-
loading
Solo con l'immagine

Telemarketing persona


Elenco delle migliori vendite telemarketing persona

PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA TEST STICKS PER 4 CICLI MENSILI
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Se utilizzato come unico metodo contraccettivo e in base alle istruzioni, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, potrebbe rimanere incinta
  • 32 test per 4 cicli mensili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA MONITOR PER CONTRACCEZIONE
  • È un monitor per contraccezione che rileva gli ormoni nell'urina e fornisce aggiornamento quotidiano sulla situazione della fertilità della donna
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali
  • Se usato secondo le istruzioni e come unico metodo di contraccezione, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, poptrebbe rimanere incinta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Persona per telemarketing veramente esperta per lavoro continuativo. tel. 389 5689042
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DDM-SOLUZIONI partner multibrand sul settore telefonia, ricerca persona già esperta in telemarketing. La figura ricercata lavorerà su liste di aziende da contattare nella zona assegnata con lo scopo di fissare appuntamenti per gli agenti del gruppo. Offresi rimborso spese 700 Euro mensili e percentuale sulle provvigioni procurate dal buon esito degli appuntamenti.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Società settore automotive cerca una persona addetta al telemarketing, part-time. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 Stipendio ad ore Requisiti richiesti: buone capacità relazionali, buone capacità organizzative, conoscenza anche base uso PC, gradita ma non indispensabile pregressa esperienza come telemarketing. Per candidature contattare il 3713887314
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Etropolis è un'azienda milanese con oltre trent'anni di esperienza nella fornitura e gestione di casse automatiche, il settore prevalente è quello della Pubblica Amministrazione a cui forniamo le nostre soluzione per incassare ticket sanitari, multe e tributi. Stiamo cercando una persona che si occupi di telefonare ai referenti che abbiamo nel nostro database con l'obbiettivo di fissare un appuntamento. - Il lavoro verrà svolto in da remoto senza presenza in ufficio. - Il lavoro non è B2C, verranno contattate solamente aziende per la maggior parte Pubbliche (propense alla gestione di telefonate). - Forniremo tutti gli strumenti SW necessari (ad eccezione del PC, cuffie e connessione internet). - Stiamo valutando un contributo a contatto utile in base all'esperienza della persona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MarketingAction società di consulenza commerciale ricerca per attività di telemarketing su vari settori (no energia, assicurazioni, telefonia) persona part-time con assunzione regolare per contatto e procacciamento clienti. Sede società Rozzano (MI). Si richiede conoscenza dei principali strumenti di Office, attitudine al rapporto con clienti, gradita precedente esperienza in call center. Inviare cv
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Bioimis Accademia Alimentare, azienda innovativa leader nel settore dell’alimentazione in Italia, sta cercando una figura da introdurre nel Team di Marketing & Sales in qualità di: TELEMARKETING AND JUNIOR MARKETING Stiamo cercando una persona fortemente motivata, flessibile e volenterosa di imparare. Si richiedono capacità di lavorare per obiettivi ed in autonomia, organizzazione e pianificazione del lavoro, senso di responsabilità e buone doti comunicative. La risorsa si occuperà principalmente di: Contattare telefonicamente contatti ottenuti tramite campagne di lead generations, Ottimizzare la conversation rate delle chiamate, attraverso l’analisi dei dati, Gestione dei profili social media dei clienti in coordinamento con le altre figure del Team, Ideazione e gestione di contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza social media il collaborazione con i grafici La candidata deve possedere: Voglia di imparare e mettersi in gioco, Capacità di comunicazione e gestione di una telefonata, Atteggiamento positivo e soprattutto propositivo, Ottime conoscenze delle dinamiche di funzionamento dei principali social network come Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin, Pinterest, Twitter, Capacità di copywriting e creatività per la creazione di contenuti. Disponibilità: Immediata, Full time Stage con possibilità di assunzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
