo di emergenza sanitaria, la prestazione lavorativa sarà eseguita interamente in modalità telelavoro. Parimenti, il colloquio di selezione avverrà tramite videoconferenza o telefonicamente Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per società operante nel settore ICT ricerchiamo una risorsa per attività di telemarketing outbound, in modalità telelavoro. Si richiede esperienza pregressa nel settore di almeno tre anni, capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza o domicilio a Torino. Il candidato sarà seguito dal team nella fase di formazione e affiancamento iniziale. Contratto part time tempo indeterminato. Inviare c.v. dettagliato via mail. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        SMART WORKING: Sei una persona tra i 35-60 anni che vorrebbe lavorare da casa e creare il suo Business? Offriamo di iniziare un'opportunità autonoma indipendente settore Benessere part-time o full-time. No Call center No telelavoro No lavoro a domicilio Astenersi perditempo o in cerca di un mensile fisso. Rispondi a questo annuncio o clicca sul link del mio sito per accedere al mio webinar con tutte le info. Poi potremo fissare un colloquio telefonico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei medico del lavoro ? Sei alla ricerca di un progetto nuovo di vita e carriera? Vuoi lavorare a Parigi? Indipendentemente dal tuo livello di esperienza, sarai in prima linea in un team multidisciplinare di infermieri di medicina del lavoro, assistenti di salute del lavoro e personale di prevenzione dei rischi professionali (tecnici, specialisti del rischio chimico, ergonomi, psicologi) e assistenti sociali. Beneficerai di una formazione continua di qualità e del supporto aziendale quotidiano in una struttura solida, esperta nella salute sul lavoro. VANTAGGI: CDI - tempo pieno/part time Centro medico proposto Parigi Stipendio motivante tra 103 000 euros lordi/anno et 120 000 euros lordi/anno (secondo anzianità) 35 ore su 4 giorni/settimana Una giornata in telelavoro possibile Possibilità di ore extra pagate a 125% 6 settimane di congedo 4Giorni extra riposo Mutua assicurativa Copertura sociale infortunio Piano pensionistico Conto risparmio tempo Buoni ristorante Se Desideri integrare un team multidisciplinare ampio e dinamico all'interno di un grande Servizio di salute del lavoro parigino invia il tuo Cv: Irina GRIGORESCU Tél: +33 6 45 73 57 39 @: [email protected]
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.