-
loading
Solo con l'immagine

Terminale arrow z x


Elenco delle migliori vendite terminale arrow z x

Z & X BRITANNICO VINTAGE FELTRO CAPPELLO PILLBOX DONNA CHIESA DERBY INVERNO FASCINATOR CAPPELLO VELO FIORE FEDORAS, 011 BIANCO, TAGLIA UNICA
  • Dimensioni: il cappello a forma di pillbox in lana taglia unica. Circonferenza di circa 55 cm, con una piccola coulisse elastica e due piccoli pettini cuciti su entrambi i lati interni per agganciare i capelli e tenerli in posizione per i vostri simili. Il cappello è leggero e non devi preoccuparti di appiattire la tua acconciatura.
  • Design: cappello a forma di pillbox in morbido tessuto di feltro di lana e il cappello è piatto top design con velo fiore. Tenere al caldo e sembra molto bello ed elegante. Si abbina perfettamente al tuo outfit vintage o moderno.
  • Occasioni: questo berretto con cappello con velo è perfetto per accessori per capelli da sposa, ideale per matrimoni, cocktail, tea party, chiesa, Kentucky derby, banchetti, corse di cavalli, sfilate di moda, Halloween, Natale e qualsiasi festa a tema.
  • Bel regalo: ottimo regalo per amici, sorelle, mamme, nonne per compleanni, Halloween, Natale o altre feste.
  • Tutti i nostri prodotti sono forniti con una garanzia soddisfatti o rimborsati. Quindi ottieni questo fantastico cappello per pillole. Abbiamo più diversi design può scegliere e tutti i fascinators possono essere per qualsiasi stagione. Benvenuti a visitare Z&X Online Store per saperne di più.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Z&X DONNE SALA DA BALLO DANZA 360 GRADI LUNGO SWING LATINO SALSA RUMBA FLAMENCO GONNE PER LA PRATICA - NERO - TAGLIA UNICA
  • Dimensioni: taglia unica. Questa gonna da danza ha un design elastico in vita. Vita: circa 60-88 cm; lunghezza gonna: circa 64 cm.
  • Design: gonna altalena grande a 360 gradi. Design a due strati, lo strato interno è in tessuto morbido e confortevole, lo strato esterno è leggero e traspirante con 3 volant a strati. Si tratta di un look elegante ed elegante.
  • Tipo: questa bella gonna da ballo grande è un accessorio popolare per danza da ballo, danza danza, flamenco, valzer moderno, tango, cha cha, samba. Perfetto per competizioni professionali, prestazioni, pratica e spettacoli teatrali. Adatto per danza del ventre, latino, salsa, anche Halloween, mascherata e cosplay.
  • Promemoria: solo la gonna da ballo, senza top. Si raccomanda il lavaggio a Tutti i prodotti nel negozio online Z&X sono garantiti, non esitate a ordinare.
  • Consegna standard: spedizione tramite ePacket dalla Cina, di solito richiede solo 7-12 giorni lavorativi per arrivare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMBLEM LOGO BADGE, 1 PZ BUMPER STICKER LOGO BADGE ACCESSORI PER AUTO ADESIVO M POWER POWER FOR BMW M 1 3 4 5 6 7E Z X M3 M5 M6 MLINE EMBLEM,ARGENTO
  • 1. mblem logo distintivo, 1 pz Bumper Sticker Logo Badge Accessori per auto Adesivo M Adesivo M Energia per M 1 3 4 5 6 7E z x M3 M5 M6 Mline Emblema.
  • 2 .. crema solare e impermeabile.
  • 3. Il colore è costante, non sbiadito e non ferire il colore dell'auto.
  • 4. Design sofisticato e facile attacco, buona qualità e resistente ..
  • 5. Dimensioni: 8.5 cm * 1.2 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale X;Kone Arrow su collettori Arrow e su collettori originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale Race Tech e X;Kone Arrow su collettori Arrow e su collettori originali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale X;Kone Arrow su collettori Arrow e su collettori originali
85 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Arrow scarico x Kawasaki Versys 1000 prezzo EUR.700,00 scarico completo Arrow specifico x la Kawasaki Versys 2019-2021 completo di documentazione attestante l'originalità... collettori racing + terminale Kone con fondello in carbonio e DB killer.... garantito è una figata e va benissimo con diversi cavalli in più e un sound davvero piacevole, minor peso e consumi a regime, nessuna modifica alla centralina Roveredo in Piano (PN)
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow e collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow e collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettori Arrow
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow. E' ordinabile in versione singola 4:2:1 per terminali singoli (X;Kone e Race;Tech) oppure in versione doppia 4:2:2 per terminali in coppia (X;Kone e Thunder
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tubo di raccordo per centrale originale catalizzato o Arrow e terminale Arrow Race;Tech e X;Kone a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. NOTE: il raccordo Arrow è ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
Vista prodotto
Italia
Tubo di raccordo centrale per collettori originali e terminale Arrow Thunder e X;Kone a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tubo di raccordo centrale per collettore originale e terminale Arrow X;Kone a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali e terminale Arrow Race;Tech e X;Kone a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. Disponibile in versione per catalizzatore originale ed in versione elimina catalizzatore
79 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71661MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con terminali Arrow e originali
629 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. ATTENZIONE: il terminale monta solo sul collettore Arrow
