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Telelavoro time


Elenco delle migliori vendite telelavoro time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
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Padova (Veneto)
Cobisi Research, startup che opera nel settore dell'Information Technology, ricerca un collaboratore/trice in partita IVA per attività part time di assistenza alla clientela (principalmente negli USA) e redazione di testi per i propri siti web, in lingua inglese, da svolgere in telelavoro. Il profilo cercato deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, avere notevole dimestichezza con i più diffusi strumenti informatici (browser web, email) e social (twitter, facebook) e avere la volontà di apprendere nuove tecnologie. L'orario di lavoro sarà part time: due ore al giorno, da lunedì al venerdì, in orario da concordare (preferibilmente nel pomeriggio) e con la potenzialità di un incremento in base al successo della startup. Il lavoro si svolgerà in massima parte tramite Internet in telelavoro, con incontri di allineamento mensili presso il nostro ufficio a Padova.
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Italia
Partner Call cerca proprio te. Lavorare oggi, non è più necessario per arrivare meglio a fine mese, ma soprattutto per recuperare la possibilità di realizzarsi professionalmente, anche part time, senza rinunce. Hai quattro ore di tempo al giorno da dedicarci ? Sei un Possesso di un pc ed un adsl ? L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza Nessun Investimento Iniziale Tutor Dedicato Regolare contratto di Telelavoro. Fisso Mensile garantito, oltre incentivi e premi Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione on line Per chi fosse seriamente interessato invii cv a info@tele-call.it L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91
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Italia (Tutte le città)
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità Esperienza minima: Non richiesta Ricerchiamo: Programmatore PHP Full Time Luogo di lavoro: Firenze Descrizione Aperion srl, Internet Company a Firenze, ricerca programmatore web da inserire nel proprio organico per lo sviluppo e manutenzione di Applicazioni Web complesse proprie e per i propri clienti. La risorsa si occuperà di programmazione orientata agli oggetti in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita tecnica e professionale. L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 1 anno. Le competenze tecniche richieste sono: - Esperienza come programmatore PHP 5.2 X, sia funzionale che a oggetti - Buone competenze nell'utilizzo di Javascript, Jquery - Buone competenze SQL - Buone competenze problematiche legate al ciclo di vita dei software e sistemi di controllo di versione (GIT) - Buone competenze nei linguaggi web Html 5, Css 3 Premierà: - Diploma o Laurea in materie tecnico-informatiche - Orientamento al lavoro di team - Conoscenza e competenze di database NoSQL - Conoscenza e competenze di Redis, RabbitMQ, MongoDB Tipo di contratto offerto: - apprendistato, determinato o indeterminato in funzione delle competenze, esperienza ed età del candidato Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze NON È PREVISTA COLLABORAZIONE DA REMOTO/TELELAVORO. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione. Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un sistemista di data center in grado di gestire: Web, Mail, Vpn, DB, e Data Servers Linux e/o Windows. Deve conoscere e saper gestire le reti: nei suoi componenti Routers e Switches fisici e software, progettare costruire e manutenere le Vlan. Deve conoscere e gestire gli Storages e le loro potenzialità intrinseche come dischi virtuali, remoti, Repliche di Volumi, Back Ups e Sincronizzazioni. L'azienda Point Five sagl ha sede a Lugano e il lavoro può essere effettuato in remoto su chiamata, Inviate il vostro curriculum che sia inerente alle nostre necessità, astenersi a candidarsi se non si hanno i requisiti richiesti, il CV deve essere il più dettagliato possibile.
