-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telesales call


Elenco delle migliori vendite addetto telesales call

GUIDA ALLA SELEZIONE E ALLA FORMAZIONE DELL'ADDETTO AL CALL CENTER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'ADDETTO AL CALL CENTER. LA VOCE DELL'AZIENDA. TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER AVERE SUCCESSO IN UNA DELLE POSIZIONI PIÙ STRATEGICHE DEL SERVIZIO CLIENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CALL OF DUTY MODERN WARFARE BIG BOX PC [EDIZIONE: REGNO UNITO]
      • CALL OF DUTY THEMED – Reunite with your favourite characters with our Call of Duty: Modern Warfare Big Box modelled on the Call of Duty franchise.
      • FUNCTIONAL – Bring a touch of your favourite franchise practically into your life with our collectable crate box, including 2 coasters, a waterproof notebook and pencil.
      • DRESS UP – Enter the world of Call of Duty properly with our Big Box, equipped with an authentic canvas hat, sunglasses and utility keyring to really help you embody the franchise.
      • COLLECTABLE – Our Call of Duty PS4 big box is the perfect and limited-edition Call of Duty collectable item for fans for display or interaction.
      • GIFT IDEA - Treat any Call of Duty fan with our interactive big box; whether you are searching for Call of Duty gifts for men or women or the best gift for tech lovers, look no further!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC e dei principali browser; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale o Eccellente padronanza della navigazione internet o Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto inziale di un mese + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite o Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Soleto (LE) ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: - Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Buona dimestichezza PC e dei principali browser; - Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale - Eccellente padronanza della navigazione internet - Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche - Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI - Corso iniziale di formazione presso l'Azienda - Contratto inziale di 6 mesi + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite - Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 - Luogo di lavoro: (Soleto - LE)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto di 1 anno + possibilità di proroghe + incentivi sulle vendite, o Orario flessibile da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 – Soluzioni HR ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate per fornire informazioni di tipo commerciale, di dare supporto alla lettura e spiegazione delle fatture dei clienti e risolvere le problematiche tecniche complesse con l’ausilio dei sistemi informatici. Requisiti: • Diploma di scuola superiore o equipollente • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) • Capacità comunicative • Attitudine al lavoro di gruppo • Capacità di problem solving • Attenzione, precisione e affidabilità • Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio • Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto a termine con successive proroghe. Sede di Lavoro: Mestre (VE) Orario di Lavoro: Part Time 20/30 ore settimanali
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Azienda leader nel mercato cerca personale come Addetto/a Call Center Part-time Retribuzione Fissa + Provvigione Per info contattare SOLO via telefono Sede Rovellasca Riferimento Rosario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Ubtech Srl, siamo un’azienda business partner Fastweb. Siamo cresciuti molto grazie al riconoscimento dei nostri clienti della nostre competenze e professionalità. Oggi stiamo cercando un/a addetto/a call center per attività di outbound. POSIZIONE La mansione prevede di entrare in contatto con potenziali clienti business per proporre un incontro consulenziale al fine di fornire un preventivo su misura sui servizi e prodotti Fastweb dedicati alle aziende. REQUISITI Ci farebbe piacere incontrare persone che sappiano distinguersi per: - Buona dialettica - attitudini commerciali - competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta elettronica) Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione iniziale e un affiancamento fino al raggiungimento di una completa autonomia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Orario di lavoro: Part time mattino 8:30-12:00 - Sede di lavoro: Vicenza Est. - Inquadramento: CCNL Commercio. - Vuoi conoscere meglio Ubtech?: https://www.youtube.com/watch?v=FFVEntsKaxc oppure Ubtech.it - Sigla - YouTube La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      POLITALIA con sede operativa in Milano, ricerca personale addetto alla vendita telefonica su prestigiose testate istituzionali Full-time per ampliamento rete commerciale. Flessibilità oraria per universitari REQUISITI: - Diploma scuola media superiore o buona cultura generale - Titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'area marketing telefonico -Buona capacità dialettica - Predisposizione alla comunicazione verso il pubblico - Serietà e senso del dovere - Inglese scolastico Retribuzione mensile Full-time premi produzione IL PRESENTE ANNUNCIO SI RIVOLGE A CANDIDATI DI AMBO I SESSI (L. 903/77)
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_ING_012020
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua UCRAINA. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti nazionali e internazionali. Si richiede competenza nella lingua UCRAINA a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua ITALIANA. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_UKR_012020
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_012020
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.