IMPORTANTE: Verranno prese in considerazione SOLO le candidature GIA' IN POSSESSO di Partita Iva Competenze e Caratteristiche Ricercate: 1. Conoscenza Lingua Italiana (Lingua Straniera un plus) 2. Cerchiamo Una Persona Efficiente. Siamo un'azienda giovane non sovrastrutturata, offriamo la massima flessibilità ai nostri collaboratori in termini di giorni e orari, riteniamo fondamentale che la persona sia in grado di operare in maniera efficiente senza essere sottoposta a stretto controllo da parte nostra. 3. Onestà e Integrità. Onestà e Integrità sono due dei pilastri sui quali si fonda la nostra azienda, venir meno a questi principi comporta l'immediata sospensione della collaborazione. 4. Capacità Organizzativa e di pianificazione. Devi essere in grado di organizzare la tua attività in maniera precisa e puntuale, questo risulta necessario in quanto l'attività viene svolta da remoto (casa, tuo ufficio, da dove preferisci). 5. Persistenza e Tenacia. Non sarà sempre tutto rose e fiori pertanto persistenza e tenacia saranno necessarie nel non abbattersi in momenti difficili o in quei momenti dove non si vedono risultati immediati, bisogna credere nel processo di sviluppo. 6. Proattività e Attenzione ai dettagli. Devi agire senza bisogno che ci sia qualcuno a doverti indicare ogni qual volta cosa fare e come farlo, inoltre il ruolo prevede che la persona contribuisca attivamente con nuove idee e spunti interessanti. 7. Flessibilità e Adattabilità. Questo ruolo non prevede alcun tipo di "orario d'ufficio", cartellini da timbrare o forme di controllo sul tempo effettivo dedicato all'attività, diamo la massima fiducia alla persona ed evitiamo controlli di carattere quantitativo sulle "ore lavorate". Ci saranno giorni impegnativi e giornate di quasi totale calma, dovuti alla gestione dei partners e/o al periodo in questione. Devi essere attento/a ai dettagli sia in fase di sviluppo che in fase di reportistica con il partner.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ditta cerca persona esperta per presa appuntamenti per nostri agenti. Fisso mensile + incentivi. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all’interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all’interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un’agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all’interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294 oppure scrivere a risorseumane@retecasa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in espansione ricerca persona esperta per gestione clienti e presa appuntamenti B2B. Richiesto diploma di maturità, italiano corretto e capacità organizzative. Offriamo trattamento economico superiore alla media, crescita professionale e possibilità di lavorare dal proprio domicilio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una persona flessibile e dinamica, che verrà resa progressivamente autonoma nella gestione di campagne di Contatto Diretto Telefonico verso Prospect. Tutte le campagne sono b2b o b2trade (no persone fisiche). L'attività consiste in un approccio di comunicazione telefonica efficace per profilare il contatto e per identificare potenzialità di sviluppo. Contratto e condizioni in base alle reali esperienze nell'attività di Comunicazione TElefonica Outbound. Competenze -pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione - buona dimestichezza con office -disponibilità part-time -forte motivazione e dimestichezza nella comunicazione al telefono -completano il profilo serietà e ottime doti comunicative e flessibilità. livello di studio Diploma I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: Da CCNL Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: subordinato o p.iva. Contratto determinato con finalità di trasformazione nel tempo a indeterminato. Retribuzione 5 livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E DYNAMIX - RICERCA RESPONSABILE TELEMARKETING Hai spiccate doti comunicative ed intraprendenza? Sei la persona che stiamo cercando! Edynamix, società leader nella consulenza energetica rivolta ad aziende, ricerca per la sede di Gioia del Colle, un responsabile telemarketing