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Italia
cerco giovane dinamico/a, con minime basi di disegno cad, da formare su disegno cad 3D, 2D. Lo studio opera nella progettazione meccanica, con particolare focus sulle trasmissioni di potenza e riduttori industriali. Il candidato più che le competenze tecniche specifiche deve presentare dinamismo e voglia di apprendere e crescere. Candidato ideale: studente universitario - giovane diplomato o meno con attestato di partecipazione a corso CAD. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto, ma non è esclusa a priori la possibilità di telelavoro. Si richiede disponibilità full time o part time.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad €1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl|fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia (con microfono); - significativa esperienza in attività di customer care telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum a risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Verona (Veneto)
Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice Call Center outbound da casa. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. Requisiti: avere un Pc e una connessione fissa Adsl, comunicatività e buona conoscenza dei principali strumenti informatici (excel, word); Lâ€(TM)attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza Nessun Investimento Iniziale Tutor Dedicato Regolare contratto di Telelavoro Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione Su Skype. In caso di interesse rispondi allâ€(TM)annuncio con il CV e un recapito telefonico. Disponibilità: Part Time, dal lunedì a venerdì su fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14.00-18.00
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Milano (Lombardia)
International Fundraising cerca 1 Responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a Milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus. Descrizione: - La persona selezionata seguirà la parte operativa della nostra attivitá a Milano e provincia. - Sará responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - Si occuperà di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - Curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarà un aspetto fondamentale. - La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante. - Monitorerà il raggiungimento di obbietivi. Requisiti: - Imprescindibile esperienza come Dialogatore Onlus - Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti. - Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving. - Competenze organizzative e pianificazione dell'attività. - Interesse nelle questione umanitarie Contratto e retribuzione: - E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising. - Il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - Possibilitá di telelavoro per le relazioni con l'amministrazione aziendale. - L'impegno lavorativo sarà full time. Per candidarsi: inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di "Buone Prassi" nella raccolta fondi face to face
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Torino (Piemonte)
Se sei un Teleseller con esperienza di successo nel settore BtoB. unisciti in Team! Lâ€(TM)operatività in Team mira ad: elevare redditività, esperienza e professionalità, avvalendosi di talento, energia e professionalità di ciascun teleseller, condivisa in audio/video conferenza. Obbiettivi del Team: mostrarsi ad aziende innovative nazionali come un selezionato gruppo di specialisti del teleselling, esclusivi partner commerciali nella crescita del loro business BtoB. Partecipante ideale: doti professionali nel teleselling, autonomia economica almeno iniziale, disponibilità ad investire il proprio tempo e professionalità, anche part time, una partita iva a basso costo di gestione e un una postazione operativa in telelavoro. In un contesto meritocratico, privo di subordinazione, disincentivo ogni partecipazione passiva e perditempo.
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Roma (Lazio)
Importante Agenzia Pubblicitaria su Roma cerca Social Media Strategist (manager e planner) con competenze anche per il ruolo di Web Master. Si richiede esperienza pluriennale e disponibilità part time in formula di telelavoro (lavoro da casa connesso a Work Flow). Previsto piano di formazione specifica per inserimento ruolo. Chiamare tutti i giorni lavorativi dalle 12,00 alle 13,00. Inviare curriculum a mezzo email su [*vedi modalità di candidatura*]. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Idea Srls, azienda con sede a Verona, operante nel settore della vendita diretta di depuratori d'acqua in continua crescita ed espansione ricerca per inserimento immediato un'operatrice telefonica con comprovata esperienza in tele-marketing per ruolo di responsabilità da inserire immediatamente nell'organico, con compiti di controllo qualità e formazione del gruppo operatrici telefoniche. Contratto fisso full time anche in telelavoro da propria abitazione. Per questo motivo non ha importanza la provenienza della candidata, se esistono le qualità ricercate, potrà operare da propria abitazione con sistema informatico da noi fornito.
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Napoli (Campania)
Per apertura nuova piattaforma e-commerce cerchiamo una figura professionale con comprovata esperienza in grado di ricoprire il ruolo di webmaster e graphic designer, e in generale esperta nel settore della comunicazione e marketing pubblicitario. La risorsa si occuperà dello sviluppo e gestione completa dei siti web e dalla sua diffusione. Requisiti richiesti: Conoscenza del sistema Magento e competenze SEO - Conoscenza dei principali linguaggi (php, MySql, CSS, HTML5, ecc.) - Conoscenza principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici - Competenze in Digital e Social Marketing -Gestione pagine social (Facebook, Instagram..) - Gestione website Non è prevista collaborazione da remoto o telelavoro. Si offre: Fisso Mensile Orario di lavoro Part Time, allegare curriculum vite
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Napoli (Campania)
Per l'ampliamento del nostro team stiamo ricercando un Full stack Developer Posizione: Full Time Zona di lavoro: Napoli, Soccavo (presso la nostra sede) Descrizione lavoro: Il candidato ideale programma ad oggetti in PHP e Javascript, ha maturato un'ottima esperienza con HTML 5 e CSS 3 e ha piena dimestichezza nell'uso delle tecnologie AJAX e delle metodologie di debug e test. Requisiti: - Eccellente conoscenza del linguaggio PHP: ottima capacità di programmare nel paradigma Object-Oriented; - Eccellente conoscenza di HTML5 e CSS3; - Eccellente Conoscenza del linguaggio JavaScript, capacità di analisi, scrittura e debug; esperienza nell'utilizzo di jQuery; - Buona conoscenza di MySQL - Consolidata esperienza nell'utilizzo di servizi REST, conoscenza del protocollo di rete HTTP e del formato di scambio dati JSON; - Buona conoscenza del sistema di versioning Git; Costituiranno, inoltre, titolo preferenziale: - Buona padronanza (scritto e parlato) della lingua inglese - Conoscenze della materia SEO e Web Marketing - Conoscenze di sviluppo su piattaforma Wordpress La retribuzione e l'inquadramento del programmatore saranno commisurate al livello di seniority Non saranno valutate proposte in telelavoro.
