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Telesales


Elenco delle migliori vendite telesales

USB CUFFIE CON MICROFONO CANCELLAZIONE DI RUMORE & AUDIO CONTROLLO, FILO PC COMPUTER MICROFONO, SERVIZIO CLIENTI PER GIOCHI VOIP BUSINESS SKYPE CHIAMATE CENTRO UFFICIO
  • Qualità del suono cristallina: questo auricolare USB con microfono a cancellazione del rumore e altoparlante HD a banda larga offre una qualità del suono cristallina laterale, ogni parola può essere sentita forte e naturale.
  • Design comodo ed ergonomico: le cuffie USB con braccio del microfono pieghevole e girevole a 330° consentono di regolare il microfono in qualsiasi posizione di conversazione, anche posizionare il microfono su entrambi i lati liberamente. Il grande e morbido cuscinetto in similpelle proteica offre un comfort tutto il giorno, nessuna pressione, nessun dolore all'orecchio; fascia regolabile si adatta a tutte le dimensioni della testa.
  • 【Controllo in linea e funzione mute】: con comodo controller in linea, facile da regolare il volume delle cuffie del PC su/giù e microfono mute/disattivare il microfono in caso di disagio durante la conversazione. L'indicatore LED ti avviserà se il microfono o l'altoparlante è ON o OFF.
  • Plug and Play: questo auricolare per computer con microfono è Plug and Play. Non è necessario alcun driver di installazione per computer, PC, laptop e altri dispositivi compatibili con USB.
  • Cuffie multiuso: gli auricolari USB Elikliv sono la scelta ideale per chat Skype, conferenze di squadre, telesales, presentazioni webinar, formazione degli studenti, come apprendimento della lingua, dettatura, corsi online, software di riconoscimento vocale Nuance Dragon, Rosetta Stone e molto altro ancora.
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Italia (Tutte le città)
La Mission: Sviluppare, Gestire e Consolidare Il Network di Clienti Partners Sul Territorio Italiano In Vari Mercati Verticali Nei Quali L'Azienda è Specializzata. (Non è necessaria la presenza in una città specifica, l'attività viene svolta da remoto) (*Il ruolo prevede lavoro da remoto, non è necessaria la presenza sul territorio italiano) Principali Attività e Risultati Da Raggiungere: - Sviluppare e Consolidare dai 25 ai 30 nuovi partners nel primo anno di attività. - Contattare lead profilati che hanno richiesto maggiori informazioni forniti dall'azienda. - Inserirli nel periodo di prova della durata di 20/25 gg dopo il quale andranno confermati. - Gestire reportistica con il partner. Compenso sarà composto da una Base + Premio Nuovo Partner + % su tutto il fatturato dell'area da Te gestita. Se hai sempre desiderato lavorare in maniera indipendente da qualsiasi parte del mondo, senza orari d'ufficio e capi che ti stressano questa è l'occasione giusta per Te!
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Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 Operatore/trice Telesales che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso e incentivi di sicuro interesse Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Richiesta Urgente diretta ambosessi,non indispensabile la partita IVA. Per ogni ulteriore informazione sul compenso e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento ddei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
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Catania (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento dei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
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Italia (Tutte le città)
POLITALIA con sede operativa in Milano, ricerca personale addetto alla vendita telefonica su prestigiose testate istituzionali Full-time per ampliamento rete commerciale. Flessibilità oraria per universitari REQUISITI: - Diploma scuola media superiore o buona cultura generale - Titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'area marketing telefonico -Buona capacità dialettica - Predisposizione alla comunicazione verso il pubblico - Serietà e senso del dovere - Inglese scolastico Retribuzione mensile Full-time premi produzione IL PRESENTE ANNUNCIO SI RIVOLGE A CANDIDATI DI AMBO I SESSI (L. 903/77)
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Varese (Lombardia)
