-
loading
Solo con l'immagine

Transport manager ambito


Elenco delle migliori vendite transport manager ambito

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRANSPORT PHENOMENA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRANSPORT PHENOMENA IN MULTIPHASE SYSTEMS: 93
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Importante azienda di trasporti appartenente ad un Gruppo Industriale con una flotta di mezzi di trasporto aziendale e mezzi di trasporto appaltati, nell’ambito di un progetto di riorganizzazione ricerca un: TRANSPORT MANAGER COD. 21478 La risorsa, a capo dell’organizzazione e gestione dei trasporti, dovrà interfacciarsi costantemente con la Direzione Generale per la definizione di nuove strategie di sviluppo organizzativo e commerciale, analizzando nuovi mercati di business e possibili aree di investimento. In particolare la figura, che ha maturato una specifica esperienza nel settore trasporti, sarà responsabile dell’implementazione delle seguenti attività: • Creazione e gestione delle relazioni commerciali con i clienti nuovi e consolidati; • Analisi di costi e performance; • Valutazione dei KPI aziendali; • Valutazione e scelta fornitori e predisposizione della relativa contrattualistica; • Gestione partner e corrispondenti sul territorio nazionale e internazionale; • Direzione e controllo delle pratiche operative nella gestione dei trasporti realizzati dalla flotta aziendale • Coordinamento del personale dedicato Ai fini della selezione l’azienda desidera entrare in contatto con candidati in possesso di buone capacità gestionali e organizzative del lavoro e una spiccata predisposizione all’analisi e controllo dei costi logistici e definizione di budget. Completano il profilo ricercato la conoscenza della lingua inglese e una formazione Economica/Gestionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca, filiale di Roma Galati, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni un PROJECT MANAGER.La risorsa in questione sarà inserita nell'ambito della sicurezza aziendale.Gestirà e seguirà due gruppi di lavoro:- Un gruppo elaborerà la policy di sicurezza;- Un gruppo attuerà quanto necessario per verificare l'efficacia della policy.La risorsa dovrà fare in modo che i gruppi seguano i processi stabiliti e dovrà, inoltre, produrre reportistica direzionale.Si ritengono requisiti preferenziali:- laurea in ingegneria;- esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager.Contratto: a collaborazione della durata di un anno con possibilità di rinnovo.Orario: Full- timeZona: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Test manager per set up attività di test (ambito CRM-salesforce) con metodologia Agile. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Test automation funzionali open source (selenium, java..) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un project manager, per attività in ambito bancario, con le seguenti competenze: - esperienza consolidata nella gestione di progetti di sviluppo software - background tecnico (coordinamento fornitori e colleghi tecnici, stima di un progetto IT e verifica tempi di esecuzione, rispetto dei tempi e delle modalità di progetto concordate) Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Manager Unità TLC | Lombardia Il nostro Cliente è un Gruppo integrato, realtà leader nel settore gas con oltre 5000 dipendenti, che ci ha incaricati di ricercare un/una: Manager Unità TLC Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Responsabile per lo sviluppo e la gestione di servizi TLC di Datacenter (SDN, distribuzione L2 e L3, network segmentation, firewalling etc.);  Responsabile per lo sviluppo e la gestione di rete MAN;  Rete WAN su connettività di terzi e su connettività proprietaria;  Servizi TLC di sede (cablaggio e switching di build, servizi Wifi, distribuzione fonia etc.) Servizi TLC in ambito ICS e SCADA;  Coordinament...
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Per il nostro sito di Somaglia siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come TRANSPORT ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Tra le principali attività si occuperà di:   Assicurare i rapporti quotidiani con i clienti (destinatari) in gestione per garantire le risposte alle informazioni richieste ed assicurare un'efficace intervento diretto o a cura degli addetti alle attività operative interessati. Impostare la propria attività secondo il criterio del costante orientamento al cliente garantendo i necessari collegamenti interni all'organizzazione al fine di recuperare le informazioni di servizio necessarie a risolvere i problemi posti, nei tempi richiesti, adottando le tecniche di comportamento aziendalmente previste. Interagire con tutte le funzioni interne alla Piattaforma, la funzione Customer Service dei Magazzini, i Clienti esterni (mittenti e destinatari), il Customer Service Centrale. Requisiti: Laurea in Ingegneria, di preferenza con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Conoscenza di base dei piani di miglioramento per i processi operativi Buona padronanza pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Tivoli siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come TRANSPORT ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Tra le principali attività si occuperà di:   Assicurare i rapporti quotidiani con i clienti (destinatari) in gestione per garantire le risposte alle informazioni richieste ed assicurare un'efficace intervento diretto o a cura degli addetti alle attività operative interessati. Impostare la propria attività secondo il criterio del costante orientamento al cliente garantendo i necessari collegamenti interni all'organizzazione al fine di recuperare le informazioni di servizio necessarie a risolvere i problemi posti, nei tempi richiesti, adottando le tecniche di comportamento aziendalmente previste. Interagire con tutte le funzioni interne alla Piattaforma, la funzione Customer Service dei Magazzini, i Clienti esterni (mittenti e destinatari), il Customer Service Centrale. Requisiti: Laurea in Ingegneria, di preferenza con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Conoscenza di base dei piani di miglioramento per i processi operativi Buona padronanza pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
      Vista prodotto
      Italia
      Riassunto posizione CONSULTING MANAGER – MARKET AND CREDIT RISK What Impact will you make? YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES La persona sarà inserita in servizi di consulenza in ambito Market andCredit Risk; supporto allo sviluppo e alla validazione dei modelliinterni di rating in ottica Basilea 2. Sviluppo modelli statistici distima PD, LGD, EAD e applicazione test statistici di validazione modelli. OUR REQUIREMENTS Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza da 5 a 9 anni in Società di consulenza o nel financialservices. Conoscenza in ambito risk management in particolare relativamente alcontesto normativo Basilea 2 e ai suoi recepimenti in ambito europeo e nazi...
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando per Roadhouse Restaurant una persona per diventare: MANAGER IN TRAINING Si offre contratto iniziale con assunzione diretta a tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell'amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo di Restaurant manager * Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; * Esperienza di 18 -24 mesi nell'ambito della ristorazione; * Breve esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); * Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. * Disponibilità al trasferimento per lavorare nei differenti locali presenti sul territorio italiano.
      Vista prodotto
      Italia
      CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
      30.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda in forte espansione, leader nel settore dei servizi rivolti a privati e business, nell'ambito del programma di ampliamento del personale, per progetti locali ed regionali, cerchiamo Manager e Trainer A cui affidare la gestione de singoli progetti e del gruppo di lavoro. Il candidato sarà responsabile dell'implementazione e della gestione dei processi di work projects. Le attività previste riguarderanno: - Collaborazione con il committente per individuare esigenze e strategie di soddisfacimento - Definizione degli obiettivi e dei criteri per il raggiungimento degli stessi - Creazione e formazione di un proprio gruppo di lavoro, ovvero l’implementazione del gruppo di lavoro esistente - Monitoraggio e reporting delle attività, nonché supporto al team di progetto per superare eventuali criticità - Pianificazione delle attività e dei tempi di realizzazione del progetto Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: selezionirende2018@libero.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Face2Face, società leader nel settore TLC e partner storico di Enel Energia, ricerca Manager/Capo Filiale per progetto di sviluppo della rete commerciale. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato buone competenze in ambito utilities, orientata al lavoro per obiettivi e con pregressa esperienza nella vendite sul canale residenziale e piccole - medie imprese. L’azienda offre: - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Pagamenti sicuri a 15 giorni fine mese - Supporto back office costante con esperienza pluriennale - Possibilità di auto brandizzata F2F e tablet Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore utilities. Per sottoporre la propria candidatura, inviare Curriculum con foto a selezione@facetwoface.it
      Vista prodotto
      Empoli (Toscana)
      PROGETTO PLUS + GENERALI ITALIA – AGENZIA GENERALE DI EMPOLI Seleziona FUTURI MANAGER DI AGENZIA REQUISITI RICHIESTI: •Età 20 - 30 anni •Diploma (l'aver conseguito una laurea in discipline giuridico - economiche o umanistiche, sarà considerato un plus) •Disponibilità full-time •Conoscenza territoriale •Automuniti •Bella presenza Non sono richieste esperienze pregresse nè in ambito commerciale nè nel settore assicurativo. La selezione è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/97). Per candidarsi inviare il CV aggiornato con consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/2003)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.