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Brescia (Lombardia)
Casa editrice inglese è alla ricerca di editor in regime di internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di editor, ivi inclusa la correzione di bozze, l'impaginazione, il segnalare eventuali errori e incongruenze, il controllare la grafia dei nomi e la correttezza delle date nelle opere prese in carico dalla casa editrice. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di editor che sia in grado di coordinare l'attività e gestire nel complesso l'attività editoriale di una casa editrice. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office e con i programmi per l'impaginazione di un'opera letteraria. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto capacità di non imporre il proprio gusto e il proprio stile, cercando di mettersi al servizio del libro e puntando alla coerenza del testo, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Venezia (Veneto)
Black Robot Entertainment, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Torino (Piemonte)
Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Torino (Piemonte)
Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Venezia (Veneto)
Rispondi Chat Brescia (Brescia) Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Milano (Lombardia)
Black Robot Entertainment, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage nel ruolo di Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Brescia (Lombardia)
Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro.
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Italia (Tutte le città)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo editoriale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Italia (Tutte le città)
Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Italia (Tutte le città)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna è alla ricerca di un Responsabile editoriale in regime di internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di Responsabile editriale geatendo la promozione delle opere prese in carico dalla casa editrice e dello scouting di nuovi autori emergenti durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile editoriale che sia in grado di prendere in carico le opere acquisite dalla casa editrice promuovendole sui media nazionali e internazionali, facendo scouting di nuovi autori emergenti italiani ed esteri, coordinandosi con un team editoriale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Italia (Tutte le città)
Nuova realtà editoriale con sede in Gran Bretagna cerca stagista (lawyer) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione della contrattualistica di un'azienda del ramo editoriale (publishing law) in qualità di Responsabile del settore legale, ivi inclusa la redazione di contratti personalizzati per autori, illustratori e collaboratori. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura legale esperta nel settore publishing law che sia in grado di coordinare l'attività legale della casa editrice e gestire il reparto legale in ogni suo aspetto, interfacciandosi con il team e con i potenziali clienti. Il candidato ideale è un neolaureato in giurisprudenza, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale (ramo legale) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Agrigento (Sicilia)
Azienda dedicata al settoe publicitario appoggiata da Ai Yellow Multinazionale per lo sviluppo sul territorio Nazionale delle attività commerciali relativa alla divisione del settore Publicitario digitale seleziona: OPERATORI DI CALL CENTER PER LA VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI L'ATTIVITÀ DELL’OPERATORE, AL FINE DI PROMUOVERE E CONFERMARE LE VISITE AI VENDITORE E VENDERE I NOSTRI SERVIZI ED I NOSTRI PRODOTTI TRAMITE NOSTRO PORTAFOGLIO DI CLIENTI GIA ESISTENTE, SIA NUOVI,CHE PER IL RINNOVO CONTRATTI, PREVEDE CONTATTI CON AZIENDE E PRIVATI DI PUBBLICARE LA LORO PUBBLICITA NEL MONDO NDIGITALE ED ESSERE EVINDEZIATA CON L'ESIGENZA DI RECUPERARE NUOVI CLIENTI CHE SIANO INTERESSATI ALLE INFORMAZIONI COMMERCIALI. Servizio commerciale, serio, altamente professionale, remunerato a provvigioni. La selezione è rivolta a persone con buona dialettica, conoscenza PC ed esperienza maturata, disponibili a svolgere la loro prestazione dal proprio domicilio in modalità di TELELAVORO, che siano in grado di garantirci serietà e impegno pur mantenendo la massima LIBERTA' E FLESSIBILITA lavorativa. Sono richieste: • disponibilità immediata • full time • serietà • buona dialettica e cultura generale • ottime doti comunicative e relazionali
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Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Milano (Lombardia)
Società inglese health and fitness cerca programmatore ambiente Unity da inserire nel proprio staff come programmatore app mobile. Il tirocinio formativo ha durata di sei mesi. Non è previsto rimborso. Modalità lavoro: telelavoro / da remoto Orario di lavoro: parte time (4 ore al giorno). MASSIMA SERIETÀ.
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Torino (Piemonte)
Azienda seleziona collaboratori per attività di ricerca e contatto ospiti in modalità TELELAVORO per format in onda su Radio News24. Full time, 8 ore al giorno dal lunedì al sabato. Base fissa di 1000€ + BONUS a raggiungimento Si richiede possesso di smartphone, pc, buona dialettica, conoscenza del corretto utilizzo del computer. Non è richiesta esperienza, prevista formazione via Zoom. Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di primo colloquio telefonico. Contratto di lavoro: Telecomunicazioni, collaborazione con busta paga.
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