Mansione Per importante azienda di Busto Arsizio selezioniamo addetti al contatto telefonico clienti.  Responsabilità  I candidati dovranno aver già maturato precedente esperienza nella vendita telefonica e promuovere ai clienti nuovi prodotti e servizi. Necessaria forte attitudine alla vendita e orientamento al risultato. Competenze Richiesta disponibilità full time nella fascia oraria dalle 9 alle 20 da lunedì a venerdì e dalle 9 alle 18 il sabato. Sono richieste: conoscenza base del pacchetto office, spiccate capacità relazionali e forte propensione al lavoro per obiettivi. Si offre strutturato percorso formativo e contratto a tempo determinato diretto. Necessaria disponibilità anche allo smartworking. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Sorgente è un'azienda giovane, dinamica e in forte crescita, operante nel settore biotech/biopharma, leader di mercato in Italia nell'offerta alle famiglie italiane del servizio di conservazione familiare delle cellule staminali del cordone ombelicale del neonato, e in forte sviluppo nell'offerta di servizi all'avanguardia nel settore della genetica medica. Ricerchiamo un nuovo/a collaboratore/trice, con esperienza già maturata in ambito telesales, da inserire nella nostra organizzazione in qualità di addetto alla vendita telefonica inbound dei nostri servizi. Il lavoro si svolgerà full time o part-time a seconda delle disponibilità del candidato, senza alcun obbligo di presenza in ufficio e in autonomia. RUOLO La persona si occuperà, dopo un'adeguata formazione iniziale e continua nel tempo, di gestire telefonicamente e via e-mail tutte le richieste iniziali di informazioni dei potenziali clienti che contattano l'azienda, fornendo a questi la necessaria consulenza iniziale sulle caratteristiche dei nostri servizi e mantenendo sempre costante l'attenzione nei confronti delle esigenze di informazioni di ciascun potenziale cliente. REQUISITI ESSENZIALI • Eccellenti capacità relazionali; • Predisposizione/interesse per la vendita di servizi via telefono; • Disponibilità a lavorare in autonomia e con una parte del compenso variabile in funzione dei risultati; • Possesso della P.IVA o disponibilità ad aprirla a seguito di un congruo periodo di prova. Il/La candidato/a ideale ha una precedente esperienza di telesales e/o telemarketing e/o vendita, preferibilmente nel settore dei servizi. Caratterizzano il profilo: forte orientamento al risultato, dinamicità, ottima dialettica. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903 / 77. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi consultare i siti internet: • www.sorgente.com • www.testprenataleaurora.it • www.sorgentegenetica.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agente, Collaborazione, Partita IVA Compenso netto inclusa la parte variabile: da €1.000,00 a €2.000,00/mese a seconda del tempo di lavoro part-time/full-time e dei risultati conseguiti. Inviare le proprie candidature a personale@sorgente.com specificando nell’oggetto “Specialista telesales”
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Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Cerchiamo persone che abbiano maturato una anche breve esperienza di vendita, a contatto con le persone – o ancora meglio al telefono – per conto di una prestigiosa e innovativa realtà del territorio campano: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND / TELESALES Sei appassionato del contatto telefonico, orientato al risultato e sei in cerca di un'occupazione che ti garantisca sicurezza, flessibilità di orario e buona remunerazione? La nostra società cliente - premium partner di Enel Energia - opera nel settore da diversi anni con 6 punti vendita su strada. In ottica di maggiore crescita ed espansione è alla ricerca di persone che abbiano: •Empatia e ottime capacità relazionali •Buona dialettica e fluidità del linguaggio •Attitudine al problem solving •Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office L’offerta della società prevede: •Retribuzione fissa, più bonus e commissioni mensili altamente incentivanti •Un ambiente di lavoro giovanile, dinamico e moderno •Possibilità di lavoro full o part-time •Opportunità di crescita Costituisce un plus: •Breve esperienza di vendita, ancora meglio se telefonica da telesales o telemarketing Previsto inserimento immediato con contratto tempo determinato per poi passare a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Napoli) Invia il tuo CV al seguente Link: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1165&ID=49949&LN=IT&FT=242&SG=2 Oppure all'indirizzo mail: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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Milano (Lombardia)
English Speaking Sales Rep for American Company - Work from Home. $700USD per month + 1.5 % commission. As Demand Generator at Barrister you can expect to: Be the first contact for prospects via Outbound sales calls. Qualifies prospects and produce quality leads for the Barrister Sales Team. Create Demand and Generate interest in cold prospects about Barrister services and value proposition. Performs database and record keeping activities. Basic Qualifications: Experience in B2B Sales, IT sales and/or technical background in English language. 0-2 years work experience Able to demonstrate time management, advanced telesales skills, knowledge of Barrister services (training provided) Desire for a long-term career in sales Demonstrated ability to manage customer relationships Able to demonstrate critical thinking skills to acquire a higher-level understanding of role, processes, and procedures BA/BS degree or relevant experience preferred Proficiency using CRM software, Outlook, Salesforce, VoIP, MS Office, etc. Your Responsibilities: Collaborate with the virtual sales team on account strategy, demand generation activities, and results Manage cold calls and e-mails Build sales pipeline using social selling, and cold calling methodologies Ensure all data is properly maintained and updated internally Coordinate sales efforts with both Inside and Field Sales reps Gain in-depth knowledge of Barrister Services and technologies, territories, accounts, competitors, industry trends, etc. reply with resume
