-
loading
Solo con l'immagine

Test manager ambito


Elenco delle migliori vendite test manager ambito

BEING A TEST MANAGER IN A 50 MILLION CHF PROJECT: HOW I BECAME A SOFTWARE TESTING EXPERT (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MMPI-2, MMPI-2 RE E MMPI-2 RF. GUIDA PRATICA ALL'USO DEI TEST IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO-PERITALE. NUOVA EDIZ.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MMPI-2, MMPI-2 RE MMPI-2 RF: GUIDA PRATICA ALL'USO DEI TEST IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO-PERITALE (STRUM. LAVORO PSICO-SOCIALE E EDUCATIVO VOL. 180)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Test manager per set up attività di test (ambito CRM-salesforce) con metodologia Agile. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Test automation funzionali open source (selenium, java..) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per progetti in area Finance, stiamo cercando un Test Manager da inserire all’interno di un team di lavoro altamente specializzato ed innovativo. La risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di attività di SW Test e di gestione di progetti in ambito test -Buone competenze delle metodologie di test e dei tool di test & defect management -Esperienza pregressa in ambito Finance (banking/insurance) -Buone capacità relazionali, proattività e affidabilità, gestione stakeholder e terze parti Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo TEST MANAGER - TORINO Il ruolo proposto richiede autonomia nella realizzazione e gestione delle seguenti attività: • Supportare il team con attività di Test Funzionali quotidiani, seguendo gli sviluppi delle nuove features passo passo • pianificare e stimare attività di Test Funzionali, di Non Regressione e di Accettazione, su tutto il progetto o alcune sue sottoparti • analizzare il software al fine di effettuare una sorta di "Reverse Engineering", con lo scopo di riuscire a documentare i Requisiti sul quale esso si basa • progettare e scrivere Test in completa autonomia, così da poter creare o aggiornare le Test Suite • gestire uno o più Junior Tester in modo efficace, restando comunque in grado di valutare la bontà dei loro, prendendosene la responsabilità • trovare possibili soluzioni innovative, tramite l'introduzione di software o metodologie atte a migliorare la gestione del lavoro • aiutare il team di sviluppo a pianificare le loro attività, tenendo sotto controllo le scadenze di consegna e i requisiti dettati dal cliente • controllare puntualmente le recensioni sui relativi Market utenti (App Store, Play Store ecc...), verificando la consistenza di eventuali segnalazioni di bug, lamentele e richieste dell'utenza • compilare il software, tramite tool appositi (XCode, Android Studio o altro), senza troppi problemi o essere in grado di imparare a farlo • accenni di conoscenza su Test Automatici • conoscere un minimo uno o più linguaggi di programmazione, allo scopo di poter scrivere script utili alla consegna del lavoro • stilare delle Release Note a fine periodo di sviluppo La persona dovrà sostanzialmente valutare in autonomia la qualità del software che viene prodotto e rilasciato e riuscire a supportare il team nel trovare e seguire un processo in grado di migliorare e organizzare il lavoro. Per quanto riguarda le conoscenze tecniche specifiche e utilizzo di tool sono richiesti: • Testlink (o altri Testing Management Tool) • Jira • GitLab • Trello • Mantis • Strumenti Office o simili • Lingua inglese a livello tecnico • Linux bash commands • Metodologia Agile [PREFERENZIALI] • Appium (o strumenti di Test Automation simili) • MySQL e minima conoscenza di consultazione di DataBase • Postman Sede di lavoro TORINO Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio Ambiente lavorativo con ottime possibilità di evoluzione e crescita professionale Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IT4Partners S.r.l., società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 TEST MANAGER per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano operante in ambito monetica. Requisiti richiesti: - Esperienza come Test Manager - Gestione e coordinamento team di lavoro - Buona conoscenza della lingua Inglese - Preferibile esperienza in contesti internazionali Sede di lavoro: Milano Durata attività: 6 mesi + rinnovi Partenza attività: immediata Tipologia contrattuale: tempo determinato/PIVA TM/MI L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un test manager con le seguenti competenze/caratteristiche: - formazione tecnica (triennale o magistrale), preferibilmente con indirizzo elettronico/automotive/meccatronica - almeno 2 anni di esperienz nel settore - buone capacità relazionali, proattività e affidabilità, gestione stakeholder e terze parti - attitudine al problem solving, orientamento al risultato, buone capacità comunicative e di mediazione - gradita esperienza nell’ambito di progetti automotive - buona conoscenza della lingua inglese - automunito - nice to have: conoscenza delle metodologie di test e dei tool di test & defect management Sede di lavoro: Torino/Orbassano Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Italia