da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento potrà CORE ACTIVITIES: - Implementazione e gestione database aziendale - Supporto rete commerciale - Gestione contatti clienti acquisiti e clienti potenziali - Campagne di comunicazione (promozione/fidelizzazione) REQUISITI: • Naturale predisposizione alle relazioni umane e capacità empatiche • Spiccate doti comunicative e creative • Dinamicità e spirito di iniziativa e intraprendenza • Rilevanti doti organizzative • Buone conoscenze informatiche • OFFRIAMO: • Ottime possibilità di crescita professionale • Remunerazione FISSA + VARIABILE • Tirocinio formativo e contratto INDETERMINATO – PART TIME • Corso di formazione retribuito in aula • Formazione costante e continua • Saranno presi in considerazione CV personalizzati. Sarà nostra premura contattarti per un colloquio conoscitivo! Perché!?! “Perché non prendiamo persone in gamba per dire loro che cosa fare, ma perché siano loro a dirci cosa fare" Steve Jobs
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di Marketing & Comunicazione di Milano, cerca una persona con fluente conoscenza dell'Inglese da inserire in qualità di Operatrice Telemarketing Italia & Estero. In particolare, la Risorsa, dovrà occuparsi di gestire le campagne telemarketing outbound verso Aziende italiane ed estere, allo scopo di fissare appuntamenti commerciali per i titolari della Società. La conoscenza dell'Inglese verrà testata direttamente in fase di colloquio. Richiesta disponibilità immediata full time. Sono molto gradite anche le candidature di persone over 50. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader del settore energia elettrica, gas, fotovoltaico, accumulatori, auto elettriche, colonnine per la ricarica, cerca persona esperta telemarketing per presa appuntamenti esclusivamente con aziende. Il lavoro è part-time solo mattina e si svolge da casa propria. Richiedesi diploma di maturità, esperienza, buona dialettica. Offresi retribuzione massimi livelli. Inviare cv a bpaola0201@gmail.com
Vista prodotto
Italia
SOCIETà CHE EROGA SERVIZI ALLE AZIENDE IN LOMBARDIA, RICERCA PER IL PROPRIO ORGANICO UNA FIGURA CON ESPERIENZA IN TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI SETTORE RISORSE UMANE RETRIBUZIONE FISSA Più PROVVIGIONI, DAL LUNEDì AL VENERDì 6 ORE LAVORATIVE. SEDE DI LAVORO BERGAMO. RICERCHIAMO PERSONA INTRAPRENDENTE, AUTONOMA, CON OTTIME DOTI COMUNICATIVE. liberi da impegni lavorativi. Inviare il proprio CV via mail a s.mantuano@projectjob.it o rispondere all’annuncio. indicare il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Italia
SOCIETà CHE EROGA SERVIZI ALLE AZIENDE IN LOMBARDIA, RICERCA PER IL PROPRIO ORGANICO UNA FIGURA CON ESPERIENZA IN TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI SETTORE RISORSE UMANE RETRIBUZIONE FISSA Più PROVVIGIONI, DAL LUNEDì AL VENERDì 5/6 ORE LAVORATIVE. SEDE DI LAVORO BERGAMO. RICERCHIAMO PERSONA INTRAPRENDENTE, AUTONOMA, CON OTTIME DOTI COMUNICATIVE. liberi da impegni lavorativi. Inviare il proprio CV via mail a selezioniprojectjob@gmail.com o rispondere allannuncio. indicare il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Telemarketing per la nostra agenzia immobiliare di Bergamo. Se hai maturato esperienze nella presa di appuntamenti per gli agenti o nella vendita telefonica di prodotti o servizi questa è l'opportunità che fa per te! Sarai a supporto dei nostri agenti immobliari e vivrai la tua esperienza lavorativa in un ambiente stimolante e informale, in un settore altamente dinamico e in continua evoluzione. Non cerchiamo chiunque ma una persona con ottime doti comunicative, stimolata dal lavoro di gruppo e dal raggiungimento degli obiettivi. Offriamo formazione continua, un marchio leader in Europa nella compravendita di immobili, possibilità di crescita professionale e un piano provvigionale unico e altamente retributivo per i telemarketer (no fisso ma alte provvigioni). Mandaci il tuo curriculum vitae! Verrai contattato per un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Telemarketing per la nostra agenzia immobiliare di Bergamo. Se hai maturato esperienze nella presa di appuntamenti per gli agenti o nella vendita telefonica di prodotti o servizi questa è l'opportunità che fa per te! Sarai a supporto dei nostri agenti immobliari e vivrai la tua esperienza lavorativa in un ambiente stimolante e informale, in un settore altamente dinamico