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Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale ricerchiamo: Inside Sales Categorie Protette â€" Categorie Protette La risorsa avrà il compito di supportare la propria divisione nel raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Gestire del pacchetto clienti per promuovere prodotti e servizi aziendali ïf 1/4 Fornire consulenza e supporto ai clienti assegnati ïf 1/4 Gestire e mantenere informazioni sui contatti e sui clienti nello strumento CRM di Salesforce.com aggiornando e acquisendo informazioni strategiche quali i ruoli e le responsabilità, il numero e il tipo di procedure e le preferenze dei clienti ïf 1/4 Gestire i reclami dei clienti e fornire il miglior supporto per risolvere i problemi seguendo i processi e le procedure aziendali ïf 1/4 Gestire la spedizione a clienti di campioni, materiale di marketing e qualsiasi altra informazione richiesta; Requisiti: ïf 1/4 Esperienze nella vendita interna, telesales o vendite sul campo ïf 1/4 Proattività ïf 1/4 Capacità di fornire una comunicazione chiara ed efficace ïf 1/4 Buone capacità analitiche e capacità di sviluppare, comprendere e monitorare i risultati e le analisi di vendita utilizzando i report e gli strumenti standard ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Verrà considerato titolo preferenziale, ma non determinante la conoscenza di Salesfore.com e SAP, lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore medico e/o industrie farmaceutiche Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. INS-BO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore dei trasporti - Corriere Espresso Nazionale ed Internazionale - ricerca una figura da inserire nel settore Commerciale della sua sede di Catanzaro. Requisiti: • Età 25-40 (preferibile) • Pregressa esperienza nel settore delle vendite (anche telesales) • Buona conoscenza del pc (pacchetto Office-mail-internet) • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del Cliente • Ottime doti comunicative e persuasive • Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress • Precisione e puntualità Mansioni: • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Fidelizzazione e sviluppo clienti in portafoglio • Gestione della trattativa commerciale (telefonica/on site) • Compilazione di reportistica quotidiana/settimanale/mensile • Coordinamento con reparto operativo/amministrativo/customer care Si offre: • Tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento • Formazione e affiancamento • Concrete opportunità di crescita professionale • Contesto meritocratico, giovane e dinamico Luogo di lavoro: Marcellinara (CZ), Italia Per candidature inviare cv corredato da relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto e breve lettera di presentazione all'indirizzo mail recruiting.mtl.1997@gmail.com. Verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo solo i profili di maggiore interesse. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Padova (Veneto)
COMMERCIALI VENDITA TELEFONICA Sprocatti Edizioni Srl, specialista nel settore editoriale ricerca Commerciali di vendita telefonica per importante progetto di espansione. Le risorse saranno inserite all'interno del team Telesales e avranno come obiettivo principale l'acquisizione di nuovi Clienti e la vendita di servizi editoriali contestualizzati in relazione ad eventi sul territorio di appartenenza. La formazione sui servizi e sulla ricerca contestualizzata di clienti potenziali costituirà il punto focale dell’attività di vendita. Cerchiamo persone socievoli, positive, con forte predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, possibilmente già in possesso di esperienza nella vendita e con spiccata capacità di comunicazione. Offriamo: - formazione iniziale retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di ricerca e vendita. - contratto di assunzione part time 20 ore (mattina o pomeriggio), oltre a provvigioni sulle vendite effettuate e un ambiente di lavoro comunicativo e stimolate nella nuova sede nel centro di Padova - possibilità di Smart Working (lavoro da casa/remoto) dopo formazione iniziale. Curriculum da inviare a: selezione@sprocatti.it
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Roma (Lazio)
We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
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