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kawasaki Z 750 Z 750 (2003 - 06) Kawasaki Z 750 colorazione BLU ELETTRICO METALLIZZATO CON TERMINALE ARROW OMOLOGATO! Veicolo visionabile su appuntamento presso: Vehicle viewable by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it Link Motors Torino propone in vendita: Bellissima Kawasaki Z 750 colorazione BLU ELETTRICO METALLIZZATO CON TERMINALE ARROW OMOLOGATO! La Kawasaki Z 750 rappresenta la versione cazzuta della Naked, infatti, come da tradizione Kawasaki, il 4 cilindri in linea esprime la sua vigorosa potenza soprattutto ai medi e alti regimi. Questa colorazione BLU ELETTRICO METALLIZATO le conferisce un aspetto particolare che la differenzia dalle consuete colorazioni grigio e nero! L estetica rimane sportiva grazie alle linee taglienti e il sound che le conferisce il TERMINALE ARROW OMOLOGATO (dimostrabile tramite relativo certificato) completa perfettamente il pacchetto di questa favolosa moto, al prezzo di uno scooter! Nel prezzo di vendita è compreso anche il coprisella unghia in tinta con la carrozzeria!! DISPONIBILE SUBITO!! MANUTENZIONE: La moto è stata tagliandata ad ogni stagione e recentemente sono state sostituite le pastiglie dei freni e montate delle favolose coperture METZELER SPORT! DIFETTI: qualche piccola riga nella zona del tappo del serbatoio e nella zona del codino posteriore. TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.asp?sede=Torino1 Si valuta permuta con permuta con Enduro con doppia omologazione 450 cc Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. KAWASAKI Z 750 opinioni - KAWASAKI Z 750 prestazioni - KAWASAKI Z 750 usata - KAWASAKI Z 750 scheda tecnica - KAWASAKI Z 750 tagliando Anno: 2005 Km: 51777 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Cupolino, Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Torino1
2.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kawasaki Z 750 Z 750 (2003 - 06) Anno: 2005 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 110 CV Cupolino, Freni a disco Link Motors Torino propone in vendita: Bellissima Kawasaki Z 750 colorazione BLU ELETTRICO METALLIZZATO CON TERMINALE ARROW OMOLOGATO! La Kawasaki Z 750 rappresenta la versione cazzuta della Naked, infatti, come da tradizione Kawasaki, il 4 cilindri in linea esprime la sua vigorosa potenza soprattutto ai medi e alti regimi. Questa colorazione BLU ELETTRICO METALLIZATO le conferisce un aspetto particolare che la differenzia dalle consuete colorazioni grigio e nero! L estetica rimane sportiva grazie alle linee taglienti e il sound che le conferisce il TERMINALE ARROW OMOLOGATO (dimostrabile tramite relativo certificato) completa perfettamente il pacchetto di questa favolosa moto, al prezzo di uno scooter! Nel prezzo di vendita è compreso anche il coprisella unghia in tinta con la carrozzeria!! DISPONIBILE SUBITO!! MANUTENZIONE: La moto è stata tagliandata ad ogni stagione e recentemente sono state sostituite le pastiglie dei freni e montate delle favolose coperture METZELER SPORT! DIFETTI: qualche piccola riga nella zona del tappo del serbatoio e nella zona del codino posteriore. TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.asp?sede=Torino1 Veicolo visionabile su appuntamento presso: Vehicle viewable by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it Si valuta permuta con permuta con Enduro con doppia omologazione 450 cc Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. KAWASAKI Z 750 opinioni - KAWASAKI Z 750 prestazioni - KAWASAKI Z 750 usata - KAWASAKI Z 750 scheda tecnica - KAWASAKI Z 750 tagliando
3.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kawasaki Z 750 Z 750 (2003 - 06) Anno: 2005 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 110 CV Cupolino, Freni a disco Veicolo visionabile su appuntamento presso: Vehicle viewable by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it Link Motors Torino propone in vendita: Bellissima Kawasaki Z 750 colorazione BLU ELETTRICO METALLIZZATO CON TERMINALE ARROW OMOLOGATO! La Kawasaki Z 750 rappresenta la versione cazzuta della Naked, infatti, come da tradizione Kawasaki, il 4 cilindri in linea esprime la sua vigorosa potenza soprattutto ai medi e alti regimi. Questa colorazione BLU ELETTRICO METALLIZATO le conferisce un aspetto particolare che la differenzia dalle consuete colorazioni grigio e nero! L estetica rimane sportiva grazie alle linee taglienti e il sound che le conferisce il TERMINALE ARROW OMOLOGATO (dimostrabile tramite relativo certificato) completa perfettamente il pacchetto di questa favolosa moto, al prezzo di uno scooter! Nel prezzo di vendita è compreso anche il coprisella unghia in tinta con la carrozzeria!! DISPONIBILE SUBITO!! MANUTENZIONE: La moto è stata tagliandata ad ogni stagione e recentemente sono state sostituite le pastiglie dei freni e montate delle favolose coperture METZELER SPORT! DIFETTI: qualche piccola riga nella zona del tappo del serbatoio e nella zona del codino posteriore. TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.asp?sede=Torino1 Si valuta permuta con permuta con Enduro con doppia omologazione 450 cc Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. KAWASAKI Z 750 opinioni - KAWASAKI Z 750 prestazioni - KAWASAKI Z 750 usata - KAWASAKI Z 750 scheda tecnica - KAWASAKI Z 750 tagliando
3.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con terminale originale
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I collettori di scarico Arrow 71659 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow, sono ordinabili sia in versione racing non catalitica sia in versione omologata catalizzata
309 €
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Arrow 71158 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta solo su collettore Arrow 71663 (venduto separatamente)
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow (acquistando lo specifico raccordo) ATTENZIONE: NC 700 solo versioni X
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.