-
loading
Solo con l'immagine

Terminale arrow integra nc


Elenco delle migliori vendite terminale arrow integra nc

ASDFHUIOX LEVE FRENO ANTERIORI/ADATTA PER HON.DA CTX 700 / DCT NC 700D INTEGRA. NC 700S / X/DCT NC 750S / X/DCT ACCESSORI PER MOTO ALLUMINIO. (COLOR : SILVER)
  • Materiale: alluminio.
  • Peso dell'imballaggio: 0,3 kg
  • Impianto: / adatto per HON.DA CTX 700 / DCT NC 700D Integra. NC 700S / X / DCT NC 750S / X / DCT
  • Molto resistente, fornisce la posizione della leva perfetta, buone prestazioni di frenata e aumenta la sicurezza di guida
  • Si prega di confermare se si adatta alla tua auto prima di ordinare. In caso di problemi con questo prodotto, contattaci in qualsiasi momento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVI KF-FRENO LEVE FRENO ANTERIORI FOR HONDA CTX 700 DCT NC 700D INTEGRA NC 700S / X/DCT NC 750S / X/DCT MOTOCICLO ACCESSORI ALLUMINIO OEM LEVA
  • Quando si effettua un ordine, scelga prego un metodo di trasporto e paghi l'ordine compreso la tassa di trasporto.E per favore assicurarsi che il proprio indirizzo attuale corretto.
  • Per HONDA CTX 700 2014-2017 per HONDA CTX 700 DCT 2014-2017 per HONDA NC 700D Integra 2012-2015 per Honda NC 700S / X / DCT 2012-2016 per Honda NC 750S / X / DCT 2014-2018 (si prega di assicurare questa parteper il vostro motociclo prima di ordine)
  • -Produzione processo: Acciaio pressofusione
  • trattamento -Surface: protezione superficiale galvanizzata
  • -E 'il ricambio originale, pienamente in linea con l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIILING ACCESSORI PER MOTO ALLUMINIO PARABREZZA PARABREZZA VENTO SCUDO DEFLETTORE, COMPATIBLE WITH HONDA NC700 INTEGRA NC750 INTEGRA NC 750 700
  • 1.fitment:Compatible with , Compatible with Honda NC700 Integra 2012-2013
  • Compatible with , Compatible with Honda NC750 Integra 2014-2020
  • 2.Questa carena di alta qualità offre un bell'aspetto sorprendente aggiungendo un eccellente grado di vento,bug e protezione rock.
  • 3.Realizzato in materiale di alta qualità,rende il prodotto più rispettoso dell'ambiente e resistente e ha una lunga durata.
  • 4.Facile da assemblare e smontare,design standardizzato,una forte connessione,non facile da perdere.Facile da installare e nessuna procedura complicata necessaria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Raccordo per poter montare il terminale Arrow sui collettori originali che su quelli Arrow.
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale è applicabile sui collettori Arrow e originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Honda Integra 750 DCT del 2014 colore HRC, km 26500 STUPENDA, stata sempre in garage, sempre tagliandata Honda, bauletto originale in tinta a corredo... NO OFFERTE ASSURDE valore esposto pi/u00f9 basso della valutazione di mercato quindi non fate PROPOSTE ASSURDE In base all'interesse di chi vuole acquistarlo tanti accessori montati (valore oltre 1000/u20ac): -terminale carbonio Arrow omologato + terminale originale nuovo -parafango posteriore paraschizzi GIVI - Paracatena Givi Ulteriore parabrezza alto Givi montato solo una volta, Attacco navigatore....
5,5 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VERSIONE S PORT, TOP CASE HONDA, TERMINALE DI SCARICO ARROW, SI VALUTANO VEICOLI IN PERMUTA, FINANZIABILEPRIMA DELLA CONSEGNA VERRA' ESEGUITO IL TAGLIANDO E SOSTITUITE LE PASTIGLIE DEI FRENI ANTERIORI E POSTERIORI, VISIONABILE PRESSO SEDE DI VIAZ DEI MISSAGLIA 89, MILANO.
5,80 €
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow (acquistando lo specifico raccordo) ATTENZIONE: NC 700 solo versioni X
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale universale compatibile con qualsiasi tipo di moto o scooter grazie all'adattatore conico in dotazione, avente diametro compreso tra 35mm a 51mm. È possibile montarlo sul vostro collettore originale (in caso di attacco uguale) o adattarlo con una piccola modifica. Db killer rimovibile, staffe ed elementi per il montaggio sono compresi. Lunghezza di 31 cm. Spedizione in tutta Italia. La marmitta monta su collettori di diverse marche, come akrapovic termignoni leovince austin racing akra arrow sc mivv Silenziatore adattabile su yamaha aprilia bmw honda suzuki kawasaki ducati aprilia triumph, scooter e scooteroni come xmax t max tmax 500 530 lc150 burgman c600 honda grom msx 125 integra sh 300, moto come cbr cbr 125 cb400x cb500x cb400r cb500r cbr 250 cb 400 cb 600 cb 500 x r NC 700 750 X africa twiny zf fz400 Z750 ninja 650r 250r 250 300 z250 er6f z650 z800 z1000 cb600 cbr 600 cbr 1000 2008 2016 yzf fz400 cb1000 yamaha mt-03 MT-09 MT-07 fz 07 xsr700 tracer 900 r1 r25 r3 R6 636 er6n r125 ducati scarmbler monster 696 796 795 multistrada streetfighter 1098 1198 848 hm tm enduro cross gsxr600 gsxr750 gsxr1000 gsx250r gsx 600 GSX 750 gsx 1000 zx10r zx6r ninja tenerè duke 125 200 250 390 bmw s1000rr mt 03 mt 07 mt 09 benelli 300 600
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo Honda NC 750X, immatricolata marzo 2015, KM 16.000, condizioni generali ottime, sempre eseguito tagliano annuale in Honda (ricevute disponibili), no incidenti, sempre tenuta in Box, cambio manuale, gomme Pirelli Angel GT 80%, unico proprietario, multi accessoriata: Cavalletto centrale originale Honda, Cupolino maggiorato originale Honda, Tubolari carena originale Honda, Faretti fendinebbia led Givi, Sella comfort Shad, Terminale scarico Arrow, Batteria al litio, Paramani Acerbis, Parafango posteriore e Paracatena Puig, Piastra e Bauletto Givi V47 Tech, Telaglietti laterali Givi per borse morbide (sono disponibili: mini cupolino, sella e terminale originali Honda praticamente nuovi).
4.850 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.