        Main Responsibilities Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo. Si occuperà di pianificare e coordinare le attività di test per un progetto internazionale, operando su applicativi presenti in diversi paesi. In particolare svolgerà le seguenti attività: - coordinare il team di test nell’esecuzione delle attività - interfacciarsi con il Team di Sviluppo - gestire il SAL - definire il Test Plan - gestire le issue e la priorità della risoluzione - predisporre la documentazione di Test Profile Laurea in discipline tecnico-scientifiche La conoscenza a livello avanzato dell’inglese è requisito fonda...
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca, filiale di Roma Galati, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni un PROJECT MANAGER.La risorsa in questione sarà inserita nell'ambito della sicurezza aziendale.Gestirà e seguirà due gruppi di lavoro:- Un gruppo elaborerà la policy di sicurezza;- Un gruppo attuerà quanto necessario per verificare l'efficacia della policy.La risorsa dovrà fare in modo che i gruppi seguano i processi stabiliti e dovrà, inoltre, produrre reportistica direzionale.Si ritengono requisiti preferenziali:- laurea in ingegneria;- esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager.Contratto: a collaborazione della durata di un anno con possibilità di rinnovo.Orario: Full- timeZona: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un project manager, per attività in ambito bancario, con le seguenti competenze: - esperienza consolidata nella gestione di progetti di sviluppo software - background tecnico (coordinamento fornitori e colleghi tecnici, stima di un progetto IT e verifica tempi di esecuzione, rispetto dei tempi e delle modalità di progetto concordate) Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia
        Test Manager- International Project Posizione Alten Italia is looking for an experienced Test Manager who will manage testing activities on an international fintech project. Test Manager will be responsible for: leading and coordinating the teams involved in the testing activity identifying any improvements that could be made to the test strategy and plan Requisiti Key Requirements: Minimum 5 years of Test Management of large, complex projects Bachelor’s degree or equivalent level qualification, in an IT related subject preferred (Computer Science, Computer engineering, Mathematical Engineering, Management Engineering) Ability to manage teams, testers and stakeholders A...
        Vista prodotto
        Italia
        SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca TEST ENGINEER a Torino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico/Laurea - Buona conoscenza delle metodologie di software testing - Pregressa esperienza nella progettazione ed esecuzione di test cases - Buona conoscenza di Jmeter, MS Visual Studio 2015 Test Professional, MS Test Manager 2015 MS TFS, Jira; - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca TEST ENGINEER a Torino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico/Laurea - Buona conoscenza delle metodologie di software testing - Pregressa esperienza nella progettazione ed esecuzione di test cases - Buona conoscenza di Jmeter, MS Visual Studio 2015 Test Professional, MS Test Manager 2015 MS TFS, Jira; - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl  è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S  su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo:  Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova  Esecuzione delle prove  Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione  Esperienza di 1/2 anni in:              - Validazione di componenti meccatronici automotive              - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments               - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Manager Unità TLC | Lombardia Il nostro Cliente è un Gruppo integrato, realtà leader nel settore gas con oltre 5000 dipendenti, che ci ha incaricati di ricercare un/una: Manager Unità TLC Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Responsabile per lo sviluppo e la gestione di servizi TLC di Datacenter (SDN, distribuzione L2 e L3, network segmentation, firewalling etc.);  Responsabile per lo sviluppo e la gestione di rete MAN;  Rete WAN su connettività di terzi e su connettività proprietaria;  Servizi TLC di sede (cablaggio e switching di build, servizi Wifi, distribuzione fonia etc.) Servizi TLC in ambito ICS e SCADA;  Coordinament...
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.