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Telemarketing customer


Elenco delle migliori vendite telemarketing customer

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
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    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
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      CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie allâ€(TM)esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. Lâ€(TM)azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto allâ€(TM)attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Requisiti personali: - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. - Precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. - Capacità di auto organizzarsi il lavoro. Lâ€(TM)inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 â€" Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo indicato nell'annuncio autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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        Padova (Veneto)
        Rigen srl, società operante nel settore della consulenza per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 6 addetti Customer Base. Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di circa € 800 (7 ore al giorno). Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 3
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        Pisa (Toscana)
        PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
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        Cosenza (Calabria)
        MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
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        Italia
        Per azienda settore gestione servizi customer service si ricerca impiegato/a per attività customer service e telemarketing. Si richiede propensione alla promozione servizi. Orario 20 ore settimanali dal Lunedì a sabato. Scopo inserimento diretto in azienda dopo periodo iniziale di formazione L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore alimentare ricerca personale addetto al marketing / telemarketing e customer care. Si offre stipendio fisso mensile con contratto a norma di legge. Disponibilità immediata preferibile residenza zona marsica. Comprovata esperienza almeno biennale nel settore del telemarketing. Gli interessati possono inviare CV con foto.
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        Italia (Tutte le città)
        Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
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        Italia
        Feelcontact s.r.l è una società Italiana specializzata nell’attività di Customer care, back office, telemarketing e teleselling per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per partenza nuova attività 20 operatori telefonici Part time, turno mattina da inserire nel proprio organico per attività di Telemarketing Outbound dedicata alla presa appuntamenti per rete vendita di primario operatore energetico italiano. Il progetto prevede la creazione di un team di lavoro per instaurare un rapporto operatore/agente che comporti il raggiungimento di obiettivi importanti e garantisca una forte soddisfazione ed una continua crescita. Le figure in particolare si occuperanno di: • Fissare appuntamenti per la rete commerciale; • Verificare i feedback post appuntamenti; • Effettuare indagini mirate ed approfondite, finalizzate a vendite complete; • Confermare e riprogrammare di volta in volta le attività in agenda; Luogo del lavoro: Roma, zona Eur/Laurentina Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità e forte motivazione Si offre: - Compenso fisso + ottime provvigioni sugli appuntamenti - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Regolare contratto di collaborazione - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail info@teoremacc.it specificando nell'oggetto "Rif. Operatori Telemarketing”. #scendiincampo #tistiamoaspettando
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        Italia
        Feelcontact s.r.l è una società Italiana specializzata nell’attività di Customer care, back office, telemarketing e teleselling per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per partenza nuova attività 20 operatori telefonici Part time, turno mattina da inserire nel proprio organico per attività di Telemarketing Outbound dedicata alla presa appuntamenti per rete vendita di primario operatore energetico italiano. Il progetto prevede la creazione di un team di lavoro per instaurare un rapporto operatore/agente che comporti il raggiungimento di obiettivi importanti e garantisca una forte soddisfazione e una continua crescita. Le figure in particolare si occuperanno di: • Fissare appuntamenti per la rete commerciale; • Verificare i feedback post appuntamenti; • Effettuare indagini mirate ed approfondite finalizzate a vendite complete; • Confermare e riprogrammare di volta in volta le attività in agenda; Luogo del lavoro: Roma, zona Eur/Laurentina Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità e forte motivazione Si offre: - Compenso fisso + ottime provvigioni sugli appuntamenti - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Regolare contratto di collaborazione - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail info@teoremacc.it specificando nell'oggetto "Rif. Operatori Telemarketing”. #scendiincampo #tistiamoaspettando