e in continua evoluzione. Non cerchiamo chiunque ma una persona con ottime doti comunicative, stimolata dal lavoro di gruppo e dal raggiungimento degli obiettivi. Offriamo formazione continua, un marchio leader in Europa nella compravendita di immobili, possibilità di crescita professionale e un piano provvigionale unico e altamente retributivo per i telemarketer (no fisso ma alte provvigioni). Mandaci il tuo curriculum vitae a gdomenico@remax.it! Verrai contattato per un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda editoriale in forte espansione, che svolge l’attività attraverso un portale online a diffusione nazionale settore turismo, ricerca candidati per lavoro di telemarketing / outbound. La persona dovrà occuparsi di fissare appuntamenti con clienti e potenziali clienti per i propri consulenti commerciali. Richiesta buone capacità espressive e dialettica, buona conoscenza pacchetto office, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’attività lavorativa verrà svolta presso il proprio domicilio, anche part-time, anche prima esperienza. Residenza nelle provincie di Ferrara, Bologna e Modena Inviare curriculum con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CALL SOLUTION SRL AGENZIA AUTORIZZATA FASTWEB ZONA TUSCOLANA-PORTA FURBA RICERCA PER INSERIMENTO IMMEDIATO 1 Team Leader con esperienza pluriennale maturata nella gestione di risorse telemarketing outbound. E’ richiesta esperienza e provenienza dal settore delle telecomunicazioni-energia. La persona che stiamo ricercando si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati alla sala che gestirà. Richiediamo un impegno part time. Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. INVIARE UNA MAIL A: SELEZIONE@CALLSOLUTIONSRL.IT specificando in oggetto Rif. Team Leader
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente all’indirizzo mail tmklivorno@wallstreet.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Importante Azienda seleziona persona con esperienza da assumere per attività di Telemarketing. La figura deve avere ottime doti comunicative e relazionali. Residente a BUSSOLENGO o dintorni. Requisiti indispensabili: - Età dai 25 ai 45 massimo. -Serietà e professionalità - Flessibilità di orari - Puntualità e responsabilità - Automunito/a SI offre: -Contratto di assunzione - Possibilità di crescita professionale Per candidarsi si richiede di inviare il cv con foto.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede a Perugia, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere, per ampliamento settore commerciale/marketing, ricerca un impiegato/a addetto/a al telemarketing da avviare alla posizione commerciale. Per svolgere questo lavoro è fondamentale intraprendenza, ottime doti comunicative e approccio commerciale. Nello specifico, il candidato/a intraprenderà un percorso di formazione mirato a renderlo/a autonomo/a nelle attività di promozione e vendita, di tutti i servizi aziendali, a nuovi potenziali clienti, attraverso mail e contatti telefonici finalizzati a fissare appuntamenti per la rete vendita interna con l'obiettivo di diventare, in seguito, il commerciale di riferimento per l'Azienda e i clienti. Requisiti • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); • Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; • Precisione e affidabilità; • Determinazione e orientamento all’obiettivo; • Ambizione e intraprendenza • Esperienze precedenti nella medesima o similare mansione saranno considerate un plus nel processo di selezione. Cosa offriamo: • Tipo di contratto: co.co.co. • Bonus per ogni appuntamento fissato • Bonus per ogni nuovo cliente acquisito Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo,se credi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda specializzata in servizi di lingua inglese facente parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per la propria sede di Livorno operatori di telemarketing, preferibilmente con esperienza maturata nel settore, si offre contratto di assunzione a tempo determinato oltre a bonus al raggiungimento di obiettivi mensili, la persona risponderà direttamente al responsabile di reparto, il lavoro è part-time e prevede turni alternati tra mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare il proprio C.V. dettagliato e coerente all’indirizzo mail tmklivorno@wallstreet.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.