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        Roma (Lazio)
        Feelcontact s.r.l è una società Italiana specializzata nellâ€(TM)attività di Customer care, back office, telemarketing e teleselling per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per partenza nuova attività 20 operatori telefonici Part time, turno mattina da inserire nel proprio organico per attività di Telemarketing Outbound dedicata alla presa appuntamenti per rete vendita di primario operatore energetico italiano. Il progetto prevede la creazione di un team di lavoro per instaurare un rapporto operatore/agente che comporti il raggiungimento di obiettivi importanti e garantisca una forte soddisfazione e una continua crescita. Le figure in particolare si occuperanno di: • Fissare appuntamenti per la rete commerciale; • Verificare i feedback post appuntamenti; • Effettuare indagini mirate ed approfondite finalizzate a vendite complete; • Confermare e riprogrammare di volta in volta le attività in agenda; Luogo del lavoro: Roma, zona Eur/Laurentina Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità e forte motivazione Si offre: - Compenso fisso + ottime provvigioni sugli appuntamenti - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Regolare contratto di collaborazione - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail specificando nell'oggetto "Rif. Operatori Telemarketing”. #scendiincampo #tistiamoaspettando
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        Italia (Tutte le città)
        Ensemble Group, società multiserivizi per le imprese, ricerca per il proprio organico IMPIEGATA TELEMARKETING PART TIME CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di fissare appuntamenti di qualità per la rete di vendita interna ed esterna. Le sessioni telefoniche saranno inoltre finalizzate alla qualificazione del target cliente, indagini di mercato e customer satisfaction. La candidata ideale ha già maturato esperienza in attività di telemarketing o teleselling e gode di ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione dello stress, flessibilità e forte orientamento all’obiettivo. È richiesta infine una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Si offre: • Contratto Part Time Orizzontale (20 ore settimanali) • Fisso mensile. • Formazione continua in ambiente di lavoro giovane e stimolante, in forte crescita. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura attraverso Curriculum Vitae con foto a contactcenter@ensemblegroup.it rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Italiainweb srls società che opera a Cagliari nel campo del WebMarketing cerca n. 2 addetti/e al telemarketing per contatto clienti e prospect. Descrizione: la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - contatto telefonico di potenziali clienti pmi (piccole medie imprese); - gestione e pianificazione agenda venditori per sviluppo delle opportunità; - sviluppo e miglioramento del database clienti. Profilo ricercato: o Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti; o Indispensabile una concreta esperienza di almeno 1 anno nel telemktg finalizzato ad attività di pre-sales e gestione agenda per appuntamenti dei venditori; o No customer care o altro; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Orientamento al cliente pmi (è gradita esperienza sul target piccole e medie imprese); o Orientamento al risultato con forte livello motivazionale; o Abitudine e propensione a lavorare per obiettivi; o Buona voce e presenza telefonica; o Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro. Condizioni offerte: La risorsa avrà un inquadramento con contratto per attività di Telemarketing in Outbound.
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        Milano (Lombardia)
        Ti piacerebbe entrare a far parte di un team giovane, dinamico e in rapida evoluzione con possibilità di crescita professionale e personale? Culligan, leader mondiale nelle soluzioni di trattamento delle acque, vanta oltre 80 anni di esperienza e più di 3 milioni di Clienti in tutto il mondo. In Italia da quasi 60 anni, Culligan detiene una posizione predominante all’interno del proprio mercato di riferimento. In un’ottica di sviluppo e potenziamento del Team Telemarketing, siamo alla ricerca di un/una Operatore/trice Telemarketing (settore BtoC) che sia fortemente orientato/a all’attività commerciale. Il suo obiettivo principale sarà la gestione dei potenziali Clienti per generare opportunità di vendita per la rete commerciale.ù Una giornata tipo nel nostro Team: • Gestire le chiamate in outbound verso potenziali Clienti; • Fissare appuntamenti qualificati per la rete vendita; • Tracciare tutte le attività inerenti la presa appuntamento, le chiamate e le mail inviate; • Garantire un’eccellente Customer Experience. Il/la team member che stiamo cercando possiede: • Predisposizione a lavorare per il raggiungimento di obiettivi assegnati; • Ottime capacità di ascolto attivo e di analisi, nonché eccellenti doti relazionali e comunicative; • Buona conoscenza del pacchetto Office, rapidità nelle ricerche e nel data entry; la conoscenza di SalesForce sarà considerato requisito preferenziale; Completano il profilo: positività ed empatia, proattività e problem solving, gioco di squadra e passione per il proprio lavoro; • Anche prima esperienza. Cosa offriamo: • Cococo part-time con orario di lavoro flessibile; • Possibilità di lavorare sia in ufficio che da casa; • Retribuzione fissa + variabile; • Ulteriori incentivi economici commisurati agli obiettivi raggiunti; • CCNL di riferimento: Telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Italia
        Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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        Italia (Tutte le città)
        Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica, email e raccolta dati, da avviare in azienda con contratto di tirocinio e successivo apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
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        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale per appuntamenti; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo email autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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        Italia (Tutte le città)
        Alfacom srl ricerca per la sua sede in Lecce colaborattori/trici per lavoro di Teleselling/Telemarketing, presa appuntamenti e cura clientela. Il candidato potrà operare presso la nostra sede o presso la propria abitazione. Modalità di pagamento e organizzazione del lavoro da concordare con il candidato. Richiediamo professionalità. Inviare cv a backofficealfacom@gmail.com o rispondere a questa e-mail
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        Italia (Tutte le città)
        3T Group ricerca con urgenza per la sua sede C/SO UMBERTO (NAPOLI) turno part time (16-20) - 10 OPERATORI TELEFONICI - Offriamo INSERIMENTO E FORMAZIONE IMMEDIATA - Fisso MENSILE (a prescindere dalla produzione) Sarà considerato canale preferenziale esperienza nel settore TELESELLING/ TELEMARKETING ma si valutano anche PRIME ESPERIENZE!
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        Varese (Lombardia)
        A Saronno si ricercano 3 operatori TLM outbound per presa appuntamenti e customer care. La figura si occuperà di presa appuntamenti con la gestione dell'agenda dei venditori in completa autonomia. L'assistenza clientela sarà scopo poi ad un'acquisizione da parte dell'agente e eventuale mantenimento dello stesso. Si valutano candidature anche senza esperienza nel settore. Si richiede buon utilizzo PC e Microsoft Excel, ottima dialettica e buone doti relazionali. Capacità di organizzazione e lavorare in gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketing /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Attitudine al lavoro per obiettivi - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Resilienza - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Attitudine al lavoro per obiettivi - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Resilienza - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Forlì-Molise (Molise)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. In fase di potenziamento del proprio organico, per la sede di Forlì, Phonetica è alla ricerca Operatori per Gestione Servizi Telefonici OUTBOUND – Telemarketing e Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali B2B Cosa si offre: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti. - Inserimento da un ambiente giovane, stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. - Possibilità di accedere a percorsi formativi dedicati e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance. - Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine - Servizio H24 da parte del nostro ufficio HR grazie ad un numero whatsapp sempre attivo - Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Numero Blu è una realtà italiana leader nell’offerta di servizi di Contact Center e di Ricerche di Mercato altamente qualificati. Dal 1993 offriamo alle aziende soluzioni personalizzate e flessibili in base alle esigenze e alle caratteristiche dei nostri clienti. La forza di Numero Blu sono le persone. Una squadra che lavora con entusiasmo e dedizione per raggiungere gli obiettivi, puntando sempre alla piena soddisfazione dei Clienti. L’azienda ricerca per la sede di Legnano (MI), operatori telefonici outbound, disponibili in full e/o part-time, per attività di relazione con i clienti, promozione, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction. Si richiedono: • Diploma; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Ottima capacità di autocontrollo e di gestione dello stress; • Ottima dialettica; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; Una pregressa esperienza nel telemarketing, vendita diretta e telefonica costituiscono degli elementi preferenziali. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Primo contratto di collaborazione della durata di 1 mese + proroghe; • Formazione e periodo di prova retribuiti; • Retribuzione fissa oraria garantita (no provvigioni e/o incentivi). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
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